Pagina 5 di 8 PrimoPrimo 12345678 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 75 di 107

Discussione: Emozionatevi pure voi

Spettro
    Registrato il
    20-04-2016

Citazioni
    7

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Rh_negativo Visualizza messaggio
    Yep.
    Sono al lavoro su tre progetti pare, uno è un souls

Mi fate felice.

sonino L'avatar di boys
    Registrato il
    14-10-2008

Citazioni
    29

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Kaiman76 Visualizza messaggio
    Tlou non ho finitino neanche il primo. Ho sbroccato un paio di volte con l'IA becera dei funghi da doccia di palestra con le gambe e l'ho rimesso sulla mensola. Spiderman è il supereroe che meno apprezzo dell'armata marvel. E i giochi a lui dedicati non mi sono mai piaciuti. Gli altri sono per l'anno prossimo, ma solo Day's Gone, Ghost of coso è ambientato nel giappone feudale. Mai piaciuta come ambientazione.
    Ma dai

E scommetto che non ti è piaciuto Horizon perchè odi le rosse, Bloodborne perchè non apprezzi il gotico e Uncharted perchè non ti garbava il disegno sulla cover

A Kaiman buttatece da Ponte Sisto, de capoccia però

Spettro L'avatar di Kaiman76
    Registrato il
    19-11-2004

Citazioni
    3

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da boys Visualizza messaggio
    Ma dai

E scommetto che non ti è piaciuto Horizon perchè odi le rosse, Bloodborne perchè non apprezzi il gotico e Uncharted perchè non ti garbava il disegno sulla cover

A Kaiman buttatece da Ponte Sisto, de capoccia però
    No no... horizon mi piace ma l'ho stoppato... in attesa che riprenda la voglia di giocarci. Ho farmato talmente tanto i primi giorni, ancor prima di uscire dalle mura, che sinceramente mi ha stufato un po'. Finisco tomb raider e poi proseguo.
    PC: HAF 932, i7 6700K@4.8ghz, MSI M7 Gaming, 32GB Corsair Vengeance LPX 3333 Mhz, Samsung m.2 960 EVO 500GB, Crucial M4 256GB, Raid 2x1TB Caviar Black, 2x3TB Caviar Green, Gigabyte GTX 1080Ti, Mast. BluRay LG, Creative x-fi titanium fatal1ty, Cooler Master Silent Pro 1000w.

Polpetta!!! L'avatar di nenetz
    Registrato il
    01-05-2005

Citazioni
    20

Predefinito

Me ne fotto se BB dovesse essere multipiatta ma credo che un BB non lo vedremo mai.
    Si seguirà probabilmente la strada presa da Demon Soul, diventato poi dark souls multipiattaforma.

Nel nostro caso avremo "shadow die Twice" come nuovo titolo simile a BB ma completamente una nuova ip...ripeto, lo dico con il cuore in mano dato che AMO con tutto me stesso BB...
    PSN ID : nenezita
    Quando capirete che il successo di ps4 in relazione alla situazione di sony, equivale a voler salvare una nave che imbarca acqua con un secchio sarà troppo tardi (cit.)

® L'avatar di Il Drugo[AR]
    Registrato il
    08-11-2002

Citazioni
    2

Predefinito

Finisco tomb raider e poi proseguo.
    Torna tutto.
    Firma in allestimento.

Spettro
    Registrato il
    20-04-2016

Citazioni
    7

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da nenetz Visualizza messaggio
    Me ne fotto se BB dovesse essere multipiatta ma credo che un BB non lo vedremo mai.
    Si seguirà probabilmente la strada presa da Demon Soul, diventato poi dark souls multipiattaforma.

Nel nostro caso avremo "shadow die Twice" come nuovo titolo simile a BB ma completamente una nuova ip...ripeto, lo dico con il cuore in mano dato che AMO con tutto me stesso BB...

Bhe seconso me il primo dark soul é stato l'apice di FROM, forse il piu bel level design che sia mai esistito in tutta la storia dei videogame...

Polpetta!!! L'avatar di nenetz
    Registrato il
    01-05-2005

Citazioni
    20

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da iNSCAPE Visualizza messaggio
    Bhe seconso me il primo dark soul é stato l'apice di FROM, forse il piu bel level design che sia mai esistito in tutta la storia dei videogame...
    Faccio veramente fatica a giudicare qualcosa come il level design e capire perchè un level design sia superiore ad un altro.

Tra i lavori From, in generale come gameplay e ambientazione preferisco di gran lunga Bloodborne, che secondo i miei gusti rappresenta la perfezione, unica cosa che non mi è mai andata già è la ridondanza dei Chalice Dungeons dove potevano fare decisamente meglio.
    PSN ID : nenezita
    Quando capirete che il successo di ps4 in relazione alla situazione di sony, equivale a voler salvare una nave che imbarca acqua con un secchio sarà troppo tardi (cit.)

Liv. 42 L'avatar di Rh_negativo
    Registrato il
    26-03-2007

Citazioni
    206

Predefinito

Strano che non ti siano piaciuti Gear e Halo.
    Ma quelli sono brutti

(Gears lo salvavo pure all'epoca...)

Spettro L'avatar di Kaiman76
    Registrato il
    19-11-2004

Citazioni
    3

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Il Drugo[AR] Visualizza messaggio
    Torna tutto.
    Può tornarti quanto ti pare... al netto dell'esplorazione per me TR>>>>Unchcoso...
    PC: HAF 932, i7 6700K@4.8ghz, MSI M7 Gaming, 32GB Corsair Vengeance LPX 3333 Mhz, Samsung m.2 960 EVO 500GB, Crucial M4 256GB, Raid 2x1TB Caviar Black, 2x3TB Caviar Green, Gigabyte GTX 1080Ti, Mast. BluRay LG, Creative x-fi titanium fatal1ty, Cooler Master Silent Pro 1000w.

Every Point Counts L'avatar di Doppia Effe
    Registrato il
    24-11-2002

MyNintendo
    Doppiaeffe
    PSN
    DPEF
    Steam
    Doppiaeffe
    Xbox Live
    Doppia Effe
    Citazioni
    5

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Rh_negativo Visualizza messaggio
    Sicuri Blood & Truth, Concrete Genie, Erica, Firewall: Zero Hour sono titoli "minori/di nicchia" che penso potrebbero tranquillamente uscire entro l'anno :\.

Ma di questi se ne salva qualcuno o sono monnezze vr/playlink/altro?
    Sinceramente non li ho mai nemmeno sentiti nominare...

Liv. 42 L'avatar di Rh_negativo
    Registrato il
    26-03-2007

Citazioni
    206

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Doppia Effe Visualizza messaggio
    Ma di questi se ne salva qualcuno o sono monnezze vr/playlink/altro?
    Sinceramente non li ho mai nemmeno sentiti nominare...
    Il primo potrebbe essere un bel gioco (ma per VR), concrete genie pare simpatico ma nulla di trascendentale...
    Il resto ad oggi pare trascurabile.

candido ardore L'avatar di kilokilo
    Registrato il
    31-05-2005

Citazioni
    50

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da iNSCAPE Visualizza messaggio
    Sono andato a vedere questo Code Vein... Da quando ho visto lo stile koreano fantasy dei personaggi, prima ho preso un lassativo per defecare, poi ho cacciato due dita in gola per rimettere, ed infine mi sono recato in chiesa, poi in sinagoga ed infine in moschea, giurando, sul nome di ogni santissimo IDDIO monoteista che mai e poi mai avrei nemmeno preso in considerazione di guardarmi gameplay su spazzatura del genere ne tantomeno avere la benche minima idea di acquistarlo... Questo stile visivo dovrebbe essere vietato per legge in occidente...
    È grazie ad utenze come te che il videogioco si è ridotto ad un mero upgrade grafico con gameplay riciclati. Tanto il secondo è puramente accessorio.

candido ardore L'avatar di kilokilo
    Registrato il
    31-05-2005

Citazioni
    50

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da nenetz Visualizza messaggio
    Faccio veramente fatica a giudicare qualcosa come il level design e capire perchè un level design sia superiore ad un altro.

Tra i lavori From, in generale come gameplay e ambientazione preferisco di gran lunga Bloodborne, che secondo i miei gusti rappresenta la perfezione, unica cosa che non mi è mai andata già è la ridondanza dei Chalice Dungeons dove potevano fare decisamente meglio.
    Concordo in tutto. Avrei evitato i Dungeon in favore di un paio di mappe in più.

Picchiadurista L'avatar di Vergil
    Registrato il
    09-07-2004

MyNintendo
    H3llv1s
    PSN
    H3llv1s
    Steam
    alucard85696
    Xbox Live
    H3llv1s
    Citazioni
    20

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da kilokilo Visualizza messaggio
    È grazie ad utenze come te che il videogioco si è ridotto ad un mero upgrade grafico con gameplay riciclati. Tanto il secondo è puramente accessorio.
    This.
    "Il mio kung fu è migliore del tuo"->Twitch channel<-

Codice Fiscale L'avatar di 3cod3
    Registrato il
    29-11-2008

PSN
    e3CoD3
    Citazioni
    79

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da kilokilo Visualizza messaggio
    Concordo in tutto. Avrei evitato i Dungeon in favore di un paio di mappe SENZA GUGLIE in più.
    Fix.

L'ultimo nemico che sarà sconfitto è la morte | Né mi offerir di dar lo scudo in dono, O quel destrier, che miei, non più tuoi sono | Perchè il mare di Evangelion è rosso? | Cos'è (veramente) un RPG?

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark