|
[
ma si poi non cerano le esclusive dai
knack
kilzone
infamous
driveclub
mlb
lbp3
il nulla proprio, a no le ultime 2 non valgono perche' uscivano pure su ps3 ( ma zelda vale pero')
cioe' si puo' discutere sulla qualita', ma non e' che non ci fosse nulla escludendo i remastered ( che poi sony fece solo tlou )
Si si ma se poi però prendi solo quello che ti comoda. Su switch conti tutte le terze parti. Su ps4 uno le mette e dici che non van messe. Deciditi
Mi vuoi dire che fuori di qui ci stanno nintendari che si comportano come i sonari di 'sto forum?
Tralasciando tutte le altre cazzate che state dicendo...ma alla fine Tokyo Mirage ne vale la pena? mi sembra un Persona lowlowlowlowcost che con SMT e FE non ha nulla in comune.![]()
veramente ho messo tutto in uno o nell'altro, sai leggere?
sono i multy che sono una cosa ben diversa dai remastered/porting/remake , e marry li aveva messi tutti cosi a muzzo ( e pure indie e robetta dd per cercare di far numero, se mettiamo pure quelli, allora il 99% della roba switch e' da considerare)
certo sono fatti distorti i miei
quindi e' un fatto , ma distorto il fatto che ci siano piu' remastered/porting/remake su switch che in 14 mesi di ps4, distorto da tutti pero', la stampa, i siti, sony, nintendo, le sh, mettiamoci pure gli alieni ed il complotto internazionale![]()
Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)
Bookmark