Pagina 6 di 6 PrimoPrimo 123456
Visualizzazione risultati 76 fino 90 di 90

Discussione: la disperazione comincia a farsi sentire. Mercenaries saga per switch

Spettro L'avatar di giapponese
    Registrato il
    01-12-2009

Citazioni
    60

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Aledeplayer Visualizza messaggio
    Io aspetto che esce Pokemon, gioco quello e poi la rivendo o la riporto alla mediaworld facendomi rimborsare più del 70% (visto che l'ho assicurata).
    ??????

Spettro L'avatar di Aledeplayer
    Registrato il
    20-07-2015

MyNintendo
    theVeth
    PSN
    Mister-Axel
    Steam
    theVeth
    Citazioni
    15

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da giapponese Visualizza messaggio
    ??????
    Dubbi su Pokemon, sul rivenderla o sul rimborso? D:

Registrato il
    01-12-2009

Citazioni
    60

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Aledeplayer Visualizza messaggio
    Dubbi su Pokemon, sul rivenderla o sul rimborso? D:
    sul rivenderla e rimborso mw

Spettro L'avatar di Manigoldo88
    Registrato il
    20-08-2017

Citazioni
    1

Predefinito

io? semmai e' il contrario , sony cacca, nintendo favolosa
    Guarda, su WiiU sono riuscito a fare una partita a Smash Bros online dopo due settimane... non è che insultavo l'avversario perchè aveva na linea di merda...... se per te il psn è rose è fiori hai un problema. non lo è, ha i suoi problemi. se poi a te, perchè vedi la scritta sony tutto va bene, allora è un tuo problema

Colpiti e affondati! L'avatar di Raiden_21
    Registrato il
    02-12-2008

Citazioni
    7

Predefinito

qualche problemino ok, che non funzioni nulla mai ( in un mese 5 volte ha funzionato ) come diceva il tipo e' un altra cosa
    non e' che non contano, e' che se mi spari, e ma han fatto un direct dove hanno annunciato giochi, come dire una marea, poi mi annunciano 4 giochi in 5 mesi, non direi che ci sono, ma che siam sempre li, ti piacciono ( e non li hai mai presi visto che solo mario e' nuovo ) hai qualcosa da giocare ogni tanto, non ti gustano? be o li comperi per forza perche' non hai altro o non giochi
    Infatti ho parlato di qualche problema, non di servizio inutilizzabile. Credo che la cosa valga per entrambe le piattaforme.

Ho parlato semplicemente di annunci, non di maree di giochi; se poi i titoli annunciati non piacciono o non interessano è un altro discorso, riguarda i gusti personali e non mi pronuncio.
    Perché uno dovrebbe comprare a forza? Se non c’è nulla che interessi si attendono tempi migliori e questo vale per qualsiasi piattaforma. Nel corso dell’anno Nintendo farà altri annunci e a fine anno si potranno tirare le somme.

Wii U: Raid3n_21

Registrato il
    01-12-2009

Citazioni
    60

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Raiden_21 Visualizza messaggio
    Infatti ho parlato di qualche problema, non di servizio inutilizzabile. Credo che la cosa valga per entrambe le piattaforme.

Ho parlato semplicemente di annunci, non di maree di giochi; se poi i titoli annunciati non piacciono o non interessano è un altro discorso, riguarda i gusti personali e non mi pronuncio.
    Perché uno dovrebbe comprare a forza? Se non c’è nulla che interessi si attendono tempi migliori e questo vale per qualsiasi piattaforma. Nel corso dell’anno Nintendo farà altri annunci e a fine anno si potranno tirare le somme.
    si ma per altri non funziona nulla
    non e' un discorso solo di piacciono o non piacciono, se poi come sta succedendo ora bene o male esce un gioco al mese, o ti piace ( sempre se non lo hai gia giocato essendo in gran parte remastered ) o non hai nulla con cui scegliere, ed e' un problema di fondo della console per ora.
    appunto o attendi momenti migliori o comperi qualcosa pur di giocare, ed e' una cosa normalissima anche se pare strano, non a caso all'inizio di solito vendono molto bene i giochi, proprio perche' la scelta e' limitata, solo che su switch per ora non parliamo solo del lancio ed inizio.
    e' il solito problema che poi si lega pure ai gusti, perche' al solito vogliamo robe casual o platform ok nessun problema, ma se ad uno piacciono altri generi, c'e' il nulla o un singolo titolo magari, ma senza la certezza ( che conta molto ) di averne altri per il futuro

Spettro L'avatar di Super_T
    Registrato il
    28-01-2012

Citazioni
    1

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Collisione Visualizza messaggio
    Ricordiamo anche che se PS4 i primi 6 mesi ha poche uscite e si basa su remaster indie e F2P (pur avendo comunque il totale supporto delle terze parti) pure PER I NINTENDARI era indiestatione e remasterstation...
    Switch dopo un anno sta bene così invece... e poi ci sono i 4 big... da giocare ad libitum.
    Il fatto che di altro ci siano appunto SOLO indie e remaster... non importa.

E' proprio vero che siamo i fanboy che critichiamo negli altri. Poi c'è chi se ne rende conto... c'è chi no.
    Come se gli avvocati difensori di N siano diversi da quelli di Sony...
    Il punto è che qualcuno sta facendo il boxaro della prima ora, questo non conta perchè è giapponese, questo non conta perchè è indie, questo non conta perchè è remaster, etc etc.
    Io non mi ricordo così tanti nintendari a smerdare il primo anno di PS4, anche perchè eravamo consapevoli che fare console war con Wii U era come a prendersi a martellate sui testicoli.

E proprio perchè ci "siete" passati e sapete che queste critiche sono campate per aria, leggerle ogni 3x2 da più o meno gli stessi soggetti fa ridere o incazzare a seconda del momento perchè è veramente cw spicciola imho.

The WEI Community L'avatar di Le Douche
    Registrato il
    07-01-2015

Citazioni
    22

Predefinito

Dev'essere veramente interessante questo Mercenaries Saga se in 6 pagine se ne parla giusto su due post in croce alla prima pagina includendo il post di apertura di Pinky.

Colpiti e affondati! L'avatar di Raiden_21
    Registrato il
    02-12-2008

Citazioni
    7

Predefinito

si ma per altri non funziona nulla
    non e' un discorso solo di piacciono o non piacciono, se poi come sta succedendo ora bene o male esce un gioco al mese, o ti piace ( sempre se non lo hai gia giocato essendo in gran parte remastered ) o non hai nulla con cui scegliere, ed e' un problema di fondo della console per ora.
    appunto o attendi momenti migliori o comperi qualcosa pur di giocare, ed e' una cosa normalissima anche se pare strano, non a caso all'inizio di solito vendono molto bene i giochi, proprio perche' la scelta e' limitata, solo che su switch per ora non parliamo solo del lancio ed inizio.
    e' il solito problema che poi si lega pure ai gusti, perche' al solito vogliamo robe casual o platform ok nessun problema, ma se ad uno piacciono altri generi, c'e' il nulla o un singolo titolo magari, ma senza la certezza ( che conta molto ) di averne altri per il futuro
    Non funziona nulla? È sicuramente colpa dell’utente, come su PS4.

Partiamo dal fatto che Nintendo, per quanto abbia fatto passi avanti, non verrà mai supportata come PS4 o One(anche se credo che le buone vendite contribuiranno a cambiare almeno in parte le cose), i motivi sono vari e già ampiamente discussi.
    Le console Nintendo, da diverse generazioni ormai, vivono quasi esclusivamente di software interno e stupirsene adesso o usarlo come argomento per attaccare Switch mi pare ridicolo. Tra l’altro non mi pare che su Switch ci siano solo esperienze casual e platform, anzi, a dire il vero mi sembra che sia in atto un’inversiome di tendenza al punto che nessuno si sarebbe aspettato un Doom, piuttosto che un Dark Souls su console Nintendo.
    Dopo il mostruoso flop di WiiU in quanti si sarebbero aspettati una Nintendo di nuovo sugli scudi in così poco tempo? Credo nessuno e immagino che lo stesso valga per i publisher. Switch, a mio modo di vedere, è all’anno zero: nel 2017 sono state poste le basi di quello che potrebbe essere un progetto vincente e se tutto andrà bene comincerà a cogliere i frutti tra qualche anno, quando la console sarà nel pieno della sua maturità e le terze parti sicure di non investire in una macchina senza futuro.

Wii U: Raid3n_21

Registrato il
    01-12-2009

Citazioni
    60

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Raiden_21 Visualizza messaggio
    Non funziona nulla? È sicuramente colpa dell’utente, come su PS4.

Partiamo dal fatto che Nintendo, per quanto abbia fatto passi avanti, non verrà mai supportata come PS4 o One(anche se credo che le buone vendite contribuiranno a cambiare almeno in parte le cose), i motivi sono vari e già ampiamente discussi.
    Le console Nintendo, da diverse generazioni ormai, vivono quasi esclusivamente di software interno e stupirsene adesso o usarlo come argomento per attaccare Switch mi pare ridicolo. Tra l’altro non mi pare che su Switch ci siano solo esperienze casual e platform, anzi, a dire il vero mi sembra che sia in atto un’inversiome di tendenza al punto che nessuno si sarebbe aspettato un Doom, piuttosto che un Dark Souls su console Nintendo.
    Dopo il mostruoso flop di WiiU in quanti si sarebbero aspettati una Nintendo di nuovo sugli scudi in così poco tempo? Credo nessuno e immagino che lo stesso valga per i publisher. Switch, a mio modo di vedere, è all’anno zero: nel 2017 sono state poste le basi di quello che potrebbe essere un progetto vincente e se tutto andrà bene comincerà a cogliere i frutti tra qualche anno, quando la console sarà nel pieno della sua maturità e le terze parti sicure di non investire in una macchina senza futuro.
    be non proprio, le console home nintendo, quelle portatili no.
    quello che ci si attendeva da switch fin da subito era l'arrivo appunto delle tp jappe che supportavano il 3ds , cosa che avrebbe compensato in parte certe carenze del sw nintendo ( sicuro piu' platform, picchiaduro jrpg, puzzle, hunting ecc.. certo non fps, corse ) dando quindi molta piu' scelta all'utenza.
    per doom o dark e' proprio quello che ho scritto, l'arrivo di un gioco ( cosi come xeno o bayo o hyrule ) non garantisce affatto su nintendo l'arrivo di altri giochi del genere, specie se son fatti con accordi, ed un gioco solo salvo per il fans o della hh o del gioco, non giustifica certo l'acquisto di una console ( e se lo fa rischia appunto di non essere utilizzata o di comperare roba forzata )
    ovvio che come detto piu' volte, sembra ( e dico sembra perche' dalle dichiarazioni meglio non fidarsi se non sono seguite dai fatti ) dalla seconda meta' del 2018 finalmente pare, che finalmente una parte delle tp si riversera' su switch, e se e' vero allora si che si potra' avere scelta e quindi un vero senso l'acquisto della console per "giocarci"

Profeta del Gameplay L'avatar di Biggy
    Registrato il
    03-01-2005

PSN
    Biggy79
    Xbox Live
    XBiggy360
    Citazioni
    25

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Manigoldo88 Visualizza messaggio
    Ti amiamo perchè sei un inguaribile barzellettiere
    Tutto nella norma, è il primo step della mia firma
    "La verità passa per tre gradini: prima viene derisa e ridicolizzata, poi viene ferocemente contrastata, infine viene accettata come palese ovvietà." Arthur Schopenhauer

Spettro L'avatar di Ryuuji Takasu
    Registrato il
    19-03-2014

Citazioni
    19

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Le Douche Visualizza messaggio
    Dev'essere veramente interessante questo Mercenaries Saga se in 6 pagine se ne parla giusto su due post in croce alla prima pagina includendo il post di apertura di Pinky.

CPU
    :
    Intel Core i7 5820K | MB: Gigabyte GA-X99-ULTRA-GAMING | RAM: Corsair Vengeance K4 32GB DDR4 (4x8GB) | HS: Enermax Liqmax II 240 | VGA: Gigabyte Gtx 970 G1 GAMING EDITION | PSU: Seasonic Focus+ 750W |

senza compromessi L'avatar di Magmadiver
    Registrato il
    10-04-2012

Citazioni
    4

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Biggy Visualizza messaggio
    sei mai passato al secondo?

Spettro L'avatar di aarak
    Registrato il
    27-01-2014

PSN
    arak1994
    Citazioni
    3

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Biggy Visualizza messaggio
    Le scie chimiche sono derise, le scie chimiche un giorno verranno accettate come palese ovvietà
    grazie Artuto Sciopenauer

State of decay: el amor es una mierda
    Me parecio un grandísimo juego,mejor que su primera parte. Los bugs que tiene no los veo tan graves,han habido juegos mucho peores pero la prensa sonier casi les besa los pies,pero como es un exclusivo de microsoft,la prensa sonier y los palurdos fans de la empresa ladrona que dicen haberlo jugado les dan una nota absurda e inmerecida!! Muy buen juego y espero que triunfe porque se lo merece Firmado: ​El Bozo

Let's Rock Baby!!! L'avatar di Rafel87
    Registrato il
    02-02-2007

MyNintendo
    Rafel87
    PSN
    Rafel87
    Steam
    Rafel87
    Xbox Live
    Freddy87Krueger
    Citazioni
    27

Predefinito

Ma che cosa è sto topic?

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark