Pagina 9 di 16 PrimoPrimo 12345678910111213141516 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 121 fino 135 di 237

Discussione: sea of thieves open beta finita. Pareri?

Spettro
    Registrato il
    20-04-2016

Citazioni
    8

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Mortaio Visualizza messaggio
    non vedo dove starebbe l'incoerenza: meta di giochi microsoft/nintendo pompato a manetta, meta di giochi sony sgonfiato di proposito, il problema è proprio questo

PS poi un certo "ipnoticoso" che va a insultarci su un altro noto sito italiano un giorno si e l'altro pure ci fa sapere che nick ha su questo forum
    Si vabbe... A sto punto di che i giochi che piacciono a te sono dei grand giochi ed il resto e merda... Fai prima...

PIS5 L'avatar di Sarhi
    Registrato il
    31-08-2013

Citazioni
    11

Predefinito

Mattina libera, ne ho approfittato insieme a un amico, noi ci siamo divertiti, una progressione c'è, con l'aumentare dei livelli ci sono più tesori da trovare per viaggio, capitani scheletri da uccidere e animali da recuperare, il gioco ha una superficie povera che può intrattenere e consumare tante ore facendo essenzialmente "poco". Lo sto giocando in prova col gamepass quindi forse sarò io che mi sento sollevato da un possibile rimorso nel caso lo avessi acquistato e tutto sommato mi sta piacendo ma è chiaro che può non piacere, nemmeno in 4.

Utente Bannato
    Registrato il
    17-03-2018

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Sarhi Visualizza messaggio
    Mattina libera, ne ho approfittato insieme a un amico, noi ci siamo divertiti, una progressione c'è, con l'aumentare dei livelli ci sono più tesori da trovare per viaggio, capitani scheletri da uccidere e animali da recuperare, il gioco ha una superficie povera che può intrattenere e consumare tante ore facendo essenzialmente "poco". Lo sto giocando in prova col gamepass quindi forse sarò io che mi sento sollevato da un possibile rimorso nel caso lo avessi acquistato e tutto sommato mi sta piacendo ma è chiaro che può non piacere, nemmeno in 4.
    a me intriga assai! ma dico io a sto punto se è cosi povero di ""contenuti"" perchè non metterlo free2p? sec me avrebbe avuto un eco maggiore!

Liv. 43 L'avatar di Rh_negativo
    Registrato il
    26-03-2007

Citazioni
    274

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da nierautodidat Visualizza messaggio
    a me intriga assai! ma dico io a sto punto se è cosi povero di ""contenuti"" perchè non metterlo free2p? sec me avrebbe avuto un eco maggiore!
    Ovvio per far vedere che nel pass ci sono i giochi da 70 euro!!!

che a prezzo pieno non lo comprerà nessuno lo sanno benissimo....

Spettro L'avatar di Rippo
    Registrato il
    26-12-2012

PSN
    Rippo92
    Steam
    Rippo
    Citazioni
    180

Predefinito

Secondo me avrebbe avuto senso venderlo, magari, a 39... Ma non free to play sul modello Fortnite, che è uno dei pochi casi di free to play non pay to win o pay to farm less.

Sicuramente offrirlo anche in digital a più di 39/49 è una ladrata. Poi se lo continuano ad aggiornare e sostenere come hanno detto ben venga spenderne anche 50, però vai a sapere se lo faranno bene.

Switch: SW-0675-6961-3891,PSN: Rippo92, Steam: Rippo

PIS5 L'avatar di Sarhi
    Registrato il
    31-08-2013

Citazioni
    11

Predefinito

Come ho detto ha una superficie povera che però può intrattenere, è come un di quei giochi solo online in cui si rifanno le stesse cose ma che hanno fantastiliardi di utenti connessi.
    F2p? Non so, se un gioco non piace, non piace nemmeno f2p, anzi, col f2p, ti ritrovi tecniche di marketing più intrusive che potrebbero solo rompere l'equilibrio del gioco.

Utente Bannato
    Registrato il
    17-03-2018

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Sarhi Visualizza messaggio
    Come ho detto ha una superficie povera che però può intrattenere, è come un di quei giochi solo online in cui si rifanno le stesse cose ma che hanno fantastiliardi di utenti connessi.
    F2p? Non so, se un gioco non piace, non piace nemmeno f2p, anzi, col f2p, ti ritrovi tecniche di marketing più intrusive che potrebbero solo rompere l'equilibrio del gioco.
    il modello Fortnite non è male ma anche quello di warframe! avrebbero potuto seguire quello e secondo me poteva diventare veramente un titolo stragiocato e spingere di conseguenza le vendite della console. penso che per questi giochi online sia importante più avere una grossa comunity fissa che vendere la copia retail. booh io avrei fatto cosi!

Registrato il
    26-03-2007

Citazioni
    274

Predefinito

Ma anche il modello di Dota funziona(va).
    In giochi che devono avere continui aggiornamenti non è neanche tanto importante fare numeroni di vendita è importante monetizzare sulla comunity e che la comunity "rimanga sul gioco".

Picchiadurista L'avatar di Vergil
    Registrato il
    09-07-2004

MyNintendo
    H3llv1s
    PSN
    H3llv1s
    Steam
    alucard85696
    Xbox Live
    H3llv1s
    Citazioni
    22

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Mortaio Visualizza messaggio
    sto leggendo pareri disastrosi da tutte le parti, il commento medio è questo

vediamo di quanto riusciranno a pompare il meta di una simile amenità
    Non ha proprio senso quello che hai letto.
    Giocare in solo su questo titolo significa "non giocare", visto che il gioco è stato concepito per la coop/pvp 2-4 players.
    Poi si lamenta delle rep dei 3 mercanti (cacce al tesoro, taglie e catture animali) che a quanto pare inizialmente sono una sorta di tutorial per sbloccare missioni più avanzate. Come lamentarsi su WoW perché al livello 5 ci sono solo 3 abilità in croce e semplicemente missioni (simili a sot) dagli npc
    Diffida da chi leggi, metti un filtro anti-spam e provati il titolo di persona.
    Potrei proporti esclusivamente pareri positivi o addirittura entusiasmanti, opposti a quelli che hai riportato (anche da gente con il quale sto condividendo la mia esperienza), ma è evidente che siano soggettivi e non condivisibili con tutti.

Discorso meta sai come la penso, è un numeretto insignificante, quanto alcune stupide recensioni che prendono.
    Ultima modifica di Vergil : 20-03-2018 alle ore 16.20.53
    "Il mio kung fu è migliore del tuo"->Twitch channel<-

Prepare to die. L'avatar di MattiaV
    Registrato il
    26-05-2009

Citazioni
    2

Predefinito

Giocato una mattina con dei random veramente bravi, abbiamo fatto un pò tutto il fattibile, sopravissuti all'incontro con il Kraken, assaltato un paio di navi nei modi più disparati (per ora il più bello è il kamikaze) e fatto praticamente tutti i tipi di richieste. Se non vi annoia ripetere all'infinito le stesse cose con pochi cambiamenti può piacere (ma alla lunga mancheranno sicuramente i contenuti, si vede da subito), altrimenti stateci alla larga fortemente.

Registrato il
    26-03-2007

Citazioni
    274

Predefinito

stanno giocando nella live di multi

nessun embargo ma codici arrivati solo oggi, ci vorrà un po' per le rece.

Picchiadurista L'avatar di Vergil
    Registrato il
    09-07-2004

MyNintendo
    H3llv1s
    PSN
    H3llv1s
    Steam
    alucard85696
    Xbox Live
    H3llv1s
    Citazioni
    22

Predefinito

Non avrebbe alcun senso per un titolo del genere il format f2p, limiterebbe ulteriormente il suo supporto e quindi di conseguenza la longevità ed i contents futuri, visto che tutti gli oggetti cosmetici si ottengono con i Gold e quindi senza microtransazioni.
    L'impressione di essere semplice e povero di contenuti, a quanto pare è data dal livello basso nel quale si inizia l'avventura, per permetterti in modo facile e progressiva l'esperienza di gioco.
    Il titolo imo è sottovalutatissimo, nonostante sia di ottima qualità e con un potenziale enorme.
    Io sono molto curioso di sbloccare questi nuovi contents e non vedo l'ora di archiviare il Rank leggendario.

Per adesso ho incontrato molte novità misteriose ed interessanti:

-Bottiglie con sigillo arenate con cacce rare (6+ tesori ad isola).
    -Scheletri fantasma assaltatori, per poterli colpire c'è bisogno di utilizzare la luce della lanterna.
    -Scheletri capitano dorati, immune ai danni, per renderlo vulnerabile ha bisogno di essere debuffato da secchiate di acqua marina.
    -Strane situazioni in mare aperto, come la presenza improvvisa di nebbia o atmosfera da film horror (colori bui e rosso sangue) con indovinelli effetto pergamena in full screen a scomparsa.
    -Forzieri con sagome particolari, come volti demoniaci che improvvisamente si animano piangendo. Bisogna interagire in modo rapido con essi altrimenti ti inondano letteralmente la nave di acqua.
    -Missioni a più capitoli con indovinelli dove è necessario compiere azioni di diverso tipo su zone specifiche nell'isola (utilizzare luci, sparare, bere ecc...) regolandoti esclusivamente con la bussola

Insomma al momento posso ritenermi più che soddisfatto del primo giorno di gioco e di quello che offre, vedremo in futuro se ci saranno novità interessanti.
    Ultima modifica di Vergil : 20-03-2018 alle ore 16.23.08
    "Il mio kung fu è migliore del tuo"->Twitch channel<-

Prepare to die. L'avatar di MattiaV
    Registrato il
    26-05-2009

Citazioni
    2

Predefinito

Il "maestoso" combattimento con il Kraken è solo contro i suoi tentacoli
    Se ti tuffi in mare vedi i tentacoli che non hanno una texture a cui attaccarsi, alcuni si buggano addirittura una volta "uccisi",e tutto il combattimento sono 2 attacchi, o prende di mira te e tenta di mangiarti o prende di mira la nave e si risolve con 2 colpi di pistola....

Ladro Gentiluomo L'avatar di ottoDVD
    Registrato il
    20-09-2008

PSN
    ottoDVD
    Citazioni
    92

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da MattiaV Visualizza messaggio
    Se ti tuffi in mare vedi i tentacoli che non hanno una texture a cui attaccarsi, alcuni si buggano addirittura una volta "uccisi",e tutto il combattimento sono 2 attacchi, o prende di mira te e tenta di mangiarti o prende di mira la nave e si risolve con 2 colpi di pistola....
    Capolavoro i tentacoli lasciati a se

Citazione Messaggio inviato da Rh_negativo Visualizza messaggio
    nessun embargo ma codici arrivati solo oggi, ci vorrà un po' per le rece.
    "Qualcuno ha detto "Texturine belline"? In memoria dei vecchi tempi

emula L'avatar di Mortaio
    Registrato il
    04-01-2015

Citazioni
    57

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da MattiaV Visualizza messaggio

Kraken in god of war su PS3... giudicate voi...

https://youtu.be/UW8AoYtyzH4?t=2m42s
    Ultima modifica di Mortaio : 20-03-2018 alle ore 18.01.22

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark