Pagina 14 di 16 PrimoPrimo ... 45678910111213141516 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 196 fino 210 di 237

Discussione: sea of thieves open beta finita. Pareri?

PIS5 L'avatar di Sarhi
    Registrato il
    31-08-2013

Citazioni
    11

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Collisione Visualizza messaggio
    dove andava difeso...
    da chi si aspettava MEeffect... per motivi suoi.
    non certo dalle cose FALSE spacciate per vere. Sempre e ovunque indifendibili.
    Alcuni aspettavano ME per le comunicazioni discordanti tra loro.
    Citazione Messaggio inviato da aarak Visualizza messaggio
    L’hai detto tu stesso: è un problema
    Sta allo sviluppatore risolvere. Ci riesce? Bene
    Non ci riesce e l’accessibilita risulta ridotta per giocare con gli sconosciuti? Non bene
    Credi che non ci debba essere penalizzazione?
    non mi pare che sia un problema tipico degli mmo il “gioco con sconosciuti difficoltoso”
    ”importanza di giocare con amici”
    Ma è un problema di genere, negli mmo hai gilde/clan per fare gruppo in qualsiasi momento e affrontare qualsiasi cosa senza troppe rogne, c'è e come importanza nel fare amicizie.

Verissimo
    Così come è inopinabile il fatto che “il paladino dell’ia” non sia spesso un sonaro... Anzi, queste cose sarebbero proprio il cavallo di battaglia di altri
    Dovremmo chiamarlo questo paladino dell'ia e farlo combattere in questo topic.

Citazione Messaggio inviato da Anthonuccio Visualizza messaggio
    Tu eri quello che considerava The last guardian un merdone

Tralasciando il fatto che non mi pare sia così un brutto gioco allo stato attuale
    Dopo mille anni di sviluppo, supporto e hw a disposizione mi aspettavo ben altro, lato grafico e tecnico.

irascibile&rancoroso L'avatar di Anthonuccio
    Registrato il
    17-05-2014

Citazioni
    15

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Sarhi Visualizza messaggio

Dopo mille anni di sviluppo, supporto e hw a disposizione mi aspettavo ben altro, lato grafico e tecnico.
    Eh certo perchè tutti quegli anni li hanno passati a sviuppare il gioco.. come se non fosse comunque bellissimo da vedere nonostante non sia un prodotto nativo di questa generazione (stessa cosa che potrei dire nei confronti di uno Zelda BOTW o Super Mario Odyssey visto l’HW su cui girano, eppure visivamente sono bellissimi)

Da Crackdown 3 suppongo ti aspetti faville dunque, dopo 4 anni lordi di conferenze, cloud, distruzione, hardware a disposizione, marketing, ecc, dovrà come minimo stare sopra all’aspetto visivo di un Killzone shadow fall/Infamous second son, giochi di lancio PS4

Ultima modifica di Anthonuccio : 21-03-2018 alle ore 13.38.20

Liv. 43 L'avatar di Rh_negativo
    Registrato il
    26-03-2007

Citazioni
    274

Predefinito

Eh no rh
    Gioco prettamente cooperativo, parole tue, non è un gioco che deve essere giocato con amici per essere apprezzato
    (Se lo sviluppatore ha lavorato bene)
    Sul discorso su a way out sorvolo perché non è un mmo, quindi credo non abbia senso metterli sullo stesso piano anche solo per questo punto.
    Ma chi ha detto che è un mmo?
    Questo gioco è stato pensato così, va giocato in coop.
    Va punito per questo?
    No va punito perché fa cagare

emula L'avatar di Mortaio
    Registrato il
    04-01-2015

Citazioni
    57

Predefinito

invece sto Sot in sviluppo da anni e anni, con una console da 6TF a disposizione per ottenere quei risultati ridicoli va benissimo

Utente Bannato
    Registrato il
    17-03-2018

Citazioni
    0

Predefinito

Ma è un problema di genere, negli mmo hai gilde/clan per fare gruppo in qualsiasi momento e affrontare qualsiasi cosa senza troppe rogne, c'è e come importanza nel fare amicizie.

beh the last guardian ha solo gravissimi problemi di camera, dati dalle dimensioni grosse di trico in scenari spesso claustrofobici! ma a livello tecnico e grafico è un gioiellino. da una parte per trico (mai vista una creatura più vera) dall'altra per lo stile inimitabile di ueda! lontano anni luce da sot...

Spettro L'avatar di aarak
    Registrato il
    27-01-2014

PSN
    arak1994
    Citazioni
    3

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Rh_negativo Visualizza messaggio
    Ma chi ha detto che è un mmo?
    Questo gioco è stato pensato così, va giocato in coop.
    Va punito per questo?
    No va punito perché fa cagare
    Mi cospargo il capo di cenere, è vero, non è un mmo.
    Continuo a non concordare però sul discorso Coop=giocare con amici.

State of decay: el amor es una mierda
    Me parecio un grandísimo juego,mejor que su primera parte. Los bugs que tiene no los veo tan graves,han habido juegos mucho peores pero la prensa sonier casi les besa los pies,pero como es un exclusivo de microsoft,la prensa sonier y los palurdos fans de la empresa ladrona que dicen haberlo jugado les dan una nota absurda e inmerecida!! Muy buen juego y espero que triunfe porque se lo merece Firmado: ​El Bozo

Spettro L'avatar di aarak
    Registrato il
    27-01-2014

PSN
    arak1994
    Citazioni
    3

Predefinito

Chiamali, molti temo siano bannati però.
    L’importanza delle amiche non implica che il gioco non debba essere goduto senza.

State of decay: el amor es una mierda
    Me parecio un grandísimo juego,mejor que su primera parte. Los bugs que tiene no los veo tan graves,han habido juegos mucho peores pero la prensa sonier casi les besa los pies,pero como es un exclusivo de microsoft,la prensa sonier y los palurdos fans de la empresa ladrona que dicen haberlo jugado les dan una nota absurda e inmerecida!! Muy buen juego y espero que triunfe porque se lo merece Firmado: ​El Bozo

Spettro L'avatar di Axeelex
    Registrato il
    10-09-2014

PSN
    Axeelex
    Citazioni
    0

Predefinito

L'ho provato tramite il game pass su pc, non vale 70 euro, forse attualmente ne vale 30... Gli scheletri li butti giù abbastanza facilmente e se sono troppi, basta salire sul galeone o sloop mettersi alla giusta distanza, sparare qualche cannonata e addio scheletri. Se si gioca in solitaria al 90% muori se incontri altri in gruppo, e se sulla nave si hanno delle casse da consegnare in cambio di oro, possono essere rubate dagli altri, cosi voi fate il lavoro sporco e loro ci guadagnano. Da quel poco che ci ho giocato comunque non si incontrano spesso altri giocatori, mi è capitato 3 volte di incontrare altri ma a distanza di tempo, quindi anche se si gioca in solitaria non è poi così drammatica la cosa. Graficamente è bello e il mare è fatto molto bene, navigare è piacevole anche in solitaria, e almeno inizialmente non mi ha stancato.Di sicuro giocare in compagnia è molto meglio.

La cosa che in questo gioco non ha molto senso è che se ti uccidono ti ritrovi in una specie di aldilà per alcuni secondi per poi tornare nel mondo dei vivi e ritrovarti proprio nello stesso posto dove si è morti, quindi se ci sono ancora gli utenti che ti hanno ucciso prima, rischi di farti uccidere di nuovo. Forse si respawna in un altro punto se ti affondano anche la nave.

Il gioco non è male ma vanno aggiustate alcune cose, e soprattutto bisogna arricchirlo di contenuti nuovi perché è abbastanza povero. Può essere un ottima esclusiva se risolvono queste cose, ma per ora è scarso.
    PC -- CASE: Anidees AI Crystal RGB - MOBO: MSI Z170A Gaming Pro Carbon - CPU: Intel Core I7 6700K @4.5GHZ - DISSIPATORE: Corsair H115i - GPU: Inno3d Gtx 1070 X4 OC - RAM: Corsair Vengeance 16GB (2x8) - SSD+HDD: Crucial MX200 250GB + WD 1TB - ALIMENTATORE:Enermax Revolution X'T II 650W

PIS5 L'avatar di Sarhi
    Registrato il
    31-08-2013

Citazioni
    11

Predefinito

Eh certo perchè tutti quegli anni li hanno passati a sviuppare il gioco.. come se non fosse comunque bellissimo da vedere nonostante non sia un prodotto nativo di questa generazione (stessa cosa che potrei dire nei confronti di uno Zelda BOTW o Super Mario Odyssey visto l’HW su cui girano, eppure visivamente sono bellissimi)

Da Crackdown 3 suppongo ti aspetti faville dunque, dopo 4 anni lordi di conferenze, cloud, distruzione, hardware a disposizione, marketing, ecc, dovrà come minimo stare sopra all’aspetto visivo di un Killzone shadow fall/Infamous second son, giochi di lancio PS4
    Mi aspetto un risultato che so già non verrà raggiunto, in ogni caso non l'ho mai lodato.

Citazione Messaggio inviato da Mortaio Visualizza messaggio
    invece sto Sot in sviluppo da anni e anni, con una console da 6TF a disposizione per ottenere quei risultati ridicoli va benissimo
    Mai detto che va benissimo.
    Citazione Messaggio inviato da nierautodidat Visualizza messaggio
    [/B]beh the last guardian ha solo gravissimi problemi di camera, dati dalle dimensioni grosse di trico in scenari spesso claustrofobici! ma a livello tecnico e grafico è un gioiellino. da una parte per trico (mai vista una creatura più vera) dall'altra per lo stile inimitabile di ueda! lontano anni luce da sot...
    Guarda non mi va di trasformare questo topic in quello di tlg, già discusso di questo e altro.

irascibile&rancoroso L'avatar di Anthonuccio
    Registrato il
    17-05-2014

Citazioni
    15

Predefinito

Lodare o non lodare un qualcosa non vedo cosa centri, con The last guardian si sono passati anni credendo non fosse mai uscito, ora siam qui a discutere sul fatto che questo aspetto visivo

Spoiler:
    non sia all’altezza

Ok

Utente Bannato
    Registrato il
    17-03-2018

Citazioni
    0

Predefinito

Lodare o non lodare un qualcosa non vedo cosa centri, con The last guardian si sono passati anni credendo non fosse mai uscito, ora siam qui a discutere sul fatto che questo aspetto visivo

Spoiler:
    non sia all’altezza

Ok
    indimenticabile e bellissimo!

un capolavoro sottovalutato

Prepare to die. L'avatar di MattiaV
    Registrato il
    26-05-2009

Citazioni
    2

Predefinito

Niente da fare. Dopo 2 giorni di gioco e portato circa tutte le reputazioni al 30~ lo si molla e lo si lascia lì nonostante sia gratis con il Pass.
    Ripetere all'infinito gli stessi contenuti senza cambiamento alcuno, con gli stessi nemici e le stesse 2 cose da fare è una noia mortale alla lunga (sia in gruppo di amici che con random, che a dirla tutta se capisci l'inglese e trovi il gruppo bravo ti diverti tantissimo comunque).
    L'unica attività divertente alla fine è assaltare altri giocatori e rovinargli la festa, il resto è un grinding troppo ripetitivo e noioso. Una mappa bellissima ma vuota, con letteralmente 4 cose da fare, potenziale sprecato.
    Se uno poi deve aspettare gli update stiamo freschi, ad oggi il gioco mi pare più un early access (fatto bene) in prima release che un gioco su cui stanno lavorando da 4 anni.

EDIT: L'endgame è la stessa solfa, qualche ragazzo ha già raggiunto leggenda e sblocca solo altre taglie che sono esattamente uguale alle altre ma più difficili.

Liv. 43 L'avatar di Rh_negativo
    Registrato il
    26-03-2007

Citazioni
    274

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Axeelex Visualizza messaggio
    L'ho provato tramite il game pass su pc, non vale 70 euro, forse attualmente ne vale 30... Gli scheletri li butti giù abbastanza facilmente e se sono troppi, basta salire sul galeone o sloop mettersi alla giusta distanza, sparare qualche cannonata e addio scheletri. Se si gioca in solitaria al 90% muori se incontri altri in gruppo, e se sulla nave si hanno delle casse da consegnare in cambio di oro, possono essere rubate dagli altri, cosi voi fate il lavoro sporco e loro ci guadagnano. Da quel poco che ci ho giocato comunque non si incontrano spesso altri giocatori, mi è capitato 3 volte di incontrare altri ma a distanza di tempo, quindi anche se si gioca in solitaria non è poi così drammatica la cosa. Graficamente è bello e il mare è fatto molto bene, navigare è piacevole anche in solitaria, e almeno inizialmente non mi ha stancato.Di sicuro giocare in compagnia è molto meglio.

La cosa che in questo gioco non ha molto senso è che se ti uccidono ti ritrovi in una specie di aldilà per alcuni secondi per poi tornare nel mondo dei vivi e ritrovarti proprio nello stesso posto dove si è morti, quindi se ci sono ancora gli utenti che ti hanno ucciso prima, rischi di farti uccidere di nuovo. Forse si respawna in un altro punto se ti affondano anche la nave.

Il gioco non è male ma vanno aggiustate alcune cose, e soprattutto bisogna arricchirlo di contenuti nuovi perché è abbastanza povero. Può essere un ottima esclusiva se risolvono queste cose, ma per ora è scarso.
    Citazione Messaggio inviato da MattiaV Visualizza messaggio
    Niente da fare. Dopo 2 giorni di gioco e portato circa tutte le reputazioni al 30~ lo si molla e lo si lascia lì nonostante sia gratis con il Pass.
    Ripetere all'infinito gli stessi contenuti senza cambiamento alcuno, con gli stessi nemici e le stesse 2 cose da fare è una noia mortale alla lunga (sia in gruppo di amici che con random, che a dirla tutta se capisci l'inglese e trovi il gruppo bravo ti diverti tantissimo comunque).
    L'unica attività divertente alla fine è assaltare altri giocatori e rovinargli la festa, il resto è un grinding troppo ripetitivo e noioso. Una mappa bellissima ma vuota, con letteralmente 4 cose da fare, potenziale sprecato.
    Se uno poi deve aspettare gli update stiamo freschi, ad oggi il gioco mi pare più un early access (fatto bene) in prima release che un gioco su cui stanno lavorando da 4 anni.

EDIT: L'endgame è la stessa solfa, qualche ragazzo ha già raggiunto leggenda e sblocca solo altre taglie che sono esattamente uguale alle altre ma più difficili.

Questa è la cosa che mi perplime di più
    quanto ci vorrà perché si riempia di tossici rompiballe che giocano a GTA con le navi?

Spettro L'avatar di DJsparco92
    Registrato il
    29-03-2013

Citazioni
    25

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da MattiaV Visualizza messaggio

sospettavo la rottura di palle nel giocare ore e ore di nulla per raggiungere l'endgame ( che già è male ) ma nn mi aspettavo che l'endgame fosse identico.
    Il meta vi seppellirà... :asd cit.

TOPIC DEL SECOLO : http://forum.multiplayer.it/showthre...do-ad-Infamous

Prepare to die. L'avatar di MattiaV
    Registrato il
    26-05-2009

Citazioni
    2

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Rh_negativo Visualizza messaggio
    Questa è la cosa che mi perplime di più
    quanto ci vorrà perché si riempia di tossici rompiballe che giocano a GTA con le navi?
    Poco, già ora un attività per "farmare" facilmente è stare negli avamposti con i barili di esplosivi, quando la gente arriva a scaricare la propria nave sali sulla nave e facendo il kamikaze l'affondi. A quel punto diventa un marasma unico a chi riesce a raccogliere/difendere le casse e consegnarle.
    Oppure un altra cosa veramente stupida è il fatto di poter mandare in prigione uno della propria ciurma; dentro la prigione non può fare nulla se non sperare che gli altri 3 lo liberino, e se eri nel mezzo di un viaggio non puoi continuarlo ma o lefti il game totalmente o ti liberano, non c'è modo di "uscire dalla sessione" ma continuare da solo.

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark