Pagina 76 di 79 PrimoPrimo ... 266667686970717273747576777879 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1.126 fino 1.140 di 1174

Discussione: Godo of War Recensito | M.it 9 | Meta 95

Liv. 42 L'avatar di Rh_negativo
    Registrato il
    26-03-2007

Citazioni
    189

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da ottoDVD Visualizza messaggio
    Oddio... basta con Sabaku, ma soprattutto basta innalzarlo ad intenditore, è solo un prolisso che usa 50 parole per esprimere un concetto per cui ne servirebbero 10.
    È un po' "posapiano" nell'esposizione ma a me tutto sommato piace, ci mette passione e competenza.
    Ho visto innalzare coglioni ben peggiori che urlano, ridono e dicono parolacce per "fare" (non essere) i simpatici con un pubblico perlopiù diversamente maggiorenne.

Spettro L'avatar di Aledeplayer
    Registrato il
    20-07-2015

MyNintendo
    theVeth
    PSN
    Mister-Axel
    Steam
    theVeth
    Citazioni
    11

Predefinito

Oddio... basta con Sabaku, ma soprattutto basta innalzarlo ad intenditore, è solo un prolisso che usa 50 parole per esprimere un concetto per cui ne servirebbero 10.
    Sull'essere prolisso concordo anche. Sul resto no. Penso che Sabaku sia una delle figure più importanti del mondo videoludico degli ultimi tempi. Informa e si spiega. Cerca di portare quanto più di oggettivo ci sia, non nascondendo quando qualcosa a lui piace o meno.

Il 7.5 attribuito a Final Fantasy XV, per me, è l'esempio lampante.
    Non tanto il voto, sia chiaro, tanto il contenuto della sua review.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

La tua coscienza
    Registrato il
    07-04-2018

PSN
    La_tua_coscienza
    Citazioni
    0

Predefinito

A me quello che impressiona non è tanto la grafica che so già che è il nuovo tech set, quanto piuttosto il fatto che si dica che quello che fa in termini di coesione generale, è ai massimi livelli, e oltre. Il discorso sul piano sequenza mi gasa da morire. Che maestri. Narrazione, caratterizzazione, ambientazioni, musiche, design dei livelli, dialoghi. Tutto, tutto eccelso. Questi sono i giochi che voglio vedere. Vulpem pilum mutare, non mores, Santa Monica

Cottolengoside™ fan L'avatar di boys
    Registrato il
    14-10-2008

Citazioni
    25

Predefinito

Di nuovo esaurito su Amazon.com e in uk

Se Venerdi Unieuro fa qualche scherzetto faccio la piazzata

Spettro L'avatar di aarak
    Registrato il
    27-01-2014

PSN
    arak1994
    Citazioni
    3

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Jaffo Visualizza messaggio
    se proprio vogliamo andare a trovare il pelo nell'uovo, direttamente dal profilo metacritic di gamescritic:

For 2,390 reviews, this publication has graded: 60%lower than the average critic
    stessa cosa per quarter to three

non è tutto un gomblotto regà
    Non me lo dire jaffo, non me lo dire.
    Ero già andato a vedermi la loro rece di halo 5 sperando in un bel 10 e niente... Trovo un misero 55
    Così non è divertente
    a breve non ci sarà più storia e chissenefrega di due misere esclusive in più su Ps4... anzi le migliori esclusive le ha Nintendo quindi Sony si troverà seconda in tutto

Cosi parlò Bozzathustra

Spettro L'avatar di Jaffo
    Registrato il
    05-07-2013

Citazioni
    8

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da aarak Visualizza messaggio
    Non me lo dire jaffo, non me lo dire.
    Ero già andato a vedermi la loro rece di halo 5 sperando in un bel 10 e niente... Trovo un misero 55
    Così non è divertente
    appunto

sti giochetti lasciamoli ad altri.

chil[D]hood's End L'avatar di Cloud
    Registrato il
    16-03-2010

Citazioni
    26

Predefinito

Non entrate su YT.
    Ho insta dodgato un spoiler della Madonna
    Una cosa scontatissima eh, fortunatamente non ho letto
    il titolo.

Still occhio ragazzi.

Third Children | ID PSN: Cloud7896 | My Anime List | Codice amico: 8266-6344-2611

Il Vero Rufus L'avatar di ottoDVD
    Registrato il
    20-09-2008

Citazioni
    64

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Aledeplayer Visualizza messaggio
    Penso che Sabaku sia una delle figure più importanti del mondo videoludico degli ultimi tempi.

Registrato il
    20-07-2015

MyNintendo
    theVeth
    PSN
    Mister-Axel
    Steam
    theVeth
    Citazioni
    11

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Cloud Visualizza messaggio
    Non entrate su YT.
    Ho insta dodgato un spoiler della Madonna
    Una cosa scontatissima eh, fortunatamente non ho letto
    il titolo.

Still occhio ragazzi.
    Penso di essermi spoilerato qualcosa anche io, anche se indirettamente.
    Ovviamente non ho conferme ma, leggendo la review di Ualone che dice di non guardare i trofei, vedere Neme che gioisce nonostante non sia riuscito a trattenersi dal guardarli e leggere di come il combat system ad una certa si evolva...

Insomma, 2+2...

Ma lo davo per scontato, quindi è meno che uno spoiler.
    Ammesso che io abbia capito bene eh.

Roland Deschain L'avatar di Nerevar
    Registrato il
    24-09-2004

Citazioni
    7

Predefinito

Ho letto giusto qualche riga vostra, è giunto il momento di abbandonare il thread.

Non mi avrete, spoileratori maledetti.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Registrato il
    20-07-2015

MyNintendo
    theVeth
    PSN
    Mister-Axel
    Steam
    theVeth
    Citazioni
    11

Predefinito

Occorre seguirlo per capirne il valore.

Il Vero Rufus L'avatar di ottoDVD
    Registrato il
    20-09-2008

Citazioni
    64

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Aledeplayer Visualizza messaggio
    Occorre seguirlo per capirne il valore.
    Ci ho provato, è semplicemente prolisso, non ha niente di trascendentale in quel che dice, inutile continuare la discussione e l'OT.

Viking Member L'avatar di Slaine MacRoth
    Registrato il
    26-02-2009

Citazioni
    13

Predefinito

Non sono d'accordo, il cambiamento che c'è stato dai capitoli precedenti è stato ampio, è passato da inquadrature fisse con una delle levette atte solo alla schivata e svariate combo aeree, ad un combattimento più frontale incentrato sul singolo con camera libera, con un ritmo visivamente più lento e con la totale scomparsa del salto, in termini di genere rientrano sempre nell'action è vero, ma è come se il prossimo COD uscisse con un gunplay stile arma, già il fatto che agli inizi era associato a DMC e tu ora me lo avvicini ad un Souls, ti dovrebbe far capire quanto possa essere un salto di genere piuttosto coraggioso, non sempre i fan apprezzano i cambiamenti tanto radicali, specie per serie lunghe come questa, anche facendo un discorso più generico, non stiamo parlando della copia di qualche genere che ora sta andando per la maggiore, per cui io non sono dell'idea che non sia stato un salto sicuro il loro.
    Si, tutto giusto, ma come ho scritto anche prima questo cambiamento è concepibile come "coraggioso azzardo" sino a un certo punto. Stravolgendo un brand rischi di urtare o deludere quella fascia di fans affezionati al gameplay originale che rappresentano comunque una fetta limitata di utenza. Realizzando un'opera che si presenta come un ibrido fra Dark Souls e Last Of Us a quests multiple però ti accalappi l'interesse di un'altra fetta ed anche piuttosto grossa, considerando come comprenda quella combinazione di caratteristiche di gameplay che cavalcano l'onda di gradimento di massa. Non è che abbiano fatto 'sto gran salto nel vuoto, anzi.

Citazione Messaggio inviato da Rh_negativo Visualizza messaggio
    C'è un'evoluzione e un attualizzazione che ovviamente devi fare ogni volta che porti un brand "vecchio" alla ribalta dopo X anni.
    Ma prendi anche dei rischi.
    Li hanno presi con RE7 in prima persona, con AC con un CS FINALMENTE rivisto, li ha presi Kojima con la trollata di Raiden in MGS2... ogni volta qualcuno rimane deluso, ogni volta il "era meglio prima" è dietro l'angolo.
    Che ci siano elementi "comuni" a questo periodo storico (in mille giochi c'è il cavallo che si chiama con il fischio, la copertura sul muro, la mappa in basso a destra...) è ovvio, succede anche nel cinema e nella musica eh...
    Ma smettetela di dire che le mappe sono alla tomb raider e il cs alla Dark Soul perchè mi sanguinano gli occhi ogni volta che leggo sta roba
    (Kratos non ha la stamina per zeus!!!)

Se poi per "coraggio" intendono tutti il colpo di scena della madonna (muore kratos dopo 10 ore e poi controlli il moccioso!) lo vedremo tra 4 giorni :\
    Si, nel frattempo che ti sanguinano gli occhi puoi Anche travestirti da Madonnina di Civitavecchia ma resta il fatto che determinati accostamenti sono inevitabili , tutto è derivativo, nessuno inventa nulla dal nulla ed è ovvio e scontato che le SH si influenzino a vicenda come avviene da sempre in ogni settore esistente nella storia dell'uomo.

Ed aggiungo: Resident Evil 7 è un plagio di Outlast con l'aggiunta delle armi

Ma a parte tutto, il cattivone allora chi cazzo è? Un banalissimo Loki come si vocifera?

Spettro L'avatar di Master Keaton
    Registrato il
    13-05-2016

PSN
    kazuy_23
    Citazioni
    4

Predefinito

Anche io prima seguivo assiduamente Sabaku e............si. Parla decisamente troppo su cose che si possono dire in due minuti.

Che poi una volta andai su sul profilo FB a scrivere un mio parere su FFXV e distrusse tutto il mio discorso dicendo il contrario di quello che avevo detto, per poi fare la recensione e dire quello che avevo detto nel mio discorso

Mai capita sta cosa, Sabaku è un personaggio strano. Però i suoi gameplay sono belli, peccato che non li seguo perchè fa tutti giochi che voglio giocare.

Sto giocando: Rainbow Six Siege (online), God of War
    Giocherò in futuro: Shenmue 1 & 2
    Finiti recentemente:

Spettro L'avatar di aarak
    Registrato il
    27-01-2014

PSN
    arak1994
    Citazioni
    3

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Master Keaton Visualizza messaggio
    Anche io prima seguivo assiduamente Sabaku e............si. Parla decisamente troppo su cose che si possono dire in due minuti.

Che poi una volta andai su sul profilo FB a scrivere un mio parere su FFXV e distrusse tutto il mio discorso dicendo il contrario di quello che avevo detto, per poi fare la recensione e dire quello che avevo detto nel mio discorso

Mai capita sta cosa, Sabaku è un personaggio strano. Però i suoi gameplay sono belli, peccato che non li seguo perchè fa tutti giochi che voglio giocare.
    Il problema di sabaku è che o usi il tempo libero per guardarlo o per videogiocare
    Assiduamente NON puoi seguirlo imho
    a breve non ci sarà più storia e chissenefrega di due misere esclusive in più su Ps4... anzi le migliori esclusive le ha Nintendo quindi Sony si troverà seconda in tutto

Cosi parlò Bozzathustra

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark