Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Rumor: PokŔmon per Switch nel 2018?

Supermoderatore L'avatar di Skymaster
    Registrato il
    30-01-2012

Citazioni
    69

Predefinito Rumor: PokŔmon per Switch nel 2018?

"Le notizie sul PokÚmon per Switch scarseggiano, per usare un eufemismo, ma visto che il titolo potrebbe essere previsto addirittura per il 2018, in base ai piani rivelati da Nintendo nel corso di un recente meeting finanziario, i lavori sul gioco potrebbero essere giÓ in stato avanzato.

Questa ipotesi viene rafforzata dall'avvistamento di un annuncio di lavoro legato alla localizzazione di un titolo legato a PokÚmon, da effettuare all'interno degli studi londinesi di The PokÚmon Company. Si tratta della ricerca di un editor in grado di lavorare su ogni aspetto editoriale di un videogioco e materiali collegati (video, guide strategiche, siti internet e altro) il tutto in spagnolo.

Si tratta di un lavoro della durata minima di sei mesi e previsto iniziare fra aprile e giugno 2018. Tutto questo fa pensare che si tratti della localizzazione del nuovo PokÚmon per Nintendo Switch, che potrebbe dunque avviarsi nel corso di questa primavera. La questione assume una certa rilevanza pensando che traduzione e localizzazioni varie sono solitamente inserite nelle ultime fasi di sviluppo di un videogioco, cosa che fa dedurre che il nuovo PokÚmon per Switch possa dunque essere quasi pronto e forse uscire proprio nel corso di quest'anno. Ovviamente non c'Ŕ niente che rimandi con chiarezza al gioco per Switch, ma a questo punto speriamo che la questione sia in qualche modo collegata, considerando che Ŕ da un po' che si pensa al possibile arrivo di PokÚmon nel corso del 2018.
    "

Codice Fiscale L'avatar di 3cod3
    Registrato il
    29-11-2008

PSN
    e3CoD3
    Citazioni
    80

Predefinito

2018, si, come no.

L'ultimo nemico che sarÓ sconfitto Ŕ la morte | NÚ mi offerir di dar lo scudo in dono, O quel destrier, che miei, non pi¨ tuoi sono | La vera magia di KH | PerchŔ il mare di Evangelion Ŕ rosso? | Cos'Ŕ (veramente) un RPG?

Moderatore L'avatar di Rippo
    Registrato il
    26-12-2012

PSN
    Rippo92
    Steam
    Rippo
    Citazioni
    150

Predefinito

Pi˙ probabile 2019, ma se davvero vogliono vendere 20 milioni di console nell' anno 2018 devono droppare la bomba entro fine anno, che sia pokemon o altro. E nel primo semestre non rilasciano certo bombe.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Sono sempre alla ricerca di qualcosa o di qualcuno.
    Codice amico:
    SW-0675-6961-3891, PSN: Rippo92, Steam: Rippo

Sto giocando: R6: Siege, Dragon Quest XI

Spettro L'avatar di giapponese
    Registrato il
    01-12-2009

Citazioni
    60

Predefinito

raramente saltano l'anno, quindi non ci vedrei nulla di strano, anzi un non uscire nel 2018 lo sarebbe

Antifanboy L'avatar di last92
    Registrato il
    06-10-2008

Citazioni
    7

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Rippo Visualizza messaggio
    Pi˙ probabile 2019, ma se davvero vogliono vendere 20 milioni di console nell' anno 2018 devono droppare la bomba entro fine anno, che sia pokemon o altro. E nel primo semestre non rilasciano certo bombe.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Secondo molti Labo potrebbe essere una bomba. Io non mi pronuncio. Personalmente come concetto di gioco mi inorridisce, ma chissÓ, Nintendo ha dimostrato pi¨ volte di vederci lungo.

14/02/2014 - Per non dimenticare. un altro mondo

Spettro L'avatar di Eksam
    Registrato il
    21-03-2013

Citazioni
    6

Predefinito

Se esce quest'anno c'Ŕ il rischio di ritrovarci con un pokemon US/UM che fa un passo avanti e venti indietro. No grazie.

Codice Fiscale L'avatar di 3cod3
    Registrato il
    29-11-2008

PSN
    e3CoD3
    Citazioni
    80

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da giapponese Visualizza messaggio
    raramente saltano l'anno, quindi non ci vedrei nulla di strano, anzi un non uscire nel 2018 lo sarebbe
    Si, ma a sto giro si suppone che debbano un'attimo rivedere il gameplay, visto che approderÓ su una consolo anche casalinga.
    In un'anno che vuoi rivedere, rischiamo di beccarci una merda come gli ultimi (in realtÓ il rischio Ŕ alto a prescindere).

L'ultimo nemico che sarÓ sconfitto Ŕ la morte | NÚ mi offerir di dar lo scudo in dono, O quel destrier, che miei, non pi¨ tuoi sono | La vera magia di KH | PerchŔ il mare di Evangelion Ŕ rosso? | Cos'Ŕ (veramente) un RPG?

Antifanboy L'avatar di last92
    Registrato il
    06-10-2008

Citazioni
    7

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da 3cod3 Visualizza messaggio
    Si, ma a sto giro si suppone che debbano un'attimo rivedere il gameplay, visto che approderÓ su una consolo anche casalinga.
    In un'anno che vuoi rivedere, rischiamo di beccarci una merda come gli ultimi (in realtÓ il rischio Ŕ alto a prescindere).
    Figurati se rivoluzionano un gioco che vende vagonate ad ogni (ri)ciclo.

Ben che vada ci becchiamo un minestrone riscaldato con crostini.

14/02/2014 - Per non dimenticare. un altro mondo

Moderatore L'avatar di Rippo
    Registrato il
    26-12-2012

PSN
    Rippo92
    Steam
    Rippo
    Citazioni
    150

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da last92 Visualizza messaggio
    Secondo molti Labo potrebbe essere una bomba. Io non mi pronuncio. Personalmente come concetto di gioco mi inorridisce, ma chissÓ, Nintendo ha dimostrato pi¨ volte di vederci lungo.
    Pure a me non interessa, per˛ non so se Labo possa trainare le vendite hardware Magari si rivela un successo per chi giÓ ha la console e vuole sperimentare, per˛ non quanto possa trainare le vendite. Considerando che in 8/9 mesi hanno fatto sui 15 milioni di console vendute, ma trainate da Zelda, Splatoon 2, Mario Kart e, in parte minore visto i dati delle vendite, Arms e Xenoblade 2.

Quest'anno per i primi 6 mesi sono stati annunciati solo Mario Tennis e qualche indie, oltre alla remastered di Bayo+Bayo2. Sarei stato giÓ pi¨ felice se avessero pubblicato tra marzo e aprile Project Octopath, per poi piazzare la bomba a fine anno, ma a questo punto o puntano a pubblicare tanto da Maggio/giugno in poi oppure non so se riescano a fare 20 milioni di console senza almeno una o due killer app

Sono sempre alla ricerca di qualcosa o di qualcuno.
    Codice amico:
    SW-0675-6961-3891, PSN: Rippo92, Steam: Rippo

Sto giocando: R6: Siege, Dragon Quest XI

Spettro L'avatar di giapponese
    Registrato il
    01-12-2009

Citazioni
    60

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da 3cod3 Visualizza messaggio
    dubito fortemente cambino il gameplay, e non ci stanno certo lavorando su da 1 anno

Zelda&Shenmue Lover L'avatar di Merry
    Registrato il
    19-02-2003

Citazioni
    13

Predefinito

Il gioco Ŕ in listino come 2018 or later. Faranno il possibile. ╚ un franchise da 15 milioni a botta, perlopi¨ nuovi acquirenti che devono passare a switch da 3ds. Dovranno anche essere sicuri di avere anche le console questa volta. Non possono fare le lotterie con i pokŔmon.
    Per il gioco dipende molto se ci lavora solo GF o se hanno affiancato qualcuno di capace... si vedrÓ. Comunque di solito vengono annunciati e presentati pochi mesi prima del lancio, quindi sarÓ una speculazione fino all'ultimo

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark