Pagina 4 di 10 PrimoPrimo 12345678910 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 46 fino 60 di 140

Discussione: Porting Station

Antifanboy L'avatar di last92
    Registrato il
    06-10-2008

Citazioni
    6

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Latto89 Visualizza messaggio
    This

Ma infatti gli unici che soffrono siamo noi poveretti che abbiamo comprato wiiu
    che ne vogliono sapere sti sonaracci che uno dopo l’altro stanno cadendo e stanno comprando la switch .

Ps. Comunque manca ancora l’unico remaster che mi serve : Tokyo mirage
    Cioè, tu hai/avevi Wii U e non hai giocato TMS?

AL ROGO!

14/02/2014 - Per non dimenticare. un altro mondo

Spettro L'avatar di giapponese
    Registrato il
    01-12-2009

Citazioni
    54

Predefinito

State a fa una guerra a 4 gatti , ma chi “ricompera” in massa se i possessori wiiu sono 5 in tutto il mondo di cui 6 qui dentro .

Di questi 5 utenti Nintendo almeno 4 ricompreranno o più probabilmente, hanno ricomprato i titoli sicuramente, ma la media di “recumpra” sarà più alta su console Sony per un semplice fatto quantitativo ... per cui andiamo a tirare i pomodori a loro a sto punto

Non che porti ad un merito per N anzi, ma presto la maggior parte dei possessori di switch sarà gente nuova e gli venite ancora a dire che si comprano giochi che hanno già giocato ? (per quanto sia una soluzione triste per i 5 coraggiosi di wiiu ).

Sui motivi per ricomprare un gioco fa ridere leggere che le motivazioni variano a seconda dei casi, ma quello è tipico di ogni CW
    fosse come dici tu, hr rivendeva 3 mil , gow ne vendeva 5, tomb raider 5, ecc... invece chissa come nessuno si e' manco mai avvicinato al mil , eppure i possessori di ps3 erano piu' di 80 mil
    la realta e' la solita, su sony frega meno del marchietto e si compera se si crede che il gioco vale, su nintendo si compera e ricompera solo per il marchietto e cosa peggiore, non si compera se non ha il marchietto ( non a caso le tp non ci sono o scappano ) switch per fortuna al momento ha talmente poca roba che vendicchia anche la roba non nintendo ( seppur parliamo di minima frazione in ogni caso )

Registrato il
    01-12-2009

Citazioni
    54

Predefinito

dai cmq le cose miglioreranno, i prossimi arrivi sono
    dragon quest builders -porting
    bayo-porting
    fe
    payday 2-porting
    kirby
    titan 2
    donkey-porting
    dark-porting

e si ha il coraggio di parlare ancora di ps4

E3 2015: io c'ero
    Registrato il
    03-10-2010

PSN
    RASTATROK
    Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da fra_z Visualizza messaggio
    FINALMENTE!!! Le verità che nessuno ha il coraggio di raccontare!!! Fate girare prima che lo censurino!!1! [CLICCA QUI]
    Sono arrivato tardi, clicco ma non succede nulla

E3 2015: io c'ero
    Registrato il
    03-10-2010

PSN
    RASTATROK
    Citazioni
    0

Predefinito

Cmnq l'arrivo di deidara era proprio quello che serviva a risvegliare gli animi della sezione: la mancanza qui di utenti nintendari disposti a fare CW sarà compensata dai report di quello che fanno i nintendari di altri forum

Il Vero Rufus L'avatar di ottoDVD
    Registrato il
    20-09-2008

Citazioni
    56

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da City Hunter Visualizza messaggio
    merita di nuovo il quote
    E poi c'è city che da bravo segaro a vedere Nintendo sfottuta gode come un riccio

Disadattato L'avatar di Latto89
    Registrato il
    08-03-2012

MyNintendo
    Latto89
    PSN
    SkitteryLatto
    Steam
    Latto89
    Xbox Live
    SkitteryLatto
    Citazioni
    73

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da giapponese Visualizza messaggio
    fosse come dici tu, hr rivendeva 3 mil , gow ne vendeva 5, tomb raider 5, ecc... invece chissa come nessuno si e' manco mai avvicinato al mil , eppure i possessori di ps3 erano piu' di 80 mil
    la realta e' la solita, su sony frega meno del marchietto e si compera se si crede che il gioco vale, su nintendo si compera e ricompera solo per il marchietto e cosa peggiore, non si compera se non ha il marchietto ( non a caso le tp non ci sono o scappano ) switch per fortuna al momento ha talmente poca roba che vendicchia anche la roba non nintendo ( seppur parliamo di minima frazione in ogni caso )
    Proporzione questa sconosciuta, con giustamente un TLOU tenuto fuori tanto per e un multi buttato in mezzo a far confusione.

Senza contare che ho ben specificato che su N il rapporto è 5:4 ma su Sony pur essendoci meno “fedeli” saranno di più per un semplice fattore quantitativo

Vabbè quello che ho capito e che su Sony non si ricompra a meno che il gioco non valga veramente mentre su N è il marchietto che parla sempre visto che giustamente un Mario kart qualunque tra quei 4 giochetti riproposti è robaccia magari .

Fosse come dici tu non esisterebbero remaster.
    PSN ID: SkitteryLatto Xbox Live: SkitteryLatto Codice amico 3DS: 5172-0424-7715 WiiU: Latto89

Zelda&Shenmue Lover L'avatar di Merry
    Registrato il
    19-02-2003

Citazioni
    10

Predefinito Porting Station

Neme è stato il primo a gasarsi del remaster di Lego City su Ps4. Giustamente perché nessuno se lo era potuto giocare. Io stesso ho invidiato quel gioco a WiiU. Però se lo hanno riproposto su Switch bisogna farne una ragione di derisione? È questo che non capisco. Tra l'altro se uscisse Bayonetta2 su ps4 saresti il primo a comprarlo. È evidentemente solo una questione ideologica. Personalmente l'unico remaster che mi avrebbe fatto comprare WiiU è quello di Wind Waker, il resto dei giochi non mi ha destato interesse prima e né lo fa ora su Switch. Però mi sembra che si possa dire che essendo perlopiù giochi di qualità ben venga che possano essere giocati da più gente visto che in 10 mesi switch ha raggiunto perlopiù la base installata di WiiU in 4 anni. Non l'ha fatto mica per i remaster, diamogliene atto.
    Se siete interessati vi faccio un'infografica del primo anno Ps4 perché io me lo ricordo bene avendola presa al lancio. Non si contavano i giochi crossgen e anche nella mia ludoteca ho diversi remaster di quella temperie.

Words mean nothing L'avatar di Neme
    Registrato il
    10-10-2002

Citazioni
    59

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Merry Visualizza messaggio
    Non capisco il senso di questo topic da chi si gasa per il remaster di assassin's creed rogue. Non c'è coerenza. Il numero di remaster e crossover usciti sulla ps4 il primo anno è superiore a quello di switch. E la console Sony non ha potuto vantare di due pezzi da 97 durante i primi mesi. Le critiche a Switch su questo forum sono state pesanti fin dal reveal si è parlato di soli porting ecc. la realtà poi è stata diversa la console i primi 10 mesi ha dato il benservito alla concorrenza: BOtow, Odissey, Xeno2, MarioRabbids, per dire i più clamorosi poi Splatoon2, Arms tra gli inediti. Non stiamo parlando dei giochi arrivati nel culmine della vita dopo 3-4 anni ma nei primi 10 mesi, rendetevene conto. La ps4 ha avuto remaster su remaster ps3 una console venduta a oltre 85 milioni. Giochi che chi voleva li avrebbe potuti tranquillamente giocare. Wiiu l'hanno avuto solo 13 milioni di anime. Sono giochi praticamente nuovi. Parliamo poi di operazioni come Shadow of The Colossus che su ps2 lo avrebbero potuto giocare 150mio, su ps3 80 mio e te lo ripropongono anche sulla 4. Parliamo del CrashInsane uno dei giochi più di successo del 2017 su PS4. L'utenza sony si può gasare? D'accordo. Però intanto su Switch non è uscito il remaster del mario64 ma un Odyssey bomba. Cosa sarebbe Switch senza le ip nintendo? Niente. Cosa sarebbe la ps4 senza le ip sony? Niente di più di un xbox one. E allora sono discorsi che lasciano il tempo che trovano fatti da chi all'inizio di questo 2018 non ha niente da giocare e farebbe meglio a comprarsi uno Switch per giocare al Botw, all'Odyssey, al Xeno2 che sono AAA da 150/100 ore (mettici anche il Bayonetta2) così come io mi recupero invece l'Ac Origins e l'Horizon aspettando che nel 2018 esca qualcosa di mio gusto.
    AC rogue su PS4 è un di piu' che si recupera, su Switch sta roba è la portata principale della line up, trova le differenze. Non è difficile dai...

ha sempre ragione L'avatar di Pinkyzord
    Registrato il
    19-09-2013

Citazioni
    10

Predefinito

se mi fanno il porting di lego cacca e non tokyo mirage session gli brucio la sede prima alla nintendo e poi alla atlus

Codice Amico: 5215-3310-1047 MyAnimeList

Spettro L'avatar di Manigoldo88
    Registrato il
    21-08-2017

Citazioni
    0

Predefinito

Che poi i bei sonini dimenticano che il primo anno e mezzo di ps4 è stato solo di remastered per quanto riguarda le esclusive. Third party ed esclusive remastered. Su switch le remasterd/port coprono i buchi tra un esclusiva e i third party che escono. Proprio situazione uguale, si si.

Zelda&Shenmue Lover L'avatar di Merry
    Registrato il
    19-02-2003

Citazioni
    10

Predefinito

Vi chiedo un po' di aiuto:

questi sono stati i 12 mesi di Playstation 4, dovete aiutarmi ad affinare la lista: aggiungere mancanze e togliere ciò che possa essere considerato gioco indie, ho fatto del mio meglio ho lasciato solo quegli pseudo indie pubblicati da Sony. Ho seguito questa lista guardando le release europee, cioè mettendo in ordine la tabella

ne risulta un anno dell'orrore proprio come ricordavo

giochi cross-gen disponibili anche su PS3- psVita/ remaster

Assassin's Creed IV: Black Flag
    Battlefield 4
    Call of Duty: Ghosts
    Contrast
    Escape Plan
    FiFa 2014
    Flow
    Flower
    Injustice: Gods Among Us
    Just Dance 2014
    Lego Marvel Super Heroes
    The Lego Movie Videogame
    Dead Nation
    Fez
    Dynasty Warriors 8:
    Lego The Hobbit
    Final Fantasy XIV
    Child of Light
    The Amazing Spider-Man 2
    Bound by Flame is
    Cel Damage
    Entwined
    Diablo 3
    (Counter Spy)
    Destiny
    Disney Infinity: Marvel Super Heroes
    Fifa 15
    Alien Isolation
    The Evil Within
    The Legend of Korra
    Just Dance 5
    Call of Duty: Advanced Warfare
    Lego Batman 3: Beyond Gotham
    Grand Theft Auto V
    LittleBigPlanet 3
    Far Cry 4
    Dragon Age: Inquisition

Remaster
    The Last of Us Remastered

Giochi originali multipiattaforma

Assassin's Creed Unity

Esclusive ps4

Killzone Shadow Fall
    Knack
    Infamous Second Son
    Infamous First Light
    Driveclub

Miglioriamo la lista, poi farò l'infografica.

Spettro L'avatar di Manigoldo88
    Registrato il
    21-08-2017

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Neme Visualizza messaggio
    AC rogue su PS4 è un di piu' che si recupera, su Switch sta roba è la portata principale della line up, trova le differenze. Non è difficile dai...
    Perchè Tolu Remastered non era portata principale? Gta5 non lo era?
    Prendere il gioco del cavolo per rigirare le carte fa comodo

Words mean nothing L'avatar di Neme
    Registrato il
    10-10-2002

Citazioni
    59

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Manigoldo88 Visualizza messaggio
    Perchè Tolu Remastered non era portata principale? Gta5 non lo era?
    Prendere il gioco del cavolo per rigirare le carte fa comodo
    No non lo era nessuno di quei 2 ritenta.

Registrato il
    01-12-2009

Citazioni
    54

Predefinito

Proporzione questa sconosciuta, con giustamente un TLOU tenuto fuori tanto per e un multi buttato in mezzo a far confusione.

Senza contare che ho ben specificato che su N il rapporto è 5:4 ma su Sony pur essendoci meno “fedeli” saranno di più per un semplice fattore quantitativo

Vabbè quello che ho capito e che su Sony non si ricompra a meno che il gioco non valga veramente mentre su N è il marchietto che parla sempre visto che giustamente un Mario kart qualunque tra quei 4 giochetti riproposti è robaccia magari .

Fosse come dici tu non esisterebbero remaster.
    non e' che ho messo qualcosa e tolto altro, ho fatto solo alcuni esempi, ed i remastered sono in gran parte multy, non roba sony
    non e' che su sony si ricompera se vale, si compera se non si e' giocati o fans, su n si ricompera e basta, le cifre parlano chiaro ( e pure l'utenza lo ammette bellamente )
    Neme è stato il primo a gasarsi del remaster di Lego City su Ps4. Giustamente perché nessuno se lo era potuto giocare. Io stesso ho invidiato quel gioco a WiiU. Però se lo hanno riproposto su Switch bisogna farne una ragione di derisione? È questo che non capisco. Tra l'altro se uscisse Bayonetta2 su ps4 saresti il primo a comprarlo. È evidentemente solo una questione ideologica. Personalmente l'unico remaster che mi avrebbe fatto comprare WiiU è quello di Wind Waker, il resto dei giochi non mi ha destato interesse prima e né lo fa ora su Switch. Però mi sembra che si possa dire che essendo perlopiù giochi di qualità ben venga che possano essere giocati da più gente visto che in 10 mesi switch ha raggiunto perlopiù la base installata di WiiU in 4 anni. Non l'ha fatto mica per i remaster, diamogliene atto.
    Se siete interessati vi faccio un'infografica del primo anno Ps4 perché io me lo ricordo bene avendola presa al lancio. Non si contavano i giochi crossgen e anche nella mia ludoteca ho diversi remaster di quella temperie.
    veramente la lista l'ho gia fatta io ed e' imbarazzante per switch e molto meno peggiore di quel che dite su ps4
    Citazione Messaggio inviato da Manigoldo88 Visualizza messaggio
    Che poi i bei sonini dimenticano che il primo anno e mezzo di ps4 è stato solo di remastered per quanto riguarda le esclusive. Third party ed esclusive remastered. Su switch le remasterd/port coprono i buchi tra un esclusiva e i third party che escono. Proprio situazione uguale, si si.
    vedere lista postata, ennesima cazzata inventata che non corrisponde al vero ed io posto le cose
    Vi chiedo un po' di aiuto:

questi sono stati i 12 mesi di Playstation 4, dovete aiutarmi ad affinare la lista: aggiungere mancanze e togliere ciò che possa essere considerato gioco indie, ho fatto del mio meglio ho lasciato solo quegli pseudo indie pubblicati da Sony. Ho seguito questa lista guardando le release europee, cioè mettendo in ordine la tabella

ne risulta un anno dell'orrore proprio come ricordavo

giochi cross-gen disponibili anche su PS3- psVita/ remaster

Assassin's Creed IV: Black Flag
    Battlefield 4
    Call of Duty: Ghosts
    Contrast
    Escape Plan
    FiFa 2014
    Flow
    Flower
    Injustice: Gods Among Us
    Just Dance 2014
    Lego Marvel Super Heroes
    The Lego Movie Videogame
    Dead Nation
    Fez
    Dynasty Warriors 8:
    Lego The Hobbit
    Final Fantasy XIV
    Child of Light
    The Amazing Spider-Man 2
    Bound by Flame is
    Cel Damage
    Entwined
    Diablo 3
    (Counter Spy)
    Destiny
    Disney Infinity: Marvel Super Heroes
    Fifa 15
    Alien Isolation
    The Evil Within
    The Legend of Korra
    Just Dance 5
    Call of Duty: Advanced Warfare
    Lego Batman 3: Beyond Gotham
    Grand Theft Auto V
    LittleBigPlanet 3
    Far Cry 4
    Dragon Age: Inquisition

Remaster
    The Last of Us Remastered

Giochi originali multipiattaforma

Assassin's Creed Unity

Esclusive ps4

Killzone Shadow Fall
    Knack
    Infamous Second Son
    Infamous First Light
    Driveclub

Miglioriamo la lista, poi farò l'infografica.
    che cazzo centrano i multy?
    dai siamo al ridicolo, ora mettiamo i multy fingendo siano remastered per allungare la lista

questa e' la realta'

che poi visto che mi han messo la pulce, nei primi 14mesi son usciti eliminando le cagate da store come per switch
    tlou
    gta 5
    diablo
    rayman
    ff14
    metro
    tomb raider

cioe e' falsa pure la storia semplicemente del numero piu' elevato su ps4 nonostante le altre uscite
    cioe' gia adesso su switch
    rayman
    kart
    pokken
    skyrim
    disgaea
    doom
    l.a. noire
    resident evil
    lego
    dragon ball
    just dance

no ma su ps4 ce ne erano di piu'

ci sono piu' remastered o conversioni su switch in 10 mesi di quanti ne sono usciti su ps4 in 14 mesi

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark