Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: State of Decay 2: dalla valutazione dell'ESRB arriva qualche info sul gioco

Spettro L'avatar di GamingAddiction
    Registrato il
    08-03-2014

Xbox Live
    TURI3600
    Citazioni
    0

Predefinito State of Decay 2: dalla valutazione dell'ESRB arriva qualche info sul gioco

State of Decay 2, il sequel dell'apprezzato survival game a tema zombie lanciato da Undead Labs su PC e Xbox 360 nel 2013, è stato valutato ufficialmente dall'ESRB, che come prevedibile gli ha assegnato l'etichetta "Mature" per i contenuti violenti e il linguaggio forte.Ciò suggerirebbe che il titolo è ormai nelle fasi finali dello sviluppo, dal momento che solitamente l'ESRB si occupa della valutazione di giochi completi (o quasi). Che sia dunque vicino il momento dell'annuncio della data di uscita? Ricordiamo, dopotutto, che qualche settimana fa la Community Manager di Undead Studios ha affermato su Reddit che State of Decay 2 probabilmente uscirà nel corso della primavera 2018 e che nuove informazioni sarebbero arrivate dopo l'inizio del nuovo anno.Di seguito, trovate la traduzione completa della valutazione dell'ESRB. Qualora vogliate evitare spoiler di ogni tipo, interrompete qui la lettura:

"È un gioco action/simulativo in terza persona in cui gli utenti assumono il ruolo di sopravvissuti in un'apocalisse zombie. I giocatori esplorano piccole città e ambientazioni rurali, individuano sopravvissuti e combattono contro orde di zombie. I giocatori utilizzano mazze da baseball, mannaie, machete, granate e mitragliatrici per per uccidere zombie in frenetici combattimenti ravvicinati. Diverse armi permettono ai giocatori di distruggere/schiacciare le teste degli zombie; le esplosioni delle granate causano sanguinamento e smembramenti. Se altri sopravvissuti umani diventano infetti o malati, i giocatori possono decidere se "eutanizzarli" sparando alla testa da distanza ravvicinata, determinandone la decapitazione con grandi schizzi di sangue. Durante il corso del gioco, i giocatori possono costruire un'infermeria in cui creare antidolorifici e oppiacei; fra le cure citate troviamo rimedi alle erbe, antidolorifici, oppiacei, anfetamine e Pentamezin (un farmaco fittizio su prescrizione). Le parole "c***o", "m***a" e "s*****o" compaiono nei dialoghi".
    fonte: sito concorrente
    Ultima modifica di GamingAddiction : 08-01-2018 alle ore 20.51.17

Bethesda lover L'avatar di 55R77
    Registrato il
    07-09-2006

Citazioni
    14

Predefinito

Ottimo.uno dei miei most wanted 2018.tra le esclusive ms sta dietro fh e davanti gears.mooolto hyppato.aspetto conferma dulla data d’uscita e sopratutto che sia un vg single player come il precedente.niente menate cooperative o online.al limite se mettan la coop che sia una modalità extra che nn va a penalizzare il sp(come fu con division)

Comunque descrivono il tipo di gioco che si sapeva già.fara’quello che fece sod 1 ma meglio e si spera con un comparto tecnico di alto livello

Che Gen L'avatar di boys
    Registrato il
    14-10-2008

Citazioni
    29

Predefinito

Occhio agli spoiler

Ammazzi zombi con ogni tipo di arma presente nel gioco

Spettro L'avatar di GamingAddiction
    Registrato il
    08-03-2014

Xbox Live
    TURI3600
    Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da 55R77 Visualizza messaggio
    Ottimo.uno dei miei most wanted 2018.tra le esclusive ms sta dietro fh e davanti gears.mooolto hyppato.aspetto conferma dulla data d’uscita e sopratutto che sia un vg single player come il precedente.niente menate cooperative o online.al limite se mettan la coop che sia una modalità extra che nn va a penalizzare il sp(come fu con division)

Comunque descrivono il tipo di gioco che si sapeva già.fara’quello che fece sod 1 ma meglio e si spera con un comparto tecnico di alto livello
    La coop è un extra. Funziona così:
    La novità principale comunque è il multiplayer cooperativo: in qualsiasi istante si può richiamare in partita un amico oppure un giocatore casuale, quindi andare con lui in cerca di avventure.
    È ovvio che sterminare nemici con un compagno o due è certamente più interessante che farlo con l'intelligenza artificiale, soprattutto perché certi piccoli tocchi, come l'abilità di aprire entrambe le portiere per "stendere" gli zombie, facilitano la realizzazione di quei momenti di pura ilarità che rendono ogni partita diversa da quella precedente. Purtroppo c'è un però: la cooperativa si svolge solo all'interno di una delle due partite, quindi o voi invitate qualcuno o viceversa, ma non c'è un mondo condiviso in cui due comunità possono essere costruite e collaborare. Questo limita moltissimo l'orizzonte della modalità multiplayer, rendendola di fatto un contorno o poco più.
    Fonte: una "vecchia" anteprima di M.it

如果你想和平,準備戰爭 L'avatar di vegetas
    Registrato il
    06-09-2003

MyNintendo
    pikachuex
    PSN
    Supersayan77
    Steam
    vegeta7716
    Xbox Live
    Super Sayan VII
    Citazioni
    4

Predefinito

Bella esclusiva windows.

Picchiadurista L'avatar di Vergil
    Registrato il
    09-07-2004

MyNintendo
    H3llv1s
    PSN
    H3llv1s
    Steam
    alucard85696
    Xbox Live
    H3llv1s
    Citazioni
    20

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da 55R77 Visualizza messaggio

Io spero il contrario, mi auguro ci sia una componente multiplayer fatta come si deve, non come un mmo ma simil Dying Light.
    "Il mio kung fu è migliore del tuo"->Twitch channel<-

Registrato il
    07-09-2006

Citazioni
    14

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da GamingAddiction Visualizza messaggio
    La coop è un extra. Funziona così:

Fonte: una "vecchia" anteprima di M.it
    Ottimo!sp a bombazza!

Registrato il
    07-09-2006

Citazioni
    14

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Vergil Visualizza messaggio
    Io spero il contrario, mi auguro ci sia una componente multiplayer fatta come si deve, non come un mmo ma simil Dying Light.
    Ovvio che potrebbe essere ottima.sempre che si apprezzi la coop.visto che personalmente la odio.... io borderlands 1/2,dying light giocati in sp.solo division giocato in coop...poi i compagni di disavventura tra orari impossibili,noia(la loro per il gioco) fini’ la coop a metà gioco.lo completai da solo.per questo,nn avendo una compagnia da coop alla fine preferisco il sp....e anche perché preferisco godermi i vg da solo

Spiderman è lammerda L'avatar di Neme
    Registrato il
    10-10-2002

Citazioni
    86

Predefinito

Non ce la si fa piu' ad aspettarlo

Liv. 42 L'avatar di Rh_negativo
    Registrato il
    26-03-2007

Citazioni
    212

Predefinito

Le parole "c***o", "m***a" e "s*****o" compaiono nei dialoghi
    Goty boxaro

Il primo mi piaque perchè io adoro i giochi con gli zombi aveva idee interessanti ma era appestato da ogni male videoludico pensabile (dall'IA alla ripetitività).
    Il potenziale per fare del due un gran gioco limando i difetti c'è... ma ad oggi quello che si è visto (il gioco doveva pure essere già uscito.... quanta bella concretezza che ci fugge tuttavia...) sembra un SOD 1.5 :\
    vedremo...

如果你想和平,準備戰爭 L'avatar di vegetas
    Registrato il
    06-09-2003

MyNintendo
    pikachuex
    PSN
    Supersayan77
    Steam
    vegeta7716
    Xbox Live
    Super Sayan VII
    Citazioni
    4

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Neme Visualizza messaggio
    Non ce la si fa piu' ad aspettarlo
    E ci credo! dopo 500 bombe, finalmente si avvicina il momento di giocare, forse

Liv. 42 L'avatar di Rh_negativo
    Registrato il
    26-03-2007

Citazioni
    212

Predefinito

ricordiamolo

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark