Pagina 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 46 fino 60 di 70

Discussione: Pro bionda e con i capelli dritti si trasforma in Supersampling di livello 5.5

emula L'avatar di Mortaio
    Registrato il
    04-01-2015

Citazioni
    49

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Anthonuccio Visualizza messaggio
    Daje che voglio provare sta cosa su Driveclub (dato che non lo hanno aggiornato a Pro)
    Su DC non cambia niente, piuttosto mi viene in mente TLG che su TV 4k va a 1800p nativi mentre su TVHD lo si doveva giocare per forza a 1080p anche su PRO, ora si può sfruttare la pulizia miglire anche su TVHD

Spettro L'avatar di kenger87
    Registrato il
    02-10-2008

Citazioni
    0

Predefinito

Io sono in beta con il software e ho attivato la funzione che si chiama campionamento, non capisco perchè appena ho avviato monster hunter mi è uscito in alto a sinistra "modalità campionamento attivata" quando monster hunter supporta a dovere pro (puntualizzo che gioco in modalità frame rate, se può servire).

Liv. 42 L'avatar di Rh_negativo
    Registrato il
    26-03-2007

Citazioni
    207

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Mortaio Visualizza messaggio
    Su DC non cambia niente, piuttosto mi viene in mente TLG che su TV 4k va a 1800p nativi mentre su TVHD lo si doveva giocare per forza a 1080p anche su PRO, ora si può sfruttare la pulizia miglire anche su TVHD
    esatto lì dovrebbe entrare in funzione

Registrato il
    02-10-2008

Citazioni
    0

Predefinito

Questa per capirci

irascibile&rancoroso L'avatar di Anthonuccio
    Registrato il
    17-05-2014

Citazioni
    9

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Rh_negativo Visualizza messaggio
    NON funziona su titoli che non vanno oltre il fullhd
    Non ho capito un gazzo dunque, bene

Niente allora, lo proverò su altri games

Liv. 42 L'avatar di Rh_negativo
    Registrato il
    26-03-2007

Citazioni
    207

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da kenger87 Visualizza messaggio
    Questa per capirci
    Dovrebbe partire se il gioco genera un'immagine a risoluzione maggiore dei 1080p e trova un TV fullhd presumo

Let's Rock Baby!!! L'avatar di Rafel87
    Registrato il
    02-02-2007

MyNintendo
    Rafel87
    PSN
    Rafel87
    Steam
    Rafel87
    Xbox Live
    Freddy87Krueger
    Citazioni
    27

Predefinito

Questa per capirci
    la tv è in 4k?

Citazione Messaggio inviato da Anthonuccio Visualizza messaggio
    Non ho capito un gazzo dunque, bene

Niente allora, lo proverò su altri games
    Praticamente se hai un gioco che su pro renderizza a risoluzione nativa di 1800p tipo TLG come detto da mortaio, se non attivi la funzione campionamento sei costretto a giocartelo a 1080p anche su PRO avendo una tv full hd.

Al contrario se attivi la predetta funzione , sempre avendo un tv full hd , l'immagine viene renderizzata lo stesso a 1800p nativi e poi "adattata" al tuo schermo guadagnandone in definizione e pulizia immagine.

Every Point Counts L'avatar di Doppia Effe
    Registrato il
    24-11-2002

MyNintendo
    Doppiaeffe
    PSN
    DPEF
    Steam
    Doppiaeffe
    Xbox Live
    Doppia Effe
    Citazioni
    5

Predefinito

Ma si perde in fps, giusto?

Registrato il
    02-10-2008

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Rh_negativo Visualizza messaggio
    Dovrebbe partire se il gioco genera un'immagine a risoluzione maggiore dei 1080p e trova un TV fullhd presumo
    Boh onestamente sono confuso, io credevo che questa modalità funzionasse solo con i titoli senza patch x il supporto a pro, in questo caso mi sembra strano che si possa avere quindi modalità frame rate su monster Hunter (come gioco io) più il super sampling? Boh anche perché a sto punto se lo imposto su grafica arricchita avrei il vantaggio di una grafica migliore insieme al supersampling della modalità risoluzione di mh? Non so se mi sono spiegato ma sono molto confuso

Registrato il
    02-10-2008

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Rafel87 Visualizza messaggio
    la tv è in 4k?

Praticamente se hai un gioco che su pro renderizza a risoluzione nativa di 1800p tipo TLG come detto da mortaio, se non attivi la funzione campionamento sei costretto a giocartelo a 1080p anche su PRO avendo una tv full hd.

Al contrario se attivi la predetta funzione , sempre avendo un tv full hd , l'immagine viene renderizzata lo stesso a 1800p nativi e poi "adattata" al tuo schermo guadagnandone in definizione e pulizia immagine.
    No la tv è 1080p e al momento non ho notato cali di frame rate, almeno su mh, non ho avuto tempo di provare altro

Let's Rock Baby!!! L'avatar di Rafel87
    Registrato il
    02-02-2007

MyNintendo
    Rafel87
    PSN
    Rafel87
    Steam
    Rafel87
    Xbox Live
    Freddy87Krueger
    Citazioni
    27

Predefinito

No la tv è 1080p e al momento non ho notato cali di frame rate, almeno su mh, non ho avuto tempo di provare altro
    MH supporta PRO ma la tua TV è in FullHD e quindi si attiva la modalità campionamento per migliorare l'immagine. Poi la modalità grafica della PRO penso sia una cosa aggiuntiva.

Se non ricordo male anche the last of us aveva il supporto per pro (quindi patchato con varie modalità) ma non supportava il supersampling.

Probabilmente è per i giochi non patchati proprio per PRO che puo portare ad un peggioramento del frame

Registrato il
    02-10-2008

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Rafel87 Visualizza messaggio
    MH supporta PRO ma la tua TV è in FullHD e quindi si attiva la modalità campionamento per migliorare l'immagine. Poi la modalità grafica della PRO penso sia una cosa aggiuntiva.

Se non ricordo male anche the last of us aveva il supporto per pro (quindi patchato con varie modalità) ma non supportava il supersampling.

Probabilmente è per i giochi non patchati proprio per PRO che puo portare ad un peggioramento del frame
    Più che altro mi pare strano che si possa avere la modalità frame rate con in più i vantaggi della modalità 4k ( che ho provato pure sulla mia tv e le differenze ci sono) con un immagine molto morbida, più che altro mi chiedo da dove la console prenda le risorse hw visto che comunque in modalità frame rate sto già sfruttando pro, però ora non so se il super campionamento pesi molto in risorse hw

Tutelato L'avatar di stobbArt
    Registrato il
    15-11-2007

Citazioni
    6

Predefinito

In pratica non serve a niente?
    Tag Live: stobbArt87. PSN ID: stobbArt87. NNID: stobbArt87.

emula L'avatar di Mortaio
    Registrato il
    04-01-2015

Citazioni
    49

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da stobbArt Visualizza messaggio
    In pratica non serve a niente?
    serve a chi ha un TV 1080p e vuole sfruttare il super sampling in quei 4 o 5 giochi che già non lo supportavano per conto loro

Tutelato L'avatar di stobbArt
    Registrato il
    15-11-2007

Citazioni
    6

Predefinito

serve a chi ha un TV 1080p e vuole sfruttare il super sampling in quei 4 o 5 giochi che già non lo supportavano per conto loro
    Io ho una tv Full HD e onestamente preferisco lasciare la modalità boost piuttosto
    Tag Live: stobbArt87. PSN ID: stobbArt87. NNID: stobbArt87.

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark