Pagina 3 di 10 PrimoPrimo 12345678910 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 140

Discussione: Porting Station

Spettro L'avatar di Deidara
    Registrato il
    23-07-2009

Citazioni
    10

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Rafel87 Visualizza messaggio
    diciamo che per molti sono titoli nuovi dato che wiiu non l'hanno presa
    Citazione Messaggio inviato da Latto89 Visualizza messaggio
    This

Ma infatti gli unici che soffrono siamo noi poveretti che abbiamo comprato wiiu
    che ne vogliono sapere sti sonaracci che uno dopo l’altro stanno cadendo e stanno comprando la switch .

Ps. Comunque manca ancora l’unico remaster che mi serve : Tokyo mirage
    Nella massa... sì.

Ma sui forum ogni cazz di nintendaro s'è preso il suo Merd U, e sta ricomprando tutto a distanza di un anno. Che è na roba VERGOGNOSA

Spettro L'avatar di fra_z
    Registrato il
    17-02-2017

MyNintendo
    Fra-82
    Citazioni
    0

Predefinito

FINALMENTE!!! Le verità che nessuno ha il coraggio di raccontare!!! Fate girare prima che lo censurino!!1! [CLICCA QUI]
    MyNintendo: Fra-82 Codice Switch: SW-6965-4225-9010

Let's Rock Baby!!! L'avatar di Rafel87
    Registrato il
    02-02-2007

MyNintendo
    Rafel87
    PSN
    Rafel87
    Steam
    Rafel87
    Xbox Live
    Freddy87Krueger
    Citazioni
    26

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Deidara Visualizza messaggio
    Nella massa... sì.

Ma sui forum ogni cazz di nintendaro s'è preso il suo Merd U, e sta ricomprando tutto a distanza di un anno. Che è na roba VERGOGNOSA
    A ognuno il suo,anche la pS4 ha sfornato e sforna molte remastered e remake ( che è un po diverso).....cosa bruttissima per le tasche....ma ormai va così...

Registrato il
    23-07-2009

Citazioni
    10

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Rafel87 Visualizza messaggio
    A ognuno il suo,anche la pS4 ha sfornato e sforna molte remastered e remake ( che è un po diverso).....cosa bruttissima per le tasche....ma ormai va così...
    E io infatti li trovo al 90% inutili PER ME che li ho già giocati altrove. Il remake già è diverso.

Spettro
    Registrato il
    25-04-2017

Citazioni
    2

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Sarhi Visualizza messaggio
    I pesci in faccia che repressi che siete oh
    Non parlo di quelli di sto forum che sono anche simpatici

Ma il fan nintendo da forum é un distillato di antipatia

Un cazzaro incapace di vedere le lacune

Te pensa che su altri lidi c era un personaggio ridicolo che diceva che i giochi uscivano
    Gli indie su E shop secondo lui erano uscite tali da non poter parlare di penuria

Una roba pietosa

E te lo dico io che gioco praticamente solo con roba nintendo da 14 anni (prima variavo)
    Il funboy nerdtendo é il peggio
    Ultima modifica di girelaciambela : 13-01-2018 alle ore 17.37.50

Zelda&Shenmue Lover L'avatar di Merry
    Registrato il
    19-02-2003

Citazioni
    11

Predefinito Porting Station

Non capisco il senso di questo topic da chi si gasa per il remaster di assassin's creed rogue. Non c'è coerenza. Il numero di remaster e crossover usciti sulla ps4 il primo anno è superiore a quello di switch. E la console Sony non ha potuto vantare di due pezzi da 97 durante i primi mesi. Le critiche a Switch su questo forum sono state pesanti fin dal reveal si è parlato di soli porting ecc. la realtà poi è stata diversa la console i primi 10 mesi ha dato il benservito alla concorrenza: BOtow, Odissey, Xeno2, MarioRabbids, per dire i più clamorosi poi Splatoon2, Arms tra gli inediti. Non stiamo parlando dei giochi arrivati nel culmine della vita dopo 3-4 anni ma nei primi 10 mesi, rendetevene conto. La ps4 ha avuto remaster su remaster ps3 una console venduta a oltre 85 milioni. Giochi che chi voleva li avrebbe potuti tranquillamente giocare. Wiiu l'hanno avuto solo 13 milioni di anime. Sono giochi praticamente nuovi. Parliamo poi di operazioni come Shadow of The Colossus che su ps2 lo avrebbero potuto giocare 150mio, su ps3 80 mio e te lo ripropongono anche sulla 4. Parliamo del CrashInsane uno dei giochi più di successo del 2017 su PS4. L'utenza sony si può gasare? D'accordo. Però intanto su Switch non è uscito il remaster del mario64 ma un Odyssey bomba. Cosa sarebbe Switch senza le ip nintendo? Niente. Cosa sarebbe la ps4 senza le ip sony? Niente di più di un xbox one. E allora sono discorsi che lasciano il tempo che trovano fatti da chi all'inizio di questo 2018 non ha niente da giocare e farebbe meglio a comprarsi uno Switch per giocare al Botw, all'Odyssey, al Xeno2 che sono AAA da 150/100 ore (mettici anche il Bayonetta2) così come io mi recupero invece l'Ac Origins e l'Horizon aspettando che nel 2018 esca qualcosa di mio gusto.
    Ultima modifica di Merry : 13-01-2018 alle ore 17.57.19

Registrato il
    23-07-2009

Citazioni
    10

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Merry Visualizza messaggio
    Non capisco il senso di questo topic da chi si gasa per il remaster di assassin's creed rogue. Non c'è coerenza. Il numero di remaster e crossover usciti sulla ps4 il primo anno è superiore a quello di switch. E la console Sony non ha potuto vantare di due pezzi da 97 durante i primi mesi. Le critiche a Switch su questo forum sono state pesanti fin dal reveal si è parlato di soli porting ecc. la realtà poi è stata diversa la console i primi 10 mesi ha dato il benservito alla concorrenza: BOtow, Odissey, Xeno2, MarioRabbids, per dire i più clamorosi poi Splatoon2, Arms tra gli inediti. Non stiamo parlando dei giochi arrivati nel culmine della vita dopo 3-4 anni ma nei primi 10 mesi, rendetevene conto. La ps4 ha avuto remaster su remaster ps3 una console venduta a oltre 85 milioni. Giochi che chi voleva li avrebbe potuti tranquillamente giocare. Wiiu l'hanno avuto solo 13 milioni di anime. Sono giochi praticamente nuovi. Parliamo poi di operazioni come Shadow of The Colossus che su ps2 lo avrebbero potuto giocare 150mio, su ps3 80 mio e te lo ripropongono anche sulla 4. Parliamo del CrashInsane uno dei giochi più di successo del 2017 su PS4. L'utenza sony si può gasare? D'accordo. Però intanto su Switch non è uscito il remaster del mario64 ma un Odyssey bomba. Cosa sarebbe Switch senza le ip nintendo? Niente. Cosa sarebbe la ps4 senza le ip sony? Niente di più di un xbox one. E allora sono discorsi che lasciano il tempo che trovano fatti da chi all'inizio di questo 2018 non ha niente da giocare e farebbe meglio a comprarsi uno Switch per giocare al Botw, all'Odyssey, al Xeno2 che sono AAA da 150/100 ore (mettici anche il Bayonetta2) così come io mi recupero invece l'Ac Origins e l'Horizon aspettando che nel 2018 esca qualcosa di mio gusto.
    Just curious: quali sono tutti sti remaster PS4 del primo anno? Non me li ricordo. Voglio proprio una lista, visto che tu sembri ricordarli.

La PS4 sarebbe una One senza i first è una cosa che -concedimelo- fa morire dalle risate. Con quell'avatar, poi...

"Inizio 2018 senza niente da giocare"?!? Ma che cazzo...?! Solo contando gennaio, già ci sono Dissidia e Monster Hunter come titoli "maggiori". Ma stiamo scherzando?! Ma ti fai di crack? Eri partito con concetti neanche male, ma molli certe putt.anate... cribbio santo, figliolo, cazzo mangi?
    Ultima modifica di Deidara : 13-01-2018 alle ore 18.12.56

Spettro L'avatar di giapponese
    Registrato il
    01-12-2009

Citazioni
    57

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Merry Visualizza messaggio
    Non capisco il senso di questo topic da chi si gasa per il remaster di assassin's creed rogue. Non c'è coerenza. Il numero di remaster e crossover usciti sulla ps4 il primo anno è superiore a quello di switch. E la console Sony non ha potuto vantare di due pezzi da 97 durante i primi mesi. Le critiche a Switch su questo forum sono state pesanti fin dal reveal si è parlato di soli porting ecc. la realtà poi è stata diversa la console i primi 10 mesi ha dato il benservito alla concorrenza: BOtow, Odissey, Xeno2, MarioRabbids, per dire i più clamorosi poi Splatoon2, Arms tra gli inediti. Non stiamo parlando dei giochi arrivati nel culmine della vita dopo 3-4 anni ma nei primi 10 mesi, rendetevene conto. La ps4 ha avuto remaster su remaster ps3 una console venduta a oltre 85 milioni. Giochi che chi voleva li avrebbe potuti tranquillamente giocare. Wiiu l'hanno avuto solo 13 milioni di anime. Sono giochi praticamente nuovi. Parliamo poi di operazioni come Shadow of The Colossus che su ps2 lo avrebbero potuto giocare 150mio, su ps3 80 mio e te lo ripropongono anche sulla 4. Parliamo del CrashInsane uno dei giochi più di successo del 2017 su PS4. L'utenza sony si può gasare? D'accordo. Però intanto su Switch non è uscito il remaster del mario64 ma un Odyssey bomba. Cosa sarebbe Switch senza le ip nintendo? Niente. Cosa sarebbe la ps4 senza le ip sony? Niente di più di un xbox one. E allora sono discorsi che lasciano il tempo che trovano fatti da chi all'inizio di questo 2018 non ha niente da giocare e farebbe meglio a comprarsi uno Switch per giocare al Botw, all'Odyssey, al Xeno2 che sono AAA da 150/100 ore così come io mi recupero invece l'Ac Origins e l'Horizon aspettando che nel 2018 esca qualcosa di mio gusto.
    come convertire la realta' nella fantasia nintendara
    gia per distruggere il tutto basterebbe solo citare la frase "su ps4 sono usciti piu' remastered" peccato si faccia finta che magari su 100 giochi uscivano magari 5 remastered, non che su 10 giochi 5 lo sono come su switch
    ed il bello e' che su ps4 almeno si compera se non si e' giocato o si e' fans del gioco, su switch si ricomperano in massa e si dice pure , no, non lo compero perche' sono fans

Spettro L'avatar di DJsparco92
    Registrato il
    29-03-2013

Citazioni
    18

Predefinito

E io infatti li trovo al 90% inutili PER ME che li ho già giocati altrove. Il remake già è diverso.

Spettro L'avatar di giapponese
    Registrato il
    01-12-2009

Citazioni
    57

Predefinito

Just curious: quali sono tutti sti remaster PS4 del primo anno? Non me li ricordo. Voglio proprio una lista, visto che tu sembri ricordarli.

La PS4 sarebbe una One senza i first è una cosa che -concedimelo- fa morire dalle risate. Con quell'avatar, poi...

"Inizio 2018 senza niente da giocare"?!? Ma che cazzo...?! roll3: Solo contando gennaio, già ci sono Dissidia e Monster Hunter come titoli "maggiori". Ma stiamo scherzando?!
    che poi visto che mi han messo la pulce, nei primi 14mesi son usciti eliminando le cagate da store come per switch
    tlou
    gta 5
    diablo
    rayman
    ff14
    metro
    tomb raider

cioe e' falsa pure la storia semplicemente del numero piu' elevato su ps4 nonostante le altre uscite
    cioe' gia adesso su switch
    rayman
    kart
    pokken
    skyrim
    disgaea
    doom
    l.a. noire
    resident evil
    lego
    dragon ball
    just dance

no ma su ps4 ce ne erano di piu'

How Cute L'avatar di Latto89
    Registrato il
    08-03-2012

MyNintendo
    Latto89
    PSN
    SkitteryLatto
    Steam
    Latto89
    Xbox Live
    SkitteryLatto
    Citazioni
    88

Predefinito

State a fa una guerra a 4 gatti , ma chi “ricompera” in massa se i possessori wiiu sono 5 in tutto il mondo di cui 6 qui dentro .

Di questi 5 utenti Nintendo almeno 4 ricompreranno o più probabilmente, hanno ricomprato i titoli sicuramente, ma la media di “recumpra” sarà più alta su console Sony per un semplice fatto quantitativo ... per cui andiamo a tirare i pomodori a loro a sto punto

Non che porti ad un merito per N anzi, ma presto la maggior parte dei possessori di switch sarà gente nuova e gli venite ancora a dire che si comprano giochi che hanno già giocato ? (per quanto sia una soluzione triste per i 5 coraggiosi di wiiu ).

Sui motivi per ricomprare un gioco fa ridere leggere che le motivazioni variano a seconda dei casi, ma quello è tipico di ogni CW
    PSN ID: SkitteryLatto Xbox Live: SkitteryLatto Codice amico 3DS: 5172-0424-7715 WiiU: Latto89

Registrato il
    23-07-2009

Citazioni
    10

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Latto89 Visualizza messaggio
    State a fa una guerra a 4 gatti , ma chi “ricompera” in massa se i possessori wiiu sono 5 in tutto il mondo di cui 6 qui dentro .

Di questi 5 utenti Nintendo almeno 4 ricompreranno o più probabilmente, hanno ricomprato i titoli sicuramente, ma la media di “recumpra” sarà più alta su console Sony per un semplice fatto quantitativo ... per cui andiamo a tirare i pomodori a loro a sto punto

Non che porti ad un merito per N anzi, ma presto la maggior parte dei possessori di switch sarà gente nuova e gli venite ancora a dire che si comprano giochi che hanno già giocato ? (per quanto sia una soluzione triste per i 5 coraggiosi di wiiu ).

Sui motivi per ricomprare un gioco fa ridere leggere che le motivazioni variano a seconda dei casi, ma quello è tipico di ogni CW
    In base a quel che sto vedendo IO coi miei occhi sui forum italiani: in percentuale ci sono più possessori Wii U-Switch che PS3-PS4 a prendersi due volte lo stesso gioco. Con "in percentuale" intendo proporzionando. Troppo facile (e senza senso, lol) prendere i numeri in senso assolutistico visto che, come hai detto pure tu, i possessori appassionati N sono numericamente meno.

Ciò detto: chi prende due volte lo stesso titolo RIPETUTAMENTE, specialmente se uscito da poco, per me a prescindere dalla console sta buttando i suoi soldi.

Drexciyan Wavejumper L'avatar di anty92
    Registrato il
    20-06-2010

Citazioni
    6

Predefinito

Che guerra su una cosa come le remaster che sono un'iniziativa assolutamente lodevole... Che ben vengano e lo dico da possessore di Wii U.

Now Playing: Persona 4 Golden
    Will Play: Bioshock Infinite: Burial at Sea
    Album of the moment: Autechre - LP5

How Cute L'avatar di Latto89
    Registrato il
    08-03-2012

MyNintendo
    Latto89
    PSN
    SkitteryLatto
    Steam
    Latto89
    Xbox Live
    SkitteryLatto
    Citazioni
    88

Predefinito

In base a quel che sto vedendo IO coi miei occhi sui forum italiani: in percentuale ci sono più possessori Wii U-Switch che PS3-PS4 a prendersi due volte lo stesso gioco. Con "in percentuale" intendo proporzionando. Troppo facile (e senza senso, lol) prendere i numeri in senso assolutistico visto che, come hai detto pure tu, i possessori appassionati N sono numericamente meno.

Ciò detto: chi prende due volte lo stesso titolo RIPETUTAMENTE, specialmente se uscito da poco, per me a prescindere dalla console sta buttando i suoi soldi.
    E’ comunque una stima molto approssimativa che non può essere valutata appieno: i forum italiani sono 10 in croce e la gente all’interno altrettanto poca, per cui hai già un numero ristretto per una stima, senza contare che è semplicemente impossibile controllare gli acquisti di tutti gli utenti per il semplice fatto che non tutti postano e/o dichiarano i giochi che prendono.
    PSN ID: SkitteryLatto Xbox Live: SkitteryLatto Codice amico 3DS: 5172-0424-7715 WiiU: Latto89

Blast Processing L'avatar di City Hunter
    Registrato il
    15-12-2002

Citazioni
    5

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Neme Visualizza messaggio
    lol e Anche in Nintendari hanno la loro.....

merita di nuovo il quote
    FREE Full Reactive Eyes Entertainment | "It's SEGA"

Hokuto Segaken | www.segaworlditalia.com

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark