Pagina 4 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 46 fino 60 di 84

Discussione: La cover di Gamer Informer di Febbraio per...

Zelda&Shenmue Lover L'avatar di Merry
    Registrato il
    19-02-2003

Citazioni
    15

Predefinito

l'inverno sta arrivando!

Liv. 42 L'avatar di Rh_negativo
    Registrato il
    26-03-2007

Citazioni
    212

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da boys Visualizza messaggio
    Qualsiasi cosa avessero fatto non sarebbe andata bene

- Lo lasciavi come i vecchi episodi "eh il solito button smashing"

- Ora "eh ma cosi' non GOW"

Boh a me che provino e abbiano le palle di inserire un altro tipo di approccio piace da morire, rifare GOW con solo le skin nuove dei nemici e il Valhalla invece del Monte Olimpo non mi sarebbe bastato.

Un altra trilogia di GOW ha senso solo se rivolti tutto come un calzino.
    Citazione Messaggio inviato da ottoDVD Visualizza messaggio
    Fosse stato per me avrei tolto persino Kratos, lasci il nome che comunque, essendo generico pu applicarsi a decine di eroi e protagonisti ed inizi una trilogia nuova con una nuova mitologia.

This.

Parliamoci chiaro: la storia bella che conclusa con il 3 e come gameplay gi Ascention aveva rotto le palle (ed era quello pi rifinito nelle meccaniche proprio ad andare ad analizzare).
    Un nuovo capitolo come i vecchi oggi era semplicemente improponibile.
    Fanno BENISSIMO a stravolgerlo.
    Meglio avrebbero fatto a fare proprio una nuova IP o cambiare personaggio o proprio al limite a rebootare ma tant', hanno scelto di tenere il protagonista carismatico e riconoscibile dei capitoli precenednti :/

Codice Fiscale L'avatar di 3cod3
    Registrato il
    29-11-2008

PSN
    e3CoD3
    Citazioni
    86

Predefinito

A me va bene che sia stravolto.
    Nuova saga, nuovo gameplay. Per sapere se mi piace, aspetto di provarlo.
    Quello che davvero spero abbiano trattato bene la trama, mi sta bene che ci sia Kratos, purch sia sensata la sua presenza e ben legata al finale del 3.
    Ultima modifica di 3cod3 : 05-01-2018 alle ore 20.21.27

L'ultimo nemico che sar sconfitto la morte | N mi offerir di dar lo scudo in dono, O quel destrier, che miei, non pi tuoi sono | La vera magia di KH | Perch il mare di Evangelion rosso? | Cos' (veramente) un RPG?

Spettro L'avatar di Danteye
    Registrato il
    10-12-2005

PSN
    danteye_
    Citazioni
    1

Predefinito

Da chi si bevuto quel more of the same di gears 4 non immaginavo altro.

Fanno solo che bene a stravolgere la saga. Spero possa avere lo stesso successo di Re4

Il Vero Rufus L'avatar di ottoDVD
    Registrato il
    20-09-2008

Citazioni
    73

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Rh_negativo Visualizza messaggio
    This.

Parliamoci chiaro: la storia bella che conclusa con il 3 e come gameplay gi Ascention aveva rotto le palle (ed era quello pi rifinito nelle meccaniche proprio ad andare ad analizzare).
    Meglio avrebbero fatto a fare proprio una nuova IP o cambiare personaggio o proprio al limite a rebootare ma tant', hanno scelto di tenere il protagonista carismatico e riconoscibile dei capitoli precenednti :/
    Ma che lo abbiano stravolto per me giusto, come dici anche tu, dopo la bellezza di 6 capitoli tra main e spin-off, o cambiavi o all'utenza andavi a noia, nonostante tutto il tempo passato dall'ultimo capitolo.

Registrato il
    26-03-2007

Citazioni
    212

Predefinito

Interessante...

http://www.pushsquare.com/news/2018/...od_of_war_game

In pratica Sony non voleva un nuovo capitolo.

Codice Fiscale L'avatar di 3cod3
    Registrato il
    29-11-2008

PSN
    e3CoD3
    Citazioni
    86

Predefinito

Interessante...

Giusto.
    Per questo talmente diverso che si pu vedere come un nuovo capitolo, quindi accettabile.
    Peccato la nuova ip sia finita nel secchio.

L'ultimo nemico che sar sconfitto la morte | N mi offerir di dar lo scudo in dono, O quel destrier, che miei, non pi tuoi sono | La vera magia di KH | Perch il mare di Evangelion rosso? | Cos' (veramente) un RPG?

Picchiadurista L'avatar di Vergil
    Registrato il
    09-07-2004

MyNintendo
    H3llv1s
    PSN
    H3llv1s
    Steam
    alucard85696
    Xbox Live
    H3llv1s
    Citazioni
    20

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Magmadiver Visualizza messaggio
    manca solo un bel sistema di livellamento con albero-skill e il crafting
    Quindi neanche uscito ed gi bocciato come titolo?
    Io ho ancora piena fiducia, nonostante quel poco di gameplay che hanno mostrato non mi convinca a pieno.
    "Il mio kung fu migliore del tuo"->Twitch channel<-

Spiderman lammerda L'avatar di Neme
    Registrato il
    10-10-2002

Citazioni
    85

Predefinito

Interessante...

Ma ie possino figa la mascotte Sony ormai per eccellenza Kratos e GOW e non lo volevano. Babba bia avrei veramente sofferto come un cane

Spettro L'avatar di fomento
    Registrato il
    26-02-2008

Citazioni
    1

Predefinito

Dopo Ascension ci pu stare, ma pure vero che i risultati di Ascension sono dovuti a scelte di sviluppo-publishing non proprio eccezionali.

Produrre capitoli non eccezionali, o con problemi vari, pu portare a risultati non esaltanti.

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

Moderatore L'avatar di Emerald_Weapon
    Registrato il
    02-10-2007

Citazioni
    36

Predefinito

This.

Peccato che lato-gameplay non fosse proprio questo spettacolo: contrattacco e schivata rese totalmente inutili, soprattutto la seconda. Ho passato 3/4 di gioco immobile in parata, tanto grossi mostri a parte nessuno ti pu sfiorare perch Kratos blocca tutto.

I satiri, che sono sempre stati la rovina dei giocatori della serie li si finiva con le sole prese.

Certo, God of War non proprio un action tecnico di base, avranno anche voluto un po' compensare l'assenza della magia, ma...
    PLAYING --- FINAL FANTASY VIII (PS1)

Registrato il
    26-03-2007

Citazioni
    212

Predefinito

Nessun Brand sfruttabile all'infinito (salvo Final Fantasy o Mario o Zelda dove ogni capitolo fa storia a se).
    Prima o poi tutto rompe le balle.
    I risultati di Ascension non sono stati buoni, la trama ormai era conclusa.... chiuderla l ci stava.
    Stravolgere tutto stata l'unica scelta possibile ma resto convinto che avrebbero potuto cambiare proprio il pg o rebootare.

Per quanto si ami una saga anche un peccato vedere un team di talento relegato solo a quello.
    Se i ND avessero fatto solo Uncharted non avremmo mai avuto TLOU, se i SP avessero continuato con InFamous non avremmo avuto il gioco OW giappo, Guerrilla solo su Killzone e non c'era Horizon....
    Cosa sarebbe potuto essere la nuova IP dei Santa Monica cannata non lo sapremo mai...

Registrato il
    26-03-2007

Citazioni
    212

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Emerald_Weapon Visualizza messaggio
    Peccato che lato-gameplay non fosse proprio questo spettacolo: contrattacco e schivata rese totalmente inutili, soprattutto la seconda. Ho passato 3/4 di gioco immobile in parata, tanto grossi mostri a parte nessuno ti pu sfiorare perch Kratos blocca tutto.

I satiri, che sono sempre stati la rovina dei giocatori della serie li si finiva con le sole prese.

Certo, God of War non proprio un action tecnico di base, avranno anche voluto un po' compensare l'assenza della magia, ma...
    Era anche quello con gli enigmi un filo pi sofisticate e scelte di gameplay pi innovative (l'uso delle armi dei nemici).
    Semplicemente ormai avevamo gi visto tutto...
    E dopo che hai ammazzato di botte Krono, Ade e Zeus nel capitolo precedente difficile esaltarsi per uno scontro con le arpie :\

Registrato il
    26-03-2007

Citazioni
    212

Predefinito

Future God of War Games Could Take on Egyptian or Mayan Mythology
    God of War​ director says that some other mythologies may be explored in the future!
    Altro motivo per cui era meglio creare personaggi nuovi :\
    cos il rischio "minestrone" altissimo...

Spiderman lammerda L'avatar di Neme
    Registrato il
    10-10-2002

Citazioni
    85

Predefinito

Diamo fiducia a SM e Cory che fino prova contraria non ci hanno mai tradito o fatto cagate. Che dite? aspettiamo che esca, lo giochiamo e poi se ce da tirargli merda gliela si tira?

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark