Pagina 13 di 16 PrimoPrimo ... 345678910111213141516 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 181 fino 195 di 237

Discussione: sea of thieves open beta finita. Pareri?

Utente Bannato
    Registrato il
    17-03-2018

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da aarak Visualizza messaggio
    Si ma scusate... va bene tutto
    Ma in un gioco online PER ME è un grosso difetto il fatto che per essere apprezzato (dicon quasi tutti così no?)debba essere giocato con amici.
    Un cazzo di mmo deve permettere un’esperienza valida e appagante tra gente che non si conosce.
    Boh... già per il “senza amici non diverte” imho più di 70/100, 7/10, 3/5 non può valere.
    Cosa sono, le recensioni comprensive?

esatto, a quanto pare SOT è noioso pure se giocato con un gruppo di estranei, in quanto ognuno vuol fare di testa propria ed è difficile mettersi d'accordo! questo si chiama bilanciamento. e rare ha toppato se nn ha considerato questo aspetto! organizzarsi per forza con 4 amici è un macello e diventa noioso dopo due tre volte! non sò a me SOT attirava assai ma più escono le prime impressioni più tempo in un disastro|

c'è chi diceva meta 75? siete generosi sec me rischia un meta anche molto più basso in zona the order!

PIS5 L'avatar di Sarhi
    Registrato il
    31-08-2013

Citazioni
    11

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Collisione Visualizza messaggio
    naaa... sempre detto... i sonari sono troppo poco settah...

e NiNokuni 2 è troppo facile
    e GOW4 è troppo Ryse (poi per fortuna la gente lo ha giocato)
    e Tzushima è fatto dagli occidentali quindi non vale
    e il Plus non dà AAA
    e il Plus dà AAA che già abbiamo...

bisogna essere più duri e puri!!

Questo gioco cmq ha puttanate, mediocrità, disservizi e leggerezze che altrove non sono state perdonate... non solo dai clienti in quei casi... ma pure dalla stampa... dai vlogger... dai blogger... ecc ecc...
    Magari non ricordo bene, ma tu non difendevi NMS?

Spettro
    Registrato il
    01-01-2014

Citazioni
    0

Predefinito

Ciao a tutti, vi dico la mia.
    Premesso che gioco su pc e l'ho preso a prezzo pieno, attualmente è un gioco da prendere con le pinze, mi spiego. Ieri avrò fatto 4h totali in solitaria e, personalmente, mi sono divertito e ho apprezzato proprio il ritmo "lento", l'esplorazione e il fatto di non avere una progressione come nei tipici mmorpg nei quali che gioca 8h al giorno ammazza easy il povero cristo che per lavoro, famiglia, cane, gatto ha solo 1h al giorno quando va bene per giocarci. I difetti ci sono, ripetitività (siamo sicuri che ci sia solo ciò che vediamo?), l'indubbio svantaggio di chi è solo contro un galeone da 4 e l'intelligenza artificiale degli scheletri che è imbarazzante. Il titolo a mio avviso ha un potenziale enorme (ricordate com'erano all'inizio The Division e R6 Siege?) ma non devono fare il fiume di cag.ate stile Bungie con Destiny 2 altrimenti si, sarà un occasione sprecata. Se sapranno ascoltare il feedback degli utenti e saranno abbastanza veloci nello sviluppo (altrimenti la gente si scassa, come in D2) secondo me potrebbe diventare qualcosa di importante.
    Per concludere, vale assolutamente il Game Pass, non vale 70 euro, grafica che personalmente trovo gradevolissima e sonoro ok.

"Greatness Awaits" L'avatar di Collisione
    Registrato il
    22-06-2009

Citazioni
    42

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Sarhi Visualizza messaggio
    dove andava difeso...
    da chi si aspettava MEeffect... per motivi suoi.
    non certo dalle cose FALSE spacciate per vere. Sempre e ovunque indifendibili.

Spettro L'avatar di aarak
    Registrato il
    27-01-2014

PSN
    arak1994
    Citazioni
    3

Predefinito

È un problema di meccaniche che il gioco offre, se nessuno si capisce non si riesce a fare niente, anche in raid in un mmo ci vuole comunicazione, qua ci vuole per quasi tutto.
    L’hai detto tu stesso: è un problema
    Sta allo sviluppatore risolvere. Ci riesce? Bene
    Non ci riesce e l’accessibilita risulta ridotta per giocare con gli sconosciuti? Non bene
    Credi che non ci debba essere penalizzazione?
    non mi pare che sia un problema tipico degli mmo il “gioco con sconosciuti difficoltoso”
    ”importanza di giocare con amici”
    Ultima modifica di aarak : 21-03-2018 alle ore 12.47.36

State of decay: el amor es una mierda
    Me parecio un grandísimo juego,mejor que su primera parte. Los bugs que tiene no los veo tan graves,han habido juegos mucho peores pero la prensa sonier casi les besa los pies,pero como es un exclusivo de microsoft,la prensa sonier y los palurdos fans de la empresa ladrona que dicen haberlo jugado les dan una nota absurda e inmerecida!! Muy buen juego y espero que triunfe porque se lo merece Firmado: ​El Bozo

Spettro L'avatar di The-wall
    Registrato il
    11-10-2011

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Mortaio Visualizza messaggio
    in realtà non giocavano da soli, ma in un gruppo di 4 sconosciuti ed era ugualmente un disastro.... dicono chiaramente che l'unica speranza di poter fare qualcosa con sto gioco è avere un gruppo di 4 amici fidati in chat vocale con cui coordinarsi per ogni singola azione altrimenti giocare è impossibile

No ma ragazzi adesso oggettivamente vi sembra un gioco difendibile?

Qua stiamo parlando di una delle principali esclusive ms dell'anno....
    11 Febbraio 2016
    R.I.P One

Utente Bannato
    Registrato il
    17-03-2018

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Zergum Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, vi dico la mia.
    Premesso che gioco su pc e l'ho preso a prezzo pieno, attualmente è un gioco da prendere con le pinze, mi spiego. Ieri avrò fatto 4h totali in solitaria e, personalmente, mi sono divertito e ho apprezzato proprio il ritmo "lento", l'esplorazione e il fatto di non avere una progressione come nei tipici mmorpg nei quali che gioca 8h al giorno ammazza easy il povero cristo che per lavoro, famiglia, cane, gatto ha solo 1h al giorno quando va bene per giocarci. I difetti ci sono, ripetitività (siamo sicuri che ci sia solo ciò che vediamo?), l'indubbio svantaggio di chi è solo contro un galeone da 4 e l'intelligenza artificiale degli scheletri che è imbarazzante. Il titolo a mio avviso ha un potenziale enorme (ricordate com'erano all'inizio The Division e R6 Siege?) ma non devono fare il fiume di cag.ate stile Bungie con Destiny 2 altrimenti si, sarà un occasione sprecata. Se sapranno ascoltare il feedback degli utenti e saranno abbastanza veloci nello sviluppo (altrimenti la gente si scassa, come in D2) secondo me potrebbe diventare qualcosa di importante.
    Per concludere, vale assolutamente il Game Pass, non vale 70 euro, grafica che personalmente trovo gradevolissima e sonoro ok.
    sec me allo stato attuale è peggio del primo destiny come contenuti!

Registrato il
    27-01-2014

PSN
    arak1994
    Citazioni
    3

Predefinito

Si potrebbe anche dire che a parti inverse uno scempio del genere lo si difenderebbe fino a pagina 2156
    Verissimo
    Così come è inopinabile il fatto che “il paladino dell’ia” non sia spesso un sonaro... Anzi, queste cose sarebbero proprio il cavallo di battaglia di altri

Me parecio un grandísimo juego,mejor que su primera parte. Los bugs que tiene no los veo tan graves,han habido juegos mucho peores pero la prensa sonier casi les besa los pies,pero como es un exclusivo de microsoft,la prensa sonier y los palurdos fans de la empresa ladrona que dicen haberlo jugado les dan una nota absurda e inmerecida!! Muy buen juego y espero que triunfe porque se lo merece Firmado: ​El Bozo

irascibile&rancoroso L'avatar di Anthonuccio
    Registrato il
    17-05-2014

Citazioni
    15

Predefinito

Tu eri quello che considerava The last guardian un merdone

Tralasciando il fatto che non mi pare sia così un brutto gioco allo stato attuale

Registrato il
    27-01-2014

PSN
    arak1994
    Citazioni
    3

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da The-wall Visualizza messaggio
    No ma ragazzi adesso oggettivamente vi sembra un gioco difendibile?

Qua stiamo parlando di una delle principali esclusive ms dell'anno....
    Ma guarda.. Che diverta e che possa divertire ci sta
    Che giocato con amici possa divertire anche diverse ore pure.
    Solo che a sentire certe cose, considerando la natura da mmo come ho già fatto notare, il titolo non può (o non dovrebbe) ricevere determinate valutazioni.

Mio pensiero

Ps. Il kraken è incettabile, così inaccettabile che una correzione repentina è non solo necessaria ma praticamente certa.

Liv. 43 L'avatar di Rh_negativo
    Registrato il
    26-03-2007

Citazioni
    276

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da aarak Visualizza messaggio
    Si ma scusate... va bene tutto
    Ma in un gioco online PER ME è un grosso difetto il fatto che per essere apprezzato (dicon quasi tutti così no?)debba essere giocato con amici.
    Un cazzo di mmo deve permettere un’esperienza valida e appagante tra gente che non si conosce.
    Boh... già per il “senza amici non diverte” imho più di 70/100, 7/10, 3/5 non può valere.
    Cosa sono, le recensioni comprensive?
    Non si può però prescindere dalle intenzioni degli sviluppatori e punire il gioco perché "noi volevamo altro".
    La scelta di fare un gioco prettamente cooperativo ci sta (in a Way Out puoi giocare Solo o non uno che hai in lista amici).
    E visto il genere sarei anche portato a chiudere un'occhio sulla grafica Cheap (certo che le animazione fanno cagare duro...).
    I problemi del gioco mi sembrano essere piuttosto un gameplay davvero basilare ed il fatto che dopo una giornata hai visto/fatto tutto e parte la ripetizione continua (con pochi stimoli peraltro...)

Registrato il
    27-01-2014

PSN
    arak1994
    Citazioni
    3

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da nierautodidat Visualizza messaggio
    esatto, a quanto pare SOT è noioso pure se giocato con un gruppo di estranei, in quanto ognuno vuol fare di testa propria ed è difficile mettersi d'accordo! questo si chiama bilanciamento. e rare ha toppato se nn ha considerato questo aspetto! organizzarsi per forza con 4 amici è un macello e diventa noioso dopo due tre volte! non sò a me SOT attirava assai ma più escono le prime impressioni più tempo in un disastro|

c'è chi diceva meta 75? siete generosi sec me rischia un meta anche molto più basso in zona the order!
    Yess
    Dare interamente la colpa ai videogiocatori che “non cooperano” senza considerare l’impegno che uno sviluppatore dovrebbe porre per far sì che una cosa del genere non accada (frequentemente) a mio avviso non è cosa molto intelligente.
    È un cazzo di mmo

Che Gen L'avatar di boys
    Registrato il
    14-10-2008

Citazioni
    37

Predefinito

Non la fanno più l'IA degli zombi di Dead Rising 3

Registrato il
    27-01-2014

PSN
    arak1994
    Citazioni
    3

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Rh_negativo Visualizza messaggio
    Non si può però prescindere dalle intenzioni degli sviluppatori e punire il gioco perché "noi volevamo altro".
    La scelta di fare un gioco prettamente cooperativo ci sta (in a Way Out puoi giocare Solo o non uno che hai in lista amici).
    E visto il genere sarei anche portato a chiudere un'occhio sulla grafica Cheap (certo che le animazione fanno cagare duro...).
    I problemi del gioco mi sembrano essere piuttosto un gameplay davvero basilare ed il fatto che dopo una giornata hai visto/fatto tutto e parte la ripetizione continua (con pochi stimoli peraltro...)
    Eh no rh
    Gioco prettamente cooperativo, parole tue, non è un gioco che deve essere giocato con amici per essere apprezzato
    (Se lo sviluppatore ha lavorato bene)
    Sul discorso su a way out sorvolo perché non è un mmo, quindi credo non abbia senso metterli sullo stesso piano anche solo per questo punto.

Spettro L'avatar di The-wall
    Registrato il
    11-10-2011

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da boys Visualizza messaggio
    Non la fanno più l'IA degli zombi di Dead Rising 3
    Neanche giochi come steel battaglion..
    11 Febbraio 2016
    R.I.P One

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark