Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: V rally 4, 55 entra

Supermoderatore L'avatar di Skymaster
    Registrato il
    30-01-2012

Citazioni
    68

Predefinito V rally 4, 55 entra

Bigben Interactive e Kylotonn Racing Games hanno annunciato oggi la loro collaborazione per il ritorno dello storico titolo offroad V-Rally.

Potete scoprire V-Rally 4, in arrivo a settembre 2018 per PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch.

Comparso sul mercato per la prima volta nel 1997 su Playstation 1, V-Rally ha rivoluzionato il genere rally arcade incorporando tre modalità di gioco e la possibilità di accedere a famosi tracciati alla guida di popolari auto.

Alcuni anni dopo, su Playstation 2, V-Rally 3 ha ottenuto un successo immediato, aggiungendo la modalità carriera e aumentando considerevolmente il numero di tracciati e di auto disponibili.

Assente dal 2003, lo storico titolo si sta preparando a un grande ritorno mettendo a disposizione oltre 50 auto, compresi modelli che hanno fatto la storia del rally e moderne vetture super performanti.

I giocatori più nostalgici potranno collezionarle, potenziarle, personalizzarle e soprattutto guidarle tutte! Nel trailer possiamo già vedere all’opera 3 emblematiche auto: la Porsche 911 Safari, la Ford Mustang e la Ford Fiesta RS RX.

V-Rally 4 sarà sviluppato da Kylotonn Racing Games, uno studio francese specializzato in simulazioni di corse come WRC 7 e TT Isle of Man.

Alain Jarniou, Game Director di Kylotonn, ha dichiarato:

"Per me è un vero privilegio lavorare ancora sulla serie V-Rally, è un titolo straordinario con cui ho un legame molto speciale. Ho avuto la possibilità di unirmi al team che ha creato V-Rally per sviluppare V-Rally 3 su PlayStation 2. Come programmatore, sono molto orgoglioso di lavorare nuovamente sul franchise 15 anni dopo".

Tra i circuiti troveremo:

- Rally: dall'Africa al Sequoia Park e al Giappone, viaggia per il mondo affrontando tracciati impegnativi in condizioni estreme, come neve, ghiaccio e fango.

- Extreme-Khana: dovrai essere un maestro della precisione per fare drift su piste piene di insidie.

- V-Rally Cross: fai mangiare la polvere ai tuoi avversari su piste di terra / asfalto e affronta 7 avversari esperti.

- Buggy: salta sul tuo veicolo fuoristrada per vincere la gara su tracciati particolarmente accidentati. Sconsigliato ai deboli di cuore!

- Hillclimb: scala le montagne fino alla vetta, al volante di potenti auto.

Con V-Rally 4 potrete anche metterti alla prova con le modalità online e carriera.
    §
    https://youtu.be/gnHXrOH3APU

Bethesda lover L'avatar di 55R77
    Registrato il
    07-09-2006

Citazioni
    12

Predefinito

Finalmente il ritorno di un grande rally(consumato il primo su ps1...poi abbandonato visto che nn mi piacque).qualche dubbio riguardo i kilooton.pero’ esperienza ne han fatta e questo spero che sia incentrato su un modello di guida arcade.quindi più possibilità di far bene.come detto altre volte,fare sim è troppo difficile quindi o arcade o nulla.ne carne ne pesce vengan fuori vg modesti(vedi loeb o i primi wrc di kilocoso).Mi tiran su un vg ben fatto glielo piglio du volte(ps4 e swiffer per scarrozzarmelo ndo’ mi pare)...Qualche riserva per la versione swiffer.purtroppo i kilocoso su portatile han fatto male....wrc 5 per vita fu qualcosa di immondo.
    Insomma lo si segue nella speranza che a sto giro come qualità (fatemelo arcade!) possan finalmente fare il salto di definitivo che ci si aspetta.come quantità pare ci sia tanta carne al fuoco.bono
    🤞🏻

-tempo fa mandata mail a sony per avere uppato nello store il wrc 4 degli evolution.glielo pagherei pure 15 euri.
    -tempo fa mandata mail a ms per sapere se c’e Possibilità di far resuscitare rallysport challenge
    Mi han risposto...le risposte però
    Ultima modifica di 55R77 : 13-03-2018 alle ore 20.48.17

Tutelato L'avatar di stobbArt
    Registrato il
    15-11-2007

Citazioni
    5

Predefinito

uhm...il trailer parte bene ma prosegue maluccio. speriamo bene
    Tag Live: stobbArt87. PSN ID: stobbArt87. NNID: stobbArt87.

Bethesda lover L'avatar di 55R77
    Registrato il
    07-09-2006

Citazioni
    12

Predefinito

Dubbi ce ne sono.purtroppo si spera che finalmente arrivi un rally di alto livello.da tanto che l’aspetto.ogni volta manca qualcosa.
    Il treiler nn male ma ormai mi fido poco fin quando nn vedo il giocato....

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark