Pagina 5 di 53 PrimoPrimo 123456789101112131415 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 75 di 790

Discussione: Elezioni Politiche 2018

MacOS-Win-Linux L'avatar di Ghostkonrad
    Registrato il
    21-07-2007

Citazioni
    4

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Don Giannarelli Visualizza messaggio
    te lo sto dicendo perchè i miei amici li conosco e so come abbiano speso i soldi letteralmente, del formato non me ne fotte nulla porca la miseria se sei polemico
    Condanni un'iniziativa governativa sulla base di quello che ne fanno i tuoi amici, e il polemico sarei io?
    Maddai.
    Quis custodiet ipsos custodes? (Giovenale)

Zaraki kenpachi L'avatar di destino
    Registrato il
    26-07-2001

Citazioni
    10

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Ape_Africanizzata Visualizza messaggio
    Nah, non e' vero. Anche nel resto del mondo ci sono gli stessi dibattiti ( in USA si dibatte ancora sull'aborto), solo che in Italia viene tutto piu' polarizzato e quindi si e' reciprocamente nemici gli uni degli altri a seconda dello schieramento politico
    vabbè ma hai preso la patria del bigottismo, con alcune zone degli USA che sembrano anche oggi un paese del terzo mondo in quanto a diritti civili

io mi riferisco ovviamente agli stati europei, i matrimoni gay sono stati approvati in germania pur essendoci la cdu al governo, le unioni civili in francia sono state approvate con chirac presidente, lo stesso per i matrimoni gay in uk, con cameron primo ministro.

In italia invece se a destra parli di gay o di diritti della persona stai toccando temi tabù.

MacOS-Win-Linux L'avatar di Ghostkonrad
    Registrato il
    21-07-2007

Citazioni
    4

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da destino Visualizza messaggio
    vabbè ma hai preso la patria del bigottismo, con alcune zone degli USA che sembrano anche oggi un paese del terzo mondo in quanto a diritti civili

io mi riferisco ovviamente agli stati europei, i matrimoni gay sono stati approvati in germania pur essendoci la cdu al governo, le unioni civili in francia sono state approvate con chirac presidente, lo stesso per i matrimoni gay in uk, con cameron primo ministro.

In italia invece se a destra parli di gay o di diritti della persona stai toccando temi tabù.
    Io ho la seria impressione che gli omosessuali siano trattati meglio (a livello sociale) in Israele che in Italia, il che è tutto dire.
    Quis custodiet ipsos custodes? (Giovenale)

Dot. Lurker L'avatar di Asterix_75
    Registrato il
    07-04-2002

Citazioni
    0

Predefinito

Spettro
    Registrato il
    13-11-2005

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da destino Visualizza messaggio

Ok, questo lo capisco. Ma gli USA saranno anche 'la patria del bigottismo' (e lo sono eh, non dico il contrario) pero' sono anche un paese col quale ci si misura da sempre. L' unico posto che ci puo' dare lezioni e' la Germania. In UK, dove vivo, ci sono passi avanti sui diritti civili ma sui diritti sociali e' il deserto ( e parlo di diritto alla casa e diritto alla salute. Sapere di potere sposare il tuo partner non ti serve a niente se sei costretto a vivere in strada dato che gli affitti sono troppo alti e non ci sono ammortizzatori sociali)

Spettro
    Registrato il
    13-11-2005

Citazioni
    0

Predefinito

Ps: questo indipendentemente dal fatto che in questi paesi europei ci siano leggi piu' progredite in tema di diritti civili. Ma gli omofobi e gli antiabortisti ci sono eccome. Senza contare che in UK il 50% dei musulmani vorrebbe rendere l'omosessualita' illegale. La situazione e' abbastanza dinamica, direi. E' che in Italia si tende a ingigantire e gonfiare tutto

Spettro
    Registrato il
    20-05-2016

Citazioni
    5

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Bubba Visualizza messaggio
    Si è vero, sono d'accordo, infatti è da più di 20 anni che si vota per questo motivo ed è da più di 20 anni che il m5s sta distruggendo l'italia.

Io potrei anche spiegarti perchè voto 5 stelle ma dubito che capiresti, magari sei uno di quelli che crede nella finta crescita, nel milione di posti di lavoro che millanta l'ebetino, che crede nel calo della disoccupazione, che le piccole e medie imprese stanno meglio, un giorno ti sveglierai e capirai che sono tutte cazzate, oppure no.

O più semplicemente i soldi non ti mancano e te ne sbatti il cazzo, mi va pure bene ma evita di ridurre il mio voto a una questione di odio.
    Sei tu che lo hai ridotto a una questione di odio. Ti capisci quando scrivi?
    Anche qui, trasudi odio e mi dai dell'imbecille senza avere idea di chi io sia.

Siamo di nuovo nel 1921, ahinoi.

Resolution is fine L'avatar di Bubba
    Registrato il
    17-12-2013

Citazioni
    7

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Elendil_ Visualizza messaggio

Addirittura, mi fermo qui allora altrimenti tra 2 pagine viene fuori che ti ho pure molestato, hallowcinante.

Risolvo problemi L'avatar di -trattino
    Registrato il
    04-11-2011

Citazioni
    44

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Bubba Visualizza messaggio
    Addirittura, mi fermo qui allora altrimenti tra 2 pagine viene fuori che ti ho pure molestato, hallowcinante.
    Forse hai la memoria corta

http://forum.multiplayer.it/showthre...1#post12923306

L'hai scritto tu.
    Così come sei stato tu a buttarla sul "voto 5 stelle perché mi stanno sul culo gli altri".

« Frankly, I cannot conceive how any thoughtful man can really be happy. » --- H.P. Lovecraft

Spettro
    Registrato il
    13-11-2005

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Elendil_ Visualizza messaggio

Ma suvvia

Resolution is fine L'avatar di Bubba
    Registrato il
    17-12-2013

Citazioni
    7

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da -trattino Visualizza messaggio
    Forse hai la memoria corta

http://forum.multiplayer.it/showthre...1#post12923306

L'hai scritto tu.
    Così come sei stato tu a buttarla sul "voto 5 stelle perché mi stanno sul culo gli altri".
    No, questo è quello che leggi tu, sono stato anche troppo esaustivo nello spiegare il perchè, poi se voi non volete capire quelli son problemi vostri, non voglio ne devo convincervi a votare altro, avremo quello che ci meritiamo in ogni caso. Adesso come ho già scritto a quell'altro, mi fermo altrimenti viene fuori che vi ho anche molestato 4 pagine fa. Arrivederci.

Apache L'avatar di NL29
    Registrato il
    24-03-2013

Citazioni
    1

Predefinito

Io voterò pd, sostanzialmente perché, tolta la Bonino, rappresenta l'unica alternativa vagamente (ma tanto vagamente, LeU neanche lo considero) di sinistra e perché in questi anni i progressi nel campo dei diritti civili sono stati abbastanza evidenti, mentre in tutti gli altri campi non mi convince nessuno, men che meno la destra. Tra la salma del berlusca, l'ignoranza della Meloni e lo sciacallaggio ai limiti del ridicolo di Salvini si va solo di male in peggio.
    Pur di non avere un governo di destra, con una coalizione del genere peraltro, sarei addirittura disposto a votare M5S.

Caotico Neutrale L'avatar di ctrl-vinski
    Registrato il
    27-08-2013

PSN
    ctrl-vinski
    Citazioni
    2

Predefinito

Ho l'impressione che ormai non si sappia nemmeno più cos'è la sinistra. Toglietevi dalla testa che il Pd sia di sinistra per piacere, non ci crede più nessuno.

"É meglio imparare l'arte squisita della piromania, il sottile tempismo di un esperto di demolizione o come premere il grilletto
    del tuo nuovissimo
    fucile Gauss più velocemente di qualcun altro? Bisogna scegliere, bisogna scegliere..."
    Viandante caotico neutrale, quindi: "La peste alle vostre famiglie."
    http://psnprofiles.com/ctrl-vinski

Codice Fiscale L'avatar di 3cod3
    Registrato il
    29-11-2008

PSN
    e3CoD3
    Citazioni
    67

Predefinito

Su La7 stanno intervistando Di Maio, stavolta il capocomico non è lui, ma chi fa le domande, santo cielo, ma che domande sono?

L'ultimo nemico che sarà sconfitto è la morte | Né mi offerir di dar lo scudo in dono, O quel destrier, che miei, non più tuoi sono

Spettro
    Registrato il
    13-11-2005

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da ctrl-vinski Visualizza messaggio
    Ho l'impressione che ormai non si sappia nemmeno più cos'è la sinistra. Toglietevi dalla testa che il Pd sia di sinistra per piacere, non ci crede più nessuno.
    Ma la sinistra non puo' piu' esistere a livello ideologico. A meno che qualcuno mi spieghi come si possa conciliare la tutela del lavoratore precario con la tutela del migrante economico che arriva da paesi extra-europei

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark