Pagina 19 di 20 PrimoPrimo ... 91011121314151617181920 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 271 fino 285 di 299

Discussione: Spiderman Spiderman sulla copertina di Gameinformeeeer: 7 Settembre

candido ardore L'avatar di kilokilo
    Registrato il
    31-05-2005

Citazioni
    47

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da nierautodidat Visualizza messaggio
    marvel con sony e insomniac dubito viaggino su un modesto seppur ottimo 85!
    Concordo, hanno un sacco di soldi per pagare un migliore 90%.

Liv. 42 L'avatar di Rh_negativo
    Registrato il
    26-03-2007

Citazioni
    189

Predefinito

Su "modesto 85" getto la spugna...
    Non avete proprio più il senso delle valutazioni....

Words mean nothing L'avatar di Neme
    Registrato il
    10-10-2002

Citazioni
    70

Predefinito

Lunedi prenoto portando due usati lo pago 25€ il che mi va alla grande

Drexciyan Wavejumper L'avatar di anty92
    Registrato il
    20-06-2010

Citazioni
    6

Predefinito

ricordo però all'uscita delle anteprime di game informer leggendovi eravate tutti molto trattenuti e abbottonati! si anche io nn vedo l'ora di leggerla ma Fossa ne parla un gran bene e non solo lui, quindi mi aspettp dei voti in linea con i batman anche perchè a quanto pare il cs si parte da quello ma grazie alla verticalità, è non solo più spettacolare e frenetico ma anche più vario e appagante a detta del capo redattore di ogniocchio e questo è già una cosa nn da poco!
    marvel con sony e insomniac dubito viaggino su un modesto seppur ottimo 85!
    Non è più la scorsa gen (per fortuna), la media voti si è leggermente abbassata e intorno l'85 si trovano giochi a dir poco ottimi.

Now Playing: Persona 4 Golden
    Will Play: Bioshock Infinite: Burial at Sea
    Album of the moment: Autechre - LP5

Spettro L'avatar di nierautodidat
    Registrato il
    17-03-2018

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Rh_negativo Visualizza messaggio
    Su "modesto 85" getto la spugna...
    Non avete proprio più il senso delle valutazioni....

non decontestualizzare please!

"modesto seppur ottimo 85"

per una produzione come spiderman visto che si parlava di quello!
    Ultima modifica di nierautodidat : 14-04-2018 alle ore 16.32.10

Registrato il
    17-03-2018

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da anty92 Visualizza messaggio
    Non è più la scorsa gen (per fortuna), la media voti si è leggermente abbassata e intorno l'85 si trovano giochi a dir poco ottimi.
    ma nn è manco tanto più vera sta cosa, valeva a inizio gen ma oggi spesso si vedono giochi ben oltre l'85, ormai la gen è nel pieno i voti prima erano trattenuti com'è normale a inizio gen sapendo quel che viene dopo!
    oggi un gioco di spiderman con una qualità da AAA first p è una roba penso che nn si è mai vista ergo come un batman può tranquillamente ambire ad avere valutazioni oltre il 90!
    per me anche se è presto per dirlo da quelle info che mi son giunte si assesterà tra l' 88 e il 92 viaggierà su questa media. poi oh magari sarà una porcata cosmica quello lo sapremo solo vivendo, ma leggendo qualche teaser dei provati della stampa su twitter e quello che ha detto Fossetti..è più che possibile!

c'è dietor un budget della madonna e sony ci punta tantissimo, avrà anche un sacco di spazio alla conferenza e3 nonostante escano ora i provati!
    Ultima modifica di nierautodidat : 14-04-2018 alle ore 16.33.50

Registrato il
    17-03-2018

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da kilokilo Visualizza messaggio
    Concordo, hanno un sacco di soldi per pagare un migliore 90%.
    a sto punto me sà anche per ninokuni 2 han aperto il protafoglio che dici?

critichi tanto chi smerda i giochi jappo e fai peggio per i giochi occidentali! serve aggiungere altro?

Antifanboy L'avatar di last92
    Registrato il
    06-10-2008

Citazioni
    7

Predefinito

ma nn è manco tanto più vera sta cosa, valeva a inizio gen ma oggi spesso si vedono giochi ben oltre l'85, ormai la gen è nel pieno i voti prima erano trattenuti com'è normale a inizio gen sapendo quel che viene dopo!
    oggi un gioco di spiderman con una qualità da AAA first p è una roba penso che nn si è mai vista ergo come un batman può tranquillamente ambire ad avere valutazioni oltre il 90!
    per me anche se è presto per dirlo da quelle info che mi son giunte si assesterà tra l' 88 e il 92 viaggierà su questa media. poi oh magari sarà una porcata cosmica quello lo sapremo solo vivendo, ma leggendo qualche teaser dei provati della stampa su twitter e quello che ha detto Fossetti..è più che possibile!

c'è dietor un budget della madonna e sony ci punta tantissimo, avrà anche un sacco di spazio alla conferenza e3 nonostante escano ora i provati!
    Conta tanto anche il momento in cui fai uscire il gioco però. Per esempio l'ultimo batman di rocksteady ha avuto un meta inferiore al 90, con la critica che probabilmente ha interpretato e condiviso la rottura di balle della community che all'ennesimo capitolo che in cui veniva riproposta una formula simile ha iniziato a stancarsi. Se, ad esempio, questo spiderman dovesse proporre una cosa simile senza nuovi spunti interessanti, per quanto possa essere un progetto ad alto budget, io mi aspetterei una media tra l'80 e l'85. Che sarebbe comunque buona, per carità, però nel 2018 non puoi rilasciare un clone e sperare che tutti ti accolgano a braccia aperte. Discorso puramente ipotetico, il gioco l'ho seguito poco perché spiderman non mi è mai interessato come eroe e del gioco mi importa poco. Però capirei eventuali perplessità, perché onestamente anche a me un po' lascia freddino ciò che ho visto del cs.

14/02/2014 - Per non dimenticare. un altro mondo

Registrato il
    17-03-2018

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da last92 Visualizza messaggio
    Conta tanto anche il momento in cui fai uscire il gioco però. Per esempio l'ultimo batman di rocksteady ha avuto un meta inferiore al 90, con la critica che probabilmente ha interpretato e condiviso la rottura di balle della community che all'ennesimo capitolo che in cui veniva riproposta una formula simile ha iniziato a stancarsi. Se, ad esempio, questo spiderman dovesse proporre una cosa simile senza nuovi spunti interessanti, per quanto possa essere un progetto ad alto budget, io mi aspetterei una media tra l'80 e l'85. Che sarebbe comunque buona, per carità, però nel 2018 non puoi rilasciare un clone e sperare che tutti ti accolgano a braccia aperte. Discorso puramente ipotetico, il gioco l'ho seguito poco perché spiderman non mi è mai interessato come eroe e del gioco mi importa poco. Però capirei eventuali perplessità, perché onestamente anche a me un po' lascia freddino ciò che ho visto del cs.

già il fatto che nel cs spiderman contempli una certa verticalità (come accade in uncharted rispetto a gears) porta questo sistema ad un livello più evoluto a questo và aggiunta una certa frenesia negli scontri, più veloci e arobatici di quelli di batman inoltre tra le cose anticipate da altri siti che l'han provato il modo in cui i nemici verranno introdotti è veramente figo oltre allo spostamento tra i grattacieli....vediamo ma ripeto da quel che so' ha tutte le carte in regola per spaccare i culi!

Spettro L'avatar di Aledeplayer
    Registrato il
    20-07-2015

MyNintendo
    theVeth
    PSN
    Mister-Axel
    Steam
    theVeth
    Citazioni
    11

Predefinito

"Come parte del suo esteso coverage, nelle scorse ore§Game Informer§ha diffuso nuove informazioni su§Spider-Man, il nuovo e atteso titolo sviluppato da§Insomniac Games§in arrivo a settembre.
    In particolare, abbiamo scoperto qualche dettaglio sulla città, e di come è stata resa viva e pulsante. Le strade sono molte affollate, e ogni persona e impegnata a fare qualcosa di unico. Queste, alla vista di§Spider-Man, possono comportarsi in vario modo. Qualcuno intrattiene una conversazione, chiedendo al ragnetto come va, altri invece vogliono farsi un selfie. Gli occhi del ragnetto sono espressivi, e cambiano in base a ciò che accade su schermo.
    L'autore dell'articolo ha anche raccontato di essersi imbattuto in una zona che appariva decisamente viva, ricca di particolari: un parco tra due complessi residenziali, ricco di vegetazione e alberi, tra i quali facevano capolino degli scoiattoli. C'era anche un campetto di pallacanestro, con due ragazzi e una palla. Con un colpo di ragnatela l'ha afferrata e lanciata via, generando la delusione dei due.
    Ha poi affermato che il gioco avverte della presenza di incarichi secondari in vario modo: oltre agli indicatori, Spider-Man dice qualcosa al riguardo per avvertire i giocatori della presenza di qualcosa nelle vicinanze, e si sente anche un effetto sonoro inequivocabile. Nel gioco sarà inoltre possibile ascoltare lo show radio di J. Jonah Jameson. Game Informer ha anche pubblicato un§video§dove vengono illustrati tutti questi particolari, ma non mostra nessuna scena di gameplay inedita."

Continuo a pensare che può tranquillamente ambire al 90.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Every Point Counts L'avatar di Doppia Effe
    Registrato il
    24-11-2002

MyNintendo
    Doppiaeffe
    PSN
    DPEF
    Steam
    Doppiaeffe
    Xbox Live
    Doppia Effe
    Citazioni
    4

Predefinito

Ottime info!

chil[D]hood's End L'avatar di Cloud
    Registrato il
    16-03-2010

Citazioni
    26

Predefinito

https://youtu.be/qsVv0cn21Ns

Altro che Batman, qua è tutto manuale , non automatico

Third Children | ID PSN: Cloud7896 | My Anime List | Codice amico: 8266-6344-2611

Spettro L'avatar di Master Keaton
    Registrato il
    13-05-2016

PSN
    kazuy_23
    Citazioni
    4

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Cloud Visualizza messaggio
    https://youtu.be/qsVv0cn21Ns

Altro che Batman, qua è tutto manuale , non automatico
    Sarà il come parla o il come gesticola, ma sto tizio mi ha fatto salire l'hype

Sto giocando: Rainbow Six Siege (online), God of War
    Giocherò in futuro: Shenmue 1 & 2
    Finiti recentemente:

Registrato il
    10-10-2002

Citazioni
    70

Predefinito

Prenotato pure Spiderman 25€ al day one con promo da GS, al rientro delle ferie subito un' altra bombettina in esclusiva. Se rinasco scelgo di essere boxo o maggico giuro

Registrato il
    10-10-2002

Citazioni
    70

Predefinito

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark