Pagina 1 di 15 1234567891011 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 212

Discussione: remake dei primi Shenmue confermati

Spettro L'avatar di ILFOLLE82
    Registrato il
    26-11-2005

Citazioni
    7

Predefinito remake dei primi Shenmue confermati

https://multiplayer.it/notizie/19789...i-shenmue.html

se Sega annuncia i REMAKE di shenmue fatti come si deve (non delle remastered insulse) dei primi 2 capitoli.... ne compro tre copie ciascuno e ne regalo 2 a qualche nuibbo infelice che non ha mai provato le gioie che solo shenmue sa regalare.

se invece annuncia qualche cagata che rovini il nome di shenmue bannatemi pure adesso che tiro un bestemmione che arriva fino al Giappone

dai SEGA facci sognare un ultima volta prima di sprofondare nel baratro piu totale.

Spettro L'avatar di Master Keaton
    Registrato il
    13-05-2016

PSN
    kazuy_23
    Citazioni
    4

Predefinito

A me, a me, regalale a me

Comunque, "è enorme" detto da una casa che si chiama SEGA, fa un po ridere

Sto giocando: Rainbow Six Siege (online), God of War
    Giocherò in futuro: Shenmue 1 & 2
    Finiti recentemente:

Roland Deschain L'avatar di Nerevar
    Registrato il
    24-09-2004

Citazioni
    7

Predefinito

Me lo auguro.

Anche perché altrimenti è inutile girarci intorno: il terzo capitolo venderà 3 copie.

Genio incompreso! L'avatar di siriodorione
    Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    97

Predefinito

Remake? Ma se non volevano fare il 3...per fare due remake ne servono di soldi...

Tutelato L'avatar di stobbArt
    Registrato il
    15-11-2007

Citazioni
    5

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da siriodorione Visualizza messaggio
    Remake? Ma se non volevano fare il 3...per fare due remake ne servono di soldi...
    per fare il 3 probabilmente ne servirebbero molti di più, e infatti avremo un 3 low budget

comunque a me va benissimo anche un remaster, anzi, piuttosto che rischiare di vedere strane scelte stilistiche, meglio un semplice aumento di risoluzione, tanto shenmue è bellissimo oggi come ieri
    Tag Live: stobbArt87. PSN ID: stobbArt87. NNID: stobbArt87.

Drexciyan Wavejumper L'avatar di anty92
    Registrato il
    20-06-2010

Citazioni
    6

Predefinito

Io nella notizia non leggo remake.

Le remaster si rumoreggiano da tempo

Now Playing: Persona 4 Golden
    Will Play: Bioshock Infinite: Burial at Sea
    Album of the moment: Autechre - LP5

chil[D]hood's End L'avatar di Cloud
    Registrato il
    16-03-2010

Citazioni
    26

Predefinito

BluePoint fanno i remake dei primi due Shenmue

Third Children | ID PSN: Cloud7896 | My Anime List | Codice amico: 8266-6344-2611

candido ardore L'avatar di kilokilo
    Registrato il
    31-05-2005

Citazioni
    47

Predefinito

Chiunque si metta a rimaneggiare la grafica di un gioco del genere finirebbe per rovinarlo. Meglio boostare il materiale originale.

Genio incompreso! L'avatar di siriodorione
    Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    97

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da stobbArt Visualizza messaggio
    per fare il 3 probabilmente ne servirebbero molti di più, e infatti avremo un 3 low budget

comunque a me va benissimo anche un remaster, anzi, piuttosto che rischiare di vedere strane scelte stilistiche, meglio un semplice aumento di risoluzione, tanto shenmue è bellissimo oggi come ieri
    Anche a me andrebbero bene i remastered e amen, sarebbe un mezzo sogno rigiocarli visto che non ho più possibilità di farlo, anche in inglese mi andrà bene XD (ma immagino localizzeranno per spingere il 3 che lo sarà, ma ripeto, fa niente in caso), quindi ben vengano

Comunque mi sa sarà roba su Sonic.
    Ultima modifica di siriodorione : 14-04-2018 alle ore 01.28.22

Spettro L'avatar di ILFOLLE82
    Registrato il
    26-11-2005

Citazioni
    7

Predefinito

ovviamente è uscito il trailer e sono semplicemente in hd...quindi ci avranno speso 200 euro per sti porting sti pezzenti.....
    a me fa sempre piacere perchè mi riporta all adolescenza..ma dubito che una grafica del genere possa attirare del pubblico nuovo..anchè perchè le meccaniche erano molto lente gia per quei tempi..figuriamoci oggi... quasi si avvicina ad un titolo cage...... nel senso che è tutta esplorazione e dialoghi, e con qualche combattimento... ma se non gli rifai la grafica (fatta bene per carita') dubito attirerà gente nuova

cmq voglio vedere se almeno mi hanno corretto il clipping dei personaggi che poppavano a 5 metri

Spettro L'avatar di Eksam
    Registrato il
    21-03-2013

Citazioni
    5

Predefinito

Sega Europe....Shenmue: Total War confirmed.

Japan&Vintage L'avatar di HouseAR
    Registrato il
    09-10-2002

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da ILFOLLE82 Visualizza messaggio
    ovviamente è uscito il trailer e sono semplicemente in hd...quindi ci avranno speso 200 euro per sti porting sti pezzenti.....
    a me fa sempre piacere perchè mi riporta all adolescenza..ma dubito che una grafica del genere possa attirare del pubblico nuovo..anchè perchè le meccaniche erano molto lente gia per quei tempi..figuriamoci oggi... quasi si avvicina ad un titolo cage...... nel senso che è tutta esplorazione e dialoghi, e con qualche combattimento... ma se non gli rifai la grafica (fatta bene per carita') dubito attirerà gente nuova

cmq voglio vedere se almeno mi hanno corretto il clipping dei personaggi che poppavano a 5 metri
    Shenmue ormai é una saga di nicchia per noi 4 nostalgici da forum ...era impensabile sperare in remake più strutturati come sotc

Anche il 3 fatto con Kickstarter é già un miracolo averlo avuto . Vada come vada portiamo a casa quel che arriva e accontentiamoci
    @Ebay: Akihabara--Express (500)

Zelda&Shenmue Lover L'avatar di Merry
    Registrato il
    19-02-2003

Citazioni
    11

Predefinito L'annuncio di Sega ha a che fare con possibili remake dei primi Shenmue?

un remaster pezzent ma meglio così. il suo dovere è quello di risparmiarci la fatica di trovare il modo di riattaccare il dreamcast e l’xzoz sulla tv attuale. Shenmue è per gli appassionati non è materiale da stravolgere per fare vendite. Non fece le vendite sperate neanche allora quando era una cosa venuta dall’altro mondo, figuriamoci 20 anni dopo nell’epoca delle battle royale. Senza Yu meno toccano meglio è. si festeggia! birra a colazione!

https://m.youtube.com/watch?v=ihC52HOx7zA

candido ardore L'avatar di kilokilo
    Registrato il
    31-05-2005

Citazioni
    47

Predefinito

https://www.youtube.com/watch?v=FHzOl45Zqs4

Tutti contenti, dai

I detrattori che a ragione si aggrapperanno alla grafica dimmerda
    I nostalgici con le loro porcate vintage
    Chi voleva scoprire il gioco piu' chiacchierato (e meno giocato) di sempre

Dal canto mio, pur essendo nostalgico, trovo che un'operazione di recupero fatta a questo modo sia dura da digerire per chiunque.
    Ultima modifica di kilokilo : 14-04-2018 alle ore 08.37.26

Zelda&Shenmue Lover L'avatar di Merry
    Registrato il
    19-02-2003

Citazioni
    11

Predefinito L'annuncio di Sega ha a che fare con possibili remake dei primi Shenmue?

servirà giusto per la difficoltà di attaccare le vecchie baracche sulla tv di oggi e per la paura che la prima xzoz mi esploda. mi dispiace per il 16/9 che sarà fuffa e mi domando la “modernizzazione di alcune meccaniche di gioco” cosa possa implicare.

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark