Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 27

Discussione: Dissidia NTG . Quale poteva essere il momento più sbagliato per una beta?

candido ardore L'avatar di kilokilo
    Registrato il
    31-05-2005

Citazioni
    42

Predefinito Dissidia NTG . Quale poteva essere il momento più sbagliato per una beta?

C'hanno pensato a lungo in Square. MA è fatta! Disponibile da oggi il download. 7,5 giga.

Open anch'essa .

Genio incompreso! L'avatar di siriodorione
    Registrato il
    14-01-2013

MyNintendo
    siriodorione
    Citazioni
    83

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da kilokilo Visualizza messaggio
    C'hanno pensato a lungo in Square. MA è fatta! Disponibile da oggi il download. 7,5 giga.

Open anch'essa .
    7,5? E' da 18 giga

L'ho provata per un paio d'ore
    Lightning spacca

Spettro L'avatar di DarthVader
    Registrato il
    09-12-2009

Citazioni
    1

Predefinito

Ma quando hanno aggiornato? io non lo vedo ancora

Registrato il
    14-01-2013

MyNintendo
    siriodorione
    Citazioni
    83

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da DarthVader Visualizza messaggio
    Ma quando hanno aggiornato? io non lo vedo ancora
    https://store.playstation.com/it-it/...IALVERSION0000

Sta da ieri mattina

The Cat of Light L'avatar di Soyre
    Registrato il
    01-09-2012

Citazioni
    13

Predefinito

Io ci ho giochicchiato un pò ieri sera. Rispetto alla scorsa hanno corretto il netcode e ora il lag online è molto meno e il gioco è molto più fluido, ma almeno ieri sera il matchmaking continuava a essere molto lento, dai 5 ai 10 minuti per iniziare una partita. Improponibile, spero fosse perché c'era poca gente a giocare.

Y'shtola l'hanno lasciata broken Fra close counter, debuff e holy continua a essere uno dei personaggi più forti... e Zidane continua a essere inutilizzabile. Il bilanciamento mi preoccupa, mi sembra poco riuscito con i 28 personaggi del lancio e questi matti vogliono arrivare a 50.
    Finiti di recente: Persona 5 - Cuphead - Divinity Original Sin 2 - Xenoblade 2 - Mario Odyssey
    Sto giocando: Final Fantasy XIV Stormblood,
    Prossimi titoli: Monster Hunter World - Dissidia FFNT

Registrato il
    14-01-2013

MyNintendo
    siriodorione
    Citazioni
    83

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Soyre Visualizza messaggio
    Io ci ho giochicchiato un pò ieri sera. Rispetto alla scorsa hanno corretto il netcode e ora il lag online è molto meno e il gioco è molto più fluido, ma almeno ieri sera il matchmaking continuava a essere molto lento, dai 5 ai 10 minuti per iniziare una partita. Improponibile, spero fosse perché c'era poca gente a giocare.

Y'shtola l'hanno lasciata broken Fra close counter, debuff e holy continua a essere uno dei personaggi più forti... e Zidane continua a essere inutilizzabile. Il bilanciamento mi preoccupa, mi sembra poco riuscito con i 28 personaggi del lancio e questi matti vogliono arrivare a 50.
    Io dopo mezzanotte ci ho messo massimo 2 minuti a trovare gente
    Comunque i personaggi "tiratori" mi paiono abbastanza inutili...non è assolutamente un gioco che fa per me, ma penso mi metterò a giocare spesso in sti giorni giusto per prenderci la mano e capire meglio il CS, cosa che in questa Beta con un tutorial di molto superiore al vecchio ho compreso nettamente meglio

Picchiadurista L'avatar di Vergil
    Registrato il
    09-07-2004

MyNintendo
    H3llv1s
    PSN
    H3llv1s
    Steam
    alucard85696
    Xbox Live
    H3llv1s
    Citazioni
    18

Predefinito

Davvero niente male, non è il mio genere ma stranamente mi è piaciuto.

Prova ad impostare nat1 sulle impostazioni di rete della ps4, a me le trovava praticamente instant.
    "Il mio kung fu è migliore del tuo"->Twitch channel<-

Registrato il
    14-01-2013

MyNintendo
    siriodorione
    Citazioni
    83

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Vergil Visualizza messaggio
    Prova ad impostare nat1 sulle impostazioni di rete della ps4, a me le trovava praticamente instant.
    Ma tu che operatore hai? Perchè so che su NAT 1 non hai problemi con SF, cosa che io ho. L'unico modo che ho per risolvere e impostare IP statico così da poter aprire le porte (perchè altrimenti ogni volta cambia IP e non posso stare a cambiare IP sulla pagina del modem ogni volta nelle impostazioni) lì ho NAT 2 poi e non mi vanno bene altri giochi

Picchiadurista L'avatar di Vergil
    Registrato il
    09-07-2004

MyNintendo
    H3llv1s
    PSN
    H3llv1s
    Steam
    alucard85696
    Xbox Live
    H3llv1s
    Citazioni
    18

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da siriodorione Visualizza messaggio
    Ma tu che operatore hai? Perchè so che su NAT 1 non hai problemi con SF, cosa che io ho. L'unico modo che ho per risolvere e impostare IP statico così da poter aprire le porte (perchè altrimenti ogni volta cambia IP e non posso stare a cambiare IP sulla pagina del modem ogni volta nelle impostazioni) lì ho NAT 2 poi e non mi vanno bene altri giochi
    Fibra Tim cablata ed impostata manualmente con pppoe. Va una scheggia, 0 problemi sui giochi online.
    "Il mio kung fu è migliore del tuo"->Twitch channel<-

Registrato il
    14-01-2013

MyNintendo
    siriodorione
    Citazioni
    83

Predefinito

Fibra Tim cablata ed impostata manualmente con pppoe. Va una scheggia, 0 problemi sui giochi online.
    Non è fibra la mia ma sempre Tim, c'ho il modem COMBO. In pppoe ho NAT 1 e va bene ovunque tranne che con SF dove spesso per una partita ci mette anche 2 o 3 minuti Mi sa è un problema di upload, ce l'ho bassino

Comunque tornando al gioco, Square ci sta provando ma ho seri dubbi il gioco diventerà un buon competitivo, i personaggi non sono bilanciati, così ad occhio; e il lato scopiazzato da overwatch coi tesori che danno 3 oggetti fra cui le skin va fatto meglio, non si vede cosa e quanto c'è per ogni pg, su overwatch c'è tipo 0/42 su ogni personaggio con la lista di tutto lo sbloccabile, qui no. Ma magari non lo hanno messo nella beta...il non sapere cosa puoi sbloccare del pg che ti piace non aiuta il giocatore a farmare tesori (fattibili anche offline) secondo me.
    Ultima modifica di siriodorione : 13-01-2018 alle ore 11.45.47

Disadattato L'avatar di Latto89
    Registrato il
    08-03-2012

MyNintendo
    Latto89
    PSN
    SkitteryLatto
    Steam
    Latto89
    Xbox Live
    SkitteryLatto
    Citazioni
    75

Predefinito Dissidia NTG . Quale poteva essere il momento più sbagliato per una beta?

Una cosa che non ho capito: ma la modalità disponibile è sempre e solo il 3 vs 3 ?

Io giocai la prima beta e non mi stava dispiacendo per nulla, ma devo capire molto visto che sono parecchio scarso.

Se riesco ci riprovo ma purtroppo non ho molto tempo da dedicargli.

Edit: skin per i personaggi ? Ok Comprato.
    PSN ID: SkitteryLatto Xbox Live: SkitteryLatto Codice amico 3DS: 5172-0424-7715 WiiU: Latto89

Registrato il
    01-09-2012

Citazioni
    13

Predefinito

Già impostata su Nat1, con la mia fibra di solito non ho nessun problema con nessun gioco.

Citazione Messaggio inviato da Latto89 Visualizza messaggio
    Una cosa che non ho capito: ma la modalità disponibile è sempre e solo il 3 vs 3 ?

Io giocai la prima beta e non mi stava dispiacendo per nulla, ma devo capire molto visto che sono parecchio scarso.

Se riesco ci riprovo ma purtroppo non ho molto tempo da dedicargli.

Edit: skin per i personaggi ? Ok Comprato.
    Nella beta c'è solo il 3v3, ma nel gioco completo per le battaglie personalizzate è disponibile anche il 1v1 come nei vecchi Dissidia. Solo il 3v3 è competitivo, però.

____

Il gioco è uscito in giappone un paio di giorni fa, a quanto pare ci sono anche modalità in più rispetto alla beta da sbloccare avanzando con la storia e su resetera dicono che alcuni contenuti del season pass siano acquistabili in game tramite guil stile SFV.
    Finiti di recente: Persona 5 - Cuphead - Divinity Original Sin 2 - Xenoblade 2 - Mario Odyssey

Registrato il
    14-01-2013

MyNintendo
    siriodorione
    Citazioni
    83

Predefinito

Già impostata su Nat1, con la mia fibra di solito non ho nessun problema con nessun gioco.

Nella beta c'è solo il 3v3, ma nel gioco completo per le battaglie personalizzate è disponibile anche il 1v1 come nei vecchi Dissidia. Solo il 3v3 è competitivo, però.

____

Il gioco è uscito in giappone un paio di giorni fa, a quanto pare ci sono anche modalità in più rispetto alla beta da sbloccare avanzando con la storia e su resetera dicono che alcuni contenuti del season pass siano acquistabili in game tramite guil stile SFV.
    Si ma sti guil se ne hanno proprio pochi Fra l'altro le incursioni pare non siano farmabili, in pratica si hanno 5 premi massimo, penso a settimana visto che oggi non s'è resettato. E se sei bravo ne fai 2000 con l'incursione (io non riesco ad arrivare alla quarta battaglia se metto sempre il grado massimo disponibile ) quindi è da vedere per bene com'è strutturato

PS: ma perchè lightning dopo un po' in battaglia quando faccio l'attacco audacia invece di usare la spada lancia le magie? O.o

Registrato il
    01-09-2012

Citazioni
    13

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da siriodorione Visualizza messaggio
    Si ma sti guil se ne hanno proprio pochi Fra l'altro le incursioni pare non siano farmabili, in pratica si hanno 5 premi massimo, penso a settimana visto che oggi non s'è resettato. E se sei bravo ne fai 2000 con l'incursione (io non riesco ad arrivare alla quarta battaglia se metto sempre il grado massimo disponibile ) quindi è da vedere per bene com'è strutturato

PS: ma perchè lightning dopo un po' in battaglia quando faccio l'attacco audacia invece di usare la spada lancia le magie? O.o
    Boh vedremo nel gioco completo come funziona, la beta dovrebbe avere dei limiti per non farti farmare visto che il salvataggio è trasferibile.

Lightning non l'ho provata, a me interessavano solo Y'shtola e Ramza, ma se non erro funziona ad assetti come nel suo gioco. Dovrebbe avere attacchi fisici quanto sei attaccante e magici quando sei sinergista? o qual'era la classe magica.

Words mean nothing L'avatar di Neme
    Registrato il
    10-10-2002

Citazioni
    59

Predefinito

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark