Pagina 4 di 4 PrimoPrimo 1234
Visualizzazione risultati 46 fino 51 di 51

Discussione: La nuvola di Tabata

Spettro L'avatar di Aledeplayer
    Registrato il
    20-07-2015

MyNintendo
    theVeth
    PSN
    Mister-Axel
    Steam
    theVeth
    Citazioni
    14

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Aloy Visualizza messaggio
    If you try black....you don't come back

Le persone non sono pronte finché non si propone loro la novità, nel qual caso può fallire solo se si tratta di una cosa davvero inutile

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Umh... sì e no.
    Personalmente, nella mia ottica non funzionerebbe.
    Io, ad oggi, desidero una console con un suo hardware.

Ogni giorno, dalle 8 del mattino alle 8 di sera, sono fuori per lavoro. Torno la sera che mi sistemo e finito di cenare si fanno le 9 e mezza (come adesso).
    Sapere che tutto funziona online e che può succedere che quella sera (o peggio ancora, più sere) malauguratamente dovesse esserci un problema con internet, sarei tagliato fuori da tutto.
    Netflix, Infinity, Youtube, videogiochi.

PlayStation, anche avesse problemi con il PSN, ad oggi è la mia "ancora". La mia certezza. So che se sono scazzato posso accenderla e posso giocare a qualsiasi titolo singleplayer.
    So che se avessi problemi di alcune settimane con internet (come mi è capitato abbastanza recentemente per più di due mesi di fila), mi basterebbe comprare il gioco retail ed installarlo, senza andare di digitale.
    Viviamo in un epoca ed in un luogo che ha ancora troppi problemi legati alla rete.

Ancora per qualche anno ho bisogno della console standard. Al mondo solo su internet pensiamoci dopo, quando la maggior parte dei problemi e dei rallentamenti sarà risolta.

Blast Processing L'avatar di City Hunter
    Registrato il
    15-12-2002

Citazioni
    5

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da DJsparco92 Visualizza messaggio
    1 basta un applicazione,nn serve comprare nulla,sarebbe controproducente per chi propone il servizio,che nn sarà solo 1.

2 cloud gaming nn significa abbonamento,la mentalità " fast food " c'entra nulla.

3 si sei contro a prescindere,le tue crociate contro dd,giochi online e tutte quelle novità introdotte dopo ps2 le ricordo.

1 - perchè secondo te una Sony con 70 milioni di console, al prossimo giro dovrebbe mollare tutto per fare una semplice app per cellulare/pc? A meno di non vendere l'app stessa a 200 euro, dove sarebbe il guadagno per una hardware house tale da giustificare l'abbandono dell'hardware? Tra l'altro per funzionare su TV avresti comunque bisogno di un "decoder", altrimenti fungerebbero solo su tv android forse (e via tagliamo altre fette di mercato, facciamoci del male).

2- esistono servizi in streaming dove vendono il singolo prodotto a prezzo da retail? Ecco, evidentemente qualcuno ha già pensato che il pubblico non è così deficiente

3- Che non significa essere contro le novità in generale, ma semplicemente contro l'uso stupido della tecnologia quando propone soluzioni a problemi che non dovrebbero esserci.
    FREE Full Reactive Eyes Entertainment | "It's SEGA"

Hokuto Segaken | www.segaworlditalia.com

Omino Bianc(i)oz L'avatar di BIANCIOZ
    Registrato il
    08-11-2004

Citazioni
    46

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Aloy Visualizza messaggio
    If you try black....you don't come back

Le persone non sono pronte finché non si propone loro la novità, nel qual caso può fallire solo se si tratta di una cosa davvero inutile

Con quell'avatar lì poi assume un significato ancora più pregnante...
    "Pretend to be weak...so they can grow arrogant(cit.)"

Spettro L'avatar di DJsparco92
    Registrato il
    29-03-2013

Citazioni
    21

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da City Hunter Visualizza messaggio
    1 - perchè secondo te una Sony con 70 milioni di console, al prossimo giro dovrebbe mollare tutto per fare una semplice app per cellulare/pc? A meno di non vendere l'app stessa a 200 euro, dove sarebbe il guadagno per una hardware house tale da giustificare l'abbandono dell'hardware? Tra l'altro per funzionare su TV avresti comunque bisogno di un "decoder", altrimenti fungerebbero solo su tv android forse (e via tagliamo altre fette di mercato, facciamoci del male).

2- esistono servizi in streaming dove vendono il singolo prodotto a prezzo da retail? Ecco, evidentemente qualcuno ha già pensato che il pubblico non è così deficiente

3- Che non significa essere contro le novità in generale, ma semplicemente contro l'uso stupido della tecnologia quando propone soluzioni a problemi che non dovrebbero esserci.
    pare tu abbia incominciato a giocare oggi.il vero guadagno di sony nn è mai stato l'hw ma il software e servizi,l'hw è solo un mezzo,mezzo che costa un patrimonio ( tra pezzi,ricerca e sviluppo,marketing ) che quando nn è in pesante perdita ( vedi ps3 ) ti fa guadagnare una miseria.ed una sony dovrebbe esser scontenta di levarsi dalle palle una cosa del genere ?
    mentre gli altri renderanno disponibile una semplice app gratuita per ogni dispositivo,sony ti vendere un aggeggio per poter accedere solo al suo.strategia vincente.

2 chi ha parlato di prezzi ? ho detto che cloud gaming ed abbonamenti sono 2 cose separate.

3 guarda caso sei contro tutto quello a cui nn sei stato abituato da quando hai incominciato a giocare,a casa mia si chiama essere contro la novità a prescindere

Blast Processing L'avatar di City Hunter
    Registrato il
    15-12-2002

Citazioni
    5

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da DJsparco92 Visualizza messaggio
    pare tu abbia incominciato a giocare oggi.il vero guadagno di sony nn è mai stato l'hw ma il software e servizi,l'hw è solo un mezzo,mezzo che costa un patrimonio ( tra pezzi,ricerca e sviluppo,marketing ) che quando nn è in pesante perdita ( vedi ps3 ) ti fa guadagnare una miseria.ed una sony dovrebbe esser scontenta di levarsi dalle palle una cosa del genere ?
    mentre gli altri renderanno disponibile una semplice app gratuita per ogni dispositivo,sony ti vendere un aggeggio per poter accedere solo al suo.strategia vincente.

2 chi ha parlato di prezzi ? ho detto che cloud gaming ed abbonamenti sono 2 cose separate.

3 guarda caso sei contro tutto quello a cui nn sei stato abituato da quando hai incominciato a giocare,a casa mia si chiama essere contro la novità a prescindere
    1-guarda che la favoletta dell'hardware in perdita vale solo per i primi due anni, poi di inizia a guadagnare e con ampi margini quando le cose son fatte per bene.
    Tra l'altro le console permettono un grado di penetrazione nel mercato che non hai con altri dispositivi, buona fortuna a fare i numeri che fanno i giochi PS4 con un servizio tramite app, ma se non ci riecono neanche neppure su PC e mobile che hanno una base d'utenza di un miliardo...

Vedi che ci siamo arrivati, se sony ti vende un "aggeggio" per accedere al suo servizio, come lo chiameresti? Console? Decoder? Comunque non scappi dal dover acquistare un hardware proprietario, e prima di farti illusioni, scordati di pagarlo meno di 200-300 euro.

2-son due cose separate che vanno a braccetto, non esiste un servizio cloud/streaming senza abbonamento, è l'unica forma economica possibile. Se pensavi il contrario stavi facendo i conti senza l'oste.

3-Quando ho iniziato a giocare taaaante cose non c'erano ma ho accettato allegramente le novità positive, così come ora respingo quelle negative, si chiama scelta.
    Dovete ancora imparare che "novità" non è automaticamente sinonimo di "progresso".
    FREE Full Reactive Eyes Entertainment | "It's SEGA"

Hokuto Segaken | www.segaworlditalia.com

Utente Bannato
    Registrato il
    28-01-2018

Citazioni
    1

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da City Hunter Visualizza messaggio

Se fai un servizio che va in cloud senza hardware e ti basta la tv altro che 70 milioni ......

Così eh , ragionando da figa stupida con un bel culo e poco cervello [emoji23]

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark