Pagina 6 di 8 PrimoPrimo 12345678 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 76 fino 90 di 107

Discussione: Emozionatevi pure voi

Spettro L'avatar di Deidara
    Registrato il
    23-07-2009

Citazioni
    10

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da kilokilo Visualizza messaggio
    È grazie ad utenze come te che il videogioco si è ridotto ad un mero upgrade grafico con gameplay riciclati. Tanto il secondo è puramente accessorio.
    Citazione Messaggio inviato da Vergil Visualizza messaggio
    This.
    No, wait. Che lui abbia gusti della minkia e anche una mentalità chiusa... non ci piove. Ma non ho capito che c'entra questo (perchè SOLO QUESTO si evince dal suo post) con "eh gameplay accessorio e solo upgrade grafici".

Every Point Counts L'avatar di Doppia Effe
    Registrato il
    24-11-2002

MyNintendo
    Doppiaeffe
    PSN
    DPEF
    Steam
    Doppiaeffe
    Xbox Live
    Doppia Effe
    Citazioni
    5

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da 3cod3 Visualizza messaggio
    Fix.

(Ma quante bestemmie e soddisfazione per arrivare alla regina...)

Every Point Counts L'avatar di Doppia Effe
    Registrato il
    24-11-2002

MyNintendo
    Doppiaeffe
    PSN
    DPEF
    Steam
    Doppiaeffe
    Xbox Live
    Doppia Effe
    Citazioni
    5

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Rh_negativo Visualizza messaggio
    Il primo potrebbe essere un bel gioco (ma per VR), concrete genie pare simpatico ma nulla di trascendentale...

Il resto ad oggi pare trascurabile.

Uhm. Immaginavo, grazie. <3
    Stiamo a vedere.

Ma a proposito di Code Vein...come mai non l'ho trovato ne nel PSN ne nel Live?

Spettro L'avatar di Deidara
    Registrato il
    23-07-2009

Citazioni
    10

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Doppia Effe Visualizza messaggio
    Uhm. Immaginavo, grazie. <3
    Stiamo a vedere.

Ma a proposito di Code Vein...come mai non l'ho trovato ne nel PSN ne nel Live?
    Perchè non è ancora uscito

Spettro L'avatar di Aledeplayer
    Registrato il
    20-07-2015

MyNintendo
    theVeth
    PSN
    Mister-Axel
    Steam
    theVeth
    Citazioni
    12

Predefinito

Troppi infedeli in questo forum.

Shadow die twice è Bloodborne 2.
    Segnate.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Polpetta!!! L'avatar di nenetz
    Registrato il
    01-05-2005

Citazioni
    19

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Aledeplayer Visualizza messaggio
    Troppi infedeli in questo forum.

Shadow die twice è Bloodborne 2.
    Segnate.

Quanto vorrei che fosse così.....il 24 Marzo sarà l'anniversario (data di uscita anche di DS3....), speriamo ci sia qualche curiosità riguardante Shadow die Twice.....
    Oltre al sangue, mood di colori, suoni e font non c'è niente che faccia pensare a BB.....molto più vicino a Tenchu che calzerebbe a pennello con l'uso della parola "Shoadow" dato che Rikimaru si definisce proprio un ombra che si estende....
    ...
    Fosse BB in una nuova terra, perchè ovviamente non può essere ambientato a Yharnam, ti vengo a prendere e ti limono nonchè battezzerò mio figlio in arrivo Gehrnam o Eileen...
    PSN ID : nenezita
    Quando capirete che il successo di ps4 in relazione alla situazione di sony, equivale a voler salvare una nave che imbarca acqua con un secchio sarà troppo tardi (cit.)

Spettro
    Registrato il
    20-04-2016

Citazioni
    6

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da kilokilo Visualizza messaggio
    È grazie ad utenze come te che il videogioco si è ridotto ad un mero upgrade grafico con gameplay riciclati. Tanto il secondo è puramente accessorio.
    Ma se quello che critico é proprio lo stile grafico... . E'che detosto proprio lo stile dei personaggi koreano tute fighette super agili che fanno mosse improbabili...

Considera che parli con uno che gioca ancora con i giochi anni 90 proprio per le meccaniche di gameplay molto piu raffinate rispetto alla media di oggi...
    Ultima modifica di iNSCAPE : 14-03-2018 alle ore 09.36.13

Registrato il
    20-07-2015

MyNintendo
    theVeth
    PSN
    Mister-Axel
    Steam
    theVeth
    Citazioni
    12

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da nenetz Visualizza messaggio
    Quanto vorrei che fosse così.....il 24 Marzo sarà l'anniversario (data di uscita anche di DS3....), speriamo ci sia qualche curiosità riguardante Shadow die Twice.....
    Oltre al sangue, mood di colori, suoni e font non c'è niente che faccia pensare a BB.....molto più vicino a Tenchu che calzerebbe a pennello con l'uso della parola "Shoadow" dato che Rikimaru si definisce proprio un ombra che si estende....
    ...
    Fosse BB in una nuova terra, perchè ovviamente non può essere ambientato a Yharnam, ti vengo a prendere e ti limono nonchè battezzerò mio figlio in arrivo Gehrnam o Eileen...
    Ci sto! Prima però offrimi una cena, non puoi limonarmi di punto in bianco!

Comunque ci sono molti altri "indizi" e "riferimenti" che riportano a Bloodborne e che ti linko qua sotto, così dai un'occhiata e ti convinci anche tu.

https://steemit.com/gaming/@doubleja...e-bloodborne-2

Registrato il
    01-05-2005

Citazioni
    19

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Aledeplayer Visualizza messaggio
    Ci sto! Prima però offrimi una cena, non puoi limonarmi di punto in bianco!

Comunque ci sono molti altri "indizi" e "riferimenti" che riportano a Bloodborne e che ti linko qua sotto, così dai un'occhiata e ti convinci anche tu.

https://steemit.com/gaming/@doubleja...e-bloodborne-2

dilettante...

https://medium.com/@atlasmoniz/shado...y-df8b5112b3cf

analisi ancora più approfondita e nonostante questa continuo a credere che sarà Tenchu o una nuova Ip
    Quando capirete che il successo di ps4 in relazione alla situazione di sony, equivale a voler salvare una nave che imbarca acqua con un secchio sarà troppo tardi (cit.)

Registrato il
    20-07-2015

MyNintendo
    theVeth
    PSN
    Mister-Axel
    Steam
    theVeth
    Citazioni
    12

Predefinito

dilettante...

https://medium.com/@atlasmoniz/shado...y-df8b5112b3cf

analisi ancora più approfondita e nonostante questa continuo a credere che sarà Tenchu o una nuova Ip
    Infedele.

Manca poco. Molto presto dovrai accettare la realtà.

Spettro
    Registrato il
    20-04-2016

Citazioni
    6

Predefinito

Faccio veramente fatica a giudicare qualcosa come il level design e capire perchè un level design sia superiore ad un altro.

Tra i lavori From, in generale come gameplay e ambientazione preferisco di gran lunga Bloodborne, che secondo i miei gusti rappresenta la perfezione, unica cosa che non mi è mai andata già è la ridondanza dei Chalice Dungeons dove potevano fare decisamente meglio.
    Un level design ben costruito dipende da molti fattori sia artistici che tecnici, per poi passare attraverso considerazioni di natura strategica quali short-cut e scorciatoie...
    Ti faccio un esempio, il level design di darksoul 2 é mediocre in confronto rispetto a quello di dark soul 1. In DS2 la mappa si estente a croce quasi fosse un piano, oltre questo il passaggio di ambientazione in alcuni passaggi perde totalmente di coerenza, immagina quado passi dalla palude per poi arrivare al castello di ferro dentro la lava... Oppure quando passi dalla caverna dei pirati fino alla bastiglia... Da troppo la sensazione che i livelli presi singolarmente sono pure belli ma sembrano appicicati tra di loro a casaccio...
    Oltre questo vi é anche una totale carenza di realtá, é vero che il mondo di dark soul é fantastico, ma quando per esempio disegni un castello, non puoi disegnare solamente pavimenti e mura, ma devi considerare anche tutte le decorazioni e mobili al suo interno, come sedie, letti, decorazioni bauli, attrezzi da cucine etc... In Dark souls 2 sono toalmente assenti e questo da un senso proprio di mancanza di cura infatti il mondo é quasi vuoto.

Dark souls 1 di contro ha una mappa intera interconnessa che si sviluppa sia in verticale che sul piano, come fosse una sfera, e tutti gli ambienti eterogenei sono collegati con una coerenza perfetta. Pensa che tu dall'altare del fuoco, puoi andare in basso per le catacombe, oppure atraverso la citta infame paludosa e seppellita sottoterra, poi dalla citta infame puoi arrivare ad izalith sommersa nella lava perche nelle profondita della terra. Oppure andando in alto effettui la scalata della fortezza di sen per poi giungere alla citta degli dei... Lo sviluppo della mappa di darksoul ha una verticalitá che nessun gioco al mondo ha mai eguagliato... Oltre questo immagina a come sono collegate tutte le location, come petite londo affogata per poi arrivare alla vale di drgahi...
    Io non so chi ha fatto il design della mappa del primo dark soul ma é un architetto ed un artista veramente eccezionale...

Registrato il
    01-05-2005

Citazioni
    19

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da iNSCAPE Visualizza messaggio
    Un level design ben costruito dipende da molti fattori sia artistici che tecnici, per poi passare attraverso considerazioni di natura strategica quali short-cut e scorciatoie...
    Ti faccio un esempio, il level design di darksoul 2 é mediocre in confronto rispetto a quello di dark soul 1. In DS2 la mappa si estente a croce quasi fosse un piano, oltre questo il passaggio di ambientazione in alcuni passaggi perde totalmente di coerenza, immagina quado passi dalla palude per poi arrivare al castello di ferro dentro la lava... Oppure quando passi dalla caverna dei pirati fino alla bastiglia... Da troppo la sensazione che i livelli presi singolarmente sono pure belli ma sembrano appicicati tra di loro a casaccio...
    Oltre questo vi é anche una totale carenza di realtá, é vero che il mondo di dark soul é fantastico, ma quando per esempio disegni un castello, non puoi disegnare solamente pavimenti e mura, ma devi considerare anche tutte le decorazioni e mobili al suo interno, come sedie, letti, decorazioni bauli, attrezzi da cucine etc... In Dark souls 2 sono toalmente assenti e questo da un senso proprio di mancanza di cura infatti il mondo é quasi vuoto.

Dark souls 1 di contro ha una mappa intera interconnessa che si sviluppa sia in verticale che sul piano, come fosse una sfera, e tutti gli ambienti eterogenei sono collegati con una coerenza perfetta. Pensa che tu dall'altare del fuoco, puoi andare in basso per le catacombe, oppure atraverso la citta infame paludosa e seppellita sottoterra, poi dalla citta infame puoi arrivare ad izalith sommersa nella lava perche nelle profondita della terra. Oppure andando in alto effettui la scalata della fortezza di sen per poi giungere alla citta degli dei... Lo sviluppo della mappa di darksoul ha una verticalitá che nessun gioco al mondo ha mai eguagliato... Oltre questo immagina a come sono collegate tutte le location, come petite londo affogata per poi arrivare alla vale di drgahi...
    Io non so chi ha fatto il design della mappa del primo dark soul ma é un architetto ed un artista veramente eccezionale...
    ok, secondo i parametri che mi hai fornito confermo che BB sia superiore rispetto a tutti gli altri lavori FS...Yharnam è qualcosa di incredibile per dettaglio, forma (sviluppo in verticale check), lato artistico ed atmosfera.
    Le altre ambientazioni sono sullo stesso livello di qualità, forse il collegamento con alcune aree è un pochino forzato ma la lore (vedi Cainhurst) riesce comunque a non darti quell'impressione dell'essere stata buttata lì a caso.

Spettro
    Registrato il
    20-04-2016

Citazioni
    6

Predefinito

ok, secondo i parametri che mi hai fornito confermo che BB sia superiore rispetto a tutti gli altri lavori FS...Yharnam è qualcosa di incredibile per dettaglio, forma (sviluppo in verticale check), lato artistico ed atmosfera.
    Le altre ambientazioni sono sullo stesso livello di qualità, forse il collegamento con alcune aree è un pochino forzato ma la lore (vedi Cainhurst) riesce comunque a non darti quell'impressione dell'essere stata buttata lì a caso.
    Non fraintendermi ehhh, BB e un capolavoro, ma a mio giudizio il level design di Darksoul é superiore a Yharnam...

Spettro L'avatar di Kaiman76
    Registrato il
    19-11-2004

Citazioni
    3

Predefinito

Souls born. O Blood Soul
    PC: HAF 932, i7 6700K@4.8ghz, MSI M7 Gaming, 32GB Corsair Vengeance LPX 3333 Mhz, Samsung m.2 960 EVO 500GB, Crucial M4 256GB, Raid 2x1TB Caviar Black, 2x3TB Caviar Green, Gigabyte GTX 1080Ti, Mast. BluRay LG, Creative x-fi titanium fatal1ty, Cooler Master Silent Pro 1000w.

candido ardore L'avatar di kilokilo
    Registrato il
    31-05-2005

Citazioni
    49

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Kaiman76 Visualizza messaggio
    Souls born. O Blood Soul
    L'importante è che faccia rosicare i piciist ancora una volta.

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark