Pagina 12 di 16 PrimoPrimo ... 2345678910111213141516 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 166 fino 180 di 237

Discussione: sea of thieves open beta finita. Pareri?

Spettro
    Registrato il
    20-04-2016

Citazioni
    8

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Mortaio Visualizza messaggio
    Eh si come non quotare uno che difende un titolo per oneX che prende sberle da un vecchio gioco per PS3
    Guarda se dovessi seguire il tuo raggionamento potremmop dire che GT sport prende sberle da zelda, e Super mario Prende sberle da horizon....

Utente Bannato
    Registrato il
    17-03-2018

Citazioni
    0

Predefinito

ho letto di parecchia gente che non riusciva a giocare e altri a cui non venivano salvati i progressi a causa dei server fuori uso

https://www.express.co.uk/entertainm...rt-Xbox-One-PC

eh ma il live è perfetto mai un problema, altro che quella schifezza del psn

si ho visto ieri notte che su ognicocchio hanno organizzato una live ma è andata in malora causa server, nn si riusciva a giocare. e i redattori erano nn incazzati dippppiù! si parla anche di una noia terribile se giocato da solo e con un gruppo di estranei. Quindi per apprezzare lontanamente il gioco devi organizzarti con amici! prevedo un metacritic disastroso e un flop clamoroso a vendite. Aimè ho paura per la povera RARE! Ma dico io con un team così gli fai fare un gioco tanto rischioso? Ma metterli a lavorare con questa ambientazione e stile ad un bel action rpg single p a tema piratesco dove al massimo ci mettevi l'online gli faceva schifo a MS?
    Ultima modifica di nierautodidat : 21-03-2018 alle ore 11.57.38

emula L'avatar di Mortaio
    Registrato il
    04-01-2015

Citazioni
    57

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Aledeplayer Visualizza messaggio
    Ho visto un video dei playerinside che ci hanno pure provato a tagliare parti del video per farlo sembrare divertente... Ma a giocare da soli sembra particolarmente noioso... Per questo chiedevo dei pareri generali sul web.

Contenuti, invece? Son sempre quelli della beta o ne hanno aggiunti veramente?
    in realtà non giocavano da soli, ma in un gruppo di 4 sconosciuti ed era ugualmente un disastro.... dicono chiaramente che l'unica speranza di poter fare qualcosa con sto gioco è avere un gruppo di 4 amici fidati in chat vocale con cui coordinarsi per ogni singola azione altrimenti giocare è impossibile

Spettro L'avatar di The-wall
    Registrato il
    11-10-2011

Citazioni
    0

Predefinito

Mamma mia ma che skifo è???
    11 Febbraio 2016
    R.I.P One

Spettro L'avatar di Rippo
    Registrato il
    26-12-2012

PSN
    Rippo92
    Steam
    Rippo
    Citazioni
    181

Predefinito

Prime impressioni bene ma non benissimo. Io provo a fare anche il boxaro per dare un po' di pepe

Giocato chiaramente su PC (non ho xbox e non ho intenzione di prenderla), 2 settimane gratis di game pass. Ho solo fatto un paio di missioncine, quindi sicuramente il giudizio è viziato dal fatto che ho giocato giusto due orette.
    Non vale 70€, ma non penso ne valga nemmeno 10 o 20 in meno allo stato attuale. Il fattore ripetitività era evidente, non è un problema che mi ha sconvolto, con amici ci si diverte, però è molto lento, quindi è difficile goderne appieno senza avere almeno una o due ore piene da giocare per fare effettivamente qualcosa. Il guadagno è molto basso rispetto ai costi di qualsiasi cosa, che ci può stare per spingerti a farmare, per carità.

Però mancano, per ora, quegli elementi da mmorpg che auspicavo. Quegli eventi che ti fanno sentire realmente in un mondo vivo e che ti fanno venire voglia di tornarci perchè il tuo personaggio sta diventando "qualcuno".
    Non è tanto un problema di progressione per quanto riguarda skill, potenza, resistenza: quello del loot comune, raro, epico, leggendario sarebbe l'opzione più facile per renderlo interessante, ma allo stesso tempo più elitario e poco gratificante per i giocatori che giocano meno o hanno appena iniziato e si trovano a combattere contro gente con spade che shottano/bishottano e armature impenetrabili.
    Onestamente non saprei come rendere più interessante il fattore progressione, forse delle gilde e dei world boss da combattere con più navi, molta varietà di nemici forti da combattere in mare (non il solo kraken, seppur più raro: non è possibile che si triggeri ogni volta che si finisce un raid).

Insomma, per ora, con il poco che ci ho giocato, mi pare una grande occasione mancata che però si può ancora recuperare. Allo stato attuale è troppo confusionario, un gioco assolutamente non da prezzo pieno

Avevo previsto metacritic di 83, secondo me non raggiunge il 75 allo stato attuale

Switch: SW-0675-6961-3891,PSN: Rippo92, Steam: Rippo

PIS5 L'avatar di Sarhi
    Registrato il
    31-08-2013

Citazioni
    11

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Holyvamp Visualizza messaggio
    io la cosa che non mi spiego è come ms abbia spinto e fatta tanta pubblicità per un giochetto del genere. se ps4 ha no man'sky ms ha sto scempio.
    NMS e Sot non sono comparabili, il primo diede false aspettative, nascose molti elementi e fece intendere cose che nel gioco non c'erano. Sot ha avuto in totale 1 mese di beta per essere provato e il gioco finale non ha tagliato nulla.

in realtà non giocavano da soli, ma in un gruppo di 4 sconosciuti ed era ugualmente un disastro.... dicono chiaramente che l'unica speranza di poter fare qualcosa con sto gioco è avere un gruppo di 4 amici fidati in chat vocale con cui coordinarsi per ogni singola azione altrimenti giocare è impossibile

Sot è da giocare per forza con qualche conoscente o almeno qualcuno che parla la tua lingua, ti danno anche la possibilità di giocare in due con una nave adatta se proprio c'è carenza di amicizie, risulta altrimenti impossibile navigare e cercare dei tesori senza impazzire, è l'impronta che ha il gioco come tanti altri.

p.s. quoto in gran parte il post di Rippo sopra.

Spettro L'avatar di aarak
    Registrato il
    27-01-2014

PSN
    arak1994
    Citazioni
    3

Predefinito

A parti inverse per uno scempio del genere si sfotterebbe fino al 2156...

State of decay: el amor es una mierda
    Me parecio un grandísimo juego,mejor que su primera parte. Los bugs que tiene no los veo tan graves,han habido juegos mucho peores pero la prensa sonier casi les besa los pies,pero como es un exclusivo de microsoft,la prensa sonier y los palurdos fans de la empresa ladrona que dicen haberlo jugado les dan una nota absurda e inmerecida!! Muy buen juego y espero que triunfe porque se lo merece Firmado: ​El Bozo

"Greatness Awaits" L'avatar di Collisione
    Registrato il
    22-06-2009

Citazioni
    42

Predefinito

Ho notato che qualsiasi difetto "oggettivo" (quindi riconoscibile in ogni altro gioco come tale) qui venga considerato secondario.
    Chi ci gioca dice "sì.. fa cacare ma è funzionale e coerente col tipo di gioco".

Sostengo che il funfactor di questo gioco sia quasi esclusivamente nel party. Per il resto pare un prodotto comune... pure piuttosto cheap.

Spettro L'avatar di aarak
    Registrato il
    27-01-2014

PSN
    arak1994
    Citazioni
    3

Predefinito

Si ma scusate... va bene tutto
    Ma in un gioco online PER ME è un grosso difetto il fatto che per essere apprezzato (dicon quasi tutti così no?)debba essere giocato con amici.
    Un cazzo di mmo deve permettere un’esperienza valida e appagante tra gente che non si conosce.
    Boh... già per il “senza amici non diverte” imho più di 70/100, 7/10, 3/5 non può valere.
    Cosa sono, le recensioni comprensive?
    Ultima modifica di aarak : 21-03-2018 alle ore 12.32.57

State of decay: el amor es una mierda
    Me parecio un grandísimo juego,mejor que su primera parte. Los bugs que tiene no los veo tan graves,han habido juegos mucho peores pero la prensa sonier casi les besa los pies,pero como es un exclusivo de microsoft,la prensa sonier y los palurdos fans de la empresa ladrona que dicen haberlo jugado les dan una nota absurda e inmerecida!! Muy buen juego y espero que triunfe porque se lo merece Firmado: ​El Bozo

PIS5 L'avatar di Sarhi
    Registrato il
    31-08-2013

Citazioni
    11

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da aarak Visualizza messaggio
    A parti inverse per uno scempio del genere si sfotterebbe fino al 2156...
    Si potrebbe anche dire che a parti inverse uno scempio del genere lo si difenderebbe fino a pagina 2156

Spettro L'avatar di The-wall
    Registrato il
    11-10-2011

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Sarhi Visualizza messaggio
    Si potrebbe anche dire che a parti inverse uno scempio del genere lo si difenderebbe fino a pagina 2156
    No se una cosa fa cagare fa cagare c'è poco da difendere.
    11 Febbraio 2016
    R.I.P One

Registrato il
    22-06-2009

Citazioni
    42

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Sarhi Visualizza messaggio
    naaa... sempre detto... i sonari sono troppo poco settah...

e NiNokuni 2 è troppo facile
    e GOW4 è troppo Ryse (poi per fortuna la gente lo ha giocato)
    e Tzushima è fatto dagli occidentali quindi non vale
    e il Plus non dà AAA
    e il Plus dà AAA che già abbiamo...

bisogna essere più duri e puri!!

Questo gioco cmq ha puttanate, mediocrità, disservizi e leggerezze che altrove non sono state perdonate... non solo dai clienti in quei casi... ma pure dalla stampa... dai vlogger... dai blogger... ecc ecc...

Liv. 43 L'avatar di Rh_negativo
    Registrato il
    26-03-2007

Citazioni
    274

Predefinito

Eviterei di tirare giudizi sulla stabilità dell'online da in d1 :/

(Che comunque è l'ultimo dei problemi...)

PIS5 L'avatar di Sarhi
    Registrato il
    31-08-2013

Citazioni
    11

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da aarak Visualizza messaggio
    Si ma scusate... va bene tutto
    Ma in un gioco online PER ME è un grosso difetto il fatto che per essere apprezzato (dicon quasi tutti così no?)debba essere giocato con amici.
    Un cazzo di mmo deve permettere un’esperienza valida e appagante tra gente che non si conosce.
    Boh... già per il “senza amici non diverte” imho più di 70/100, 7/10, 3/5 non può valere.
    Cosa sono, le recensioni comprensive?
    È un problema di meccaniche che il gioco offre, se nessuno si capisce non si riesce a fare niente, anche in raid in un mmo ci vuole comunicazione, qua ci vuole per quasi tutto.

Registrato il
    22-06-2009

Citazioni
    42

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Rh_negativo Visualizza messaggio
    Eviterei di tirare giudizi sulla stabilità dell'online da in d1 :/

(Che comunque è l'ultimo dei problemi...)
    Per il lancio di MHW e il problemi da D1 del PSN non si è evitato però...

solo che la memoria qui è sempre o corta o selettiva.

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark