Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Cloverfield Paradox

candido ardore L'avatar di kilokilo
    Registrato il
    31-05-2005

Citazioni
    48

Predefinito Cloverfield Paradox

Niente, Netflix sbaraglia ancora tutti facendo riaccendere le tube di falloppio...

Cloverfield ( III ) Paradox è stato annunciato questa notte al superbowl con un trailer di 30 secondi e reso disponibile un paio di ore dopo in tutto il mondo anche doppiato come esclusiva del portale online

Poveri cinema....

https://youtu.be/8brYvhEg5Aw

Codice Fiscale L'avatar di 3cod3
    Registrato il
    29-11-2008

PSN
    e3CoD3
    Citazioni
    62

Predefinito

Devo ancora vedere il secondo, il primo era carino

L'ultimo nemico che sarà sconfitto è la morte | Né mi offerir di dar lo scudo in dono, O quel destrier, che miei, non più tuoi sono

Il presidente! L'avatar di portospeed
    Registrato il
    03-10-2008

Citazioni
    0

Predefinito

Appena finito di vedere, film appena mediocre nulla a che vedere coi primi 2.
    Netflix per le serie tv sta facendo un gran lavoro, purtroppo non si può dire lo stesso per i film, ne hanno ancora di strada da fare.

Risolvo problemi L'avatar di -trattino
    Registrato il
    04-11-2011

Citazioni
    44

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da portospeed Visualizza messaggio
    Appena finito di vedere, film appena mediocre nulla a che vedere coi primi 2.
    Netflix per le serie tv sta facendo un gran lavoro, purtroppo non si può dire lo stesso per i film, ne hanno ancora di strada da fare.
    Film belli ne sono usciti (consiglio soprattutto MUDBOUND), ma in generale il livello è davvero scarso

Ma pure le loro serie non è che finora mi abbiano fatto impazzire, a dire la verità

Citazione Messaggio inviato da 3cod3 Visualizza messaggio
    Devo ancora vedere il secondo, il primo era carino
    Il secondo è più carino del primo
    No, non [solo] perché c'è Mary Winstead

Comunque io aspetto spasmodicamente il 23 per il nuovo film di Duncan Jones, sperando in un prodottino quantomeno vicino a Moon per qualità e regia.
    Ultima modifica di -trattino : 05-02-2018 alle ore 15.18.31

« Frankly, I cannot conceive how any thoughtful man can really be happy. » --- H.P. Lovecraft

Il presidente! L'avatar di portospeed
    Registrato il
    03-10-2008

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da -trattino Visualizza messaggio
    Film belli ne sono usciti (consiglio soprattutto MUDBOUND), ma in generale il livello è davvero scarso

Ma pure le loro serie non è che finora mi abbiano fatto impazzire, a dire la verità
    .
    Mudbound si, ne ho sentito parlare un gran bene ma da me ancora non c'è, per le serie invece di qualità ce ne sono, tra distribuzione di terze parti e produzione proprie è messa abbastanza bene (mindhunter, the crown, narcos, better call Saul solo per citarne alcune)

Registrato il
    31-05-2005

Citazioni
    48

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da -trattino Visualizza messaggio
    È la classica leggenda metropolitana. In verità, per essere un'azienda nata dal nulla e che ha iniziato a produrre film nel fine 2014 (tre anni in pratica) hanno un'ottimo portafoglio di film.
    Okja, L'immortale, I fratelli Wachoshki, Pandora, Lucid Dream, Beast of No Nation, Il gioco Gerard o Per Primo Hanno ucciso Mio Padre, piuttosto che titoli più commerciali come La Babysitter o quasi indie come L'autista.... l'offerta è vasta e poco rumorosa. Ma la qualità c'è.
    Il problema è che si sono fatti la nomea di serialofili e le etichette sono più facili a passare.

Spettro L'avatar di BLACK KNIGHT
    Registrato il
    05-03-2016

Citazioni
    0

Predefinito

Urca, questo devo vederlo, i primi due mi sono piaciuti parecchio

Registrato il
    31-05-2005

Citazioni
    48

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da BLACK KNIGHT Visualizza messaggio
    Urca, questo devo vederlo, i primi due mi sono piaciuti parecchio
    L’ho visto ieri sera, misterioso cavaliere nero. Ed è decisamente il meno riuscito

In compenso oggi è uscito Sharknado 5.

Imperdibile!

Spettro L'avatar di BLACK KNIGHT
    Registrato il
    05-03-2016

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da kilokilo Visualizza messaggio
    L’ho visto ieri sera, misterioso cavaliere nero. Ed è decisamente il meno riuscito

In compenso oggi è uscito Sharknado 5.

Imperdibile!
    per quello passo, mi piace il "trash" ma ho i miei limiti! Cloverfield 3 invece lo guarderò prima o poi

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark