Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Karakuri Circus - ogni morte di Papa è un manga pubblicato da GOEN, presto una serie TV

Moderatore L'avatar di Emerald_Weapon
    Registrato il
    02-10-2007

Citazioni
    36

Predefinito Karakuri Circus - ogni morte di Papa è un manga pubblicato da GOEN, presto una serie TV

Si farà un anime per Karakuri Circus di Kazuhiro Fujita

L'autore è lo stesso di Ushio e Tora, un briciolo di interesse c'è anche se c'erano due cose che mi son piaciute.
    PLAYING --- FINAL FANTASY VIII (PS1)

Spettro L'avatar di myther
    Registrato il
    04-02-2014

Citazioni
    14

Predefinito

Io ho 11 volumi del manga.

Molto stupito dall'annuncio.

Un infinito grazie di cuore al caro Naraku0, sinonimo di umanità e di saggezza.

candido ardore L'avatar di kilokilo
    Registrato il
    31-05-2005

Citazioni
    51

Predefinito

È un mangaka strepitoso ed amo alla follia ogni sua opera.... peccato che in italia venda zero.

Media,ente contento per la serie.... Ushio e Tora tv l'ho droppato per la noia, spero nn sia in mano allo stesso staff. Mi erano piaciuti molto di più i vecchi Oav.

Registrato il
    02-10-2007

Citazioni
    36

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da kilokilo Visualizza messaggio
    È un mangaka strepitoso ed amo alla follia ogni sua opera.... peccato che in italia venda zero.

Media,ente contento per la serie.... Ushio e Tora tv l'ho droppato per la noia, spero nn sia in mano allo stesso staff. Mi erano piaciuti molto di più i vecchi Oav.
    Ushio e Tora non dico droppato, ma durante la prima serie la voglia era tanta, anche se poi fortunatamente migliora.

candido ardore L'avatar di kilokilo
    Registrato il
    31-05-2005

Citazioni
    51

Predefinito

Anche questo acquistato da Amazon Video

Sti maledetti morti di sonno taccagni han cacciato pure loro i soldi, il problema e' la superficialita' con cui trattano i loro prodotti.....

Spettro
    Registrato il
    28-03-2017

Citazioni
    1

Predefinito

Un'ottima cosa, anche se sarà difficile adattare 40 e passa volumi in una serie da 39 episodi ...a meno che non la facciano di 50 o più episodi!

Registrato il
    02-10-2007

Citazioni
    36

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da whyte Visualizza messaggio
    Un'ottima cosa, anche se sarà difficile adattare 40 e passa volumi in una serie da 39 episodi ...a meno che non la facciano di 50 o più episodi!
    Mi pare siano abbastanza confermati i 39 però, Ushio e Tora non sembra esserne uscito benissimo.

Spettro
    Registrato il
    28-03-2017

Citazioni
    1

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Emerald_Weapon Visualizza messaggio
    Mi pare siano abbastanza confermati i 39 però, Ushio e Tora non sembra esserne uscito benissimo.
    Ci vorrebbe almeno il doppio di episodi per un adattamento decente, ma vabbè, si prenderà quello che passa il convento! E' già un miracolo che abbiano deciso di animare Karakuri Circus! Chissà, magari poi toccherà a Moonlight Act?

Registrato il
    02-10-2007

Citazioni
    36

Predefinito

Ushio e Tora però soffriva in alcune parti, non so se per la fonte o per l'adattamento, non conosco il manga in questione ma leggo un po' di perplessità sul numero di episodi... ma ad oggi serie che si possono permettere tutti questi episodi sono tipo una su un milione.

Spettro
    Registrato il
    28-03-2017

Citazioni
    1

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Emerald_Weapon Visualizza messaggio
    Ushio e Tora però soffriva in alcune parti, non so se per la fonte o per l'adattamento, non conosco il manga in questione ma leggo un po' di perplessità sul numero di episodi... ma ad oggi serie che si possono permettere tutti questi episodi sono tipo una su un milione.
    Della serie animata di Ushio e Tora ho visto pochi episodi, avendo letto il manga non ho sentito il bisogno di vederla tutta. Mi è capitato anche con "L'attacco dei giganti", di cui ho visto solo il primo episodio della prima stagione ed i 2 film. Con Karakuri Circus sarà chiaramente differente, visto che siamo fermi al volume 11 in Italia e le scan in inglese mi pare al volume 25. Mi auguro che faranno un buon lavoro, in ogni caso!

Registrato il
    02-10-2007

Citazioni
    36

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark