Pagina 13 di 25 PrimoPrimo ... 34567891011121314151617181920212223 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 181 fino 195 di 366

Discussione: Shenmue HD annunciato per Ps4, Xbox One e PC

Blast Processing L'avatar di City Hunter
    Registrato il
    15-12-2002

Citazioni
    12

Predefinito

Concordo con Piccolo, ma per diverse cose noto molta più apertura mentale nella gen attuale rispetto al passato e rispetto ai giocatori della nostra generazione (che diciamolo, erano delle capre per la maggior parte ).
    Già per fare un esempio i sonari dell'epoca PS2 se ne fregavano bellamente di Yakuza e Persona, in questa gen sono due baluardi del gaming nipponico

Il problema è che se il mercato offre sempre la solita roba, il pubblico non farà mai il salto di qualità.
    FREE Full Reactive Eyes Entertainment | "It's SEGA"

Hokuto Segaken | www.segaworlditalia.com

Life Was a Bore L'avatar di Claris__
    Registrato il
    18-04-2012

Citazioni
    2

Predefinito

E' una conseguenza del fatto che il pubblico si è allargato tantissimo di generazione in generazione, mentre contemporaneamente l'uscita di titoli non-indie sul mercato è ENORMEMENTE diminuita, quindi giochi meno mainstream come Persona possono riuscire a ritagliarsi una propria visibilità e a trovare una nicchia di persone capaci di apprezzarli.
    Per questo dico che Shenmue verrà smerdato dai più oggi come ieri, ma che tra le tantissime persone che oggi avranno la possibilità di metterci le mani sopra, qualcuno in grado di apprezzarne lo stile e le qualità sicuramente ci sarà.

Here comes out the sun, it's time to go now, drive and dream... i don't want to wake up!

Genio incompreso! L'avatar di siriodorione
    Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    149

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Master Keaton Visualizza messaggio
    Mi sento stronzo per non averlo preso retail
    In realtà è il modo migliore per dare soldi allo sviluppatore prenderlo digitale

Spettro L'avatar di -Piccolo-
    Registrato il
    24-11-2009

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Claris__ Visualizza messaggio
    E' una conseguenza del fatto che il pubblico si è allargato tantissimo di generazione in generazione, mentre contemporaneamente l'uscita di titoli non-indie sul mercato è ENORMEMENTE diminuita, quindi giochi meno mainstream come Persona possono riuscire a ritagliarsi una propria visibilità e a trovare una nicchia di persone capaci di apprezzarli.
    Per questo dico che Shenmue verrà smerdato dai più oggi come ieri, ma che tra le tantissime persone che oggi avranno la possibilità di metterci le mani sopra, qualcuno in grado di apprezzarne lo stile e le qualità sicuramente ci sarà.
    Che è il motivo per cui sono così fiducioso sulle vendite di Shenmue 3. Non lo compreranno tutti ma lo compreranno abbastanza.
    Per quello che dici tu e per il fatto che esce sulla console più mainstream in circolazione.

E poi la strada per il 4 sarà in discesa. Nessuno parlerà più di gioco di 20 anni fa, perché sarà il seguito di un gioco nuovo, nessuno parlerà di gioco indie, perché verosimilmente ci saranno produttori seri e nessuno parlerà più di uno Yu Suzuki che si gode la quiescenza, perché avrà già avuto il know-how sull'UE4 e avrà un team di sviluppo navigato.

E lì, si, che ci godremo le recensioni.

Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    149

Predefinito

E la prima giornata ad esplorare la casa se n'è andata

Comunque alcuni filmati sono skippabili, altri no. Strano

Zelda&Shenmue Lover L'avatar di Merry
    Registrato il
    19-02-2003

Citazioni
    15

Predefinito

Do you know anything about chinese people?

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk

Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    149

Predefinito

Aiutatemi a ricordare una cosa, c'è la possibilità del secondo gioco di usare il file di salvataggio del primo vero? Cos'è che viene importato? Le tecniche? Perchè in caso acquisto il prima possibile tutte quelle che stanno al negozio così le ho nel 2

AnacronisticoOrpello L'avatar di Master Keaton
    Registrato il
    13-05-2016

PSN
    kazuy_23
    Citazioni
    10

Predefinito

Io oggi non sono riuscito a giocarci

Sto giocando: Xenoblade Chronicles 2
    PSN: kazuy_23
    Codice Amico Switch: SW-0346-4601-4040
    Steam: Keaton
    Fiero adepto della #legaovest, contro la #Famenera

<<Non perdere tempo con l'invidia. A volte sei in testa. A volte resti indietro. La corsa è lunga e alla fine è solo con te stesso>>

Registrato il
    15-12-2002

Citazioni
    12

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da siriodorione Visualizza messaggio
    Aiutatemi a ricordare una cosa, c'è la possibilità del secondo gioco di usare il file di salvataggio del primo vero? Cos'è che viene importato? Le tecniche? Perchè in caso acquisto il prima possibile tutte quelle che stanno al negozio così le ho nel 2
    in shenmue 2 importavi le tecniche (più il livello di allenamento di ciascuna ed eventuali evoluzioni delle tecniche stesse, quindi allenatevi bene in Shen 1 ), i soldi, i gachapon, foto e oggetti vari.

Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    149

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da City Hunter Visualizza messaggio
    in shenmue 2 importavi le tecniche (più il livello di allenamento di ciascuna ed eventuali evoluzioni delle tecniche stesse, quindi allenatevi bene in Shen 1 ), i soldi, i gachapon, foto e oggetti vari.
    Ah ok, comunque gli allenamenti li ricordavo diversi O forse mi confondo col secondo (probabile), qui mi sembra che posso una sola volta prima di dormire scegliere cosa allenare e una volta al giorno la sera andare nel parco quando non c'è nessuno e fare cose varie fino alla scritta che avvisa che è aumentato ciò che si è usato. Solo che perdo tempo a fare altro e alle 23:30 si va a nanna

Registrato il
    15-12-2002

Citazioni
    12

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da siriodorione Visualizza messaggio
    Ah ok, comunque gli allenamenti li ricordavo diversi O forse mi confondo col secondo (probabile), qui mi sembra che posso una sola volta prima di dormire scegliere cosa allenare e una volta al giorno la sera andare nel parco quando non c'è nessuno e fare cose varie fino alla scritta che avvisa che è aumentato ciò che si è usato. Solo che perdo tempo a fare altro e alle 23:30 si va a nanna
    si solo nel primo ci si può allenare liberamente nei parchetti (puoi sceglere il dojo con o senza Fukuhara, il parco si sakuragaoka, oppure il parcheggio di dobuita che è semrpe libero a tutte le ore) semrpe prima delle 11:30 ovviamente come ogni cosa
    Una volta al giorno puoi selezionare la mossa sul quale focalizzarti, così allenandola nel parco ecc. la barra salirà più velocemente rispetto al normale, se ricordo bene da anche un piccolo boost della barra automaticamente dopo ogni giorno.

AnacronisticoOrpello L'avatar di Master Keaton
    Registrato il
    13-05-2016

PSN
    kazuy_23
    Citazioni
    10

Predefinito

No, aspettate, non ho capito sto fatto dell'allenamento. Io adesso ho fatto una sessione con Fuku, e mi ha masterato una tecnica base, quella dei cazzotti andando in avanti. Cosa cambia se lo faccio da solo o in compagnia l'allenamento?

Sto giocando: Xenoblade Chronicles 2
    PSN: kazuy_23
    Codice Amico Switch: SW-0346-4601-4040
    Steam: Keaton
    Fiero adepto della #legaovest, contro la #Famenera

<<Non perdere tempo con l'invidia. A volte sei in testa. A volte resti indietro. La corsa è lunga e alla fine è solo con te stesso>>

Spettro L'avatar di -Piccolo-
    Registrato il
    24-11-2009

Citazioni
    0

Predefinito

No, aspettate, non ho capito sto fatto dell'allenamento. Io adesso ho fatto una sessione con Fuku, e mi ha masterato una tecnica base, quella dei cazzotti andando in avanti. Cosa cambia se lo faccio da solo o in compagnia l'allenamento?
    L'importante è che tu esegua la mossa, anche senza sparring.
    Poi se non ricordo male il livello sale usandola.

Tra l'altro una delle cose che ho amato di Shenmue è che le mosse hanno sequenze dei tasti davvero intuitive. Quando un maestro ti spiega come eseguirle praticamente ti sta dicendo che tasti premere.

Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    149

Predefinito

Quello non centra, più tardi quando avanzi con la trama potrai, andando al dojo, allenarti liberamente con lui o senza. Si riferisce a quel momento City, non cis ono arrivato ma lo ricordo abbastanza bene (s'è preso taaaante mazzate quel poveretto xD).

Citazione Messaggio inviato da City Hunter Visualizza messaggio
    si solo nel primo ci si può allenare liberamente nei parchetti (puoi sceglere il dojo con o senza Fukuhara, il parco si sakuragaoka, oppure il parcheggio di dobuita che è semrpe libero a tutte le ore) semrpe prima delle 11:30 ovviamente come ogni cosa
    Una volta al giorno puoi selezionare la mossa sul quale focalizzarti, così allenandola nel parco ecc. la barra salirà più velocemente rispetto al normale, se ricordo bene da anche un piccolo boost della barra automaticamente dopo ogni giorno.
    Aspè...fammi capire la questione di focalizzarsi su una. Alla fine del giorno quando scelgo il training posso scegliere l'intero set di mosse fra braccia, gambe e prese, oppure una precisa. Quella scelta fa salire la cosa immediatamente o durante il giorno dopo quando mi alleno liberamente? (dojo o parcheggio che sia)
    Ieri ho fatto mosse a caso e un paio m'è apparso il mess grosso su schermo dicendomi che sono migliorate, sono andato nella lista ed erano entrambe bassine, ho pensato "forse se sono deboli salgono veloci" ho messo "continua" (l'allenamento) e ho spammato a ripetizione quella che m'ha insegnato Fuku visto che era bassa, l'avrò fatta 30 volte ma non è apparso nessun mess. Centra con la scelta fatta prima di andare a dormire?

Life Was a Bore L'avatar di Claris__
    Registrato il
    18-04-2012

Citazioni
    2

Predefinito

Mi risulta ci sia un bug che non permette di vedere i progressi ottenuti sul livello di una mossa fino al giorno dopo, o qualcosa del genere.

Here comes out the sun, it's time to go now, drive and dream... i don't want to wake up!

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark