Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 39

Discussione: The World Ends With You: Final Remix - Il Nomura giusto

Disadattato L'avatar di Latto89
    Registrato il
    08-03-2012

MyNintendo
    Latto89
    PSN
    SkitteryLatto
    Steam
    Latto89
    Xbox Live
    SkitteryLatto
    Citazioni
    73

Predefinito The World Ends With You: Final Remix - Il Nomura giusto

Ci ho aperto il topic perchè oltre ad essere l'unica cosa buona uscita da Nomura (a parte sua santità Lightning ovvio) da qui a boh 15 anni almeno è la chiara dimostrazione che denota quanto tutti voi siate delle persone brutte e cattive. Giocato al tempo ma mai finito per motivi "legali" lo chiedevo da tempo e visto che N ci ama, eccolo qui.

[EDIT]come cacchio si mettono i video di multi porca paletta ?[/EDIT]

Il fatto che non ne parliate e che non ci avete aperto manco un topic è da ban istantaneo.

https://multiplayer.it/notizie/19361...-annuncio.html
    Ultima modifica di Latto89 : 12-01-2018 alle ore 17.54.00
    PSN ID: SkitteryLatto Xbox Live: SkitteryLatto Codice amico 3DS: 5172-0424-7715 WiiU: Latto89

ha sempre ragione L'avatar di Pinkyzord
    Registrato il
    19-09-2013

Citazioni
    10

Predefinito

se capirai al gioco qua sul forum saremo interessati in 3 di cui 2 l'hanno già giocato sul DS magari, quindi figurati...

Codice Amico: 5215-3310-1047 MyAnimeList

Spettro L'avatar di Super_T
    Registrato il
    28-01-2012

Citazioni
    0

Predefinito

Io non l'ho giocato e sarei interessato.

Soprattutto mi piacerebbe capire se a questo punto è vero il rumor che parlava di ritorno del primo e annuncio del seguito.

Spettro L'avatar di Eksam
    Registrato il
    21-03-2013

Citazioni
    5

Predefinito

Qui da ban è Square, 60euro per un port mobile.

The Cat of Light L'avatar di Soyre
    Registrato il
    01-09-2012

Citazioni
    13

Predefinito

Già stragiocato su ds, ma in hd come ho scritto nel topic del direct lo riprenderei volent...

Citazione Messaggio inviato da Eksam Visualizza messaggio
    Qui da ban è Square, 60euro per un port mobile.
    ..ieriassolutamenteno? A 60 va oltre il furto legalizzato. Siamo sicuri?
    Finiti di recente: Persona 5 - Cuphead - Divinity Original Sin 2 - Xenoblade 2 - Mario Odyssey
    Sto giocando: Final Fantasy XIV Stormblood,
    Prossimi titoli: Monster Hunter World - Dissidia FFNT

Perbenista L'avatar di Master Keaton
    Registrato il
    13-05-2016

PSN
    kazuy_23
    Citazioni
    3

Predefinito

Giocato fino a metà su Iphone tempo addietro.

Mi ha fatto schifo.

Sto giocando: Dragon Quest VIII: L'Odissea del Re Maledetto, Deus Ex Mankind Divided;
    Giocherò in futuro: Monster Hunter World, Yakuza 0;
    Finiti di recente:

#SonyMasterrace e gli altri devono stare muti.

Spettro L'avatar di Deidara
    Registrato il
    23-07-2009

Citazioni
    4

Predefinito

Sto gioco sarà il classico esempio di come la gente si interessa alla roba a seconda della console.
    Su NDS, che strabordava di roba e di cui nessuno metteva in discussione la qualità, nessuno se lo cagò. Ora che per console war e giustificare gli acquisti hardware va di moda cagarsi ogni annuncio che fa vagamente "hardcore", vi farò vedere che "maree" di nintendari da forum saranno sul "oh, interessato! non sapevo manco esistesse su NDS/mi morì il gatto quando uscì lì, perciò mio al D1 adesso"

E probabilmente sarà castrato della sua feature più originale: il BS a due schermi.

Registrato il
    08-03-2012

MyNintendo
    Latto89
    PSN
    SkitteryLatto
    Steam
    Latto89
    Xbox Live
    SkitteryLatto
    Citazioni
    73

Predefinito

Ma quello è ovvio visto che la gente è ignorante in termini di videogiochi e ultimamente fa tanto radical chic venire ad elogiare giochi che non si filava nessuno (i giochi di Ueda, i Persona ecc), succede da sempre (basti vedere i souls all'inizio). La cosa che fa ridere è che uno dei artisti più famosi del giappone ti tira fuori finalmente qualcosa di degno e sopratutto originale che non sia FF e KH e non viene filato di pezza (il che rimarca ancora una volta la fantastica "fanbase" di FF )

Sul castrato ci avevo pensato pure io, ma alla fine non è cosi infattibile riprodurre qualcosa di simile e altrettanto divertente.

....... Resta il fatto che a parte Pinky e in parte soyre (ti vedo titubante), per ora siete tutti dei brutti e cattivi
    PSN ID: SkitteryLatto Xbox Live: SkitteryLatto Codice amico 3DS: 5172-0424-7715 WiiU: Latto89

E3 2015: io c'ero
    Registrato il
    03-10-2010

PSN
    RASTATROK
    Citazioni
    0

Predefinito

quoto in pieno, le persone che saltano l'acquisto di un gioco a 36 mesi dall'uscita non dovrebbero aver il diritto di giocarlo. Mai.

Spettro L'avatar di Deidara
    Registrato il
    23-07-2009

Citazioni
    4

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Latto89 Visualizza messaggio
    Ma quello è ovvio visto che la gente è ignorante in termini di videogiochi e ultimamente fa tanto radical chic venire ad elogiare giochi che non si filava nessuno (i giochi di Ueda, i Persona ecc), succede da sempre (basti vedere i souls all'inizio). La cosa che fa ridere è che uno dei artisti più famosi del giappone ti tira fuori finalmente qualcosa di degno e sopratutto originale che non sia FF e KH e non viene filato di pezza (il che rimarca ancora una volta la fantastica "fanbase" di FF )

Sul castrato ci avevo pensato pure io, ma alla fine non è cosi infattibile riprodurre qualcosa di simile e altrettanto divertente.

....... Resta il fatto che a parte Pinky e in parte soyre (ti vedo titubante), per ora siete tutti dei brutti e cattivi
    Quoto tutto tranne l'ultima parte, che non ho capito.

Persona 5 è un altro caso che me ne farà vedere delle belle: ora è silenzio tombale tra i fan Nintendo. Il giorno (eventuale) che lo annunciano in porting su Switch, vedrai che gioco diddio che è, che loro stavano per prendere na PS4 proprio il giorno dopo per goderselo e meno male che è arrivato l'annuncio del porting perchè proprio non potevano vivere senza

Citazione Messaggio inviato da Don Giannarelli Visualizza messaggio
    quoto in pieno, le persone che saltano l'acquisto di un gioco a 36 mesi dall'uscita non dovrebbero aver il diritto di giocarlo. Mai.
    Cosa?
    Se volevi essere ironico, l'hai fatto male

Registrato il
    08-03-2012

MyNintendo
    Latto89
    PSN
    SkitteryLatto
    Steam
    Latto89
    Xbox Live
    SkitteryLatto
    Citazioni
    73

Predefinito

E lo so don qui la situazione è più grave, non c'era manco bisogno di "acquistarlo" qui non ci sono più i japan-fag e compagnia di una volta

Citazione Messaggio inviato da Deidara Visualizza messaggio
    Quoto tutto tranne l'ultima parte, che non ho capito.

Persona 5 è un altro caso che me ne farà vedere delle belle: ora è silenzio tombale tra i fan Nintendo. Il giorno (eventuale) che lo annunciano in porting su Switch, vedrai che gioco diddio che è, che loro stavano per prendere na PS4 proprio il giorno dopo per goderselo e meno male che è arrivato l'annuncio del porting perchè proprio non potevano vivere senza
    Ma senza tirare in ballo i nintendari qui la cosa colpisce tutti, in casa Sony per dire con shadow the colossus, ico e affini non stanno meglio ...

Cosa?
    Se volevi essere ironico, l'hai fatto male
    Ne devi imparare di cose ragazzo mio

The Cat of Light L'avatar di Soyre
    Registrato il
    01-09-2012

Citazioni
    13

Predefinito

Chi non spende volentieri 60 euro per un remastered di un gioco cellulare (perché è da li che faranno la conversione)?
    Finiti di recente: Persona 5 - Cuphead - Divinity Original Sin 2 - Xenoblade 2 - Mario Odyssey
    Sto giocando: Final Fantasy XIV Stormblood,
    Prossimi titoli: Monster Hunter World - Dissidia FFNT

E3 2015: io c'ero
    Registrato il
    03-10-2010

PSN
    RASTATROK
    Citazioni
    0

Predefinito

non c'era manco bisogno di "acquistarlo"

Spoiler:

EDIT: no aspè, se ti riferisci alla versione per cellulari mi rifiuto a prescindere

Registrato il
    08-03-2012

MyNintendo
    Latto89
    PSN
    SkitteryLatto
    Steam
    Latto89
    Xbox Live
    SkitteryLatto
    Citazioni
    73

Predefinito

Spoiler:

EDIT: no aspè, se ti riferisci alla versione per cellulari mi rifiuto a prescindere
    Più semplicemente:

R4

Spettro L'avatar di Eksam
    Registrato il
    21-03-2013

Citazioni
    5

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Soyre Visualizza messaggio
    ..ieriassolutamenteno? A 60 va oltre il furto legalizzato. Siamo sicuri?
    GS USA.
    Sto gioco sarà il classico esempio di come la gente si interessa alla roba a seconda della console.
    Su NDS, che strabordava di roba e di cui nessuno metteva in discussione la qualità, nessuno se lo cagò. Ora che per console war e giustificare gli acquisti hardware va di moda cagarsi ogni annuncio che fa vagamente "hardcore", vi farò vedere che "maree" di nintendari da forum saranno sul "oh, interessato! non sapevo manco esistesse su NDS/mi morì il gatto quando uscì lì, perciò mio al D1 adesso"
    Cosa che fanno tutti gli schieramenti.
    Anche questa è una cosa che fanno tutti. La cosa divertente è che se sei nintendaro in questi casi vieni additato come snob se mostri disinteresse e di essere fanboy del logo nintendo se si è interessati.
    Dovesse succedere, nel dubbio, mi eclisso.

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark