Pagina 7 di 14 PrimoPrimo 1234567891011121314 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 91 fino 105 di 206

Discussione: Crash su Switch e PC e Xone

Spettro L'avatar di fra_z
    Registrato il
    17-02-2017

MyNintendo
    Fra-82
    Citazioni
    1

Predefinito

Insomma MK vs CTR is the new GT vs Forza
    (almeno ora si parla di giochi divertenti)
    MyNintendo: Fra-82 Codice Switch: SW-6965-4225-9010

senza compromessi L'avatar di Magmadiver
    Registrato il
    10-04-2012

Citazioni
    4

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Manigoldo88 Visualizza messaggio
    Se mi parli di gusti personali, ci sta che ti piaccia di piú CTR. Oggettivamente invece proprio, non lo è mai stato. Lo sarà forse quando il Sole sorgerà al contrario
    è arrivato il videogiocologo col videogiocometrodi quanto è "oggettivamente" superiore? 10cc? 30 secondi? 27 metri?

Spettro L'avatar di Kaiman76
    Registrato il
    19-11-2004

Citazioni
    3

Predefinito

Ctr meglio di MK... fate girà 'sta tromba che a quanto leggo è roba buona.
    Ultima modifica di Kaiman76 : 12-03-2018 alle ore 09.35.16
    PC: HAF 932, i7 6700K@4.8ghz, MSI M7 Gaming, 32GB Corsair Vengeance LPX 3333 Mhz, Samsung m.2 960 EVO 500GB, Crucial M4 256GB, Raid 2x1TB Caviar Black, 2x3TB Caviar Green, Gigabyte GTX 1080Ti, Mast. BluRay LG, Creative x-fi titanium fatal1ty, Cooler Master Silent Pro 1000w.

Pastore Errante L'avatar di gocc
    Registrato il
    07-06-2012

PSN
    Gocc87
    Citazioni
    52

Predefinito

Checché ne dicano i nintendari, CTR non ha proprio nulla da invidiare a Mario Kart, pur essendo arrivato dopo.

Picchiadurista L'avatar di Vergil
    Registrato il
    09-07-2004

MyNintendo
    H3llv1s
    PSN
    H3llv1s
    Steam
    alucard85696
    Xbox Live
    H3llv1s
    Citazioni
    20

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Kaiman76 Visualizza messaggio
    Ctr meglio di MK... fate girà 'sta tromba che a quanto leggo è roba buona.

Dai su, finché si parla prettamente di preferenze individuali il discorso ci può stare.
    Citazione Messaggio inviato da gocc Visualizza messaggio
    Checché ne dicano i nintendari, CTR non ha proprio nulla da invidiare a Mario Kart, pur essendo arrivato dopo.
    Da non Nintendaro, ed amante di entrambi i titoli, ho i miei dubbi a riguardo.
    "Il mio kung fu è migliore del tuo"->Twitch channel<-

Spettro L'avatar di RedBlack46
    Registrato il
    13-01-2014

Citazioni
    3

Predefinito

Infatti CTR era meglio di Mario Kart, ma a quanto vedo le argomentazioni di chi dice il contrario sono come sempre esaustive: "MK è meglio perchè sì", "perchè è Nintendo ", "sei ridicolo anche solo a paragonarli", "se dici che CTR è meglio sei ignorante", "mia nonna ha curato la sciatica giocando a MK" e via dicendo
    Io l'ho sempre trovato migliore come gameplay, in primis per i comandi che sono praticamente perfetti, con altri giochi dello stesso genere non mi sono mai più trovato così bene

Hic Sunt Leones

「ヒーロー見参」 L'avatar di Aquan
    Registrato il
    21-01-2005

Citazioni
    102

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da fra_z Visualizza messaggio
    Insomma MK vs CTR is the new GT vs Forza
    (almeno ora si parla di giochi divertenti)

Io personalmente non ho mai digerito CTR (non avevo la PS1 e ci giocavo solo da un amico) proprio perché mi è sempre sembrata la "brutta copia" di MK. Ma ero piccolo e a quell'età credo che chiunque difendesse a spada tratta il proprio giochino/console
    Per dire io adoro ancora adesso Diddy Kong Racing 64 e quasi lo preferivo a MK64 nonostante Diddy fosse considerato una schifezza da quasi tutti (o così mi sembra di ricordare).

In generale, avendolo provato poco, non mi pronuncio sulla questione CTR vs MK; però sono sicuro che se ne facessero un porting/remake completo alla Crash venderebbe tantissimo e meritatamente, purtroppo i giochi di kart/corse di questo tipo sono quasi spariti ma i giocatori di una certa età li accoglierebbero a braccia aperte (complice anche il fattore nostalgia)

Il Vero Rufus L'avatar di ottoDVD
    Registrato il
    20-09-2008

Citazioni
    68

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da gocc Visualizza messaggio
    L'unica cosa che ha di migliore Mario Kart, è "Mario" nel nome.

Codice Fiscale L'avatar di 3cod3
    Registrato il
    29-11-2008

PSN
    e3CoD3
    Citazioni
    79

Predefinito

Il sistema di derapate di CTR (con il turbo a tre tempi) per me è più efficace, immediato e migliore di quello "più lo tieni, più vai veloce" di mario kart, è lì tutto il punto, perché poi, tutto il resto del gioco è direttamente conseguente a quello.
    CTR non ha niente da invidiare a mario kart, indubbiamente è nato per esserne un clone (come tutti i giochi di kart che son venuti dopo mario kart per snes se ci pensate), ma ha la sua identità e secondo me ha fatto anche meglio.
    Poi ad ognuno il suo, ma non vedo nessun problema ad eguagliarli.

L'ultimo nemico che sarà sconfitto è la morte | Né mi offerir di dar lo scudo in dono, O quel destrier, che miei, non più tuoi sono | Perchè il mare di Evangelion è rosso? | Cos'è (veramente) un RPG?

Spettro L'avatar di DJsparco92
    Registrato il
    29-03-2013

Citazioni
    22

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da RedBlack46;12928053[B
    ]Infatti CTR era meglio di Mario Kart, ma a quanto vedo le argomentazioni di chi dice il contrario sono come sempre esaustive: "MK è meglio perchè sì", "perchè è Nintendo ", "sei ridicolo anche solo a paragonarli", "se dici che CTR è meglio sei ignorante", "mia nonna ha curato la sciatica giocando a MK" e via dicendo [/B]
    Io l'ho sempre trovato migliore come gameplay, in primis per i comandi che sono praticamente perfetti, con altri giochi dello stesso genere non mi sono mai più trovato così bene
    this e questo dice tutto,nemmeno mezza argomentazione a sostegno

ctr devastava mario kart 64,comandi,gameplay,level design,modalità ( nemmeno c'era la modalità avventura su mario kart 64 ) più pg ( il doppio rispetto a mario kart )ecc..
    poi va be uno ha smesso di uscire e l'altro no,ovviamente mario kart si sarà migliorato negli anni e pensare che un ctr uscito quasi 20 anni fa possa ancora oggi reggere il confronto con un mario kart 8 ,la dice lunga sulla bontà di quel titolo e della sua superiorità assoluta in passato.

Spettro L'avatar di Manigoldo88
    Registrato il
    20-08-2017

Citazioni
    1

Predefinito

Gli unici sostenitori della superiorità di CTR sono na marmaglia di Sonari in un forum sonaro.... Già si capisce tutto. Gente che ritiene il CS di Horizon il migliore e che il gunplay di The Order è stupendo.
    Direi che la vostra attendibilità è al pari di quella di Otelma

Registrato il
    20-08-2017

Citazioni
    1

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Aquan Visualizza messaggio

Io personalmente non ho mai digerito CTR (non avevo la PS1 e ci giocavo solo da un amico) proprio perché mi è sempre sembrata la "brutta copia" di MK. Ma ero piccolo e a quell'età credo che chiunque difendesse a spada tratta il proprio giochino/console
    Per dire io adoro ancora adesso Diddy Kong Racing 64 e quasi lo preferivo a MK64 nonostante Diddy fosse considerato una schifezza da quasi tutti (o così mi sembra di ricordare).

In generale, avendolo provato poco, non mi pronuncio sulla questione CTR vs MK; però sono sicuro che se ne facessero un porting/remake completo alla Crash venderebbe tantissimo e meritatamente, purtroppo i giochi di kart/corse di questo tipo sono quasi spariti ma i giocatori di una certa età li accoglierebbero a braccia aperte (complice anche il fattore nostalgia)
    Ma guarda, a CTR mi ci sono divertito parecchio, un remake e/o un nuovo capitolo lo giocherei molto volentieri

Omino Bianc(i)oz L'avatar di BIANCIOZ
    Registrato il
    08-11-2004

Citazioni
    47

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Manigoldo88 Visualizza messaggio
    Gli unici sostenitori della superiorità di CTR sono na marmaglia di Sonari in un forum sonaro.... Già si capisce tutto. Gente che ritiene il CS di Horizon il migliore e che il gunplay di The Order è stupendo.
    Direi che la vostra attendibilità è al pari di quella di Otelma
    I social media ed internet danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere, mentre ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel. È l’invasione degli imbecilli. La tv aveva promosso lo scemo del villaggio rispetto al quale lo spettatore si sentiva superiore. Il dramma di Internet è che ha promosso lo scemo del villaggio a portatore di verità
    Spoiler:
    "Pretend to be weak...so they can grow arrogant(cit.)"

Spettro L'avatar di fra_z
    Registrato il
    17-02-2017

MyNintendo
    Fra-82
    Citazioni
    1

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Aquan Visualizza messaggio

In realtà mi ricordo recensioni molto positive per Diddy Kong Racing (sono andato ora a controllare il metacritic e sta a 88, esattamente come CTR e sopra a MK64 che sta a 83 ). Il gioco ovviamente l'ho consumato (anche perché, dopo aver speso 140.000 lire, consumare un gioco era un obbligo morale), ma me lo ricordo come una mezza ciofeca. MK64 invece era il principale fattore che scatenava vere e proprie risse con i miei fratelli.
    MyNintendo: Fra-82 Codice Switch: SW-6965-4225-9010

Registrato il
    20-08-2017

Citazioni
    1

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da RedBlack46 Visualizza messaggio
    Infatti CTR era meglio di Mario Kart, ma a quanto vedo le argomentazioni di chi dice il contrario sono come sempre esaustive: "MK è meglio perchè sì", "perchè è Nintendo ", "sei ridicolo anche solo a paragonarli", "se dici che CTR è meglio sei ignorante", "mia nonna ha curato la sciatica giocando a MK" e via dicendo
    Ma in ogni cosa, design delle piste, personaggi, kart, power up, un modello di guida semplice ma efficace. Mario Kart aveva un mix eccelso di tutte queste cose. CTR per quanto fosse stupendo, stava dietro. Si vedeva palesemente che era fatto come copia di MK

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark