Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 18

Discussione: Segnali di vita anche da FF VII Remake

Liv. 42 L'avatar di Rh_negativo
    Registrato il
    26-03-2007

Citazioni
    212

Predefinito Segnali di vita anche da FF VII Remake

New Final Fantasy VII Remake Content Will Be Revealed at 30th Anniversary Exhibition
    A Final Fantasy 30th anniversary exhibition to be hosted in Tokyo will feature content related to the Final Fantasy VII Remake and Final Fantasy XV's ending.

Today the Japanese arm of Square Enix detailed with a press release the “Final Fantasy 30th Anniversary Exhibition – Farewell Story Exhibition -” which will be hosted from January 22nd to February 28th at the Mori Art Center Gallery in the Roppongi Hills complex in Tokyo.

The Exhibition will be presented in partnership with Sony and a few other companies, and it will be a large retrospective showcasing the thirty years of history of Final Fantasy.

The title of the exhibition comes from the fact that it’ll feature a variety of “farewells” delivered via a “voice augmented reality system” that will be provided to each visitor. Character voices and music will be syncronized with the display as visitors explore the display space.

About fifty songs from the series will also be included, alongside scenes from various games of the series.

What’s even more interesting, is that original scenarios have been created for Final Fantasy XV and Final Fantasy VII.

The exhibition for Final Fantasy VII will be titled “Words Left Behind by Aerith.” It will let visitors explore the iconic church in Sector 5, while listening to Aerith’s memories. It will include “image boards” from the highly anticipated Final Fantasy VII Remake shown in Japan for the first time. The scenario has been written directly by Kazushige Nojima with voice acting provided by Maaya Sakamoto herself.

The display for Final Fantasy XV is titled “Phantom Wedding,” and if you have not played the game don’t read the following paragraph, because it includes spoilers. Also, don’t watch the last two pictures in the gallery (stop when you see the big Final Fantasy logo)

It focuses on the wedding ceremony between Noctis and Luna showcased in the last scene of the game, and it features Regis, Prompto, Gladiolus, and Ignis as they speak gentle words of congratulations to the groom and bride.

Believe me or not, writing this and imagining it just made me cry. I can’t even imagine how I would feel actually listening to it.

On top of the exhibition, there will also be plenty of merchandising available, and a special themed menu at the cafe “The Sun,” which can be found on the same floor at the Mori Tower.

Roland Deschain L'avatar di Nerevar
    Registrato il
    24-09-2004

Citazioni
    7

Predefinito

Io ne ho terrore fottuto di sto remake.

Perché lo comprerò. E mi farà soffrire.
    Persona 5 ha fatto in modo che la critica del "oggi non si può giocare con i turni" sparisse totalmente dalla mia mente. E il terrore per la divisione in episodi resta.

ha sempre ragione L'avatar di Pinkyzord
    Registrato il
    19-09-2013

PSN
    pinkyzord
    Citazioni
    12

Predefinito

Tanto se abbiamo comprato il 15 compreremo anche questo, siamo tutti delle pecore.

Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk

Codice Amico: 5215-3310-1047 MyAnimeList

Il Vero Rufus L'avatar di ottoDVD
    Registrato il
    20-09-2008

Citazioni
    73

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Nerevar Visualizza messaggio
    Io ne ho terrore fottuto di sto remake.

Perché lo comprerò. E mi farà soffrire.
    Persona 5 ha fatto in modo che la critica del "oggi non si può giocare con i turni" sparisse totalmente dalla mia mente. E il terrore per la divisione in episodi resta.
    Preparati a giocare un Final Fantasy VII Action... episode 1... se arriveranno alla fine del primo disco mi stupisco

Spettro L'avatar di Aledeplayer
    Registrato il
    20-07-2015

MyNintendo
    theVeth
    PSN
    Mister-Axel
    Steam
    theVeth
    Citazioni
    17

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Pinkyzord Visualizza messaggio
    Tanto se abbiamo comprato il 15 compreremo anche questo, siamo tutti delle pecore.

Vero. Ma il XV l'ho compravo con la speranza che tutto fosse magico e lasciandomi trasportare dai 9 delle varie testate.
    Questo lo prendo con la consapevolezza dei 9 dati a priori e dell'andamento di Square negli ultimi anni.

Stesso per KH. So già che sarà una porcata, però faccio finta di non saperlo.

Drexciyan Wavejumper L'avatar di anty92
    Registrato il
    20-06-2010

Citazioni
    7

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Aledeplayer Visualizza messaggio
    Vero. Ma il XV l'ho compravo con la speranza che tutto fosse magico e lasciandomi trasportare dai 9 delle varie testate.
    Questo lo prendo con la consapevolezza dei 9 dati a priori e dell'andamento di Square negli ultimi anni.

Stesso per KH. So già che sarà una porcata, però faccio finta di non saperlo.
    Dipende dalle testare, il XV non ha esattamente un meta eccezionale.

Spettro L'avatar di DarthVader
    Registrato il
    09-12-2009

Citazioni
    1

Predefinito

Eccomi presente l’ho lasciato nello scaffale, lo recupero in versione super completa a non più di 15€ (tra circa 6 mesi....)

Il Vero Rufus L'avatar di ottoDVD
    Registrato il
    20-09-2008

Citazioni
    73

Predefinito

Io sono stato quasi 10 anni senza giocarne uno, al XV ho voluto dare una possibilità proprio perché sembrava dovesse spaccare il mondo ed il condizionale è d'obbligo, è uscito in beta e probabilmente solo comprandolo in versione completa con i DLC annessi è meritevole di acquisto, al D1 era un disastro, finito e platinato, ma è come se avessi giocato un EA viste le modifiche ed i DLC (questo spezzone rappresenta la mia reazione) aggiunti in seguito, ed è davvero un peccato, perché le basi per essere un ottimo gioco le aveva tutte, ma lo hanno gestito malissimo.

Col VII non ci cadrò di nuovo, pace, il mio mancato acquisto di certo non li manda falliti ma di giocarmi un action con "episodi stile XIII" da prendere a prezzo pieno (cadenza biennale?), non lo prendo e vi prego FFlover, non mi partite col discorso ritrito sul fatto che non potevano rimettere scontri casuali e turni, lo so anch'io, ma tra quelli ed un cavolo di action in cui basta spammare quadrato ci passa il mondo.... e meno parlo delle summon meglio è... La cosa mi fa arrabbiare perché il gioco mi è piaciuto, ma davvero, troppi buchi qui e li palesemente lasciati per colpa di DLC o poco tempo a disposizione per lo sviluppo (nonostante la decade dall'annuncio) e questo mi ha davvero infastidito.

Citazione Messaggio inviato da DarthVader Visualizza messaggio
    Eccomi presente l’ho lasciato nello scaffale, lo recupero in versione super completa a non più di 15€ (tra circa 6 mesi....)
    Sì, probabilmente è la scelta più saggia, per giocarmi a dovere FFVII aspetterò il cofanetto completo da giocare su PS6.
    Ultima modifica di ottoDVD : 11-01-2018 alle ore 13.42.14

Spettro L'avatar di Jaffo
    Registrato il
    05-07-2013

Citazioni
    8

Predefinito

Sento puzzissima già da ora.

Brand veramente allo sbando

Picchiadurista L'avatar di Vergil
    Registrato il
    09-07-2004

MyNintendo
    H3llv1s
    PSN
    H3llv1s
    Steam
    alucard85696
    Xbox Live
    H3llv1s
    Citazioni
    20

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Jaffo Visualizza messaggio
    Sento puzzissima già da ora.

Brand veramente allo sbando
    Al contrario, imo con la ripresa da XIV (Realm Reborn e Storm Blood) e del XV (seppur tormentato dai numerosi tagli riproposti in dlc), stanno cercando di ascoltare tutte le numerose critiche della fanbase e le varie shitstorm generate sia sul foro ufficiale Square-Enix che nelle altre community.
    Purtroppo non sarà un remake alla "Resident Evil Rebirth", quindi l'originalità del gameplay tradizionale andrà a farsi benedire. Non mancheranno le critiche dei puristi, ma ciò non significa che sarà sicuramente un fail, anzi potrebbe rivelarsi un ottimo titolo o addirittura confermare il capolavoro che fu all'epoca. Impossibile pregiudicare finché non mostreranno materiale nuovo. La mia speranza è che non diventi un qte based o un nuovo Assassin’s Creed.
    "Il mio kung fu è migliore del tuo"->Twitch channel<-

Pastore Errante L'avatar di gocc
    Registrato il
    08-06-2012

PSN
    Gocc87
    Citazioni
    54

Predefinito

Questo proprio non digerisco i release ad episodi, ho aspettative MOLTO basse e non credo lo prenderò (sicuramente non al D1 e sicuramente non a episodi separati).
    Ho un gran timore per questo come per KH3, ma a KH non riesco a resistere, lo amo alla follia (sto giocando il tedioso CoM, direi che il mio amore è comprovato )... Nonostante il timore di mille farciture del caxxo tra Star Wars e Marvel e minchiate varie.

Genio incompreso! L'avatar di siriodorione
    Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    134

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da gocc Visualizza messaggio
    Questo proprio non digerisco i release ad episodi, ho aspettative MOLTO basse e non credo lo prenderò (sicuramente non al D1 e sicuramente non a episodi separati).
    Ho un gran timore per questo come per KH3, ma a KH non riesco a resistere, lo amo alla follia (sto giocando il tedioso CoM, direi che il mio amore è comprovato )... Nonostante il timore di mille farciture del caxxo tra Star Wars e Marvel e minchiate varie.
    L'importante è che con KH 3 non se ne escono che lo sviluppo è stato modificato in corso, che lo hanno re-iniziato 2 anni fa e bla bla bla altrimenti diventa un FF XV, KH ha già i suoi "problemi di trama", direi che è ora di chiudere la questione Sora ed Organizzazione XIII come HANNO PROMESSO
    Che sia un bel gioco passa quasi in secondo piano per me

Spiderman è lammerda L'avatar di Neme
    Registrato il
    10-10-2002

Citazioni
    86

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da ottodvd Visualizza messaggio
    final fantasy vii action...
    day one

The Cat of Light L'avatar di Soyre
    Registrato il
    01-09-2012

Citazioni
    14

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da siriodorione Visualizza messaggio
    L'importante è che con KH 3 non se ne escono che lo sviluppo è stato modificato in corso, che lo hanno re-iniziato 2 anni fa e bla bla bla altrimenti diventa un FF XV, KH ha già i suoi "problemi di trama", direi che è ora di chiudere la questione Sora ed Organizzazione XIII come HANNO PROMESSO
    Che sia un bel gioco passa quasi in secondo piano per me
    Secondo me quello lo risolvono senza dire niente, anche se ci fossero problemi di storia il 99% di chi segue la serie si è già perso per strada e ha smesso di capirci qualcosa
    Finiti di recente: Xenoblade 2 - Mario Odyssey - Dissidia FFNT - Radiant Historia Perfect Chronology
    Sto giocando: Final Fantasy XIV Stormblood, Monster Hunter World, Ni no Kuni II
    Prossimi titoli: Pillars of Eternity 2, SMT: Strange Journey Redux, Octopath Traveler
    Attendo: Fire Emblem Switch, Dragon Quest XI, Kingdom Hearts III

Genio incompreso! L'avatar di siriodorione
    Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    134

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Soyre Visualizza messaggio
    Secondo me quello lo risolvono senza dire niente, anche se ci fossero problemi di storia il 99% di chi segue la serie si è già perso per strada e ha smesso di capirci qualcosa
    Io quando mi son fatto le collection di fila quasi, ho capito molto meglio il tutto e c'è eccome una cosa di fondo seguilbile e perfetta. Certo, si vede che la sceneggiatura ha cambi in corso ma hanno usato un sistema molto intelligente per dire le cose, non ci stanno chissà quali paradossi o cose di questo tipo. Poi l'χ Back Cover che ho "giocato" nel 2.8 comincia a chiudere alcune lacune e a dare spiegazioni, va chiuso tutto con KH 3 XD

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark