Pagina 7 di 8 PrimoPrimo 12345678 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 91 fino 105 di 112

Discussione: Kingdome Come Deliverance 13 febbraio

"Greatness Awaits" L'avatar di Collisione
    Registrato il
    22-06-2009

Citazioni
    41

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da stronzolo Visualizza messaggio
    Non ho capito, chi sarebbe il pazzoide?
    il sonaro con cui è impossibile discutere...
    mi chiedo tu che differenza veda tra un esaltato Pcista e un esaltato sonaro.
    Perchè a quanto pare la vedi.

Solo perchè qui mi pare sia più uno scontro tra "giochi YT io sono il portatore del vero gameplay e voi siete dei senza mani"... vs. Nessuno.
    Ultima modifica di Collisione : 13-02-2018 alle ore 00.00.21

Spettro L'avatar di 92Ale92
    Registrato il
    12-06-2015

Steam
    Scuffi
    Citazioni
    9

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Rh_negativo Visualizza messaggio

PS. sì era una boiata anche definire questo gioco "roba da pcisti che quindi non deve essere divertente" ma evitiamo di degenerare su discorsi già fatti mille volte e riguardanti altro.
    Che in realtà questo era il mio punto, la battuta ci stava, era divertente e vera (), e quindi lasciaglielo fare un reply libero. Tutto qua, senza arrivare alle metafore di ciechi e pazzoidi che insomma xD
    OT\ (oppure era OT/ :/ )

Supermoderatore L'avatar di Skymaster
    Registrato il
    30-01-2012

Citazioni
    68

Predefinito

Ragazzi o tornate IT o si chiude e se ne riparla domani. mattina, dato che escono le recensioni.

Spettro L'avatar di stronzolo
    Registrato il
    18-02-2012

Citazioni
    32

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Collisione Visualizza messaggio
    il sonaro con cui è impossibile discutere...
    mi chiedo tu che differenza veda tra un esaltato Pcista e un esaltato sonaro.
    Perchè a quanto pare la vedi.

Solo perchè qui mi pare sia più uno scontro tra "giochi YT io sono il portatore del vero gameplay e voi siete dei senza mani"... vs. Nessuno.
    Non la vedo, tu e Hanzo siete sullo stesso piano per quanto mi riguarda, hai semplicemente letto male il mio post.
    Quelli "con un po di sale in zucca" sono gli utenti come 92Ale92, che postano in sezione una volta ogni morte di papa, quasi mai per fare cw
    Ultima modifica di stronzolo : 13-02-2018 alle ore 00.13.17

Registrato il
    22-06-2009

Citazioni
    41

Predefinito

Non la vedo, tu e Hanzo siete sullo stesso piano per quanto mi riguarda, hai semplicemente letto male il mio post.
    Quelli "con un po di sale in zucca" sono gli utenti come 92Ale92, che postano in sezione una volta ogni morte di papa, quasi mai per fare cw
    Eppure sembrava così chiaro.
    Il post è ancora lì.
    Per fortuna che ci sono utenti "super partes" come voi.

Registrato il
    18-02-2012

Citazioni
    32

Predefinito

Eppure sembrava così chiaro.
    Il post è ancora lì.
    Per fortuna che ci sono utenti "super partes" come voi.
    No, io non sono super partes (e non sono nemmeno uno di quelli con il sale in zucca), non a caso sono qui a discutere con te.
    Meno butthurt e piú comprensione del testo

Spettro L'avatar di ILFOLLE82
    Registrato il
    26-11-2005

Citazioni
    7

Predefinito

Gli alboti videoludici avevano spazio anche per esperienze testuali o di immagini statiche.
    Non è che il videogaming ha radici solo arcade... non nasce con Counter Strike... o con Super Mario... o con Halo.

Mi pare ci sia spazio per tutti e che sia da rispettare e considerare, sebbene distante, dignitosa ogni evoluzione se presenta un prodotto di qualità
    E' questo a tutti i costi dover accomunare il "giocare" come una questione motoria o cinetica che è abbastanza ristretto come punto di vista.

Per chiunque abbia giocato i giochi succitati ti assicuro che senza l'ottuso preconcetto di cui sopra, ha assolutamente capito la differenza con un filmato YT.
    certo che un videogioco puo anche essere soli immagini e dialoghi..ma io da un videogioco mi aspetto una certa interazione..

se mi fai un gioco basato sui dialoghi..e la mia scelta dei dialoghi non ha nessun cambiamento sul gioco allora a che minchia serve? se tanto poi la storia e` lineare e tutta uguale?
    che ci facico che mi esploro un ambiente 3d se la cosa e` fine a se stessa e non altera minimamente la mia esperienza di gioco?

se devo solo leggere dei dialoghi con una trama lineare senza la minima interazione allora mi vedo un film.

Registrato il
    26-11-2005

Citazioni
    7

Predefinito

cmq tornando al gioco..ma l embargo per le recensioni?

Registrato il
    22-06-2009

Citazioni
    41

Predefinito

No, io non sono super partes (e non sono nemmeno uno di quelli con il sale in zucca), non a caso sono qui a discutere con te.
    Meno butthurt e piú comprensione del testo
    ma che butthurt...

mi rendo conto che qui o ami o odi... e trovo ben più patetico l'odio.
    e tutto quello che ne consegue.

Per questo, peraltro scrivo molto meno.

Registrato il
    22-06-2009

Citazioni
    41

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da ILFOLLE82 Visualizza messaggio
    certo che un videogioco puo anche essere soli immagini e dialoghi..ma io da un videogioco mi aspetto una certa interazione..
    Tu.. e anche altri..

ma altri magari non se la aspettano comunque alta se in cambio hanno una buona storia.

Quello che contesto non è il TUO gusto. E' la necessità di definire più o meno videogioco un genere piuttosto che un altro.

come già detto, gli albori di questo media avevano molte facce... da subito hanno toccato molte teste.
    Critico fortemente la chiusura mentale di pensare che se a noi non basta... non sia un videogioco ma un filmato di YT.

giochi come Heavy Rain, hanno un loro motivo di essere. Che non lo abbiano per voi, ce ne faremo tutti una ragione. A patto che voi che da un VG volete di più ve la facciate per il contrario.

Registrato il
    18-02-2012

Citazioni
    32

Predefinito

ma che butthurt...

mi rendo conto che qui o ami o odi... e trovo ben più patetico l'odio.
    e tutto quello che ne consegue.

Per questo, peraltro scrivo molto meno.

addirittura "odio", per delle discussioni sui videogiochi, sempre a far la vittima dei cattivoni sonymerdari.
    Francamente preferirei vedere molti piú interventi "sfottó" come quelli del kilo che sto vittimismo spicciolo

Giusto per parlare un po del gioco

https://my.mixtape.moe/chmcxa.webm

pare bello il cs
    Ultima modifica di stronzolo : 13-02-2018 alle ore 01.34.39

Registrato il
    22-06-2009

Citazioni
    41

Predefinito

addirittura "odio", per delle discussioni sui videogiochi, sempre a far la vittima dei cattivoni sonymerdari.
    Francamente preferirei vedere molti piú interventi "sfottó" come quelli del kilo che sto vittimismo spicciolo
    Renditi conto del livello dei vostri argomenti.

La mia non era una lamentela. Era un evidenziare uno stato di cose. Che di per loro non per me non hanno alcuna rilevanza.
    Tengo sempre a precisare, che la lezione di "buon forum" e del "buon utente con sale in zucca" è grottesca fatta da utenti che nutrono evidentemente sentimenti controversi. Nel tuo caso, sonymerda... in quello di Hanzo, quasi idem e con l'aggravante che fa esclusivamente quello.

Registrato il
    18-02-2012

Citazioni
    32

Predefinito

Renditi conto del livello dei vostri argomenti.

La mia non era una lamentela. Era un evidenziare uno stato di cose. Che di per loro non per me non hanno alcuna rilevanza.
    Tengo sempre a precisare, che la lezione di "buon forum" e del "buon utente con sale in zucca" è grottesca fatta da utenti che nutrono evidentemente sentimenti controversi. Nel tuo caso, sonymerda... in quello di Hanzo, idem e con l'aggravante che fa esclusivamente quello.
    Ma io non nutro nessun sentimento "contrastante" (ma poi in contrasto con cosa? Forse volevi usare una altro termine) e non mi interessa nemmeno fare CW, dovre avrei fatto "sonymerda"? Semmai lamentavo che ormai la CW é solo "sonymerda vs viva mamma sony" complice il fatto che ormai gli unici interessati a fare cw sono i sonari e quei due "sonymerdari" alla BIANCIOZ, Hanzo ecc..
    Un po viscido comunque questo modo di fare discussione cercando di far passare l'interlocutore per un pazzo idrofobo in preda a chissá quale sentimento di odio incontenibile :/.

EDIT: giusto per non usare un post solo ed unicamente per continuare questo peripatetico botta e risposta

Il protagonista é frutto di un incesto :/
    Certo che nonostante un buon impatto visivo la natura da progetto nato col crowfunding di questo gioco si vede tutta, ancora non mi capacito di come sia arrivato al pubblico mainstream, basta davvero solo la grafica?
    Ultima modifica di stronzolo : 13-02-2018 alle ore 02.20.48

Registrato il
    26-11-2005

Citazioni
    7

Predefinito

piu che altro e` evidente che fare degli oggetti statici relistici sono oramai capaci tutti
    il problema e` quando li devi animare

alre ad essere proprio brutto iol character design...il fatto che siano cosi realistici e praticamente senza animazioni facciali (quelle in combattimento manco le cito) rende il tutto ancora piu stonato..e ammazza l immersivita nel gioco.
    non hanno capito che piu realistico lo fai e piu ti devi fare il culo poi per fare animazioni e recitazioni convincenti altrimenti esce uno scempio.

cmq dai si aspettano le recensioni e poi si vede

Il Vero Rufus L'avatar di ottoDVD
    Registrato il
    20-09-2008

Citazioni
    64

Predefinito

Semplicemente è un gioco brutto.

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark