Pagina 73 di 79 PrimoPrimo ... 236364656667686970717273747576777879 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1.081 fino 1.095 di 1174

Discussione: Godo of War Recensito | M.it 9 | Meta 95

Spettro L'avatar di DJsparco92
    Registrato il
    29-03-2013

Citazioni
    22

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da last92 Visualizza messaggio
    93 è difficile, tutti i siti più pesanti a parte edge hanno già dato. Cmq le troll reviews ci sono sempre, anche per esclusive "avversarie"

Inviato dal mio WAS-LX1 utilizzando Tapatalk
    Quello che volevo far notare è che sono quasi sempre quei 2 siti a dare il voto più basso.

E3 2015: io c'ero L'avatar di Don Giannarelli
    Registrato il
    03-10-2010

PSN
    RASTATROK
    Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Rh_negativo Visualizza messaggio
    Hanno preso una saga molto amata, e con una storia praticamente conclusa, e ne hanno tirato fuori un seguito completamente ripensato dalle meccaniche alla telecamera, dalla mappa al sistema di crescita. Questo è decisamente coraggio.
    Ma quasi tutte le recensioni concordano che lo spirito della saga rimasto inalterato, e quasi tutte le recensioni concordano che il cs è incredibilmente profondo e stratificato....
    No guarda, adattare una vecchia saga ai canoni di gradimento videoludico generazionale mi pare ben lontano dal concetto di "coraggio", come d'altronde non credo aver mai visto utilizzare questo termine quando si è scoperto che Resident Evil 7 sarebbe stato l'ennesimo horror in prima persona (nonostante anche il quel caso sia uscito uno dei migliori titoli della serie).

fanno intendere che ci sia altro di sorprendente.

I HAVE A PLAN!!! L'avatar di Master Keaton
    Registrato il
    13-05-2016

PSN
    kazuy_23
    Citazioni
    6

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da RedBlack46 Visualizza messaggio

Sto giocando: Rainbow Six Siege (online), Iconoclasts.
    PSN: kazuy_23
    Codice Amico Switch: SW-0346-4601-4040

I giochi giapponesi sono belli ma....prima l'occidente ok? #Legaovest

corpoduro L'avatar di Pristo
    Registrato il
    08-04-2008

Citazioni
    2

Predefinito

Sabaku chi?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    ho prenotato un tavolo al Dorsia...

Antifanboy L'avatar di last92
    Registrato il
    06-10-2008

Citazioni
    7

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Don Giannarelli Visualizza messaggio
    No guarda, adattare una vecchia saga ai canoni di gradimento videoludico generazionale mi pare ben lontano dal concetto di "coraggio", come d'altronde non credo aver mai visto utilizzare questo termine quando si è scoperto che Resident Evil 7 sarebbe stato l'ennesimo horror in prima persona (nonostante anche il quel caso sia uscito uno dei migliori titoli della serie).

Be', oddio...avrebbero dovuto farlo battle royale allora
    Alla fine questo GoW non mi pare che rientri molti in questi canoni. E' un action tendenzialmente lineare ma con zone più grandi che strizzano un po' l'occhio all'esplorazione, assolutamente e fortunatamente non ow. Ed è un'esperienza puramente single player basata su una forte componente narrativa ed emozionale, che di nuovo non sono elementi proprio tipici delle produzioni di questa generazione. Praticamente solo Sony continua a proporre esperienze di questo tipo.

14/02/2014 - Per non dimenticare. un altro mondo

Spettro L'avatar di Jaffo
    Registrato il
    05-07-2013

Citazioni
    8

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Neme Visualizza messaggio
    Ma è una meraviglia anche il 3 preferisco il 2 nel complesso a tutti gli altri. Ma di un inezia un capitolo brutto di sta serie non esiste
    Ottimo gusto il 2 fu leggendario.

Genio incompreso! L'avatar di siriodorione
    Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    132

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Neme Visualizza messaggio
    Sabaku:

"Una discussione interessante e preziosa, nata sul mio profilo privato. Ho bisogno di PARLARVI di questo God of War, perché recensirlo in modo più freddo sarebbe sicuramente un lavoro pregevole, ma...

DEVO raccontarvi comè stato giocarlo, criticarlo, rimanerne prima quasi deluso ed infastidito (viste le aspettative che partivano dalla stella polare) e venirne sconvolto e sorpreso nel processo.

Il video sarà unico nel suo genere e.. Prolisso.

Una delle cose più BELLE di questo vero capolavoro di Santa Monica é che han fatto quello che speravo al punto da ritenerlo sciocco sognare: un Sequel VERO, e con del coraggio.

Anche nei confronti ciò verso cui avevo seri dubbi sarebbe(ro) rimasta una porcheria del suo prequel. Alcune cose non sono coraggiose, anzi, le ho sgradite fortemente e le saprete bene, ma come con Breath of the Wild, pur se con motivazioni da sponda opposta, é difficile non Volergli dare un 10.

Il 10 è qualcosa che diventa un faro di una generazione.

E' un'opera la quale lascia un segno talmente profondo che penserai a lei, la prossima volta che farai una critica. Io, ripeto, causa xyz non penso proprio gli avrei dato un 10, ma nel suo contesto (importante) non demonizzo chi lo ha fatto, ed anzi. Come chi non gli h dato 99, o 95. Credetemi, non riuscireste ad immaginare il perché di tale fuoco e diversità prima di parlarne a fondo o giocarlo.

Un 10 è un videogioco che rimane eterno nella storia del medium. God of War "4" lo è. Perché è qualcosa di trascendentale, una volta concluso ed anche prima. E' qualcosa che, così, non si è MAI visto nella sua posizione."

Secondo me giocare questo titolo senza senza conoscere la saga precedente si perde un ENORMITÀ

"E God of War é -comunque- davvero ad oggi, gusto personale e preferenze genere esclusi, uno dei punti più alti mai raggiunti da questa generazione."

" Questo é attualmente IL picco più alto di PS4, senza contare il genere ovviamente ed il gusto. ...Ma dovrò parlarne a lungo, in un video.

Diffidate da video gameplay, stavolta.
    Perché questo videogioco é un esempio mai vissuto prima di come lo criticheresti Molto aspramente se non lo giochi oltre un certo punto. Oppure, come ho visto/letto e postato prima, copi gli altri o scrivi cazzate Cosmiche.

E lasciatemelo dire: ero tutto eccitato (nella delusione di avere solo un gran bel gioco) di poter fare un video Fortemente CRITICO, verso lopera. Dovreste sapere che é un tipo di contenuto che valorizza molto la mia posizione, su Youtube... Ed invece, io parlo di Videogiochi per davvero, e posso solo gioire di un capolavoro del genere come settimo capitolo di una Saga, trattato COSÌ e con dettagli che dal 2010 mi preoccupavo non avrei MAI visto in un sequel."

Si sta scrivendo una pagina di storia?
    E sti gran caxxi

Spiderman è lammerda L'avatar di Neme
    Registrato il
    10-10-2002

Citazioni
    85

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Jaffo Visualizza messaggio
    Ottimo gusto il 2 fu leggendario.
    Guarda caso il director è sempre zio Cory ecco perchè ero certo che sto nuovo GOW fosse una bomba quello con sta serie è il top, pure su Ghost of Sparta c'è dietro lui altro capitolo fenomenale lo metto quasi sopra al 3 complessivamente

Liv. 42 L'avatar di Rh_negativo
    Registrato il
    26-03-2007

Citazioni
    212

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Don Giannarelli Visualizza messaggio

Io ho definito coraggioso anche RE7 (che tutto mi pare tranne che "l'ennesimo horror in prima persona", nè mi pare che GOW stia "inseguendo i trend del momento!"....

Detto questo colpi di scena nella trama ce ne saranno sicuramente.... (e già aver completamente stravolto la location dalla mitologia greca a quella nordica un passo tanto piccolo non mi sembra...)

Il Vero Rufus L'avatar di ottoDVD
    Registrato il
    20-09-2008

Citazioni
    73

Predefinito

Svelato l'arcano, GoW è uscito così bene perché in realtà dietro tutto il gioco c'è lui.

Pare l'abbia fatto nei ritagli di tempo.

Tutelato L'avatar di stobbArt
    Registrato il
    15-11-2007

Citazioni
    6

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da RedBlack46 Visualizza messaggio
    sarebbe dovuta intervenire una legione e fermarli. ok che tecnicamente kratos non è un barbaro, però ora vive tra di loro quindi va combattuto
    Tag Live: stobbArt87. PSN ID: stobbArt87. NNID: stobbArt87.

Viking Member L'avatar di Slaine MacRoth
    Registrato il
    26-02-2009

Citazioni
    14

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Rh_negativo Visualizza messaggio
    Hanno preso una saga molto amata, e con una storia praticamente conclusa, e ne hanno tirato fuori un seguito completamente ripensato dalle meccaniche alla telecamera, dalla mappa al sistema di crescita. Questo è decisamente coraggio.
    Ma quasi tutte le recensioni concordano che lo spirito della saga rimasto inalterato, e quasi tutte le recensioni concordano che il cs è incredibilmente profondo e stratificato....
    Mmh... Non so, mi trovo più d'accordo con Don Giannarelli. Possiamo parlare di stravolgimento e coraggio giudicandolo sulla base di quella che fu la saga di partenza e i vecchi fans ad essa affezionati. Ma estendendo il riferimento al campo videoludico generale è un altro discorso. Non mi pare vi sia tutta quella rivoluzione tale da poter parlare di vero coraggio, piuttosto un'elevazione alla massima potenza di tante caratteristiche già rodate in altre opere e combinate sapientemente fra loro. Level design articolato alla Tomb Raider (gli ultimi), Combat System ispirato ai Souls, narrazione più introspettiva, drammatica e intensa filtrata da una regia cinematografica in pieno stampo "NaughtyDoggiano", più tutta una serie di aggiunte ludiche nuove per la saga di Kratos, ma classiche nel genere action come potenziamenti delle armi, punti esperienza con relativi aumenti di livello ecc. Personalmente mi da proprio l'aria di un gigantesco e monumentale mostro di Frankenstein composto da pezzi strappati qua e la ma che funziona fottutamente bene e vanta una personalità tutta sua ed unica grazie ad atmosfere e personaggi molto intensi.

Non dico ciò per sminuirlo eh, è ormai certo si tratti di un gioco di altissimo livello. Però la mia sensazione, sulla base delle fonti consultabili ad oggi, è questa. Poi chissà, magari giocandolo scoprirò tutto il contrario.

Che Gen L'avatar di boys
    Registrato il
    14-10-2008

Citazioni
    29

Predefinito

W la Polonia

https://twitter.com/mosiejczuk/statu...46458614534144

Comunque sto leggendo cose assurde: sia sulla profondità del cs e della componente RPG, sia sul fatto che c'è chi ha finito il titolo in 40 ore e nel post game non fa altro che trovare aree e boss nuovi

Il fatto di mostrare, in questi 2 anni, solo il livello tutorial ha proprio accentuato questo effetto di sbalordimento e di shock riguardo quello che ti trovi davanti dopo, mossa riuscitissima

Cioè tanto per dire

https://twitter.com/SkillUpYT/status...10853087645696
    Ultima modifica di boys : 16-04-2018 alle ore 00.46.10

I HAVE A PLAN!!! L'avatar di Master Keaton
    Registrato il
    13-05-2016

PSN
    kazuy_23
    Citazioni
    6

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da ottoDVD Visualizza messaggio
    Svelato l'arcano, GoW è uscito così bene perché in realtà dietro tutto il gioco c'è lui.

Pare l'abbia fatto nei ritagli di tempo.

E niente. Gli Dei si incontrano

Sto giocando: Rainbow Six Siege (online), Iconoclasts.
    PSN: kazuy_23
    Codice Amico Switch: SW-0346-4601-4040

I giochi giapponesi sono belli ma....prima l'occidente ok? #Legaovest

Spettro L'avatar di Aledeplayer
    Registrato il
    20-07-2015

MyNintendo
    theVeth
    PSN
    Mister-Axel
    Steam
    theVeth
    Citazioni
    16

Predefinito

C'è qualcosa di strano a leggere Sabaku e ad ascoltare Yotobi che non capisco.
    Nelle prime 10 ore di gioco il titolo si potrebbe giudicare come "un ottimo gioco".
    Passando quelle 10 ore da "ottimo" si passa a capolavoro...

Che diamine può succedere di così assurdo?
    Cosa c'è nel gioco che nessuno sta dicendo/può dire?

Ho una curiosità impressionante...

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark