Pagina 7 di 16 PrimoPrimo 12345678910111213141516 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 91 fino 105 di 237

Discussione: sea of thieves open beta finita. Pareri?

Picchiadurista L'avatar di Vergil
    Registrato il
    09-07-2004

MyNintendo
    H3llv1s
    PSN
    H3llv1s
    Steam
    alucard85696
    Xbox Live
    H3llv1s
    Citazioni
    22

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Master Keaton Visualizza messaggio
    Ma quindi il cloud funziona davvero?

Oh, ragazzi stiamo attenti, che forse Crackdown 3 uscirà un capolavoro.
    Per quello mi sa neanche un miracolo da Lourdes
    "Il mio kung fu è migliore del tuo"->Twitch channel<-

Spettro L'avatar di DJsparco92
    Registrato il
    29-03-2013

Citazioni
    25

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da GamingAddiction Visualizza messaggio
    È naturale che pesi pochi GB, data la natura del gioco il grosso del codice non risiede e non gira sulla console bensì sui server di Azure.
    Ad esempio, come dichiarato tempo fa dai dev, il meteo variabile, la fisica del moto ondoso, l'IA dei nemici, etc. sono tutte cose elaborate su Azure; per questi aspetti la console si limita a dare forma visiva ai risultati delle elaborazioni che riceve.

Sarebbe stranissimo se pesasse tanti GB.
    tu confondi il decidere di impostare parametri di questo a quello lato server ( che serve per far si che tutti i giocatori nella medesima patita abbiano le stesse condizioni ) con i dati.
    i dati stanno tutti sulla console,sul server ci sono alcune istruzioni per quei dati.
    il server nn ti calcola il meteo,la fisica o altro,al massimo dice a queste cose ( calcolate dalla console ) come si devono comportare.
    Il meta vi seppellirà... :asd cit.

TOPIC DEL SECOLO : http://forum.multiplayer.it/showthre...do-ad-Infamous

Christina!!! L'avatar di Trinciatore92
    Registrato il
    18-06-2010

Citazioni
    278

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da DJsparco92 Visualizza messaggio
    tu confondi il decidere di impostare parametri di questo a quello lato server ( che serve per far si che tutti i giocatori nella medesima patita abbiano le stesse condizioni ) con i dati.
    i dati stanno tutti sulla console,sul server ci sono alcune istruzioni per quei dati.
    il server nn ti calcola il meteo,la fisica o altro,al massimo dice a queste cose ( calcolate dalla console ) come si devono comportare.
    This, ma in verità pesa poco solo perché, come detto da MS mesi fa, da adesso scarichi dei pacchetti dedicati al tuo device, quindi il gioco è scevro dai pesi derivanti da lingua di sistema, pacchetti texture HD o UHD ecc. ecc.
    Una volta che sommi tutto vedi che ritorna a dei pesi, non dico mastodontici visto che il gioco è abbastanza pieno di niente (il 70% dello spazio è occupato dal mare che è un quadrato ripetuto N volte lungo gli assi) ma almeno normali diciamo simili a quelli di un rainbow six al D1.

emula L'avatar di Mortaio
    Registrato il
    04-01-2015

Citazioni
    57

Predefinito

ma sto coso esce dopodomani e ancora di recensioni neanche l'ombra? meno male che era sony quella che "nascondeva" le recensioni fino all'ultimo

Liv. 43 L'avatar di Rh_negativo
    Registrato il
    26-03-2007

Citazioni
    274

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Mortaio Visualizza messaggio
    ma sto coso esce dopodomani e ancora di recensioni neanche l'ombra? meno male che era sony quella che "nascondeva" le recensioni fino all'ultimo
    E' un gioco solo on-line.... ci sta che si prendano tempo per provarlo....

Registrato il
    09-07-2004

MyNintendo
    H3llv1s
    PSN
    H3llv1s
    Steam
    alucard85696
    Xbox Live
    H3llv1s
    Citazioni
    22

Predefinito

Ti sei perso qualche post qui dentro

Mi sembra normalissimo, visto che i server sono ancora chiusi e per poter accedere all'endgame serviranno almeno dalle due alle tre settimane (Rank Legendary). Le recensioni più affidabili le potrai leggere tra circa un mese, diffida invece da quelle che leggerai a breve (positive o negative).

emula L'avatar di Mortaio
    Registrato il
    04-01-2015

Citazioni
    57

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Vergil Visualizza messaggio
    Ti sei perso qualche post qui dentro

Mi sembra normalissimo, visto che i server sono ancora chiusi e per poter accedere all'endgame serviranno almeno dalle due alle tre settimane (Rank Legendary). Le recensioni più affidabili le potrai leggere tra circa un mese, diffida invece da quelle che leggerai a breve (positive o negative).
    GTS l hanno demolito subito al grido di "online obbligatorio se abito nella baita in montagna il gioco non parte" qui voglio vedere cosa si inventeranno per dire che l online obbligatorio è buono e giusto

Registrato il
    26-03-2007

Citazioni
    274

Predefinito

Era idiota criticarlo in un titolo pensato per l'e-sport è idiota criticarlo per un mmo
    francamente non mi pare il caso di perderci un nano-secondo su una polemica del genere.

Registrato il
    09-07-2004

MyNintendo
    H3llv1s
    PSN
    H3llv1s
    Steam
    alucard85696
    Xbox Live
    H3llv1s
    Citazioni
    22

Predefinito

GTS l hanno demolito subito al grido di "online obbligatorio se abito nella baita in montagna il gioco non parte" qui voglio vedere cosa si inventeranno per dire che l online obbligatorio è buono e giusto
    Ma tu gli dai pure retta?

sammy749
    Guest

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Rh_negativo Visualizza messaggio
    Era idiota criticarlo in un titolo pensato per l'e-sport è idiota criticarlo per un mmo
    francamente non mi pare il caso di perderci un nano-secondo su una polemica del genere.
    Citazione Messaggio inviato da Vergil Visualizza messaggio
    Ma tu gli dai pure retta?

Non sono d'accordo RH e Vergil,GT è come FIFA,COD,DIABLO,STARCRAFT, appartiene ad una categoria di giochi online/offline in cui i due mondi quasi si equivalgono a livello di importanza,in questi titoli la critica only online ci può stare.
    Discorso diverso per giochi only online come LoL,DOTA,WOW,OVERWATCH e SEA OF THIEVES.

Registrato il
    26-03-2007

Citazioni
    274

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da sammy749 Visualizza messaggio
    Non sono d'accordo RH e Vergil,GT è come FIFA,COD,DIABLO,STARCRAFT, appartiene ad una categoria di giochi online/offline in cui i due mondi quasi si equivalgono a livello di importanza,in questi titoli la critica only online ci può stare.
    Discorso diverso per giochi only online come LoL,DOTA,WOW,OVERWATCH e SEA OF THIEVES.

se faccio un GT SOLO online o se faccio un Overwatch che è solo online mi devi fare la critica del prodotto non del fatto che "non è altro".

Ma il punto non è neanche quello: criticare un gioco on-line perchè online è una cazzata... recensire un gioco online al d1 pure....

sammy749
    Guest

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Rh_negativo Visualizza messaggio

se faccio un GT SOLO online o se faccio un Overwatch che è solo online mi devi fare la critica del prodotto non del fatto che "non è altro".

Ma il punto non è neanche quello: criticare un gioco on-line perchè online è una cazzata... recensire un gioco online al d1 pure....
    Non condivido la critica però dico che ci può stare per il fatto che si parla di giochi con un enorme community che lo gioca solo offline.
    GT viene giocato da una marea di giocatori che lo giocano solo offline,un gioco come DOTA no.
    Quando a un giocatore only offline gli dici ONLINE OBBLIGATORIO quello ti manda a f.......
    Basta guardare NEME per capire cosa è un giocatore ONLY OFFLINE.
    Ultima modifica di sammy749 : 19-03-2018 alle ore 00.50.27

Registrato il
    26-03-2007

Citazioni
    274

Predefinito

Non condivido la critica però dico che ci può stare per il fatto che si parla di giochi con un enorme community che lo gioca solo offline.
    GT viene giocato da una marea di giocatori che lo giocano solo offline,un gioco come DOTA no.
    Quando a un giocatore only offline gli dici ONLINE OBBLIGATORIO quello ti manda a f.......
    Basta guardare NEME per capire cosa è un giocatore ONLY OFFLINE.
    GT sì
    GT S era un'altra cosa.

Fine ot
    Ora banno mortaio comunque

sammy749
    Guest

Predefinito

Comunque anche se non l'ho provato quando mi rifaccio il pc se è ancora giocato mi sa lo compro.
    Guardando i vari streaming sembra un gioco veramente divertente.
    Pe esempio

In particolare a partire dal minuto 7:30.
    Solo hearthstone è in grado di farmi ridere così tanto guardandolo in video e se in game fa lo stesso effetto che in video è da provare.

Prepare to die. L'avatar di MattiaV
    Registrato il
    26-05-2009

Citazioni
    2

Predefinito

Comunque anche se non l'ho provato quando mi rifaccio il pc se è ancora giocato mi sa lo compro.
    Guardando i vari streaming sembra un gioco veramente divertente.
    Pe esempio

In particolare a partire dal minuto 7:30.
    Solo hearthstone è in grado di farmi ridere così tanto guardandolo in video e se in game fa lo stesso effetto che in video è da provare.
    Il gioco di per se è molto divertente se giocato con il gruppo di amici, un pò meno da soli, ma il problema è la quantità di contenuti/qualità e quanto può tenere attaccato, per quel poco che si è visto nella beta potrebbe essere veramente troppo ripetitivo e con poche cose da fare. Se ne riparla un paio di giorni dopo l'uscita (strano che non abbiano lasciato copie review con i server online per i recensori come fanno altri)

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark