Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 23 di 23

Discussione: Far cry 5 Gameplay scenes

Bethesda lover L'avatar di 55R77
    Registrato il
    07-09-2006

Citazioni
    10

Predefinito

E son gusti cazzarola. mi incazzo che ci perdo euri a darlo via,ma tanto mi invoglia a giocarci come a prendere una zappa e darmela sulle balle(frullate da mh ovvio )

Purtroppo comprato frettolosamente senza sapere bene a cosa andavo incontro.via mi ci pago il rogue...almeno me lo godo. Go! Ubi Go!
    Ultima modifica di 55R77 : 11-02-2018 alle ore 20.43.50

candido ardore L'avatar di kilokilo
    Registrato il
    31-05-2005

Citazioni
    48

Predefinito

Va tutto bene.

Ti sto dietro L'avatar di kenciro36
    Registrato il
    13-02-2005

Citazioni
    2

Predefinito

ubi soft in piena forma

Non commento i gusti perchè si rientra nel soggettivo ma di oggettivo c'è che a pelle,a tatto, ad occhio ed a due dite in gola non c'è nessun elemento di gioco migliorato.
    Nintendo WiiU ID= Bronzodiriace

Codice 3ds: 3136-6556-7156

Nick Bronzo
    Matrimonio, moglie, figli, lavoro e vita sociale non sono propedeutici al body building. Il mio consiglio è di eliminare le cause di distrazione e consacrare la tua vita a fratello acciaio e sorella ghisa.

Hee Ho! L'avatar di Jack_Frost
    Registrato il
    06-03-2009

Citazioni
    8

Predefinito

L'ultimo che è giocato è Far cry 3 + blood dragon, pare effettivamente la stessa cosa con l'ambientazione diversa...

Spettro L'avatar di DarthVader
    Registrato il
    09-12-2009

Citazioni
    1

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Jack_Frost Visualizza messaggio
    L'ultimo che è giocato è Far cry 3 + blood dragon, pare effettivamente la stessa cosa con l'ambientazione diversa...
    Questa volta il tutto si svolge in 'Murrica e perciò è più reale

P. fai test DNA L'avatar di boys
    Registrato il
    14-10-2008

Citazioni
    26

Predefinito

La fiera del reskin: alla fine pure l’ambientazione nel Montana, se non fosse per le bandiere Americane che te lo ricordano e qualche edificio, e’ in parte la stessa dei precedenti e non mi stupirei venisse fuori la stessa cosa accaduta un paio d’anni fa col Primal, che aveva la stessa identica mappa del 4

Detto questo, e potra’ sembrare strano dopo quel preambolo, io i Far Cry li apprezzo e prendero’ pure questo al D1 (o quasi), tra le crappate UBI e’ quella che nonostante tutto si lascia giocare meglio, non mi ci approccio mai con l’attesa che si puo’ avere per un capolavoro , ma per dirla banalmente, per quelle 30-35 ore che gli dedico ogni volta mi diverte, tutto qua.

Certo pero’ che dopo FC5 devono mettersi a tavolino e rivedere l'IP, non so se sia il caso di affidarsi pure qui ad archi temporali diversi o solo al cambio/aggiunta di qualche meccanica, pero’ credo siamo arrivati al limite
    Ultima modifica di boys : 12-02-2018 alle ore 12.28.55

candido ardore L'avatar di kilokilo
    Registrato il
    31-05-2005

Citazioni
    48

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da boys Visualizza messaggio
    La fiera del reskin: alla fine pure l’ambientazione nel Montana, se non fosse per le bandiere Americane che te lo ricordano e qualche edificio, e’ in parte la stessa dei precedenti e non mi stupirei venisse fuori la stessa cosa accaduta un paio d’anni fa col Primal, che aveva la stessa identica mappa del 4

Detto questo, e potra’ sembrare strano dopo quel preambolo, io i Far Cry li apprezzo e prendero’ pure questo al D1 (o quasi), tra le crappate UBI e’ quella che nonostante tutto si lascia giocare meglio, non mi ci approccio mai con l’attesa che si puo’ avere per un capolavoro , ma per dirla banalmente, per quelle 30-35 ore che gli dedico ogni volta mi diverte, tutto qua.

Certo pero’ che dopo FC5 devono mettersi a tavolino e rivedere l'IP, non so se sia il caso di affidarsi pure qui ad archi temporali diversi o solo al cambio/aggiunta di qualche meccanica, pero’ credo siamo arrivati al limite

Se continui a premiarli nn faranno mai una sega.
    Vale un po’ per tutte benintesi, ma in Ubisogt sono proprio criminali con il reskin.

P. fai test DNA L'avatar di boys
    Registrato il
    14-10-2008

Citazioni
    26

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da kilokilo Visualizza messaggio
    Se continui a premiarli nn faranno mai una sega.
    Vale un po’ per tutte benintesi, ma in Ubisogt sono proprio criminali con il reskin.
    Gia' il Primal e' andato maluccio, per il 5 l'hype in giro e' praticamente zero, quindi non credo verranno premiati moltissimo XD

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark