Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Grancrest Senki

How Cute L'avatar di Latto89
    Registrato il
    08-03-2012

MyNintendo
    Latto89
    PSN
    SkitteryLatto
    Steam
    Latto89
    Xbox Live
    SkitteryLatto
    Citazioni
    106

Predefinito Grancrest Senki

Anime 2018: Grancrest Senki - 24 episodi (in corso)
    Manga 2016: Grancrest Senki - 3 volumi (in corso)
    Ligh Novel 2013: Record of Grancrest War (Novel) - 8 volumi (in corso)

Trama: In un continente in cui dilaga il caos, i Signori possiedono da tempo immemore il potere dello “stemma” (il Sigillo Sacro), la loro missione è di arginare e calmare il caos coi sigilli, allo scopo di proteggere la gente. Purtroppo i governanti hanno perso la retta via, hanno messo da parte il loro compito primario di purificare il caos e si combattono tra loro, al fine di primeggiare e accumulare quanti più stemmi possibile, sottraendoli gli uni agli altri. Shiruka, una maga solitaria, che disprezza profondamente i signori per la loro brama di potere, e il cavaliere errante Theo, in viaggio di addestramento per acquisire la forza necessaria a liberare il suo villaggio oppresso da un tiranno, stringono un patto: giurano di collaborare per riformare il continente e liberarlo da guerra e caos.
    Stavo dando un occhiata al manga qualche settimana fa ed ho scoperto ora che ha un anime in corso e una novel datata addirittura 2013, ora se c'è qualche anima pia navigato della novel sa dirmi come prosegue ?
    Il setting non è malvagio per quello che ho letto finora (la parte dei lord e dei regni), il pg perlomeno sembra che una volta tanto ha ragione ad essere incazzato (lei messa in mezzo a buffo ma vabbè) però non vorrei continuarlo e vederlo trasformare nell'ennesimo shonen fantasy che invece di buttarsi sulla politica e tradimenti vira solamente su mostri e demoni.

Bon almeno le waifu ci sono e promettono bene .

ps. si oggi non ho molto da fare
    PSN ID: SkitteryLatto Xbox Live: SkitteryLatto Codice amico 3DS: 5172-0424-7715 WiiU: Latto89

Moderatore L'avatar di Emerald_Weapon
    Registrato il
    02-10-2007

Citazioni
    34

Predefinito

Qualche mese fa mi ero detto che dovevo aprirci la discussione, poi o me ne sono dimenticato o l'ho fatto e non l'ho inserito nel listone
    PLAYING --- CHILD OF LIGHT (PS3)

Registrato il
    02-10-2007

Citazioni
    34

Predefinito

Io ho iniziato, @Latto89 e ho convinto Koyomi con il trucco più vecchio del mondo (lo stesso che in fondo ha convinto me).

Praise The Boss L'avatar di Koyomi Araragi
    Registrato il
    27-01-2011

Citazioni
    33

Predefinito

Ovviamente Emerald mente. Al momento mi garba anche se pare andare come un treno.

La donna che amo è... gelosissima e non mi ascolta mai. È molto testarda, è difficile e orgogliosa. Ma quando mi sorride... be'... io tocco il cielo con un dito! (Godai)

La Maria |3DS:2449-5749-6310|PSN:gangtiba|Starry Heavens| Date un Monogatari in Italia a quest'uomo

Registrato il
    02-10-2007

Citazioni
    34

Predefinito

Ovviamente Emerald ha le prove, ma mica è così stronzo da mostrarle in pubblico... non ancora almeno.

Citazione Messaggio inviato da Koyomi Araragi Visualizza messaggio
    Ovviamente Emerald mente. Al momento mi garba anche se pare andare come un treno.
    Verissimo, anche se non un treno di Trenitalia.

How Cute L'avatar di Latto89
    Registrato il
    08-03-2012

MyNintendo
    Latto89
    PSN
    SkitteryLatto
    Steam
    Latto89
    Xbox Live
    SkitteryLatto
    Citazioni
    106

Predefinito Grancrest Senki

Eme quanto ti fai amare da 1 a 1000

Comunque chiedevo più che altro pareri per capire come fosse non che lo seguiste anche voi , bon a questo punto lo riprendo anche io.

E si i primi 30 capitoli (o dove ero arrivato) rushano abbestia
    PSN ID: SkitteryLatto Xbox Live: SkitteryLatto Codice amico 3DS: 5172-0424-7715 WiiU: Latto89

Registrato il
    02-10-2007

Citazioni
    34

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Latto89 Visualizza messaggio
    Eme quanto ti fai amare da 1 a 1000

Comunque chiedevo più che altro pareri per capire come fosse non che lo seguiste anche voi , bon a questo punto lo riprendo anche io.

E si i primi 30 capitoli (o dove ero arrivato) rushano abbestia
    Avevamo entrambi in lista la serie animata, l'ho iniziata, ho mostrato a Koyomi Aishela e l'ho convinto (infatti mi ha persino superato, io ero alla 2 e lui si è fatto fino alla 4).

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark