Pagina 11 di 15 PrimoPrimo ... 23456789101112131415 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 151 fino 165 di 220

Discussione: Nintendo Direct 8 marzo ore 23

Spettro L'avatar di Kaiman76
    Registrato il
    19-11-2004

Citazioni
    3

Predefinito

Insomma switch è già finita... non esce niente.
    PC: HAF 932, i7 6700K@4.8ghz, MSI M7 Gaming, 32GB Corsair Vengeance LPX 3333 Mhz, Samsung m.2 960 EVO 500GB, Crucial M4 256GB, Raid 2x1TB Caviar Black, 2x3TB Caviar Green, Gigabyte GTX 1080Ti, Mast. BluRay LG, Creative x-fi titanium fatal1ty, Cooler Master Silent Pro 1000w.

The Cat of Light L'avatar di Soyre
    Registrato il
    01-09-2012

Citazioni
    14

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Merry Visualizza messaggio
    Pokémon esce sempre a 3 mesi dalla presentazione. Che viene fatta in direct appositi. Possono presentarlo a settembre per novembre. In listino è 2018 "se ce la fanno"

Ma anche senza Pokémon le prospettive per la fine dell'anno sono ottime. All'E3 avremo tutti i giochi già annunciati ma mai presentati che sono: Metroid Prime 4, Fire Emblem New, Bayonetta 3, Super Smash Bros New, Shin Megami Tensei V, più altri giochi non ancora annunciati, come quello dei Retro, magari anche il nuovo Monolith già annunciato. Insomma le prospettive sono ottime. Ci stanno i primi 6 mesi di respiro dopo il 2017 e una fine 2018 che si preannuncia anche più intensa.
    Hai mai seguito pokemon? No, perché gli ultimi su 3ds sono stati tutti annunciati nei primi mesi dell'anno per uscire fra ottobre e novembre, non certo 3 mesi dopo, ma 6 o più. O lo annunciano mese prossimo o le tempistiche sono inusuali per la serie.

Per adesso nella seconda metà del 2018 di certo ci sono solo Octopath, Fire Emblem (che è datato 2018 dal gennaio 2017 nonostante non si siano degnati di mostrarlo) e il nuovo Smash. Per quello che ne sappiamo il resto può uscire tutto nel 2019 o oltre. SMTV è sicuro che non esca, lo sviluppo serio è iniziato solo da poco e se esce a fine 2019 in giappone è un miracolo. Idem il gioco nuovo Monolith, lo sviluppo è appena iniziato.
    Ultima modifica di Soyre : 09-03-2018 alle ore 08.48.22
    Finiti di recente: Xenoblade 2 - Mario Odyssey - Dissidia FFNT - Radiant Historia Perfect Chronology
    Sto giocando: Final Fantasy XIV Stormblood, Monster Hunter World, Ni no Kuni II
    Prossimi titoli: Pillars of Eternity 2, SMT: Strange Journey Redux, Octopath Traveler
    Attendo: Fire Emblem Switch, Dragon Quest XI, Kingdom Hearts III

Moderatore L'avatar di Emerald_Weapon
    Registrato il
    02-10-2007

Citazioni
    33

Predefinito

Per Octopath già detto, rosico tanto... del tipo che se fossi per strada e mi dessero un attimo in custodia la console appena comprata per il figlioletto che ha appena compiuto gli anni io scapperei di corsa dopo averli messi KO
    PLAYING --- DARK SOULS III (PS4)

ID PSN: HouronR L'avatar di Houron
    Registrato il
    21-03-2007

Citazioni
    3

Predefinito

Io son contento, recupererò Captain Toad, Mario Tennis e Super Smash.
    In forse South Park che non presi su ps4.
    E probabilmente Crash Bandicoot lo piglio per la mia ragazza che non vedeva l’ora di giocarseli.

Codice amico 3DS: 2380-5710-5245

Spettro L'avatar di Aledeplayer
    Registrato il
    20-07-2015

MyNintendo
    theVeth
    PSN
    Mister-Axel
    Steam
    theVeth
    Citazioni
    12

Predefinito

Credo che a parte project octopath, che era già stato presentato, non mi interessi proprio nulla...

Meh.

Spettro L'avatar di Super_T
    Registrato il
    28-01-2012

Citazioni
    1

Predefinito

Direct discreto e "concreto"

Hanno confermato la line up fino a Luglio e presentato Smash che uscirà quasi sicuramente a Settembre insieme al servizio online.

D1 per Octopath senza se e senza ma.

Deluso dall'assenza di Fire Emblem anche perchè anche lui o esce per Agosto / Settembre o slitta all'anno prossimo, non ce lo vedo ad uscire in mezzo alla bolgia Ottobre - Dicembre, anche perchè in quel periodo mi aspetto tutt'altro.

Yoshi imho farebbe meglio a saltare, troppi platform quest'anno tra nuovi giochi e porting.

Comunque quel gioco al mese da prendere volendo lo trovo sicuramente saltando bellamente tutto ciò che ho già giocato su Wii U (maledetti per i livelli extra di Captain Toad) però veramente di questo passo finiranno di portare tutta la roba uscita su Wii U entro fine anno, qualcosa single player se la potrebbero pure tenere per l'inizio del prossimo anno.

Mi sa che ci si rivede all'E3 salvo il Nindies di fine mese, inizi Aprile. (Hollow Knight etc).

Ah ovviamente Splatoon si aspetta la Ultimate Edition con il nuovo DLC incluso

P.S. Rollo per il discorso di Crash difficile e non adatto ai nintendari. Mi sa che non avete giocato gli ultimi Donkey Kong
    Ultima modifica di Super_T : 09-03-2018 alle ore 09.19.18

sonino L'avatar di boys
    Registrato il
    14-10-2008

Citazioni
    27

Predefinito

Recuperato un po’ tutto questa mattina, purtroppo non mi entusiasma praticamente nulla, da Octocoso a Smash Bros, l’unica speranza era No More Heroes ma se il buongiorno si vede dal mattino e’ meglio andarci coi piedi di piombo

Quando ho letto che avevano droppato un Luigi’s Mansion ho avuto un mezzo orgasmo, poi ho capito cos’era

Metroid ti prego, salva il mio 2018 Switcharo

Spettro L'avatar di Manigoldo88
    Registrato il
    20-08-2017

Citazioni
    0

Predefinito

Di buono dal direct è emerso che le terze parti si stanno riaffacciando, stan portando le remastered che han portato su Ps4 e One è vero, ma tornano a farsi vedere. Con l'annuncio ora di Smash Bros, all?E3 mi aspetto qualcosa su Fire Emblem e notizie su Pokemon e Metroid. poteva essere un direct migliore? sì assolutamente, ma ci ho trovato cose buone, più per il fatto che ho avuto la conferma di titoli che stavo aspettando ad acquistare su Ps4 per vedere se mi fossero usciti su Switch.

Omino Bianc(i)oz L'avatar di BIANCIOZ
    Registrato il
    08-11-2004

Citazioni
    45

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Kaiman76 Visualizza messaggio
    Lol il tennis con quella modalità wii sports 2.0 online(dopo 12 anni li prenderà i top spin?) pare figo....
    Il resto è incommentabile...
    "Pretend to be weak...so they can grow arrogant(cit.)"

Spettro L'avatar di Kaiman76
    Registrato il
    19-11-2004

Citazioni
    3

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da BIANCIOZ Visualizza messaggio
    Lol il tennis con quella modalità wii sports 2.0 online(dopo 12 anni li prenderà i top spin?) pare figo....
    Il resto è incommentabile...
    Devi sempre calcolare che per il 80% dell'utenza Switch è roba nuova. Il WiiU l'abbiamo comprato in 4 gatti.
    PC: HAF 932, i7 6700K@4.8ghz, MSI M7 Gaming, 32GB Corsair Vengeance LPX 3333 Mhz, Samsung m.2 960 EVO 500GB, Crucial M4 256GB, Raid 2x1TB Caviar Black, 2x3TB Caviar Green, Gigabyte GTX 1080Ti, Mast. BluRay LG, Creative x-fi titanium fatal1ty, Cooler Master Silent Pro 1000w.

irascibile&rancoroso L'avatar di Anthonuccio
    Registrato il
    17-05-2014

Citazioni
    9

Predefinito

Anyway, tralasciando i discorsi di ieri, mannaggia la pupazza portate Zelda : The wind waker anche su Switch!

Il Vero Rufus L'avatar di ottoDVD
    Registrato il
    20-09-2008

Citazioni
    66

Predefinito

Io salvo solo Donkey Kong di quello che deve uscire, fai tu, per i miei gusti il resto proprio zero.

Omino Bianc(i)oz L'avatar di BIANCIOZ
    Registrato il
    08-11-2004

Citazioni
    45

Predefinito

Devi sempre calcolare che per il 80% dell'utenza Switch è roba nuova. Il WiiU l'abbiamo comprato in 4 gatti.
    Già...me lo dicono sempre ma come se dice nun j'a fo...
    E' il fan che paga lo scotto della debacle poi capirai con sto presidente ex banchiere questi se vogliono più che rifà....
    "Pretend to be weak...so they can grow arrogant(cit.)"

Spettro L'avatar di girelaciambela
    Registrato il
    25-04-2017

Citazioni
    4

Predefinito

Io l'ho trovato un buon direct

Per me Little Nightmare per Switch è una gran notizia

Poi Detective Pikachu lo tengo in considerazione

Ottimo Luigi Mansion per 3ds (lo avevo già giocato per Cubo ma è un ottimo titolo per certi versi più bello del 2; me lo rigioco proprio volentieri)

Ottimo anche Wario per 3ds!

Diciamo che il 3ds è veramente immortale e per ora mi sta dando più soddisfazioni di Switch

Ma anche Switch (anche se di giochi annunciati mi interessa solo Little Nightmare e forse l'aggiornamento mi farà prendere anche Splatoon) dimostra di esserci

Non male anche Dark Soul che un po' mi interessa

Il supporto (che possa piacere o meno) c'è

Che poi siano remake o che non interessino a me, non vuol dire troppo

La console sembra supportata e questo fa ben sperare per il futuro

Speriamo continui così

Intanto mi tengo ben stretto il mio 3ds (al contrario di @Merry io lo tengo sempre a portata di mano) che sembra che ancora avrà un bel po' da offrire

Per me è stato un buon direct; aspettavo notizie che facessero capire che la console non è abbandonata a se stessa
    E così è stato

Non mi posso lamentare
    Ultima modifica di girelaciambela : 09-03-2018 alle ore 12.44.03

Spettro L'avatar di girelaciambela
    Registrato il
    25-04-2017

Citazioni
    4

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da 55R77 Visualizza messaggio
    Bisogna dire che chi negli ultimi 10 anni è stato confinato alla deriva tipo top hanks in cazz away,potrà trovare molte ragioni per esaltarsi con sti remastered,port e remake.tutte primizie.gli altri.......lasciamo perdere va
    Uno che ha avuto solo console Nintendo forse?

Come me forse?

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark