Pagina 1 di 15 1234567891011 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 237

Discussione: sea of thieves open beta finita. Pareri?

Hybrid View

ha sempre ragione L'avatar di Pinkyzord
    Registrato il
    19-09-2013

PSN
    pinkyzord
    Citazioni
    17

Predefinito sea of thieves open beta finita. Pareri?

qualcuno sul forum l'ha provato?

vi cito alcune opinioni da reddit

For me there's really not a lot of content for the price, it's worth about $30ish as it is right now, I don't believe they're holding all that much content back. One new enemy type, Kraken of course, and one more company. I don't think there's nearly as much depth or content as there should be.
    • Sailing was fun, but I kinda wish there were more things to do in the boat to pass the time. I'd end up doing other things on my phone for a little bit on the longer trips.
    • They definitely need to do a lot more with the islands. I don't know what exactly, but I didn't see any reason to explore at all, just get to the island, grab the chest, and repeat indefinitely.
    Overall, there's just not enough in the game to make me want to drop $60 on it, but it has potential. With a lot of support after release and a lot of new stuff added, it could become a great game. Not that I'm getting my hopes up.
    Exactly. Ultimately I felt like the game would be fine if it was $25-30, but fuck if it's got enough content to justify the $60 price tag. It's not even close to that.
    they need progression, they need more content, they need more depth to core mechanics and combat, they need a way for pirates to specialize(like more strength or health at cost of speed) and the lack of character creator is absolutely unacceptable (imo).
    It was good fun for about 4 hours, but once the novelty of sailing my own little ship wore off, there was virtually nothing to it.Hopefully the Beta really is just a tiny portion of the content of the main game, but I'm not holding my breath.
    The lack of a progression system is also a big problem. There's nothing to work towards except some cosmetic sails etc.
    And finally, their dream of strangers coming together to go treasure hunting died as soon as they implemented the brig, it's going to be a breeding ground for trolls until they do something about that.

a quanto pare lamentano tutti la stessa cosa, cioè che il gioco sia "OK" ma la mancanza di contenuti fà affondare la nave.

Codice Amico: 5215-3310-1047 MyAnimeList

Spettro L'avatar di Rippo
    Registrato il
    26-12-2012

PSN
    Rippo92
    Steam
    Rippo
    Citazioni
    184

Predefinito

Non l'ho potuto provare (far finire una beta alle 11 di mattina di domenica, davvero?), però il gruppo con cui gioco l'ha trovato davvero divertente. Pare i contenuti non siano tutti e con la mentalità del "game as a service" dovrebbero aggiungere in continuazione qualcosa di nuovo (lo faranno davvero? Chi lo sa).

Secondo me se si ha un gruppo con cui giocare potrebbe davvero valerne la pena, se si gioca in solo effettivamente non vale la pena sicuramente a prezzo pieno.

Switch: SW-0675-6961-3891,PSN: Rippo92, Steam: Rippo

Ladro Gentiluomo L'avatar di ottoDVD
    Registrato il
    20-09-2008

PSN
    ottoDVD
    Citazioni
    93

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Rippo Visualizza messaggio
    Secondo me se si ha un gruppo con cui giocare potrebbe davvero valerne la pena
    Come qualsiasi altra cosa di questo mondo, anche la briscola.

Persino Friday the 13th è un bel gioco con queste premesse

Registrato il
    26-12-2012

PSN
    Rippo92
    Steam
    Rippo
    Citazioni
    184

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da ottoDVD Visualizza messaggio
    Come qualsiasi altra cosa di questo mondo, anche la briscola.

Personalmente Friday the 13th e molti altri giochi multiplayer, che siano coop o non coop, anche se con amici mi annoiano. Pare che SoT sia diverso dalle premesse, poi magari giocandoci più di qualche ora diventa noioso

Considerando che probabilmente si potrà giocare per un paio di settimane free con la prova del gamepass o, comunque, con un mese di gamepass a 10€ tutto sommato non mi pare male

Citazione Messaggio inviato da Neme Visualizza messaggio
    No man sky 2 sempre detto e lo sosterrò sempre va bene per fare i pirla dul tubo o twitch dove la gente salcaxxo si diverte a vedere ste robe
    Fosse stato esclusiva PS4 sarebbe stato il gioco definitivo

Liv. 43 L'avatar di Rh_negativo
    Registrato il
    26-03-2007

Citazioni
    276

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Soyre Visualizza messaggio
    A me interessava molto, e al gruppo di amici con cui gioco a tutto... però mi aspettavo fosse F2P, a 60 bombe mai nella vita
    Personalmente Friday the 13th e molti altri giochi multiplayer, che siano coop o non coop, anche se con amici mi annoiano. Pare che SoT sia diverso dalle premesse, poi magari giocandoci più di qualche ora diventa noioso

Considerando che probabilmente si potrà giocare per un paio di settimane free con la prova del gamepass o, comunque, con un mese di gamepass a 10€ tutto sommato non mi pare male
    Che sono i ragionamenti che faranno tutti....
    Penso che lo "proveranno" in migliaia.... lo compreranno a 60 bombe in 4

Batman: Arkham > ALL L'avatar di Neme
    Registrato il
    10-10-2002

Citazioni
    121

Predefinito

Fosse stato esclusiva PS4 sarebbe stato il gioco definitivo
    Personalmente non mi conosci per nulla ho detto merda su No man da subito dico merda sui giocacci di Cage, Killzone e quant'altro. Non me ne frega un caxxo dove escono che poi sia sonaro è palese e ne vado fiero vista la concorrenza se cosi vogliamo chiamarla

Registrato il
    26-12-2012

PSN
    Rippo92
    Steam
    Rippo
    Citazioni
    184

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Neme Visualizza messaggio
    Personalmente non mi conosci per nulla ho detto merda su No man da subito dico merda sui giocacci di Cage, Killzone e quant'altro. Non me ne frega un caxxo dove escono che poi sia sonaro è palese e ne vado fiero vista la concorrenza se cosi vogliamo chiamarla
    Vero vero

Spettro L'avatar di friend5001
    Registrato il
    08-03-2014

Citazioni
    6

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da ottoDVD Visualizza messaggio

Per chi come me con quei film c'e' cresciuto, sarebbe IL gioco.

Spettro L'avatar di friend5001
    Registrato il
    08-03-2014

Citazioni
    6

Predefinito

Ma davvero i bozzi ci tengono cosi' tanto a sto robo? A me sembra un progetto di medie-piccole dimensioni che interessa a pochi; magari vista la pochezza delle offerte X degli ultimi tempi (e dei tempi a venire...) SoT puo' assumere maggiore importanza? Mah...

Spettro
    Registrato il
    20-04-2016

Citazioni
    8

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da friend5001 Visualizza messaggio
    Ma davvero i bozzi ci tengono cosi' tanto a sto robo? A me sembra un progetto di medie-piccole dimensioni che interessa a pochi; magari vista la pochezza delle offerte X degli ultimi tempi (e dei tempi a venire...) SoT puo' assumere maggiore importanza? Mah...
    Io non sono bozzo ma questo e uno dei giochi che attendo di piu.... Ovviamente me lo giochero con pc...

Spettro L'avatar di The-wall
    Registrato il
    11-10-2011

Citazioni
    0

Predefinito

Se veramente è povero di contenuti e gli aggiungeranno a mano a mano i boxari per coerenza lo devono massacrare....con i gran turismo non hanno lesinato le critiche e le stroncature per la mancanza di contenuti iniziali,idem con drive club,sono sicuro che manterranno lo stesso parametro di giudizio
    11 Febbraio 2016
    R.I.P One

Che Gen L'avatar di boys
    Registrato il
    14-10-2008

Citazioni
    38

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da The-wall Visualizza messaggio
    Se veramente è povero di contenuti e gli aggiungeranno a mano a mano i boxari per coerenza lo devono massacrare...
    Vedrai, sara’ sicuramente cosi’

emula L'avatar di Mortaio
    Registrato il
    04-01-2015

Citazioni
    57

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da The-wall Visualizza messaggio
    Se veramente è povero di contenuti e gli aggiungeranno a mano a mano i boxari per coerenza lo devono massacrare....con i gran turismo non hanno lesinato le critiche e le stroncature per la mancanza di contenuti iniziali,idem con drive club,sono sicuro che manterranno lo stesso parametro di giudizio
    per non parlare dei voti abbassati di netto perchè al lancio richiedeva una connessione internet per giocare, qui scommetto che l'always online va benissimo

Spettro L'avatar di DJsparco92
    Registrato il
    29-03-2013

Citazioni
    25

Predefinito

L'ho provato pochissimo e da solo.
    Guidato la nave,ucciso qualche scheletro e stop.
    Nn mi posso pronunciare.
    Posso solo dire che visto lo stile grafico mi aspettavo una grafica migliore ( giocato con settaggi quasi massimi,nn mi ricordo il nome )
    Il meta vi seppellirà... :asd cit.

TOPIC DEL SECOLO : http://forum.multiplayer.it/showthre...do-ad-Infamous

Liv. 43 L'avatar di Rh_negativo
    Registrato il
    26-03-2007

Citazioni
    276

Predefinito

Premetto che non lo toccherei neanche con una canna da pesca (causa genere) la critica ai contenuti in una beta lascia un po' il tempo che trova :/ vuoi perché "beta" vuoi perché il genere stesso prevede continue aggiunte.

Mia previsione: critica in brodo di giuggiole, non venderà una fava, ms si dirà soddisfatta dei 100000 tesori sepolti e i 2M di giocatori i non contemporanea (ma col ca**o che dirà il venduto...)

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark