Pagina 8 di 16 PrimoPrimo 12345678910111213141516 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 106 fino 120 di 237

Discussione: sea of thieves open beta finita. Pareri?

Liv. 43 L'avatar di Rh_negativo
    Registrato il
    26-03-2007

Citazioni
    274

Predefinito

Bhà sui contenuti sono ragionevolmente convinto ne verranno aggiunti in continuazione.
    Il mio dubbio più grande sul gioco (sul genere) è quanto un giocatore tossico possa riuscire a rovinarti la partita... e in un titolo da "provare gratis col pass" per me i bimbiminkia che lo giocheranno alla "gta coi pirati" non mancheranno...
    O vi fate il gruppo di 4/5 amici o la vedo tosta.

Picchiadurista L'avatar di Vergil
    Registrato il
    09-07-2004

MyNintendo
    H3llv1s
    PSN
    H3llv1s
    Steam
    alucard85696
    Xbox Live
    H3llv1s
    Citazioni
    22

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da sammy749 Visualizza messaggio
    Non condivido la critica però dico che ci può stare per il fatto che si parla di giochi con un enorme community che lo gioca solo offline.
    GT viene giocato da una marea di giocatori che lo giocano solo offline,un gioco come DOTA no.
    Quando a un giocatore only offline gli dici ONLINE OBBLIGATORIO quello ti manda a f.......
    Basta guardare NEME per capire cosa è un giocatore ONLY OFFLINE.
    Puoi criticare al massimo la scelta della SH ad aver intrapreso la strada su quel determinato prodotto (di una saga famosa) rendendolo "Only Online" o inizialmente con pochi contents offline, ma non puoi criticare la qualità del gioco stesso solo perchè è un gioco online. È come se mi vanno a creare un singleplayer storybased stupendo sulla saga di Warcraft, Overwatch o League of Legends senza multiplayer, ed io lo blasto a prescindere perché non posso giocarci online con gli amici
    Il problema non viene dal gioco o la sua realizzazione, ma da me e quello che io cerco.
    Per questo è una critica con una visione egoistica e priva di ogni senso logico, oltre ad essere una forma di chiusura mentale (a volte proveniente da veri e propri traumi psicologici scaturiti da esperienze PvP andate male), più che una semplice scelta sulla tipologia di format ed abitudini di un gamer. In questi casi imo la critica non si deve basare sui gusti personali, perchè se amo giocare esclusivamente in singleplayer offline, di certo non vado a spalare merda gratuita su un prodotto che non mi interessa, mi limito a scegliere altro, anche perché nessuno ti obbliga con la pistola a giocare al gioco "only online".
    Un esempio è Final Fantasy XIV Stormblood, considerato uno dei migliori capitoli della saga pur essendo un mmo only online (il più popolare dopo World of Warcraft), ma evitato e criticato ingiustamente in modo brainless da chi ha il terrore dei giochi multiplayer o preferisce le singole esperienze offline e che di conseguenza hanno optato per i capitoli successivi.
    GT "Sport", a differenza dei sequel, è un prodotto dedito all'e-sport che comunque offre una buona esperienza offline, soprattutto dopo le varie patch che hanno introdotto contents fortemente voluti dalla parte della community dei singleplayers delusi (come quanto successo su SFV) da questo periodo di transizione che strizza l'occhio a favore del gaming online. Secondo me le SH delle saghe storiche famose di alcuni generi (competitivi per definizione come i picchiaduro) hanno capito che il cliente ha sempre ragione, e per poter vendere cercheranno di accontentare tutti.
    Ultima modifica di Vergil : 19-03-2018 alle ore 03.58.36
    "Il mio kung fu è migliore del tuo"->Twitch channel<-

Registrato il
    09-07-2004

MyNintendo
    H3llv1s
    PSN
    H3llv1s
    Steam
    alucard85696
    Xbox Live
    H3llv1s
    Citazioni
    22

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Rh_negativo Visualizza messaggio
    O vi fate il gruppo di 4/5 amici o la vedo tosta.
    Io giocherò esclusivamente con amici e conoscenti.
    Con i pug diventa un terno al lotto e sei obbligato a giocare con la vocal chat radiale che è un'arma a doppio taglio, visto che ti sentono anche gli avversari.

Christina!!! L'avatar di Trinciatore92
    Registrato il
    18-06-2010

Citazioni
    278

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da MattiaV Visualizza messaggio
    Il gioco di per se è molto divertente se giocato con il gruppo di amici, un pò meno da soli, ma il problema è la quantità di contenuti/qualità e quanto può tenere attaccato, per quel poco che si è visto nella beta potrebbe essere veramente troppo ripetitivo e con poche cose da fare. Se ne riparla un paio di giorni dopo l'uscita (strano che non abbiano lasciato copie review con i server online per i recensori come fanno altri)
    Secondo me non è tanto il quanto ci sia da fare (non credo che mancherà) ma sul come lo si farà, in questo caso il problema grosso, a mio avviso, è che se non sei nella fascia 6-12 anni (e dato il tempo a disposizione è probabile pure non manchino ragazzi giovani con la voglia di viversi un gioco complesso), ti ritrovi una profondità prossima allo 0.
    Sarà una cosa voluta? Aiuta ad essere più immediato? Non so, io se penso a dei giochi immediati e semplici potrei pensarne tanti ma in ogni caso hanno tutti una curva di apprendimento, parti easy e poi approfondisci, qui parti che sei già arrivato, sta cosa mi ha scioccato alquanto.

Divertire ci si diverte ma andateci coi piedi di piombo e se potete provatelo nella versione più economica che vi riesce, almeno siete sicuri di quello che fate senza rischiare di pentirsene.
    Ultima modifica di Trinciatore92 : 19-03-2018 alle ore 03.43.24

Spettro L'avatar di Rippo
    Registrato il
    26-12-2012

PSN
    Rippo92
    Steam
    Rippo
    Citazioni
    180

Predefinito

Considerando che mi pare di vedere ci siano chiavi per il pass a 3€ non è male pagare cosi poco per un mese e mezzo di gioco (con le 2 settimane di prova). Presumo che in un mese e mezzo un'idea la si fa

Switch: SW-0675-6961-3891,PSN: Rippo92, Steam: Rippo

Registrato il
    09-07-2004

MyNintendo
    H3llv1s
    PSN
    H3llv1s
    Steam
    alucard85696
    Xbox Live
    H3llv1s
    Citazioni
    22

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Rippo Visualizza messaggio
    Considerando che mi pare di vedere ci siano chiavi per il pass a 3€ non è male pagare cosi poco per un mese e mezzo di gioco (con le 2 settimane di prova). Presumo che in un mese e mezzo un'idea la si fa
    È la Key della trial da 1 mese.
    O fai la trial da 14 giorni o da 1 mese. Non sono cumulabili, terminata una delle due sei obbligato a pagare il mensile (se vuoi continuare).

Registrato il
    26-12-2012

PSN
    Rippo92
    Steam
    Rippo
    Citazioni
    180

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Vergil Visualizza messaggio
    È la Key della trial da 1 mese.
    O fai la trial da 14 giorni o da 1 mese. Non sono cumulabili, terminata una delle due sei obbligato a pagare il mensile (se vuoi continuare).
    Oro, grazie per l'info

emula L'avatar di Mortaio
    Registrato il
    04-01-2015

Citazioni
    57

Predefinito

sto leggendo pareri disastrosi da tutte le parti, il commento medio è questo

Da soli è brutto e noioso, in gruppo acquista fascino ma ho paura che non porti da nessuna parte.
    Le azioni da fare, per ora, sono sempre quelle. Veramente tanto tanto tanto ripetitivo e non viene contestualizzato nulla. Spunto in una locanda e via. Tesori su tesori su tesori con tre fazioni.
    vediamo di quanto riusciranno a pompare il meta di una simile amenità

Registrato il
    26-12-2012

PSN
    Rippo92
    Steam
    Rippo
    Citazioni
    180

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Mortaio Visualizza messaggio

Ma che da soli fosse noioso era evidente anche senza giocare la beta Come ripeto dall'inizio, che sia un gioco ripetitivo lo sappiamo tutti, poi dipende da come verrà sostenuto e dalla varietà delle cose ripetitive che si dovranno fare. Come l'esempio dei mmorpg migliori, fai sempre le stesse cose, ma ci giochi per centinaia di ore.

Magari è vero, sarà noioso e nel giro di una settimana ripetitivo, però penso sia ancora presto per giudicare Visto che la gente ci ha giocato si e no per un giorno

Supermoderatore L'avatar di Skymaster
    Registrato il
    30-01-2012

Citazioni
    86

Predefinito

É un MMO

Spettro L'avatar di DJsparco92
    Registrato il
    29-03-2013

Citazioni
    25

Predefinito

Ma che da soli fosse noioso era evidente anche senza giocare la beta Come ripeto dall'inizio, che sia un gioco ripetitivo lo sappiamo tutti, poi dipende da come verrà sostenuto e dalla varietà delle cose ripetitive che si dovranno fare. Come l'esempio dei mmorpg migliori, fai sempre le stesse cose, ma ci giochi per centinaia di ore.

Magari è vero, sarà noioso e nel giro di una settimana ripetitivo, però penso sia ancora presto per giudicare Visto che la gente ci ha giocato si e no per un giorno
    bisogna sempre avere quel qualcosa che ti spinge ad andare avanti.
    in un gioco competitivo è appunto la competizione,per quanto tu possa giocare sempre sulle stesse mappe,con gli stessi pg,è il voler fare di più,il migliorarsi,il vincere a spingerti a continuare.

qui,qual'è ?
    cercare tesori per cambiare l'estetica di pg e nave ?
    far crescere il pg in modo da affrontare situazioni e missioni sempre più complesse e ostiche ? ( nn c'è nessuna crescita del pg,in danni,skill,armi se nn ricorod male)
    il vero problema nn sono i contenuti quanto l'obbiettivo.
    ad oggi mi sembra un gioco per farsi delle sane risate con gli amici cazzeggiando e facendo stream su twitch ma più di questo nn ci vedo.
    se aggiungono contenuti ma manca l'obbiettivo,che cambia ?
    Il meta vi seppellirà... :asd cit.

TOPIC DEL SECOLO : http://forum.multiplayer.it/showthre...do-ad-Infamous

Registrato il
    26-12-2012

PSN
    Rippo92
    Steam
    Rippo
    Citazioni
    180

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da DJsparco92 Visualizza messaggio
    ( nn c'è nessuna crescita del pg,in danni,skill,armi se nn ricorod male)
    Da questo punto di vista sono contento, già immagino una povera anima che tra 3 o 4 mesi prende il gioco e si mette in mare contro gente con armi, statistiche superiori. Sarebbe davvero squilibrato secondo me

Spettro
    Registrato il
    20-04-2016

Citazioni
    8

Predefinito

Si pero morta devi deciderti.... Esce shadow of the colossus ed hai sbraitato ai 4 venti di come i tedattori di multiplayer abbiano dato un 8.5 ad un gioco con meta sopra 90. Esce forza ed invec il meta e pompato, ora se il meta di sot e basso scommeto che il meta attendibile, altrimenti cialtroni giornalai... Deciditi o prendi come paragone il meta oppure no, non e che quando i giochi sony sono sopra il 90 il meta e dio e negli altri casi pompato senza ritegno.

emula L'avatar di Mortaio
    Registrato il
    04-01-2015

Citazioni
    57

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da iNSCAPE Visualizza messaggio
    Si pero morta devi deciderti.... Esce shadow of the colossus ed hai sbraitato ai 4 venti di come i tedattori di multiplayer abbiano dato un 8.5 ad un gioco con meta sopra 90. Esce forza ed invec il meta e pompato, ora se il meta di sot e basso scommeto che il meta attendibile, altrimenti cialtroni giornalai... Deciditi o prendi come paragone il meta oppure no, non e che quando i giochi sony sono sopra il 90 il meta e dio e negli altri casi pompato senza ritegno.
    non vedo dove starebbe l'incoerenza: meta di giochi microsoft/nintendo pompato a manetta, meta di giochi sony sgonfiato di proposito, il problema è proprio questo

PS poi un certo "ipnoticoso" che va a insultarci su un altro noto sito italiano un giorno si e l'altro pure ci fa sapere che nick ha su questo forum

Spettro L'avatar di DJsparco92
    Registrato il
    29-03-2013

Citazioni
    25

Predefinito

Da questo punto di vista sono contento, già immagino una povera anima che tra 3 o 4 mesi prende il gioco e si mette in mare contro gente con armi, statistiche superiori. Sarebbe davvero squilibrato secondo me
    e capisco la scelta.
    rimane il problema di fondo,qual'è l'obbiettivo ?
    se nn c'è progressione e nn c'è qualche tipo di competizione dopo che ti sei fatto 2 risate con gli amici come potresti fare in 2000 giochi che fai ?
    Il meta vi seppellirà... :asd cit.

TOPIC DEL SECOLO : http://forum.multiplayer.it/showthre...do-ad-Infamous

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark