Pagina 6 di 12 PrimoPrimo 123456789101112 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 76 fino 90 di 167

Discussione: Kingdom Come: Deliverance Recensito

candido ardore L'avatar di kilokilo
    Registrato il
    31-05-2005

Citazioni
    50

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da DJsparco92 Visualizza messaggio
    Provato un po',per adesso impressioni positive.

Narrazione e dialoghi ottimi ( animazioni facciali e labbiale mica tanto )
    Regia delle cut scene fatta davvero bene ( inaspettatamente )
    I caricamenti prima di ogni dialogo possono dare fastidio.
    Graficamente, soprattutto per quanto riguarda le texture nn ci siamo proprio.
    Il cs per ora nn mi ha fatto una brutta impressione ma ho fatto 4 veloci combattimenti di numero,quindi mi riservo di giudicarlo meglio poi.
    i viaggi rapidi ti fanno vedere in tempo reale la tua pedina che si sposta nella mappa ( bellissime le illustrazioni ) che ammazza meglio il tempo delle classiche immagini + consigli ( viaggi rapidi in cui il tempo scorre sul serio e si può essere anche attaccati nel tragitto).
    Le mappe del tesoro sono delle vere mappe del tesoro se in un tw3 ti bastava trovare/comprare la mappa per poi attivare la missione e raggiungere il luogo indicato,qui la mappa del tesoro è proprio un disegno con indicazioni che bisogna capire a quale parte di mappa si riferisce per trovare poi il tesoro.
    Dover dormire e mangiare,se sulla carta paiono 2 rotture di cazzo,nella pratica ( per adesso ) nn lo sono.
    Borseggiare e scassinare sono due meccaniche che richiedono tanta pratica.in una missione avrei dovuto entrare di nascosto nella casa di uno è scassinare il suo baule per prendere un oggetto,ho preferito stordirlo silenziosamente e rubargli la chiave del baule
    Certo.
    Scometto che entro 2 giorni te ne liberi per noia.

Omino Bianc(i)oz L'avatar di BIANCIOZ
    Registrato il
    08-11-2004

Citazioni
    46

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Hattori Hanzo Visualizza messaggio
    Mica te lo dice il dottore che devi giocare a tutto eh.
    Già dalla beta che giocai mesi fa avevo capito che sto gioco è na gran cagata,sia lato gameplay che come ottimizzazione.Poi ti leggi il voto di multiplayer e cominci ad evere certezze assolute sull'inutilità di questa testata..........

Visto che ci sei ammirati la draw distance su xbox x che equivale a quella di gta3.

https://youtu.be/bGc7Hr68X9g

Spoiler:
    "Pretend to be weak...so they can grow arrogant(cit.)"

Il Vero Rufus L'avatar di ottoDVD
    Registrato il
    20-09-2008

Citazioni
    66

Predefinito

Faaaaalccooon KICK!

Codice Fiscale L'avatar di 3cod3
    Registrato il
    29-11-2008

PSN
    e3CoD3
    Citazioni
    76

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da ottoDVD Visualizza messaggio
    Faaaaalccooon KICK!

AHAHAHAHAHAHAHA

L'ultimo nemico che sarà sconfitto è la morte | Né mi offerir di dar lo scudo in dono, O quel destrier, che miei, non più tuoi sono | Perchè il mare di Evangelion è rosso? | Cos'è (veramente) un RPG?

Masashige L'avatar di Hattori Hanzo
    Registrato il
    19-01-2012

Citazioni
    10

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da ottoDVD Visualizza messaggio
    Faaaaalccooon KICK!

Ma che è dragon ball?Mi hai steso con sto video.

Masashige L'avatar di Hattori Hanzo
    Registrato il
    19-01-2012

Citazioni
    10

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da BIANCIOZ Visualizza messaggio

Spoiler:
    Così t'hanno venduto 3 console in 6 anni e sei pure contento.
    Con i soldi che hai speso tra xbox one/one x e la prossima ti facevi un pc asfalta duderandom,e ho detto tutto..........

Alla fine io aggiorno la scheda video una volta ogni due anni circa,tu stai diventando peggio di un pcista,ma rimanendo peasant,congratulazioni.
    Che i dettagli medi e 30 fps quando va bene siano con te figliolo.
    Ultima modifica di Hattori Hanzo : 14-02-2018 alle ore 13.56.12

Spettro L'avatar di DJsparco92
    Registrato il
    29-03-2013

Citazioni
    21

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da kilokilo Visualizza messaggio
    Certo.
    Scometto che entro 2 giorni te ne liberi per noia.
    se nn ti sei liberato di monster hunter,tra grinding estremo,ripetitivo come pochi,macchinoso ed inutilmente poco chiaro.nn vedo perchè debba liberarmi così presto di questo che pare oro in confronto.
    ma potrebbe anche essere

Spettro L'avatar di kenger87
    Registrato il
    02-10-2008

Citazioni
    0

Predefinito

Meglio avere lo stesso gioco PC anche castrato su console, che non avere molti giochi console su PC.
    Tornando al gioco, lo proverò quando sarà a prezzo budget e "cerottato" a dovere, sono un po deluso perchè lo seguivo con molto interesse.

Spettro L'avatar di Aledeplayer
    Registrato il
    20-07-2015

MyNintendo
    theVeth
    PSN
    Mister-Axel
    Steam
    theVeth
    Citazioni
    14

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da kenger87 Visualizza messaggio
    Meglio avere lo stesso gioco PC anche castrato su console, che non avere molti giochi console su PC.
    Tornando al gioco, lo proverò quando sarà a prezzo budget e "cerottato" a dovere, sono un po deluso perchè lo seguivo con molto interesse.
    Concordo, ma non nel caso di Xbox visto che non ci sono giochi di quella console che non arrivano su PC...

Comunque questo 76 ed Elex 67... Io non ho parole.

Picchiadurista L'avatar di Vergil
    Registrato il
    09-07-2004

MyNintendo
    H3llv1s
    PSN
    H3llv1s
    Steam
    alucard85696
    Xbox Live
    H3llv1s
    Citazioni
    20

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da DJsparco92 Visualizza messaggio
    se nn ti sei liberato di monster hunter,tra grinding estremo,ripetitivo come pochi,macchinoso ed inutilmente poco chiaro.nn vedo perchè debba liberarmi così presto di questo che pare oro in confronto.
    ma potrebbe anche essere
    Non sei convincente
    "Il mio kung fu è migliore del tuo"->Twitch channel<-

Bethesda lover L'avatar di 55R77
    Registrato il
    07-09-2006

Citazioni
    12

Predefinito

Finalmente preso senza spendere un cent....dati via LE due pataccate per antonomasia: gts e MH
    Domani si gioca....purtroppo grazie alla monumentale patch del d1 e alla mia connessione a 7 mega son decisamente impaziente.continuo a leggere pareri molto positivi a giro.

Spettro L'avatar di CIPRIAN87
    Registrato il
    14-08-2014

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da 55R77 Visualizza messaggio
    Finalmente preso senza spendere un cent....dati via LE due pataccate per antonomasia: gts e MH
    Domani si gioca....purtroppo grazie alla monumentale patch del d1 e alla mia connessione a 7 mega son decisamente impaziente.continuo a leggere pareri molto positivi a giro.
    Affare del secolo gt sport 35 euro, MH 66 euro su amazon, king come deliverance 53 euro amazon

Registrato il
    07-09-2006

Citazioni
    12

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da CIPRIAN87 Visualizza messaggio
    Affare del secolo gt sport 35 euro, MH 66 euro su amazon, king come deliverance 53 euro amazon
    Purtroppo fava io a comprare certe boiate.le cazzate si fanno purtroppo
    Amazon nn ritira usato e 20 euro gts e 40 mh son ottime valutazione per l’usato

Spettro L'avatar di DJsparco92
    Registrato il
    29-03-2013

Citazioni
    21

Predefinito

rubare è forse più difficile di quel che possa sembrare.( potrebbe essere un bug ma nn credo )

quando si commette un crimine e non si viene beccati sul fatto,spunta un icona ( monete = multa o galera ) nel villaggio di turno.mi è spuntata e nn sapevo perchè visto che nn mi aveva beccato nessuno.
    sono semplicemente entrato in una stanza dove nn c'erano guardie o altri ( anche se vicino alla zona c'erano altre persone ma nn nella stanza )rubo quello che voglio e vado via tranquillo,quindi tutto ok ? forse no.
    se rubate qualcosa anche se nn vi beccano sul fato credo che il gioco faccia questo processo in background.

- chi possiede gli oggetti si accorge che mancano e denuncia il fatto.
    - se c'è qualcuno in zona che vi ha visto entrare ed uscire dal luogo,diventa un testimone.
    - quando ritornerete nel villaggio la guardia vi fermerà per farvi la multa o portarvi in galera.

Registrato il
    07-09-2006

Citazioni
    12

Predefinito

Fatto tutto il bel prologo.ma che cazzo di giocone l’e!si respira aria medievale come nn mai ed è tutto molto credibile e da parecchia libertà.io uno dei primi incarichi l’ho completato con la forza,spaccando la faccia al malcapitato .ma volendo potevo cambiare approccio.ci son tanti parametri da tenere in conto e persino esser vestiti bene e puliti influisce nei rapporti con gli altri.globalmente pensavo peggio.i dialoghi partan subito,il cs ha bisogno di pratica ma non è deficitario come avevo letto,graficamente buon impatto anche se molte texure son da ps2....niente crash.insomma forse in molti hanno esagerato avendolo giocato senza la patch installata(23 gb).lo scassinamento ancora da provare
    Mooolto positive le impressioni dopo 2 ore di giococirca

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark