Pagina 3 di 8 PrimoPrimo 12345678 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 107

Discussione: Emozionatevi pure voi

L'avatar di Il Drugo[AR]
    Registrato il
    08-11-2002

Citazioni
    2

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Rh_negativo Visualizza messaggio
    Un gioco forse due gi molto di pi di quanto offra la concorrenza :/

(Come fa a non interessarti tlou 2?! O Spiderman?!? O Days gone?? O ghost of Tcoso?!?!)
    Boxite brutta malattia.
    Firma in allestimento.

Polpetta!!! L'avatar di nenetz
    Registrato il
    01-05-2005

Citazioni
    20

Predefinito

Se vogliono farmi emozionare devono arrivare all'E3 (meglio prima......) e dirmi: "ok...ehm.....avete presente quel shadow die twice? Ecco..... Bloodborne2 e questo il teaser trailer".

In quel caso potrei piangere dalla gioia....
    Ultima modifica di nenetz : 13-03-2018 alle ore 11.37.18
    PSN ID : nenezita
    Quando capirete che il successo di ps4 in relazione alla situazione di sony, equivale a voler salvare una nave che imbarca acqua con un secchio sar troppo tardi (cit.)

Spettro L'avatar di Kaiman76
    Registrato il
    19-11-2004

Citazioni
    3

Predefinito

Un gioco forse due gi molto di pi di quanto offra la concorrenza :/

(Come fa a non interessarti tlou 2?! O Spiderman?!? O Days gone?? O ghost of Tcoso?!?!)
    Tlou non ho finitino neanche il primo. Ho sbroccato un paio di volte con l'IA becera dei funghi da doccia di palestra con le gambe e l'ho rimesso sulla mensola. Spiderman il supereroe che meno apprezzo dell'armata marvel. E i giochi a lui dedicati non mi sono mai piaciuti. Gli altri sono per l'anno prossimo, ma solo Day's Gone, Ghost of coso ambientato nel giappone feudale. Mai piaciuta come ambientazione.
    PC: HAF 932, i7 6700K@4.8ghz, MSI M7 Gaming, 32GB Corsair Vengeance LPX 3333 Mhz, Samsung m.2 960 EVO 500GB, Crucial M4 256GB, Raid 2x1TB Caviar Black, 2x3TB Caviar Green, Gigabyte GTX 1080Ti, Mast. BluRay LG, Creative x-fi titanium fatal1ty, Cooler Master Silent Pro 1000w.

Spettro L'avatar di DJsparco92
    Registrato il
    29-03-2013

Citazioni
    22

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da nenetz Visualizza messaggio
    Se vogliono farmi emozionare devono arrivare all'E3 (meglio prima......) e dirmi: "ok...ehm.....avete presente quel shadow die twice? Ecco..... Bloodborne2 e questo il teaser trailer".

potrebbe essere.
    il trailer mi sembra richiamare fortemente bb ( ci fu anche un analisi approfondita che trovava diversi punti in comune ).
    nn stata specificata nessuna piattaforma.
    potrebbe essere il bb multipiatta ? solo se Kadokawa che ha acquisito from del 2014 si decisa a pubblicare e finanziare il primo gioco.
    probabilmente shadow die twice nn nemmeno il titolo,chi minchia scrive il titolo di un gioco con il punto alla fine ?

Polpetta!!! L'avatar di nenetz
    Registrato il
    01-05-2005

Citazioni
    20

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da DJsparco92 Visualizza messaggio
    potrebbe essere.
    il trailer mi sembra richiamare fortemente bb ( ci fu anche un analisi approfondita che trovava diversi punti in comune ).
    nn stata specificata nessuna piattaforma.
    potrebbe essere il bb multipiatta ? solo se Kadokawa che ha acquisito from del 2014 si decisa a pubblicare e finanziare il primo gioco.
    probabilmente shadow die twice nn nemmeno il titolo,chi minchia scrive il titolo di un gioco con il punto alla fine ?
    sicuramente non il titolo del gioco, un po' come accadde per Bloodborne, chiamato Project Beast....
    Ci sono troppi elementi che stanno tornando, perch Sony dovrebbe promuovere cos tanto un titolo di 3 anni fa? sta per uscire un fumetto, hanno pubblicato BB sul plus, esce il trailer di shadow die twice....troppo marketing per una cosa uscita 3 anni fa.....

I suoni del trailer e le immagini richiamano molto a Bloodborne, idem per la font del titolo......

Purtroppo sar Tenchu, dico purtroppo perch di Tenchu non me ne fregato mai niente e tutte le speculazione su Yamamura, il cacciatore che viene dall'est, npc del DLc old hunter, non abbastanza per farmi connettere i kanji dietro l'immagine ed il simil kunai nell'osso a Bloodborne.
    Ricordiamoci che Jeff ha curiosamente detto "un titolo che arriva direttamente dal Giappone", per quale motivo? perch from software sono Giapponesi? nah....non avrebbe senso una frase del genere, dico tutto con un totno malinconico perch penso di essere il pi grande fan di Bloodborne all'interno di questo forum.
    PSN ID : nenezita
    Quando capirete che il successo di ps4 in relazione alla situazione di sony, equivale a voler salvare una nave che imbarca acqua con un secchio sar troppo tardi (cit.)

Picchiadurista L'avatar di Vergil
    Registrato il
    09-07-2004

MyNintendo
    H3llv1s
    PSN
    H3llv1s
    Steam
    alucard85696
    Xbox Live
    H3llv1s
    Citazioni
    20

Predefinito

Potrete non crederci a me pare davvero lammerda

Il mondo bello perch vario.
    Da te ci credo, sei sempre sincero ed imparziale nelle tue valutazioni (a differenza di altri che gettano merda esclusivamente per fare CW di bassa lega).
    Imo per dovresti quantomeno provarlo, anche io pensavo la stessa cosa riguardo SoT, la diffidenza pi totale, e invece...mi ci sono chiuso di brutto.

Citazione Messaggio inviato da nenetz Visualizza messaggio

This.
    Troppa hype per Bloodborne 2
    "Il mio kung fu migliore del tuo"->Twitch channel<-

Liv. 42 L'avatar di Rh_negativo
    Registrato il
    26-03-2007

Citazioni
    206

Predefinito

Ci sono analisi che mostrano enormi punti in comune tra BB e Shadow die twice.
    Tutto lascia pensare a BB2 tranne il fatto che non stato presentato sul palco Sony...

Imho il BB2 multipiatta come Dark il Demons multipiatta.... ma il gioco quello.
    Tralasciando la CW e l'esclusiva un nuovo "BB" ce lo giochiamo di sicuro...

Spettro L'avatar di DJsparco92
    Registrato il
    29-03-2013

Citazioni
    22

Predefinito

Tutto lascia pensare a BB2 tranne il fatto che non stato presentato sul palco Sony...

se il bb multipiatta nn finanziato direttamente da kadokawa che a quanto pare possiede 80% dei from,nn ha senso farlo multipiatta.
    dark fu multipiatta perch sony pre lancio riteneva demon un fallimento e giustamente i from hanno cercato finanziamenti altrove.oggi la situazione completamente diversa,sony gli finanzierebbe sicuramente un bb 2 e anche altro.
    Ultima modifica di DJsparco92 : 13-03-2018 alle ore 12.48.13

Omino Bianc(i)oz L'avatar di BIANCIOZ
    Registrato il
    08-11-2004

Citazioni
    47

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Duca Gargaros Visualizza messaggio
    Erica sarebbe quel gioco per PC che due anni fa fece un successo strepitoso (vincendo pure parecchi premi)?
    Ma difatti que ?
    Un gioco sulla strage di Novi Ligure?
    "Pretend to be weak...so they can grow arrogant(cit.)"

Registrato il
    26-03-2007

Citazioni
    206

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da DJsparco92 Visualizza messaggio
    se il bb multipiatta nn finanziato direttamente da kadokawa che a quanto pare possiede 80% dei from,nn ha senso farlo multipiatta.
    dark fu multipiatta perch sony pre lancio riteneva demon un fallimento e giustamente i from hanno cercato finanziamenti altro.oggi la situazione completamente diversa,sony gli finanzierebbe sicuramente un bb 2 e anche altro.
    Namco ha fatto i soldoni con Dark, non vedo perch kodokawa non dovrebbe finanziare un progetto del genere (che facendolo uscire anche pc ha una base installata enorme).

Che Sony abbia tutti gli interessi a fare un BB2 verissimo... ma quel teaser alla vga con la psx due giorni dopo non si spiega...

Omino Bianc(i)oz L'avatar di BIANCIOZ
    Registrato il
    08-11-2004

Citazioni
    47

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Kaiman76 Visualizza messaggio
    Tlou non ho finitino neanche il primo. Ho sbroccato un paio di volte con l'IA becera dei funghi da doccia di palestra con le gambe e l'ho rimesso sulla mensola. Spiderman il supereroe che meno apprezzo dell'armata marvel. E i giochi a lui dedicati non mi sono mai piaciuti. Gli altri sono per l'anno prossimo, ma solo Day's Gone, Ghost of coso ambientato nel giappone feudale. Mai piaciuta come ambientazione.
    Idem...
    Ho dovuto recuper la remaster uscita sulla console successiva...che quelle parti coll'intelligenza artificiale scolastica a 18 frames erano improponibili...
    Il frame rate comunque aiuta parecchio, provalo su ps4, meglio ancora Pro...
    "Pretend to be weak...so they can grow arrogant(cit.)"

Registrato il
    26-03-2007

Citazioni
    206

Predefinito

Interessante che Tlou non sia piaciuto proprio a Kaiman e Biancioz...

Spettro
    Registrato il
    20-04-2016

Citazioni
    7

Predefinito

Non avevan detto che dark souls 3 sarebbe stato l'ultimo souls like almeno per un bel po di tempo?

Spettro
    Registrato il
    20-04-2016

Citazioni
    7

Predefinito

Interessante che Tlou non sia piaciuto proprio a Kaiman e Biancioz...
    Anche a me non e piaciuto... Ho sempre preferito la saga di uncharted, ma in generale i giochi cinematografici mi hanno sempre parecchio annoiato.

D L'avatar di The Gunner
    Registrato il
    02-03-2009

Citazioni
    2

Predefinito

Mah, met non li cago

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark