Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 39

Discussione: The World Ends With You: Final Remix - Il Nomura giusto

ha sempre ragione L'avatar di Pinkyzord
    Registrato il
    19-09-2013

Citazioni
    10

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Latto89 Visualizza messaggio
    Ma quello è ovvio visto che la gente è ignorante in termini di videogiochi e ultimamente fa tanto radical chic venire ad elogiare giochi che non si filava nessuno (i giochi di Ueda, i Persona ecc), succede da sempre (basti vedere i souls all'inizio). La cosa che fa ridere è che uno dei artisti più famosi del giappone ti tira fuori finalmente qualcosa di degno e sopratutto originale che non sia FF e KH e non viene filato di pezza (il che rimarca ancora una volta la fantastica "fanbase" di FF )

Sul castrato ci avevo pensato pure io, ma alla fine non è cosi infattibile riprodurre qualcosa di simile e altrettanto divertente.

....... Resta il fatto che a parte Pinky e in parte soyre (ti vedo titubante), per ora siete tutti dei brutti e cattivi
    Si ma guarda che io nn lo ricompro di certo

Spoiler:

mi è piaciuto ma non credo di aver voglia di rigiocarmelo, sopratutto a 60 pippi
    Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk

Codice Amico: 5215-3310-1047 MyAnimeList

Drexciyan Wavejumper L'avatar di anty92
    Registrato il
    20-06-2010

Citazioni
    5

Predefinito

Ho la versione DS sigillata, dove me lo gioco?

Now Playing: Persona 4 Golden
    Will Play: Bioshock Infinite: Burial at Sea
    Album of the moment: Autechre - LP5

Tutelato L'avatar di stobbArt
    Registrato il
    15-11-2007

Citazioni
    5

Predefinito

Giocato anche io, però non l'avevo finito e non ricordo nemmeno perchè
    Tag Live: stobbArt87. PSN ID: stobbArt87. NNID: stobbArt87.

ha sempre ragione L'avatar di Pinkyzord
    Registrato il
    19-09-2013

Citazioni
    10

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da anty92 Visualizza messaggio
    sul ds, le parti più divertenti sono i comandi col pennino e il doppio schermo

Codice Amico: 5215-3310-1047 MyAnimeList

E3 2015: io c'ero
    Registrato il
    03-10-2010

PSN
    RASTATROK
    Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Pinkyzord Visualizza messaggio
    sul 3ds
    fixed. non credo esista persona che tenga ancora quella console se non per modernariato

Codice Fiscale L'avatar di 3cod3
    Registrato il
    29-11-2008

PSN
    e3CoD3
    Citazioni
    53

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Don Giannarelli Visualizza messaggio
    fixed. non credo esista persona che tenga ancora quella console se non per modernariato
    Io ce l'ho ancora.
    E l'ho usata più del 3DS grazie a pokemon diamante

Spettro L'avatar di Deidara
    Registrato il
    23-07-2009

Citazioni
    4

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da anty92 Visualizza messaggio
    Aspetta di vedere quale è migliore.

Citazione Messaggio inviato da Eksam Visualizza messaggio
    GS USA.

Cosa che fanno tutti gli schieramenti.

Anche questa è una cosa che fanno tutti. La cosa divertente è che se sei nintendaro in questi casi vieni additato come snob se mostri disinteresse e di essere fanboy del logo nintendo se si è interessati.
    Dovesse succedere, nel dubbio, mi eclisso.
    Invece sai perchè succede più spesso ai nintendari? Perchè di fatto sono quelli, su home, a beccarsi sempre i third col contagocce. Quindi quei 4 in croce che arrivano devono tutti essere presi. È il motivo per cui, per esempio, di Devil's Third non fotteva un cazzo a NESSUNO quando era PS360, ed è diventato argomento da forum quando è stato spostato su Wii U, nonostante fosse na merda di gioco. Su PS360 nell'oblio era e nell'oblio sarebbe rimasto pure se fosse uscito lì.

I sonari han avuto di sti problemi solo con PSV. I nintendari sono gen e gen e gen (home) che devono affrontare sta realtà della pochezza (quantitativa) della line up.

Disadattato L'avatar di Latto89
    Registrato il
    08-03-2012

MyNintendo
    Latto89
    PSN
    SkitteryLatto
    Steam
    Latto89
    Xbox Live
    SkitteryLatto
    Citazioni
    75

Predefinito The World Ends With You: Final Remix - Il Nomura giusto

Chiedo scusa a tutti, la colpa è mia che ancora ci provo ... mi assumo le mie responsabilità .

Avevo aperto in sezione vg apposta per non leggere certa roba
    PSN ID: SkitteryLatto Xbox Live: SkitteryLatto Codice amico 3DS: 5172-0424-7715 WiiU: Latto89

Registrato il
    23-07-2009

Citazioni
    4

Predefinito

Chiedo scusa a tutti, la colpa è mia che ancora ci provo ... mi assumo le mie responsabilità

Avevo aperto in vg apposta per non leggere certa roba
    Tipico vittimismo nintendaro. Una goduria

PS: che c'entravano poi ICO e Sotc, chi lo sa

Registrato il
    08-03-2012

MyNintendo
    Latto89
    PSN
    SkitteryLatto
    Steam
    Latto89
    Xbox Live
    SkitteryLatto
    Citazioni
    75

Predefinito

Ragazzo mio ma veramente se avevo intenzione di stare ascoltare gente che nomina devil third come capo d’accusa per chissà cosa, ci aprivo un topic in area vg ?

Si parlava di TWEWY un bel gioco ignorato da molti al tempo e che andrebbe comprato/ricomprato ora, cosa che è successa con il remaster di ico e shadow appunto (visto che su Ps2 vendette una miseria) e con persona più recentemente uscito fuori dall’anominato della massa.

Ora per me è decisamente più interessante capire se è vero che costerà 60 euro (in caso square/Nintendo merda o chi per loro) e se il cs reggerà (ma sono abbastanza fiducioso), anziché continuare a risponderti, non ho il tempo materiale e la forza di volontà mentale adeguata per certe robe su ...
    PSN ID: SkitteryLatto Xbox Live: SkitteryLatto Codice amico 3DS: 5172-0424-7715 WiiU: Latto89

Registrato il
    23-07-2009

Citazioni
    4

Predefinito

Ragazzo mio ma veramente se avevo intenzione di stare ascoltare gente che nomina devil third come capo d’accusa per chissà cosa, ci aprivo un topic in area vg ?

Si parlava di TWEWY un bel gioco ignorato da molti al tempo e che andrebbe comprato/ricomprato ora, cosa che è successa con il remaster di ico e shadow appunto (visto che su Ps2 vendette una miseria) e con persona più recentemente uscito fuori dall’anominato della massa.

Ora per me è decisamente più interessante capire se è vero che costerà 60 euro (in caso square/Nintendo merda o chi per loro) e se il cs reggerà (ma sono abbastanza fiducioso), anziché continuare a risponderti, non ho il tempo materiale e la forza di volontà mentale adeguata per certe robe su ...
    Persona è uscito dalla nicchia perchè è diventato un progetto più ambizioso (budget più alto,insomma) e grazie al passaparola. Che è roba, piaccia o meno, ben diversa dal dar importanza -o meno- allo stesso gioco in base a quanto ci si sente da giustificare le proprie console.

ICO e Sotc sono SEMPRE stati apprezzati nel mondo appassionato. Che c'entrano le vendite? Quelle le fa la massa fuori dai forum. Qui si parlava del fatto che nintendini (e fanboy anche di altre case, ma nintendini soprattutto per i motivi che ho già spiegato 2-3 post fa) riconoscono valore alla roba (persino quando non c'è, e da qui il caso Devil's third) solo quando si sentono alle strette di dover giustificare la loro console: ergo quando la console non ha nient'altro che i first, si attaccano ad ogni third che esce.
    "Mado TWEWY? D1, mio prima di subito, sicuramente best jrpg evah", quando su NDS sapevano fosse uscito, ma se ne sbattevano perchè magari lì, essendo quella console DAVVERO zeppa di third, c'era una vera scelta e ognuno giocava il cazz che gli pareva anzichè correre dietro ad ogni annuncio.

Che è un po' la storia di tutti i (pochissimi) third usciti su home console Nintendo negli ultimi 20 anni.

Spettro L'avatar di Nikke-N4E
    Registrato il
    20-06-2010

Citazioni
    7

Predefinito

C'è una sezione apposta per la console war, almeno sta sezione la lasciamo per parlare di Videogiochi normalmente senza sonari/nintendari/boxari, fazioni varie, piagnistei e gnegne?

Registrato il
    23-07-2009

Citazioni
    4

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Nikke-N4E Visualizza messaggio
    C'è una sezione apposta per la console war, almeno sta sezione la lasciamo per parlare di Videogiochi normalmente senza sonari/nintendari/boxari, fazioni varie, piagnistei e gnegne?
    Uno con FFXIII-2 in avatar ha zero cognizione di causa. Su qualsiasi argomento. Fosse pure la marca di detersivo per lavare i piatti.

Spettro L'avatar di Nikke-N4E
    Registrato il
    20-06-2010

Citazioni
    7

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Deidara Visualizza messaggio
    Uno con FFXIII-2 in avatar ha zero cognizione di causa. Su qualsiasi argomento. Fosse pure la marca di detersivo per lavare i piatti.
    Ahahahahahah

Eh sai com'è, non tutti siamo persone d'elite al livello di Deidara che si giudica gli utenti in base all' avatar.

Che peccato che non ho voce in capitolo, come mi piacerebbe essere come te

Registrato il
    08-03-2012

MyNintendo
    Latto89
    PSN
    SkitteryLatto
    Steam
    Latto89
    Xbox Live
    SkitteryLatto
    Citazioni
    75

Predefinito The World Ends With You: Final Remix - Il Nomura giusto

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark