Pagina 7 di 23 PrimoPrimo 1234567891011121314151617 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 91 fino 105 di 340

Discussione: Shenmue HD annunciato per Ps4, Xbox One e PC

Blast Processing L'avatar di City Hunter
    Registrato il
    15-12-2002

Citazioni
    7

Predefinito

nonostante il porting pietoso e da denuncia, Sega deve comunque ricevere un segnale positivo nelle vendite, soprattutto in ottica Shenmue IV (un kickstarter in futuro potrebbe non avere lo stesso successo, quindi avremo bisogno di un publisher da subito).

In caso di successo si potrebbero aprire le porte anche ad eventuali remake fatti da Sega Japan (che non è fantascienza visto come sono organizzati col ryugagotoku studio), ma ci vuole un segnale forte come successo con Valkyria PC ---> Valkyria 4.
    FREE Full Reactive Eyes Entertainment | "It's SEGA"

Hokuto Segaken | www.segaworlditalia.com

Life Was a Bore L'avatar di Claris__
    Registrato il
    18-04-2012

Citazioni
    1

Predefinito

Anche quel pirla di Adam Koralik che è a strettissimo contatto con Sega dice che le vendite di sta collection HD saranno importantissime per il futuro della serie. Altro che, c'è poco da fare.

Here comes out the sun, it's time to go now, drive and dream... i don't want to wake up!

Registrato il
    15-12-2002

Citazioni
    7

Predefinito

Io sono il primo ad incazzarmi, sia perchè è Shenmue e meriterebbe ben altro trattamento, sia perchè non riesco (anche volendo) ad ingnorare questi aspetti tecnici-

Però cerco di ricordarmi anche dov'eravamo fino a qualche anno fà...non diamo tutto per scontato (sia Shenmue che il resto di Sega) che ci vuole niente a tornare allo schifo di prima ^^
    Ultima modifica di City Hunter : 11-07-2018 alle ore 14.24.07

Registrato il
    15-12-2002

Citazioni
    7

Predefinito

Still Alive L'avatar di Toshihiro90
    Registrato il
    01-05-2008

MyNintendo
    Toshihiro90
    PSN
    Strangelite
    Citazioni
    0

Predefinito

Caaaaaaspita!

Genio incompreso! L'avatar di siriodorione
    Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    132

Predefinito

Mmm...curioso.

Registrato il
    15-12-2002

Citazioni
    7

Predefinito

l'annuncio di oggi era un nuovo video di shenmue

protagonisti adam koralik (che devo ancora capire chi caspita è ) e un suo socio probabilmente , in giro per Dobuita.

Posso dire che tutta questa attenzione a Shenmue di gente random che si professa fan mi irrita abbastanza?
    Ultima modifica di City Hunter : 13-07-2018 alle ore 17.24.45

Registrato il
    01-05-2008

MyNintendo
    Toshihiro90
    PSN
    Strangelite
    Citazioni
    0

Predefinito

Puoi puoi non ti preoccupare :asd;

Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    132

Predefinito

Bel video Fra l'altro mi ha fatto ricordare di una cosa...perchè sì, spesso certe cose, anche i sogni che si avevano in passato, svaniscono dalla mente per assurdo perchè la vita cambia, non ci pensi più, e finiscono nell'oblio della memoria, ma basta un video, un profumo, un suono ed ecco che riaffiora.
    Mi sembra che molti di voi in questa seziona hanno detto un po' svariate volte o almeno una volta cos'è stato per loro questo gioco, l'ho detto anche io in realtà ma quel particolare che ho ricordato adesso non l'ho detto, e mi va di dirlo anche se a molti interesserà zero E' anche abbastanza personale ma se non si condividono queste cose quando si parla di questo gioco che senso ha? Quindi via, ve lo racconto Mi sta anche pigliando una certa nostalgia a scrivere questo post visto che mi soffermerò sulla cosa, maledetto shenmue

Dunque...shenmue l'ho giocato la prima volta nel 2002, ne ho la certezza perchè ricordo che il mio amico comprò assieme il primo ed il secondo dicendomi che il 2 era uscito da pochi mesi, vivemmo insieme la cosa, fu una sua scelta, aveva voglia di farlo assieme, io giocavo e lui guardava (è un tipo particolare, tralasciamo ora che non centra XD), mi soffermo giusto sul fatto che sì, la prima volta l'ho vissuto così, poi mi prestò il dreamcast anni dopo e lo rigiocai per conto mio, ma la prima volta è la prima volta.
    Avevo 17 anni...il mio rapporto col gentil sesso era zero, non che ora sia migliorato di tantissimo Immaginatemi come un Hikikomori che però c'ha un amico da cui va a giocare ai videgiochi (sì, non ha più senso quel termine ma per il resto sì, ecco perchè lo uso) e non avevo mai visto fino a quel momento i personaggi dei videgiochi come un qualcosa che potesse andare oltre il mero "bello quel pg"...capite no? Bene...mi ero innamorato di Nozomi, e poi di Shenhua, insomma, classiche robe di sto tipo...fra il primo ed il secondo passarono si e no due giorni In due giorni m'ero scordato di Nozomi, che traditore bastardo che fui
    Comunque Shenhua fu più pesante, mi rimase in testa molto molto più a lungo, tanto da farmi avere un sogno: "Sposare una giapponese e fargli la proposta sotto l'albero di un ciliegio". Vi concedo di ridere se volete Sono quelle cose che capitano ai dodicenni, ma ne avevo 17 ed è continuato per un po'.
    Alle superiori (le ho fatte fino ai 20 anni, fui bocciato due volte) quando fra compagni si parlava di donne ero "quello che vuole la giapponesina" (non gli dissi il fatto del ciliegio), ma per parecchio il mio scopo sentimentale fu quello, volevo incontrare una giapponese ed innamorarmene. Poi crebbi con la testa (son cresciuto sempre più tardi del normale in ogni cosa ) ed ebbi altri interessi, come li ho ora, quella cosa lì l'avevo proprio rimossa. Penso fosse un mio modo inconscio per non star troppo a pensare al fatto che uscivo poco, che non avevo modo di stare con una ragazza ecc...sicuramente fu per quello.
    E' però venuta a galla e quasi quasi...un po' sarebbe ancora bello da sognare

Shenmue ha tante storie dentro, soprattutto quelle di chi l'ha vissuto, è sicuramente merito dell'essere avanti anni luce per quel che proponeva rispetto a quando usciva, tanto da rimanere così nella testa della gente. Più ci penso e più mi rendo conto di quanto fu assurdo...

Vabbuò, tenendo conto che questa sezione è poco visitata saprete questa parte della "mia storia" in pochi, siatene orgogliosi (non la sanno manco i miei migliori amici )

EDIT: ops, dimenticavo. Sì lo so che è cinese il personaggio ma nella mia testa era giapponese, sarà che il gioco parte in giappone, non lo so
    Ultima modifica di siriodorione : 13-07-2018 alle ore 18.52.37

Life Was a Bore L'avatar di Claris__
    Registrato il
    18-04-2012

Citazioni
    1

Predefinito

Beh, in teoria Adam Koralik è il fan di Shenmue più famoso nella scena internazionale non a caso è stato scelto per essere parte integrante della campagna marketing di questa remaster, oltre che il tramite ufficiale tra Sega of Europe e la comunità.
    Onestamente sul tizio di per se non c'è molto da dire, ha una collezione Dreamcast invidiabile e piena di pezzi rarissimi, ma i suoi video sono di livello meno che amatoriale, ed alla fine non è altro che una sorta di medioman decentemente gradevole a livello umano ma che non risulta essere particolamente brillante, interessante o informativo, almeno per quanto mi riguarda.

Here comes out the sun, it's time to go now, drive and dream... i don't want to wake up!

Registrato il
    01-05-2008

MyNintendo
    Toshihiro90
    PSN
    Strangelite
    Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da siriodorione Visualizza messaggio
    CUT
    Storia carina

Mi ci rivedo molto a dire la verità sopratutto per il discorso di voler sposare una Giapponesina e più o meno l'età in cui pensavo a questo, era come la tua quindi

Per il discorso Shenmue effettivamente per molte persone ha significato tanto ed ha segnato dei momenti particolari della propria vita,il mio non è nulla di chissà cosa,ma diciamo che ho giocato a Shenmue in epoca molto più recente di te e dopo parecchi anni dalla sua uscita originale,infatti era l'estate del 2010.

Il Dreamcast l'avevo recuperato nel maggio del 2008 e i due Shenmue mi arrivarono da ebay qualche mese dopo.

Bene per quasi due anni avevo i due giochi lì sopra sulla mensola in attesa di trovare il momento opportuno per giocarli con tranquillità...insomma il tempo passava e rimandavo sempre,finchè un giorno non lo so..è difficile da spiegare sentì una specie di sensazione interna che mi diceva "E' il momento di giocarli,fallo adesso sennò non ne avrai più tempo."

Lo so fa strano a dirlo,ma mi sentì proprio così

Insomma giocai i due giochi di fila,mi piacquero tanto,apprezzai tutte le sfaccettature ed effettivamente fu così,al termine dell'estate del 2010 cominciarono tanti di quei casini in famiglia che non ho mai più avuto tempo di riaccendere il Dreamcast e di dedicarmi a recuperare tutta la sua softeca.

Lo so che detta così è una cosa abbastanza da stupidi,fissati,rimbambiti e come volete definirla voi,però ogni volta che ci penso ci rimango anche io in modo abbastanza strano

Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    132

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Toshihiro90 Visualizza messaggio
    Storia carina

Mi ci rivedo molto a dire la verità sopratutto per il discorso di voler sposare una Giapponesina e più o meno l'età in cui pensavo a questo, era come la tua quindi

Per il discorso Shenmue effettivamente per molte persone ha significato tanto ed ha segnato dei momenti particolari della propria vita,il mio non è nulla di chissà cosa,ma diciamo che ho giocato a Shenmue in epoca molto più recente di te e dopo parecchi anni dalla sua uscita originale,infatti era l'estate del 2010.

Il Dreamcast l'avevo recuperato nel maggio del 2008 e i due Shenmue mi arrivarono da ebay qualche mese dopo.

Bene per quasi due anni avevo i due giochi lì sopra sulla mensola in attesa di trovare il momento opportuno per giocarli con tranquillità...insomma il tempo passava e rimandavo sempre,finchè un giorno non lo so..è difficile da spiegare sentì una specie di sensazione interna che mi diceva "E' il momento di giocarli,fallo adesso sennò non ne avrai più tempo."

Lo so fa strano a dirlo,ma mi sentì proprio così

Insomma giocai i due giochi di fila,mi piacquero tanto,apprezzai tutte le sfaccettature ed effettivamente fu così,al termine dell'estate del 2010 cominciarono tanti di quei casini in famiglia che non ho mai più avuto tempo di riaccendere il Dreamcast e di dedicarmi a recuperare tutta la sua softeca.

Lo so che detta così è una cosa abbastanza da stupidi,fissati,rimbambiti e come volete definirla voi,però ogni volta che ci penso ci rimango anche io in modo abbastanza strano
    Le strane cose della vita, quelle sensazioni che si hanno per non si sa quale motivo e poi si avverano, alla fine anche tu ricordi il gioco per qualcosa di particolare. Un po' come tutti

Registrato il
    15-12-2002

Citazioni
    7

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Claris__ Visualizza messaggio
    Beh, in teoria Adam Koralik è il fan di Shenmue più famoso nella scena internazionale non a caso è stato scelto per essere parte integrante della campagna marketing di questa remaster, oltre che il tramite ufficiale tra Sega of Europe e la comunità.
    Onestamente sul tizio di per se non c'è molto da dire, ha una collezione Dreamcast invidiabile e piena di pezzi rarissimi, ma i suoi video sono di livello meno che amatoriale, ed alla fine non è altro che una sorta di medioman decentemente gradevole a livello umano ma che non risulta essere particolamente brillante, interessante o informativo, almeno per quanto mi riguarda.
    se non era per la remaster non l'avrei mai sentito nominare vabbè che io ed i social siamo due cose a parte

Non so, dal video mi stà già sulle scatole
    Ultima modifica di City Hunter : 13-07-2018 alle ore 22.30.27

Registrato il
    01-05-2008

MyNintendo
    Toshihiro90
    PSN
    Strangelite
    Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da siriodorione Visualizza messaggio
    Le strane cose della vita, quelle sensazioni che si hanno per non si sa quale motivo e poi si avverano, alla fine anche tu ricordi il gioco per qualcosa di particolare. Un po' come tutti
    Eh sì alla fine anche io lo ricordo per qualcosa di particolare,citando Sharkone,sembra quasi che sia stato Shenmue a scegliersi i videogiocatori e non il contrario
    Ultima modifica di Toshihiro90 : 13-07-2018 alle ore 23.06.41

Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    132

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Toshihiro90 Visualizza messaggio
    Eh sì alla fine anche io lo ricordo per qualcosa di particolare,citando Shrakone,sembra quasi che sia stato Shenmue a scegliersi i videogiocatori e non il contrario
    Bella

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 2 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 2 ospiti)

Bookmark