Pagina 1 di 9 123456789 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 127

Discussione: Sea of Thieves - Beta [XBox - PC]

南無阿彌陀佛 L'avatar di paperluca
    Registrato il
    27-06-2013

Citazioni
    6

Predefinito Sea of Thieves - Beta [XBox - PC]

Ho visto che è cominciata la closed beta, qualche giorno fa, per me è sempre stato un gioco interessante, ma non ho trovato nessun topic, da 'ste parti.
    C'è qualcuno che ci gioca, con qualche opinione?
    La beta è stata estesa fino al 31 Gennaio, comunque, qualora qualcuno dovesse decidere se farsi il Game Pass o altro, insomma.

Picchiadurista L'avatar di Vergil
    Registrato il
    09-07-2004

MyNintendo
    H3llv1s
    PSN
    H3llv1s
    Steam
    alucard85696
    Xbox Live
    H3llv1s
    Citazioni
    19

Predefinito

Io ci gioco, è stata veramente una gradita sorpresa sotto ogni aspetto. A discapito di quanto si affermava riguardo il materiale mostrato sui video, lo reputo un ottimo titolo in grado di regalare ore e ore di divertimento insieme ad altri giocatori.
    Secondo me MS con questo gioco svolta, nonostante sia sottovalutato da tutti imo avrà molto successo, visto che possiede tutte le caratteristiche e qualità necessarie per rappresentare il miglior titolo del genere
    "Il mio kung fu è migliore del tuo"->Twitch channel<-

Il Vero Rufus L'avatar di ottoDVD
    Registrato il
    20-09-2008

Citazioni
    61

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Vergil Visualizza messaggio
    Io ci gioco, è stata veramente una gradita sorpresa sotto ogni aspetto. A discapito di quanto si affermava, riguardo il materiale mostrato sui video, lo reputo un ottimo titolo in grado di regalare ore e ore di divertimento insieme ad altri giocatori.
    Secondo me MS con questo gioco svolta, nonostante sia sottovalutato da tutti imo avrà molto successo, visto che possiede tutte le caratteristiche e qualità necessarie per rappresentare il miglior titolo del genere
    E poi fai le pulci ad assassin's creed? Segna dignità

Registrato il
    09-07-2004

MyNintendo
    H3llv1s
    PSN
    H3llv1s
    Steam
    alucard85696
    Xbox Live
    H3llv1s
    Citazioni
    19

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da ottoDVD Visualizza messaggio
    E poi fai le pulci ad assassin's creed? Segna dignità
    Ban. Cosa ci siamo fumati otto?
    Non c'è proprio paragone

(forse ti confondi con quel cagatone biblico di Skull and Bones che tra l'altro appartiene ad un altro genere)

Registrato il
    20-09-2008

Citazioni
    61

Predefinito

Ban. Cosa ci siamo fumati otto?
    Non c'è proprio paragone

(forse ti confondi con quel cagatone biblico di Skull and Bones che tra l'altro appartiene ad un altro genere)
    Considerato come bolli ogni gioco che non abbia cs complessi come merda, sì, ripeto, leggere quel tuo post mega positivo su SoT fa ridere

emula L'avatar di Mortaio
    Registrato il
    04-01-2015

Citazioni
    43

Predefinito

l'interesse attorno a sto "gioco"

Registrato il
    09-07-2004

MyNintendo
    H3llv1s
    PSN
    H3llv1s
    Steam
    alucard85696
    Xbox Live
    H3llv1s
    Citazioni
    19

Predefinito

Considerato come bolli ogni gioco che non abbia cs complessi come merda, sì, ripeto, leggere quel tuo post mega posiivo su SoT fa ridere
    Ero il primo scettico riguardo sot, mi sono dovuto ricredere dopo aver provato la beta in modo approfondito. Tu non l'hai provata? Ma allora de che stamo a parlà?

Sui videogiochi sono molto meticoloso, i titoli "li bollo" ovviamente dopo averli giocati attentamente ed analizzati puntigliosamente sotto ogni aspetto. Si anche gli AC e non me ne vergogno (seppur con il peridon a portata di mano).

Registrato il
    09-07-2004

MyNintendo
    H3llv1s
    PSN
    H3llv1s
    Steam
    alucard85696
    Xbox Live
    H3llv1s
    Citazioni
    19

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Mortaio Visualizza messaggio

l'interesse attorno a sto "gioco"
    È proprio questo che lo farà svoltare, come è già successo per altri titoli sottovalutati (che hanno vinto addirittura il goty)
    0 Hype, poi lo provi e ti ci chiudi letteralmente

Registrato il
    20-09-2008

Citazioni
    61

Predefinito

Ero il primo scettico riguardo sot, mi sono dovuto ricredere dopo aver provato la beta in modo approfondito. Tu non l'hai provata? Ma allora de che stamo a parlà?
    Ma perché tu Origins lo hai provato prima di bollarlo come merda? Ah no giusto, li ci sono i vari meme a sostenere la tesi

Questo è il tuo tipico post quando solitamente parli di OW o semplice adventure:

la tipologia di gioco (compresa la realizzazione) è veramente pessima, con un Gameplay braindead noiosissimo - composta da gamers perlopiù casuals.
    Qui su SoT invece immagino che ci sia gente pro, ed il gioco sia arricchito da un gameplay profondo ed ultra ragionato, peggio di quando parli bene di PUBG

Registrato il
    09-07-2004

MyNintendo
    H3llv1s
    PSN
    H3llv1s
    Steam
    alucard85696
    Xbox Live
    H3llv1s
    Citazioni
    19

Predefinito

Ma perché tu Origins lo hai provato prima di bollarlo come merda? Ah no giusto, li ci sono i vari meme a sostenere la tesi

Questo è il tuo tipico post quando solitamente parli di OW o semplice adventure:

Qui su SoT invece immagino che ci sia gente pro, ed il gioco sia arricchito da un gameplay profondo ed ultra ragionato, peggio di quando parli bene di PUBG
    Ah ma allora è Vinavil!

Ma che stai a di? Ovvio che l'ho giocato, quello che vuoi far notare tu è che sia semplice hating.

Questo è il tuo tipico post quando solitamente vuoi avere ragione nel torto e negando l'evidenza.

Boh non saprei, ho giocato con amici e conoscenti in beta e non ho incontrato pro (almeno credo). Il gioco pare sia molto ben curato sotto ogni aspetto, a parte i server ballerini. E bene si ho nerdato anche su pubg, ma se frequenti il forum avrai notato che non ne parlo affatto bene

Registrato il
    20-09-2008

Citazioni
    61

Predefinito

Ah ma allora è Vinavil!

Ma che stai a di? Ovvio che l'ho giocato, quello che vuoi far notare tu è che sia semplice hating.

Questo è il tuo tipico post quando solitamente vuoi avere ragione nel torto e negando l'evidenza.

Boh non saprei, ho giocato con amici e conoscenti in beta e non ho incontrato pro (almeno credo). Il gioco pare sia molto ben curato sotto ogni aspetto, a parte i server ballerini. E bene si ho nerdato anche su pubg, ma se frequenti il forum avrai notato che non ne parlo affatto bene
    Veramente di avere ragione non mi importa nulla, ma di far notare le tue incoerenze eccome, SoT non è "Braindead"? Strano ti piaccia visti i tuoi standard. Qui l'unico che ama scrivere per darsi ragione sei tu, notoriamente

Spettro L'avatar di Ryuuji Takasu
    Registrato il
    19-03-2014

Citazioni
    16

Predefinito

Ha ragione lui e basta

CPU
    :
    Intel Core i7 5820K | MB: Gigabyte GA-X99-ULTRA-GAMING | RAM: Corsair Vengeance K4 32GB DDR4 (4x8GB) | HS: Enermax Liqmax II 240 | VGA: Gigabyte Gtx 970 G1 GAMING EDITION | PSU: Antec EDG750 |

Registrato il
    09-07-2004

MyNintendo
    H3llv1s
    PSN
    H3llv1s
    Steam
    alucard85696
    Xbox Live
    H3llv1s
    Citazioni
    19

Predefinito

Veramente di avere ragione non mi importa nulla, ma di far notare le tue incoerenze eccome, SoT non è "Braindead"? Strano ti piaccia visti i tuoi standard. Qui l'unico che ama scrivere per darsi ragione sei tu, notoriamente
    Per adesso non mi pare "braindead" e sto cercando di fare quanta più theorycrafting possibile per comprendere bene tutte le meccaniche di gioco. Si stranissimo, inizialmente non gli davo 2 lire e invece Non mi pare otto, a differenza tua (e di altri Fedayn ben famosi qui dentro) sono l'emblema della democrazia e parcondicio della giustizia videoludica

Registrato il
    09-07-2004

MyNintendo
    H3llv1s
    PSN
    H3llv1s
    Steam
    alucard85696
    Xbox Live
    H3llv1s
    Citazioni
    19

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Ryuuji Takasu Visualizza messaggio
    Ha ragione lui e basta
    E Vabbè pazienza
    Diamogli ragione.

Registrato il
    20-09-2008

Citazioni
    61

Predefinito

Per adesso non mi pare "braindead" e sto cercando di fare quanta più theorycrafting possibile per comprendere bene tutte le meccaniche di gioco. Si stranissimo, inizialmente non gli davo 2 lire e invece Non mi pare otto, a differenza tua (e di altri Fedayn ben famosi qui dentro) sono l'emblema della democrazia e parcondicio della giustizia videoludica
    Cos'è che non lo rende braindead allora? Nel dettaglio dico, perché gli scontri sembrano la roba più casual del mondo.

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark