Pagina 45 di 55 PrimoPrimo ... 3536373839404142434445464748495051525354 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 661 fino 675 di 812

Discussione: Elezioni Politiche 2018

Spettro L'avatar di 92Ale92
    Registrato il
    12-06-2015

Steam
    Scuffi
    Citazioni
    9

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Ape_Africanizzata Visualizza messaggio
    Si ma io non ho mai sostenuto questo, non usare la tecnica dello straw man con me. Anche i criminali poi sono soggetti alle conseguenze dettate dalla legge, in un modo o nell' altro. Non capisco perche' ogni argomentazione deve essere ridotta all'assurdo.

Io sto dicendo che i trattati contano, e che Savona nelle sue slide ne tiene conto, e che l' uscita in segreto non e' la totalita' del piano (dove parla anche di articoli del TFEU, oltre che del dare preavviso ai paesi membri dell' UE. Mi sa che questa cosa della segretezza la stai valutando un po' troppo pesantemente)
    Anche facendo conto che non volesse uscire in "segretezza" dall'UE, lo sai che l'Italia non riuscirebbe mai ad ammortizzare l'uscita dall'UE nella situazione in cui si trova ora si? Economicamente sarebbe un disastro.

Spettro
    Registrato il
    20-05-2016

Citazioni
    5

Predefinito

Si ma io non ho mai sostenuto questo, non usare la tecnica dello straw man con me. Anche i criminali poi sono soggetti alle conseguenze dettate dalla legge, in un modo o nell' altro. Non capisco perche' ogni argomentazione deve essere ridotta all'assurdo.

Io sto dicendo che i trattati contano, e che Savona nelle sue slide ne tiene conto, e che l' uscita in segreto non e' la totalita' del piano (dove parla anche di articoli del TFEU, oltre che del dare preavviso ai paesi membri dell' UE. Mi sa che questa cosa della segretezza la stai valutando un po' troppo pesantemente)
    No, tu hai detto che l'uscita in segreto fosse una sciocchezza da me inventata e che avrei dovuto almeno dare un'occhiata alle slide. Quando ti hanno postato le slide che parlano di uscita in segreto hai dato di matto ed hai cominciato a darmi del maleducato sostenendo che sono io quello che va sul personale.

Questo dopo aver sostenuto che TUTTI i costituzionalisti dell'universo sostenessero che il PdC deve solo accettare i ministri proposti punto e basta, quando le cose sono giusto un pelino più sfumate.

Rilassati, e impara a discutere tu.

Spettro
    Registrato il
    20-05-2016

Citazioni
    5

Predefinito

Pagina 29, 30 e 31 delle slide.
    Non parlano di uscire dalla moneta unica dopo aver condotto una trattativa. Nessuna di quelle tre slide.
    Infatti, la slide 31 dice di preavvertire gli altri governi dell'uscita ma col minimo anticipo. In nessuna lingua del mondo "domani esco dall'euro" è una trattativa.
    Francamente, finché continui a provare a prendere in giro le persone contando che non leggano, non andiamo da nessuna parte.

Le posto qui di seguito, leggi bene la 31:

Spettro
    Registrato il
    13-11-2005

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Elendil_ Visualizza messaggio
    No, tu hai detto che l'uscita in segreto fosse una sciocchezza da me inventata e che avrei dovuto almeno dare un'occhiata alle slide. Quando ti hanno postato le slide che parlano di uscita in segreto hai dato di matto ed hai cominciato a darmi del maleducato sostenendo che sono io quello che va sul personale.

2)Questo dopo aver sostenuto che TUTTI i costituzionalisti dell'universo sostenessero che il PdC deve solo accettare i ministri proposti punto e basta, quando le cose sono giusto un pelino più sfumate.

Rilassati, e impara a discutere tu.
    No, le due cose non sono correlate. TI ho dato del maleducato quando mi hai dato del patetico, o ridicolo. Mi quoti esattamente dove ho detto che l'uscita in segreto fosse una sciocchezza che ti sei inventato? Io ho scritto che le slide non parlano esclusivamente di uscire in segreto, e lo penso ancora.

Riguardo il discorso delle trattative, io leggo, nella slide 29, che 'E' bene cercare la cooperazione con altri Stati Membri della UE, in particolare la Commissione Europea e la BCE'. Poi menziona il rischio di un 'atteggiamento non collaborativo' e cosi via.

A me sembra abbastanza chiaro che si parli di un atteggiamento di cooperazione e si sconsigli di fare uscite frettolose senza avvertire gli altri Stati (Slide 30). Poi guarda, sono parole scritte nero su bianco. Se pensi che abbia voglia di prenderti in giro non so cosa dirti - se non chiederti perche' continui a rispondermi.

2) Ancora, iho gia' concesso il punto sui 'tutti' ma ho argomentato per, boh, una 30ina di post quali siano i limiti delle prerogative di Mattarella quindi questo punto dovrebbe essere chiarito
    Ultima modifica di Ape_Africanizzata : 30-05-2018 alle ore 21.20.37

Zaraki kenpachi L'avatar di destino
    Registrato il
    26-07-2001

Citazioni
    11

Predefinito

comunque gigetto è tornato con la cenere in testa a chiedere scusa a mattarella e a proporre savona ministro in un ministero dove non possa fare danni, lasciando finalmente il cerino in mano a Salvini.

Secondo me questo è così scemo che questa soluzione deve avergliela suggerita direttamente mattarella, visto che da solo proprio non ci arrivava

Spettro
    Registrato il
    13-11-2005

Citazioni
    0

Predefinito

Giggino sta abbastanza a rota,in effetti.

Spettro
    Registrato il
    20-05-2016

Citazioni
    5

Predefinito

No, le due cose non sono correlate. TI ho dato del maleducato quando mi hai dato del patetico, o ridicolo. Mi quoti esattamente dove ho detto che l'uscita in segreto fosse una sciocchezza che ti sei inventato? Io ho scritto che le slide non parlano esclusivamente di uscire in segreto, e lo penso ancora.

Riguardo il discorso delle trattative, io leggo, nella slide 29, che 'E' bene cercare la cooperazione con altri Stati Membri della UE, in particolare la Commissione Europea e la BCE'. Poi menziona il rischio di un 'atteggiamento non collaborativo' e cosi via.

A me sembra abbastanza chiaro che si parli di un atteggiamento di cooperazione e si sconsigli di fare uscite frettolose senza avvertire gli altri Stati (Slide 30). Poi guarda, sono parole scritte nero su bianco. Se pensi che abbia voglia di prenderti in giro non so cosa dirti - se non chiederti perche' continui a rispondermi.

2) Ancora, iho gia' concesso il punto sui 'tutti' ma ho argomentato per, boh, una 30ina di post quali siano i limiti delle prerogative di Mattarella quindi questo punto dovrebbe essere chiarito
    Peccato che le slide parlino chiaramente di "minimo anticipo" e sono quelle SUCCESSIVE alla gestione del processo di uscita, ovvero sono quelle che spiegano cosa fare a ridosso e dopo l'uscita.

Quanto al quote che chiedevi:

Bene, basta che non ti contraddici perche' nelle slide non si parla di farlo ne di soppiatto ne 'a dispetto dei trattati'.
    E ora mi sarei anche rotto, adieu.

Spettro
    Registrato il
    20-05-2016

Citazioni
    5

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da destino Visualizza messaggio
    comunque gigetto è tornato con la cenere in testa a chiedere scusa a mattarella e a proporre savona ministro in un ministero dove non possa fare danni, lasciando finalmente il cerino in mano a Salvini.

Secondo me questo è così scemo che questa soluzione deve avergliela suggerita direttamente mattarella, visto che da solo proprio non ci arrivava
    Il suo argomento avrebbe un po' più forza se prima non avesse convinto il suo elettorato che Mattarella è un criminale servo dei poteri forti che ha abusato del suo potere per impedire la formazione del governo del cambiamento. Allora sì, che il cerino sarebbe rimasto a Salvini. Ma non c'è arrivato.

Codice Fiscale L'avatar di 3cod3
    Registrato il
    29-11-2008

PSN
    e3CoD3
    Citazioni
    79

Predefinito

Di Maio come Microsoft, u-turn giornalieri

L'ultimo nemico che sarà sconfitto è la morte | Né mi offerir di dar lo scudo in dono, O quel destrier, che miei, non più tuoi sono | Perchè il mare di Evangelion è rosso? | Cos'è (veramente) un RPG?

Black Like no one L'avatar di PeppeBlackKravitz
    Registrato il
    09-04-2005

Citazioni
    0

Predefinito

Se alle prossime elezioni vince la Lega il nome di Savona non verrà mai fatto.
    vedremo...

Passiamo al fallimentoh formale

Registrato il
    09-04-2005

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da stronzolo Visualizza messaggio
    quali voti? Savona non l'ha votato nessuno, non fa parte del parlamento, non ha partecipato alla stesura del programma elettorale (dove i toni euroscettici si sono smorzati di molto con tanto di M5S che ha revisionato il vecchio programma molto piú radicale sulla questione) e non ha partecipato alla stesura del contratto di governo.
    Con Renzi la propaganda leghista e pentastellata ha scazzato il cazzo per anni e adesso da un governo politico dovremmo avere un Pdc e un ministro dell'economia che non ha votato un cazzo di nessuno senza fiatare?
    Ambe...quindi la squadra di governo non si sapeva invece storicamente sappiamo gia chi metteranno dentro prima del voto?

Registrato il
    09-04-2005

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da 3cod3 Visualizza messaggio
    Di Maio come Microsoft, u-turn giornalieri
    Spencer all'economia a trattare con i japanese XD

Spettro
    Registrato il
    13-11-2005

Citazioni
    0

Predefinito

Peccato che le slide parlino chiaramente di "minimo anticipo" e sono quelle SUCCESSIVE alla gestione del processo di uscita, ovvero sono quelle che spiegano cosa fare a ridosso e dopo l'uscita.

Quanto al quote che chiedevi:

E ora mi sarei anche rotto, adieu.
    Ok, quindi la parte in cui si parla di cooperazione non conta. Buono a sapersi.
    E comunque, in nessun post ho scritto che ti sei inventato delle scemenze. Ho detto che ti sei contraddetto. A leggere solamente quello che si vuole si ottengono solo discussioni del genere. Meno polarizzazione la prossima volta, Elendil.

Spettro
    Registrato il
    20-05-2016

Citazioni
    5

Predefinito

Ok, quindi la parte in cui si parla di cooperazione non conta. Buono a sapersi.
    E comunque, in nessun post ho scritto che ti sei inventato delle scemenze. Ho detto che ti sei contraddetto. A leggere solamente quello che si vuole si ottengono solo discussioni del genere. Meno polarizzazione la prossima volta, Elendil.
    Oh dio bono. Si parla di avviso a ridosso dell'uscita e quindi cooperazione successivamente all'uscita. Non di trattative pre uscita. Basta leggere le slide in sequenza e usare la logica elementare. Come fanno a trattare se fanno tutto in segreto fino all'ultimo momento?

Mi viene da pensare che non ci arrivi proprio, o sei talmente biased che leggi ciò che vuoi.

Spettro
    Registrato il
    13-11-2005

Citazioni
    0

Predefinito

Oh dio bono. Si parla di avviso a ridosso dell'uscita e quindi cooperazione successivamente all'uscita. Non di trattative pre uscita. Basta leggere le slide in sequenza e usare la logica elementare. Come fanno a trattare se fanno tutto in segreto fino all'ultimo momento?

Mi viene da pensare che non ci arrivi proprio, o sei talmente biased che leggi ciò che vuoi.
    Ovvio, sono un analfabeta funzionale.

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark