Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Continuo con MacBook o passo ai notebook di Windows?

Spettro
    Registrato il
    13-09-2015

Citazioni
    0

Predefinito Continuo con MacBook o passo ai notebook di Windows?

Ciao a tutti, io ho un iMac e pensavo di passare a qualcosa di più comodo, perciò ad un portatile, non so se prendere un MacBook o un notebook. Il mio utilizzo è principalmente mettere musica sul telefono, ascoltare musica, navigare su internet, guardare netflix e video in generale, leggere email e magari giocare a qualcosa di non tanto impegnativo che possa supportare pure un Mac nonostante non sia adatto ai giochi...cosa mi consigliate?

Spettro L'avatar di maddo
    Registrato il
    12-06-2015

Citazioni
    1

Predefinito

Con entrambi puoi fare tutto quello che hai detto con l'eccezione del gaming sul mac, il cui parco titoli è sicuramente MOLTO più ristretto e il cui hw non è sicuramente adatto al gaming(da aprile con il nuovo 10.13.4 uscirà il supporto ufficiale alle GPU esterne, ma ciò significa pagare un premium sul già oneroso prezzo di un laptop apple). Personalmente, ritengo macOS la migliore esperienza desktop che un utente possa avere su un pc, però il prezzo è una barriera che devi valutare, e se vuoi giocare devi capire a COSA vuoi giocare, e se ciò è disponibile per mac, facendo attenzione ai requisiti.

Fight for the future L'avatar di Crazywave
    Registrato il
    12-10-2002

MyNintendo
    Crazywave
    PSN
    Crazywave
    Xbox Live
    Crazywave1983
    Citazioni
    0

Predefinito

Vai di Macbook, unico neo, se sei appassionato di videogiochi seri, non c’è una mazza. Ma mi sembra di capire che sei un giocatore casual quindi l’appstore è pieno di giochini stile smartphone.
    Poi dipende dal tuo ecosistema, io ho tutto apple (telefoni, tablet, watch, tv, airpods, fisso, portatile ecc ecc) e quindi anche qui capirai tu quale possa essere la scelta migliore in base agli altri dispositivi che hai.
    Tieni conto che taaaanti anni fa comprai un notebook Fujitsu Siemens pagato un sacco di soldi e mi è durato due anni. Irreparabile. Il mio macbook del 2009 invece va ancora a gonfie vele. E ho detto tutto! Poi se vieni già da iMac....

Ps. Se vai di macbook, aspetta qualche mese per i nuovi modelli. Si vocifera un nuovo Air “economico”.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    PSN: Crazywave ~ Nintendo Network ID: Crazywave ~ Xbox Live: Crazywave1983
    3DS: Crazywave 3480 2818 6897

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark