Pagina 8 di 14 PrimoPrimo 1234567891011121314 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 106 fino 120 di 206

Discussione: Crash su Switch e PC e Xone

Spettro L'avatar di Manigoldo88
    Registrato il
    21-08-2017

Citazioni
    1

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da DJsparco92 Visualizza messaggio
    this e questo dice tutto,nemmeno mezza argomentazione a sostegno

ctr devastava mario kart 64,comandi,gameplay,level design,modalitÓ ( nemmeno c'era la modalitÓ avventura su mario kart 64 ) pi¨ pg ( il doppio rispetto a mario kart )ecc..
    poi va be uno ha smesso di uscire e l'altro no,ovviamente mario kart si sarÓ migliorato negli anni e pensare che un ctr uscito quasi 20 anni fa possa ancora oggi reggere il confronto con un mario kart 8 ,la dice lunga sulla bontÓ di quel titolo e della sua superioritÓ assoluta in passato.
    Il che poi non sia pi˙ uscito, per me Ŕ sinonimo del fallimento palese e plateale nel voler contrastare il rivale. Poi fate voi

Spettro L'avatar di DJsparco92
    Registrato il
    29-03-2013

Citazioni
    22

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Manigoldo88 Visualizza messaggio
    Gli unici sostenitori della superioritÓ di CTR sono na marmaglia di Sonari in un forum sonaro.... GiÓ si capisce tutto. Gente che ritiene il CS di Horizon il migliore e che il gunplay di The Order Ŕ stupendo.
    Direi che la vostra attendibilitÓ Ŕ al pari di quella di Otelma
    eppure sia qui che nella rete,io leggo solo nintendari fanboy come te che a sostegno della superioritÓ di mario kart nn espongono mezza argomentazione " Ŕ meglio perchŔ si " " nn dire cazzate " e bla bla bla.
    attendibilitÓ
    ma scommetto che tu avrai un sacco di argomentazioni a sostegno,che per˛ ti sei tenuto per te

si aspettano......

Registrato il
    21-08-2017

Citazioni
    1

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da fra_z Visualizza messaggio
    In realtÓ mi ricordo recensioni molto positive per Diddy Kong Racing (sono andato ora a controllare il metacritic e sta a 88, esattamente come CTR e sopra a MK64 che sta a 83 ). Il gioco ovviamente l'ho consumato (anche perchÚ, dopo aver speso 140.000 lire, consumare un gioco era un obbligo morale), ma me lo ricordo come una mezza ciofeca. MK64 invece era il principale fattore che scatenava vere e proprie risse con i miei fratelli.
    In sto forum Sony = Arte e Poesia, il resto Ŕ sciolta

Registrato il
    21-08-2017

Citazioni
    1

Predefinito

eppure sia qui che nella rete,io leggo solo nintendari fanboy come te che a sostegno della superioritÓ di mario kart nn espongono mezza argomentazione " Ŕ meglio perchŔ si " " nn dire cazzate " e bla bla bla.
    attendibilitÓ
    ma scommetto che tu avrai un sacco di argomentazioni a sostegno,che per˛ ti sei tenuto per te

si aspettano......
    Le ho scritte all'altro utente.
    Piste, design dei personaggi, kart, power up, modello di guida, tutto era un ottimo mix in Mario Kart.
    Su Crash lo era meno, era palese il tentativo di Sony di voler proporre un anti MK. Ci Ŕ riuscita forse in un unico aspetto, un modello di guida un p˛ pi˙ rifinito che per˛ non aveva quel contorno che lo facesse elevare al di sopra del concorrente

Registrato il
    29-03-2013

Citazioni
    22

Predefinito

Il che poi non sia pi˙ uscito, per me Ŕ sinonimo del fallimento palese e plateale nel voler contrastare il rivale. Poi fate voi
    si si guarda hai proprio ragione,argomentazione perfetta
    nn sarÓ mica che l'ip Ŕ stata venduto perdendo pure gli sviluppatori originali ( naughty dog ).

Registrato il
    21-08-2017

Citazioni
    1

Predefinito

si si guarda hai proprio ragione,argomentazione perfetta
    nn sarÓ mica che l'ip Ŕ stata venduto perdendo pure gli sviluppatori originali ( naughty dog ).
    Ecco. L'ultima frase riassume il successo del brand presso il pubblico

Spettro L'avatar di Kaiman76
    Registrato il
    19-11-2004

Citazioni
    4

Predefinito

CTR meglio di mario kart.... Crash Bandicoot meglio di Mario64 e successivi tutti, ma solo fino a quando non esce su Switch e Xone... Playstation Battle Royal caga in petto a Smash Bros e gli da del tu... Spyro sodomizza Donkey Kong Country, ma solo finchŔ sarÓ esclusiva ps.... I Dark Souls fanno cagare... meglio Demon's Souls ....
    PC: HAF 932, i7 6700K@4.8ghz, MSI M7 Gaming, 32GB Corsair Vengeance LPX 3333 Mhz, Samsung m.2 960 EVO 500GB, Crucial M4 256GB, Raid 2x1TB Caviar Black, 2x3TB Caviar Green, Gigabyte GTX 1080Ti, Mast. BluRay LG, Creative x-fi titanium fatal1ty, Cooler Master Silent Pro 1000w.

Fluffle Puff L'avatar di MaarekStele
    Registrato il
    10-11-2009

Citazioni
    5

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da 3cod3 Visualizza messaggio
    Il sistema di derapate di CTR (con il turbo a tre tempi) per me Ŕ pi¨ efficace, immediato e migliore di quello "pi¨ lo tieni, pi¨ vai veloce" di mario kart, Ŕ lý tutto il punto, perchÚ poi, tutto il resto del gioco Ŕ direttamente conseguente a quello.
    CTR non ha niente da invidiare a mario kart, indubbiamente Ŕ nato per esserne un clone (come tutti i giochi di kart che son venuti dopo mario kart per snes se ci pensate), ma ha la sua identitÓ e secondo me ha fatto anche meglio.
    Poi ad ognuno il suo, ma non vedo nessun problema ad eguagliarli.

Registrato il
    21-08-2017

Citazioni
    1

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Kaiman76 Visualizza messaggio
    CTR meglio di mario kart.... Crash Bandicoot meglio di Mario64 e successivi tutti, ma solo fino a quando non esce su Switch e Xone... Playstation Battle Royal caga in petto a Smash Bros e gli da del tu... Spyro sodomizza Donkey Kong Country, ma solo finchŔ sarÓ esclusiva ps.... I Dark Souls fanno cagare... meglio Demon's Souls ....
    Io mi farei vedere da qualcuno. Una sequenza di bestemmie del genere sono illeggibili e inascoltabili.
    Playststion Battle Royale poi.... Seriamente... Ma dai

Registrato il
    21-08-2017

Citazioni
    1

Predefinito

Chiederei a Netaddiction di cambiare il nome del forum in Sonyplayer. Mi pare pi˙ appropriato

Spettro L'avatar di fra_z
    Registrato il
    17-02-2017

MyNintendo
    Fra-82
    Citazioni
    1

Predefinito

In sto forum Sony = Arte e Poesia, il resto Ŕ sciolta
    Mah, in realtÓ non Ŕ che me ne freghi molto, anche perchÚ io CTR non l'ho mai visto neanche in cartolina (nÚ ho alcuna intenzione di andare a colmare questa lacuna), ma non fatico a credere che sia un ottimo gioco (che qualcuno lo possa ritenere superiore a MK64 ci pu˛ pure stare, come ci sta chi ritiene superiore Diddy Kong Racing, io ai "parametri oggettivi" per valutare un gioco non ci credo). Comunque all'epoca di giochi del genere ne uscivano un fottio, anche molto validi, e se MK Ŕ l'unica serie a essere sopravvissuta un qualche motivo ci sarÓ (ovviamente mi si risponderÓ che basta mettere Mario nel titolo per avere successo).
    MyNintendo: Fra-82 Codice Switch: SW-6965-4225-9010

Registrato il
    21-08-2017

Citazioni
    1

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da MaarekStele Visualizza messaggio
    Ma infatti CTR ha una sua identitÓ ed Ŕ divertentissimo. Mai detto il contrario, anzi

Registrato il
    29-03-2013

Citazioni
    22

Predefinito

Le ho scritte all'altro utente.
    Piste, design dei personaggi, kart, power up, modello di guida, tutto era un ottimo mix in Mario Kart.
    Su Crash lo era meno, era palese il tentativo di Sony di voler proporre un anti MK. Ci Ŕ riuscita forse in un unico aspetto, un modello di guida un p˛ pi˙ rifinito che per˛ non aveva quel contorno che lo facesse elevare al di sopra del concorrente
    con un ctr con una modalitÓ storia ben fatta completamente assente su mario kart.
    un ctr con il doppio dei personaggi giocabili e meglio bilanciati e caratterizzati.
    con un ctr con un track design che mario kart si sognava tra scorciatoie e possibilitÓ di tagliare le piste in modo assurdo se davvero bravi.
    contorno migliore

design dei personaggi poi
    per nn parlare del modello di guida del 64 che era di un legnoso e pi¨ lento,idem per i comandi.

il 64 perde praticamente ogni confronto con ctr e di tanto.
    per rivaleggiare o superare un gioco ps1,bisogna andare a pescare i capitoli di mario kart usciti dopo,dove cmq ctr nn sfigura se nn per la grafica ( giocabilissimo ancoa oggi al contrario dei vecchi kart )

Registrato il
    29-03-2013

Citazioni
    22

Predefinito

Ecco. L'ultima frase riassume il successo del brand presso il pubblico
    un gioco con un meta superiore al 64 che al suo debutto ha venduto quasi 5 milioni di copie deve essere proprio un fallimento
    ma dio santo,abbi la decenza di stare zitto ogni tanto se nn hai argomentazioni valide per ribattere.

Spettro L'avatar di Kaiman76
    Registrato il
    19-11-2004

Citazioni
    4

Predefinito

Ooook... arivale il meta...
    PC: HAF 932, i7 6700K@4.8ghz, MSI M7 Gaming, 32GB Corsair Vengeance LPX 3333 Mhz, Samsung m.2 960 EVO 500GB, Crucial M4 256GB, Raid 2x1TB Caviar Black, 2x3TB Caviar Green, Gigabyte GTX 1080Ti, Mast. BluRay LG, Creative x-fi titanium fatal1ty, Cooler Master Silent Pro 1000w.

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark