Pagina 7 di 15 PrimoPrimo 123456789101112131415 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 91 fino 105 di 212

Discussione: remake dei primi Shenmue confermati

Codice Fiscale L'avatar di 3cod3
    Registrato il
    29-11-2008

PSN
    e3CoD3
    Citazioni
    58

Predefinito

29,99 Dollari (quindi 29,99 Euro da noi) prezzo ufficiale.

L'ultimo nemico che sarà sconfitto è la morte | Né mi offerir di dar lo scudo in dono, O quel destrier, che miei, non più tuoi sono

Every Point Counts L'avatar di Doppia Effe
    Registrato il
    24-11-2002

MyNintendo
    Doppiaeffe
    PSN
    DPEF
    Steam
    Doppiaeffe
    Xbox Live
    Doppia Effe
    Citazioni
    4

Predefinito

Ma che poi scusate, 30 Euro non mi sembra chissà che cifra, altro che "mio a due centesimi su Steam"...c'è chi paga la stessa cifra per indiemmerda da 6 ore perché magari "anNo lho styleh..,"
    Senza contare molti AAA vomitevoli a 70 senza batter ciglio...e per SM 1+2 cagate il cazzo...adesso chiamo il Kilo perché mi avete stufato.

P.S.: Comunqiesi, il rischio che sia invecchiato malissimo come il 99% dei VG e' elevatissimo...del resto il remake di un gioco del genere avrebbe costi e complicazioni veramente abnormi...io lo prenderò e "proverò" a giocarci...speriamo bene.

Registrato il
    29-11-2008

PSN
    e3CoD3
    Citazioni
    58

Predefinito

A me 30 euro va benissimo, io pensavo lo mettessero a 40 sinceramente.

L'ultimo nemico che sarà sconfitto è la morte | Né mi offerir di dar lo scudo in dono, O quel destrier, che miei, non più tuoi sono

Words mean nothing L'avatar di Neme
    Registrato il
    10-10-2002

Citazioni
    70

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da 3cod3 Visualizza messaggio
    A me 30 euro va benissimo
    lol ci mancherebbe porting da Dreamcast caxxo poi si è rotto i coglioni per Dark souls remastered dove almeno le mani le hanno messe e niente sub ita ANCORA.... SEGA vai a vendere le cipolle vah

Genio incompreso! L'avatar di siriodorione
    Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    97

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Neme Visualizza messaggio
    *_* ma lo sai che ho ancora i due giochi versioni JP cartonati che valgono anche un po ho notato. Lol ero Segaro/Nintendaro al tempo. Poi arrivò lei e non ce ne fu piu' per nessuno. Questa è la PRIMA gen dopo 35+anni che sono monopiatta M$ e N non fanno proprio per me una perchè se non hai esclusive i multi se permetti me li gioco su PS dove sto da Dio da 10+anni, N con le home proprio non ci sa fare dal dopo GC
    Scusami mi ero scordato

Spettro L'avatar di Master Keaton
    Registrato il
    13-05-2016

PSN
    kazuy_23
    Citazioni
    4

Predefinito

Neme era Nintendaro?

Eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh?

Comunque, io pure se son nato nel 98 e sono povero, Shenmue 1 e 2 li prendo e pure al day one. Giochi che hanno innovato l intero genere dell'open world, ma di che parliamo?

Sto giocando: Rainbow Six Siege (online), God of War
    Giocherò in futuro: Shenmue 1 & 2
    Finiti recentemente:

Tutelato L'avatar di stobbArt
    Registrato il
    15-11-2007

Citazioni
    5

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Doppia Effe Visualizza messaggio
    185? E cos'hai comprato?
    Io ricordo di averlo backato quando dichiararono "Eh forse la Limited sarà disponibile solo per i backer..." E mi son fatto fregare "prenotandola".
    Cifra solita però, non ricordo ma i soliti 80+-...
    la limited mi pare che fosse a 250 $ a dire il vero

in quella che ho scelto io credo ci sia l'artbook e qualcos'altro
    Tag Live: stobbArt87. PSN ID: stobbArt87. NNID: stobbArt87.

Spettro L'avatar di -Piccolo-
    Registrato il
    24-11-2009

Citazioni
    0

Predefinito

Per chi si lamenta che si tratta poco più di un porting HD, va detto che il target dell'operazione è chi vuole comprare il 3 ma, non avendo giocato i precedenti titoli, non vuole cominciare a metà trama.

Non è operazione nostalgia, non è "solo" retrogaming. Stanno dando la possibilità a prezzo budget di giocare i primi due capitoli per tutti coloro che non potevano accedervi.

Ed è normale che sarà un semplice porting, visto che fosse stato per SEGA la serie sarebbe morta e sepolta.
    Anzi, a dirla tutta, mi stupisce che metteranno mano ai controlli e aggiungeranno un po' di lingue sottotitolate.

Spettro L'avatar di ILFOLLE82
    Registrato il
    26-11-2005

Citazioni
    7

Predefinito

a prescindere del fatto che mi faccia incazzare che non si siano sprecati un minimo di aggiornare la grafica... cmq suggerirei ai nuovi adepti di comprarlo ugualmente anche per dare un segnale al mercato (poi non ci lamentiamo dei soliti cod, AC e giochi senza contenuti buggati..le perle cosi vanno premiate).
    ma di capire che il gioco ha ritmi lentissimi..è tutto basato sulla storia dei personaggi, immergersi nell ambientazione, la vita di ogni npc che riempie le zone. e che non è un picchiaduro come yakuza
    il combat rappresentera si e no il 5% del gioco...a ha controlli moooolto macchinosi se paragonati ai giorni d'oggi...non si puo neanche paragonare ad un vero open world....i dialoghi praticamente non hanno scelte multiple...
    bisogna solo lasciarsi catturare dall atmosfera e vivere la storia, tutto qui

se si cerca uno gioco per fare dei pestaggi avete sbagliato completamente....se avete la mentalità invece puo rapirvi.
    p.s. io lo giocai a suo tempo con una conoscenza scolastica dell inglese...e mi ha anche aiutato a migliorarlo quindi per me la lingua inglese era un incentivo

Registrato il
    29-11-2008

PSN
    e3CoD3
    Citazioni
    58

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da -Piccolo- Visualizza messaggio
    va detto che il target dell'operazione è chi vuole comprare il 3 ma, non avendo giocato i precedenti titoli, non vuole cominciare a metà trama.
    Non è operazione nostalgia, non è "solo" retrogaming. Stanno dando la possibilità a prezzo budget di giocare i primi due capitoli per tutti coloro che non potevano accedervi.
    This.
    E io rientro nel target, infatti non mi lamento troppo.

Drexciyan Wavejumper L'avatar di anty92
    Registrato il
    20-06-2010

Citazioni
    6

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da ILFOLLE82 Visualizza messaggio
    a prescindere del fatto che mi faccia incazzare che non si siano sprecati un minimo di aggiornare la grafica... cmq suggerirei ai nuovi adepti di comprarlo ugualmente anche per dare un segnale al mercato (poi non ci lamentiamo dei soliti cod, AC e giochi senza contenuti buggati..le perle cosi vanno premiate).
    ma di capire che il gioco ha ritmi lentissimi..è tutto basato sulla storia dei personaggi, immergersi nell ambientazione, la vita di ogni npc che riempie le zone. e che non è un picchiaduro come yakuza
    il combat rappresentera si e no il 5% del gioco...a ha controlli moooolto macchinosi se paragonati ai giorni d'oggi...non si puo neanche paragonare ad un vero open world....i dialoghi praticamente non hanno scelte multiple...

se si cerca uno gioco per fare dei pestaggi avete sbagliato completamente....se avete la mentalità invece puo rapirvi.
    p.s. io lo giocai a suo tempo con una conoscenza scolastica dell inglese...e mi ha anche aiutato a migliorarlo quindi per me la lingua inglese era un incentivo
    A me un'impostazione del genere affascina moltissimo al pensiero.
    Citazione Messaggio inviato da 3cod3 Visualizza messaggio
    This.
    E io rientro nel target, infatti non mi lamento troppo.
    Io ne sono contento, era quello che volevo... E anche a 10€ in meno del previsto

Now Playing: Persona 4 Golden
    Will Play: Bioshock Infinite: Burial at Sea
    Album of the moment: Autechre - LP5

Registrato il
    29-11-2008

PSN
    e3CoD3
    Citazioni
    58

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da anty92 Visualizza messaggio
    Io ne sono contento, era quello che volevo... E anche a 10€ in meno del previsto
    Idem.

Spettro L'avatar di peacegamer
    Registrato il
    01-10-2006

Citazioni
    2

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da anty92 Visualizza messaggio
    A me un'impostazione del genere affascina moltissimo al pensiero.

Diciamo che è una serie per tutti quelli che hanno amato i vecchi film di arti marziali orientali (soprattutto cinesi) che arrivavano anche da noi negli anni del mito di Bruce Lee. Quelle storie di ricerca, vendetta, perfezionamento, ecc. che in questo gioco sono sviluppate benissimo, con un'immersione nella vita quotidiana come mai fatto prima di allora su console.
    It's up to you

Spettro L'avatar di -Piccolo-
    Registrato il
    24-11-2009

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da ILFOLLE82 Visualizza messaggio

È vero che i dialoghi non hanno scelte multiple ma è anche vero che ogni npc del gioco ti dice cose diverse in maniera pertinente a ciò che di volta in volta stai cercando. Non ho mai la sensazione di parlare con dei manichini.

Paradossalmente ti dirò, la cosa che è invecchiata meno del gioco è proprio la sua componente open world. È sviluppata in profondità piuttosto che in dimensioni della mappa. Però in Shenmue hai costantemente la sensazione di non stare seguendo una storia ma di farla. Tanti cinematic games dovrebbero ancora oggi prendere lezioni su come si fa un gioco story driven.

Meccaniche e grafica invece mostrano il tempo che è passato.

Drexciyan Wavejumper L'avatar di anty92
    Registrato il
    20-06-2010

Citazioni
    6

Predefinito

I modelli poligonali reggono ancora benino a mio avviso... Sono le texture che sono uno scandalo. Nulla che non si ci possa passare sopra comunque.

Now Playing: Persona 4 Golden
    Will Play: Bioshock Infinite: Burial at Sea
    Album of the moment: Autechre - LP5

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark