Pagina 74 di 79 PrimoPrimo ... 2464656667686970717273747576777879 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1.096 fino 1.110 di 1174

Discussione: Godo of War Recensito | M.it 9 | Meta 95

Il Vero Rufus L'avatar di ottoDVD
    Registrato il
    20-09-2008

Citazioni
    64

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Slaine MacRoth Visualizza messaggio
    Mmh... Non so, mi trovo più d'accordo con Don Giannarelli. Possiamo parlare di stravolgimento e coraggio giudicandolo sulla base di quella che fu la saga di partenza e i vecchi fans ad essa affezionati. Ma estendendo il riferimento al campo videoludico generale è un altro discorso. Non mi pare vi sia tutta quella rivoluzione tale da poter parlare di vero coraggio, piuttosto un'elevazione alla massima potenza di tante caratteristiche già rodate in altre opere e combinate sapientemente fra loro. Level design articolato alla Tomb Raider (gli ultimi), Combat System ispirato ai Souls, narrazione più introspettiva, drammatica e intensa filtrata da una regia cinematografica in pieno stampo "NaughtyDoggiano", più tutta una serie di aggiunte ludiche nuove per la saga di Kratos, ma classiche nel genere action come potenziamenti delle armi, punti esperienza con relativi aumenti di livello ecc. Personalmente mi da proprio l'aria di un gigantesco e monumentale mostro di Frankenstein composto da pezzi strappati qua e la ma che funziona fottutamente bene e vanta una personalità tutta sua ed unica grazie ad atmosfere e personaggi molto intensi.

Non dico ciò per sminuirlo eh, è ormai certo si tratti di un gioco di altissimo livello. Però la mia sensazione, sulla base delle fonti consultabili ad oggi, è questa. Poi chissà, magari giocandolo scoprirò tutto il contrario.
    Non sono d'accordo, il cambiamento che c'è stato dai capitoli precedenti è stato ampio, è passato da inquadrature fisse con una delle levette atte solo alla schivata e svariate combo aeree, ad un combattimento più frontale incentrato sul singolo con camera libera, con un ritmo visivamente più lento e con la totale scomparsa del salto, in termini di genere rientrano sempre nell'action è vero, ma è come se il prossimo COD uscisse con un gunplay stile arma, già il fatto che agli inizi era associato a DMC e tu ora me lo avvicini ad un Souls, ti dovrebbe far capire quanto possa essere un salto di genere piuttosto coraggioso, non sempre i fan apprezzano i cambiamenti tanto radicali, specie per serie lunghe come questa, anche facendo un discorso più generico, non stiamo parlando della copia di qualche genere che ora sta andando per la maggiore, per cui io non sono dell'idea che non sia stato un salto sicuro il loro.

Words mean nothing L'avatar di Neme
    Registrato il
    10-10-2002

Citazioni
    70

Predefinito

4 GIORNI

Spettro L'avatar di DJsparco92
    Registrato il
    29-03-2013

Citazioni
    18

Predefinito

io mi trovo d'accordo con Don Giannarelli e Slaine MacRoth ( sempre che quel " coraggio " usato da sabaku nn sia per il cambiamento ma per qualcosa che solo giocandolo si può comprendere )
    nn mi riferisco ai " canoni di gradimento generazionali " perchè avrebbero potuto inventarsi anche un nuovo genere con gow e nn esser cmq " coraggiosi ".

gow era una serie che aveva già detto tutto,tanto che sony nn era nemmeno più intenzionata a portare avanti ( è stata convinta da cory ).il grosso cambiamento della saga rispetto al passato nn è coraggioso quanto necessario nel momento in cui decidi di continuarla.
    poi si,hai dietro gente con le palle quadrate e delle ottime idee che sono riusciti nn solo a reinventare la saga ma a tirare fuori quello che sembra un capolavoro o gioco della madonna.

Citazione Messaggio inviato da boys Visualizza messaggio
    W la Polonia

https://twitter.com/mosiejczuk/statu...46458614534144

Comunque sto leggendo cose assurde: sia sulla profondità del cs e della componente RPG, sia sul fatto che c'è chi ha finito il titolo in 40 ore e nel post game non fa altro che trovare aree e boss nuovi

Il fatto di mostrare, in questi 2 anni, solo il livello tutorial ha proprio accentuato questo effetto di sbalordimento e di shock riguardo quello che ti trovi davanti dopo, mossa riuscitissima

Cioè tanto per dire

https://twitter.com/SkillUpYT/status...10853087645696
    pubblicizzare un gioco facendo vedere il minimo possibile e nascondendo molte delle sue peculiarità è quello che spererei facessero tutti ma che nn tutti si possono permettersi di fare.

Spettro L'avatar di Jaffo
    Registrato il
    05-07-2013

Citazioni
    8

Predefinito

https://powerup-gaming.com/2018/04/1...ulty-settings/

oddio e adesso come facciamo? Dai raga è Ryse... ma per i senzamani... giusto? GIUSTO?

Liv. 42 L'avatar di Rh_negativo
    Registrato il
    26-03-2007

Citazioni
    189

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Aledeplayer Visualizza messaggio
    C'è qualcosa di strano a leggere Sabaku e ad ascoltare Yotobi che non capisco.
    Nelle prime 10 ore di gioco il titolo si potrebbe giudicare come "un ottimo gioco".
    Passando quelle 10 ore da "ottimo" si passa a capolavoro...

Che diamine può succedere di così assurdo?
    Cosa c'è nel gioco che nessuno sta dicendo/può dire?
    Kratos arriva a Manchester e da lì il gioco decolla

(questa cit la ricorderanno in tre forse...)

Registrato il
    20-09-2008

Citazioni
    64

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Rh_negativo Visualizza messaggio
    Sottovaluti la vecchitudine dei membri del forum.

"Greatness Awaits" L'avatar di Collisione
    Registrato il
    22-06-2009

Citazioni
    41

Predefinito

Fa parte della hall of fame... come il momento torcente del legnetto... la neve nelle mani... e gli screen di mr. faccina..

Spettro L'avatar di nierautodidat
    Registrato il
    17-03-2018

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Aledeplayer Visualizza messaggio
    C'è qualcosa di strano a leggere Sabaku e ad ascoltare Yotobi che non capisco.
    Nelle prime 10 ore di gioco il titolo si potrebbe giudicare come "un ottimo gioco".
    Passando quelle 10 ore da "ottimo" si passa a capolavoro...

Che diamine può succedere di così assurdo?
    Cosa c'è nel gioco che nessuno sta dicendo/può dire?

Ho una curiosità impressionante...

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

è ovvio...

ma posso farvi l'esempio di last of us per quanto distante, le prime ore di gioco escluso l'intro sono ottime ma nn eccelse il gioco poi si apre come un mandarino fino a toccare vette di elleccenza totale. e questo in 15 orette di gioco, qui c'è una
    roba di 10 ore. su 40! .mi pare che ad un certo punto come scritto nelle review il gioco si apre ma chissà in quale senso..e che significa...

dove ne parla yotobi?
    Ultima modifica di nierautodidat : 16-04-2018 alle ore 00.39.06

Registrato il
    26-03-2007

Citazioni
    189

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Slaine MacRoth Visualizza messaggio
    Mmh... Non so, mi trovo più d'accordo con Don Giannarelli. Possiamo parlare di stravolgimento e coraggio giudicandolo sulla base di quella che fu la saga di partenza e i vecchi fans ad essa affezionati. Ma estendendo il riferimento al campo videoludico generale è un altro discorso. Non mi pare vi sia tutta quella rivoluzione tale da poter parlare di vero coraggio, piuttosto un'elevazione alla massima potenza di tante caratteristiche già rodate in altre opere e combinate sapientemente fra loro. Level design articolato alla Tomb Raider (gli ultimi), Combat System ispirato ai Souls, narrazione più introspettiva, drammatica e intensa filtrata da una regia cinematografica in pieno stampo "NaughtyDoggiano", più tutta una serie di aggiunte ludiche nuove per la saga di Kratos, ma classiche nel genere action come potenziamenti delle armi, punti esperienza con relativi aumenti di livello ecc. Personalmente mi da proprio l'aria di un gigantesco e monumentale mostro di Frankenstein composto da pezzi strappati qua e la ma che funziona fottutamente bene e vanta una personalità tutta sua ed unica grazie ad atmosfere e personaggi molto intensi.

Non dico ciò per sminuirlo eh, è ormai certo si tratti di un gioco di altissimo livello. Però la mia sensazione, sulla base delle fonti consultabili ad oggi, è questa. Poi chissà, magari giocandolo scoprirò tutto il contrario.
    C'è un'evoluzione e un attualizzazione che ovviamente devi fare ogni volta che porti un brand "vecchio" alla ribalta dopo X anni.
    Ma prendi anche dei rischi.
    Li hanno presi con RE7 in prima persona, con AC con un CS FINALMENTE rivisto, li ha presi Kojima con la trollata di Raiden in MGS2... ogni volta qualcuno rimane deluso, ogni volta il "era meglio prima" è dietro l'angolo.
    Che ci siano elementi "comuni" a questo periodo storico (in mille giochi c'è il cavallo che si chiama con il fischio, la copertura sul muro, la mappa in basso a destra...) è ovvio, succede anche nel cinema e nella musica eh...
    Ma smettetela di dire che le mappe sono alla tomb raider e il cs alla Dark Soul perchè mi sanguinano gli occhi ogni volta che leggo sta roba
    (Kratos non ha la stamina per zeus!!!)

Se poi per "coraggio" intendono tutti il colpo di scena della madonna (muore kratos dopo 10 ore e poi controlli il moccioso!) lo vedremo tra 4 giorni :\

Registrato il
    26-03-2007

Citazioni
    189

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Jaffo Visualizza messaggio
    https://powerup-gaming.com/2018/04/1...ulty-settings/

oddio e adesso come facciamo? Dai raga è Ryse... ma per i senzamani... giusto? GIUSTO?
    A me sta cosa spaventa :\
    volevo partire da lì ma se poi ci vuole mezz'ora per abbattere ogni nemico mi demoralizzo

Registrato il
    20-09-2008

Citazioni
    64

Predefinito

Ho ritrovato un Nenetz che sbrocca niente male, i topic più vecchi devono essere esplosi non ne trovo

http://forum.multiplayer.it/showthre...tance-3/page11

Spettro L'avatar di nierautodidat
    Registrato il
    17-03-2018

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da DJsparco92 Visualizza messaggio
    calerà sicuramente a 94-93

ma su game critics non danno voti, mi pare di non averne mai letti o mi sbaglio?

Spettro L'avatar di peacegamer
    Registrato il
    01-10-2006

Citazioni
    2

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da ottoDVD Visualizza messaggio
    Sottovaluti la vecchitudine dei membri del forum.
    Infatti

Parliamo solo della gen scorsa...
    It's up to you

Codice Fiscale L'avatar di 3cod3
    Registrato il
    29-11-2008

PSN
    e3CoD3
    Citazioni
    58

Predefinito

Eeeeeh, non fare il vissuto, questa la capiscono in parecchi

L'ultimo nemico che sarà sconfitto è la morte | Né mi offerir di dar lo scudo in dono, O quel destrier, che miei, non più tuoi sono

Spettro L'avatar di Master Keaton
    Registrato il
    13-05-2016

PSN
    kazuy_23
    Citazioni
    4

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da ottoDVD Visualizza messaggio
    Ho ritrovato un Nenetz che sbrocca niente male, i topic più vecchi devono essere esplosi non ne trovo

http://forum.multiplayer.it/showthre...tance-3/page11

Non per qualcosa, ma ho riso tantissimo.

Sto giocando: Rainbow Six Siege (online), God of War
    Giocherò in futuro: Shenmue 1 & 2
    Finiti recentemente:

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark