Mi pare non ci sia un tipico dedicato alla nuova serie di Lupin, qualcuno la segue? Che ne pensate?
Mi pare non ci sia un tipico dedicato alla nuova serie di Lupin, qualcuno la segue? Che ne pensate?
|
me n'ero dimenticato che ci sarebbe stato, vedrò di recuperarlo... questa stagione primaverile pare piuttosto buona
Myanimelist - XLive: Isonnazzo - PSN: Michele_iso - Twitter:@Praisers_Game - Youtube: The Praisers Gaming Channel(Iscrivetevi)
Now playing: | Goes to Platinum:
la serie ambientata in Italia mi aveva deluso al punto da non averla completata, vedremo se questa sarà più interessante![]()
Tag Live: stobbArt87. PSN ID: stobbArt87. NNID: stobbArt87.
Io credo d'averla mollata al quarto o quinto episodio (quello del circo?).
Lupin poi non mi piace in generale, quindi dubito fortemente che la vedrò questa, mentre aspetto (sempre se vero ed in tempi umani, aggiungendo anche un'edizione quantomeno discreta) gli eventuali BD della serie di Fujiko.
PLAYING --- FINAL FANTASY XV (PS4)
Vista la prima, sembra interessante lo sviluppo legato alla tecnologia e all'internet, unica pecca i disegni che non mi convinco molto ma che ci si vuol fare dopo "La donna chiamata Fujiko Mine" sembrerà sempre un po bruttini
Myanimelist - XLive: Isonnazzo - PSN: Michele_iso - Twitter:@Praisers_Game - Youtube: The Praisers Gaming Channel(Iscrivetevi)
Beh, ma quella serie è qualcosa di spettacolare, uno spin-off/prequel geniale, che esplora un personaggio che in genere non è mai stato troppo approfondito, né nelle varie serie né nei film/special.
In ogni caso questa nuova serie di Lupin sicuramente non sarà allo stesso livello de La donna chiamata Fujiko Mine, ma per ora mi sta piacendo abbastanza.
Frega poco ormai l'ho già vista...
Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
Finito di vedere tutta la serie, se la partenza era buona ma non eccezionale il resto della serie è stato un continuo crescendo con una storia interessante e non cosi banale.Spoiler:
Ne sono rimasto veramente colpito, dopo il capolavoro di "La donna chiamata Fujiko Mine", la mezza delusione de "L'avventura Italia" questo quinto capitolo porta la serie su un'altro piano. Chissà se la prossima serie ricalcherà la strada intrapresa da quest'ultima o vorrà tornare sui suoi passi con una storia molto più simile alle prime serie
Lupin III - Ritorno alle Origini, a dicembre torna il ladro su Italia 1
Ora si aprono le scommesse su quanti episodi mi serviranno per il drop.
a me nella quarta ne sono serviti 14 e mi sono impegnato
quindi non inizierò mai la quinta![]()
La quinta serie secondo me merita moltissimo, fossi in voi me la guarderei tutta. Ottimo poi il finale![]()
Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)
Bookmark