Pagina 25 di 25 PrimoPrimo ... 1516171819202122232425
Visualizzazione risultati 361 fino 371 di 371

Discussione: Shenmue HD annunciato per Ps4, Xbox One e PC

Life Was a Bore L'avatar di Claris__
    Registrato il
    18-04-2012

Citazioni
    2

Predefinito

Su pc le cutscene sono moddabili a schermo intero anche se con quelle di Shenmue 2 restano le bande nere sopra e sotto.

Un altro paio di patch e diventa giocabile, dai

Here comes out the sun, it's time to go now, drive and dream... i don't want to wake up!

Still Alive L'avatar di Toshihiro90
    Registrato il
    01-05-2008

MyNintendo
    Toshihiro90
    PSN
    Strangelite
    Citazioni
    0

Predefinito

Per quando arriveranno e se arriveranno le altre patch,staremo già giocando a Shenmue 3

Comunque parlando di retroconversioni, ma la versione xbox al tempo fu curata da AM2 no?

Strano che fecero un lavoro così brutto

Blast Processing L'avatar di City Hunter
    Registrato il
    15-12-2002

Citazioni
    13

Predefinito

infatti semmai la cosa importante è che shenmue 3 sia completo dal disco.
    Shenmue 1 e 2 si salvano perchè ci sono gli originali Dreamcast che sono e saranno le versioni di riferimento da tramandare ai posteri, con shenmue 3 non devono toppare assolutamente.

Si la versione Xbox fu curata direttamente da Am2, alla fine non è proprio brutta (almenon non ha certe mancanze gravi e bug come le versioni HD), ma soffre secondo me della sindrome del "cosa aggiungiamo se è già tutto perfetto?" quando è così si comincia solo a pasticciare.
    FREE Full Reactive Eyes Entertainment | "It's SEGA"

Hokuto Segaken | www.segaworlditalia.com

Donkey power L'avatar di boygio
    Registrato il
    12-10-2002

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da City Hunter Visualizza messaggio
    no quella l'ho saltata, mi sembrava un pò troppo raffazzonata
    te sei matto, io preso entrambe le versioni (ovviamente)

Still Alive L'avatar di Toshihiro90
    Registrato il
    01-05-2008

MyNintendo
    Toshihiro90
    PSN
    Strangelite
    Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da City Hunter Visualizza messaggio
    infatti semmai la cosa importante è che shenmue 3 sia completo dal disco.
    Shenmue 1 e 2 si salvano perchè ci sono gli originali Dreamcast che sono e saranno le versioni di riferimento da tramandare ai posteri, con shenmue 3 non devono toppare assolutamente.

Si la versione Xbox fu curata direttamente da Am2, alla fine non è proprio brutta (almenon non ha certe mancanze gravi e bug come le versioni HD), ma soffre secondo me della sindrome del "cosa aggiungiamo se è già tutto perfetto?" quando è così si comincia solo a pasticciare.
    Beh peggio dei D3T non potevano fare

Registrato il
    15-12-2002

Citazioni
    13

Predefinito

oggi mi son rimesso a fare delle prove con Shenmue HD giapponese deciso a verificare una volta per tutte se il disco giapponese contenesse la versione aggiornata del gioco o se fosse identica alla versione buggata su disconostrana, visto che non ho mai trovato dlele vere conferme sui vari shenmue dojo, reddit, ecc. anzi c'erano info discordanti dovute al fatt oche entrambi sono chiamate versioni 1.00.

In realtà:

La versione 1.00 Jap di Shenmue 1 corrisponde tipo alla versione 1.02 europea (o comunque la penultima patch), che è anche la migliore.
    Si perchè l'ultima patch europea la 1.03 (che in Giappone corrisponde invece alla 1.01) aggiunge inutilmente le bande nere in TUTTE le semi-cutscene e nelle azioni di Ryo (anche quando prendi una lattina o un gacha), è una roba ancora più fastidiosa delle normali bande presenti solo sulle cutscene principali, roba davvero sensa senso.

Magari può interessare a qualcuno (oltre ai fissati come me ) prossimamente verificherò per bene anche Shenmue 2 (che a proposito, anche con l'ultima patch certe musiche stonano alla grande ma le avevano le orecchie? )
    Ultima modifica di City Hunter : 18-06-2019 alle ore 00.06.28

#QTE Boxing L'avatar di sharkone
    Registrato il
    09-10-2002
    Bologna/Catanzaro praticamente nel pianeta Terra!

Citazioni
    71

Predefinito

Buon dì, mi chiedevo ma la versione giapponese per Xbox One non esiste vero?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - No alla Tessera - No alle Dogane | www.segaworlditalia.com

Registrato il
    15-12-2002

Citazioni
    13

Predefinito

esatto, solo PS4 in Giappone.
    Se sei preoccupato dei bug, sembra che la versione base Xbox One avesse qualche problemino in meno rispetto a PS4.

Registrato il
    09-10-2002

Citazioni
    71

Predefinito

Eheh per ora riprendendo quanto dicevamo nell'altro topic volevo fare un po' una cernita delle versioni uscite

Mi pare di capire limited "pezzotta" francese ps4, limited japu ps4 (ottima include la retail japu a quanto ho visto...), retail normale japu ps4, retail pal e us xbox/ps4. Right?

Che poi le retail pal e us son praticamente uguali a quanto vedo. Mi pare sia proprio identica.

Ps lascio perdere dettagli tipo versione tedesca, italiana ecc per fortuna non sono malato di mente. Non ancora.

Purtroppo per giocare al momento la mia unica possibilità è il Pc dove fanno di tutto per farti passare la voglia.
    Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - No alla Tessera - No alle Dogane | www.segaworlditalia.com

Registrato il
    15-12-2002

Citazioni
    13

Predefinito

si esattamente

la limited jappa ps4 include l'edizione normale jp, quindi non c'è bisogno di prendere altri doppioni

mentre le versioni EU, USA e anche asiatiche sono tutte uguali, cambia solo la lingua della copertina, quindi ne prendi una o max due (ps4 e one) e stai apposto
    io non ce l'ho fatta a prendere la limited pezzotta francese

Si Sega su PC è una mezza merda, tra Steam (non so perchè si ostinano a non usare altri store, manco avessero i contratti di esclusiva, nemmeno GOG che è l'unico decente senza DRM e schifezze varie che sarebbe ottimo per non riempire il pc di robaccia), protezioni antipirateria super invasive ecc.
    Inoltre hanno un'ottimizzazione pessima, perfino i giochi più leggeri una volta convertiti su PC richiedono schede video pesanti.

Registrato il
    09-10-2002

Citazioni
    71

Predefinito

Si notavo questa cosa delle schede video con alcuni giochi, mi pare lo stesso Sonic Forces. Alla fine gira e rigira richiedono sempre schede esose...

Sulla limited francese ho sempre digerito poco queste edizioni di terze parti. Mi sembrano quasi dei giochi non ufficiali...anche come qualità.

Essendo Shenmue forse pensavo di prenderla lo stesso anche se mi fa abbastanza ridere trovarla al doppio di una limited ufficiale giapponese.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark