Pagina 9 di 13 PrimoPrimo 12345678910111213 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 121 fino 135 di 195

Discussione: [rumor] nintendo direct l'11 gennaio

Spettro L'avatar di Eksam
    Registrato il
    21-03-2013

Citazioni
    5

Predefinito

Come a ogni direct la gente abbocca a tutte le minchiate gli vengono dette e la colpa é di Nintendo.

Colpiti e affondati! L'avatar di Raiden_21
    Registrato il
    02-12-2008

Citazioni
    6

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da boys Visualizza messaggio
    ....

Si torna con i piedi per terra. Bene solo per Dark.

Wii U: Raid3n_21

Vena Sonara L'avatar di roronoa
    Registrato il
    19-03-2003

Citazioni
    3

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Aledeplayer Visualizza messaggio
    A leggere Merry e l'internet mi aspettavo che venisse giù il mondo...
    Mi avete fatto credere che fosse l'evento epocale del secolo e che Switch stesse per fare il botto, non una scoreggia...
    Io aspettavo il Direct "vero", mica quello "mini" arrivato senza neanche mezza news.

E poi MAI fidarsi di internet.

ha sempre ragione L'avatar di Pinkyzord
    Registrato il
    19-09-2013

Citazioni
    10

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Eksam Visualizza messaggio
    Come a ogni direct la gente abbocca a tutte le minchiate gli vengono dette e la colpa é di Nintendo.
    sai com'è quando la gente guarda avanti e per i prossimi mesi vede solo una balla di fieno che rotola incomincia a preoccuparsi e fantasticare, ma tanto poi arriva nintendo che ti sveglia a forza di dlc in faccia.

Codice Amico: 5215-3310-1047 MyAnimeList

The Cat of Light L'avatar di Soyre
    Registrato il
    01-09-2012

Citazioni
    13

Predefinito

Io non mi aspettavo nulla, tanto finisce sempre così 4 direct su 5. Però due cazzatine su Octopath che dovrebbe essere quasi finito e Fire Emblem che dovrebbe uscire nei prossimi mesi potevan pure dirle, o magari su MHXX in occidente :/ Io per ora non ho più nulla per switch fino a quest'ultimi :/
    Finiti di recente: Persona 5 - Cuphead - Divinity Original Sin 2 - Xenoblade 2 - Mario Odyssey
    Sto giocando: Final Fantasy XIV Stormblood,
    Prossimi titoli: Monster Hunter World - Dissidia FFNT

X sta facendo male L'avatar di boys
    Registrato il
    14-10-2008

Citazioni
    22

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da roronoa Visualizza messaggio
    Vabbè oh, son 14 minuti di Direct: che t'aspettavi?
    Le aspettative eccessive portano sempre a delusioni cocenti: guarda anche l'ultimo PSE.

Personalmente contento per TWEWY, la data di Kirby e DKTF. Per Dark Souls, mi rifaccio a quanto scritto nel topic dedicato: al prezzo giusto, tipo 29€, magari ci si pensa.
    Il resto non mi interessa.
    Dai era destino, Domenica ce vediamo a Porta Portese verso le 11, ce liberiamo di Switch al primo zozzone cha capita e via, tutto in Romene sulla Togliatti

Zelda&Shenmue Lover L'avatar di Merry
    Registrato il
    19-02-2003

Citazioni
    10

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Aledeplayer Visualizza messaggio
    A leggere Merry e l'internet mi aspettavo che venisse giù il mondo...
    Mi avete fatto credere che fosse l'evento epocale del secolo e che Switch stesse per fare il botto, non una scoreggia...
    ma io sapevo che non avrebbero presentato un fico secco. Ho parlato appunto dell'isteria che Nintendo è capace di creare dal nulla. Denunciavo il fatto che da un direct mai annunciato ufficialmente si era creato in questi giorni un hype spropositato basato sul nulla, con le testate giornalistiche alla stregua per cavalcare l'onda click-bait del successo Switch. Nintendo con Switch ha raggiunto un potere enorme sull'immaginario ormai. Tra l'altro ci si aspettava almeno il remaster di Bayo1e2 di febbraio invece hanno tirato fuori quella sciolta dell'hyrule Warriors. Roba che non si sarebbe riuscita a tirare fuori neanche a tavolino. Sono diventati la nuova Sony dei tempi migliori a livello di marketing e isteria. Poi è chiaro che gli annunci dei giochi cicciosi arriveranno mano a mano, però mi sfugge come abbiano gestito la cosa. Non mi intendo di comunicazione e quindi non so valutare, ma io personalmente avrei spento il fuoco subito. Reputo che il boomerang quando torna indietro fa piuttosto male se non lo si evita.

Del minidirect di oggi ritengo solo Mario Tennis di Camelot con quello story mode, che è un must, quanto era capolavoro l'episodio 64. Il Dark Soul venderà più su Switch che altrove ne sono certo, ma a me frega niente. Vogliamo più ciccia first party. Sarebbe bastato mostrare quei due e amen, se la ciccia la si vuole annunciare man mano che esce. Ad esempio quella cosa oscena delle lottatrici SNK e l'Hyrule Warriors me li sarei risparmiati. Dai, si aspettano 1-2-3-Bayo, il MetroidPrime4, Yoshy, il gioco dei Retro, Fire Emblem, i Pokémon, e via. Questi sì faranno in fuoco e fiamme.
    Ultima modifica di Merry : 11-01-2018 alle ore 17.30.12

Liv.41 L'avatar di Rh_negativo
    Registrato il
    26-03-2007

Citazioni
    170

Predefinito

Mi interessa solo DK se a prezzo budget.

Aprite topic sui vari annunci brutti nintendari di cartone

senza compromessi L'avatar di Magmadiver
    Registrato il
    10-04-2012

Citazioni
    1

Predefinito

Hahahahahahahaha
    4 REMASTER QUATTRO!
    L'HYPE! EVENTO DELL'ANNO!

Spettro L'avatar di Aledeplayer
    Registrato il
    20-07-2015

MyNintendo
    theVeth
    PSN
    Mister-Axel
    Steam
    theVeth
    Citazioni
    9

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Merry Visualizza messaggio
    ma io sapevo che non avrebbero presentato un fico secco. Ho parlato appunto dell'isteria che Nintendo è capace di creare dal nulla. Denunciavo il fatto che da un direct mai annunciato ufficialmente si era creato in questi giorni un hype spropositato basato sul nulla, con le testate giornalistiche alla stregua per cavalcare l'onda click-bait del successo Switch. Nintendo con Switch ha raggiunto un potere enorme sull'immaginario ormai. Tra l'altro ci si aspettava almeno il remaster di Bayo1e2 di febbraio invece hanno tirato fuori quella sciolta dell'hyrule Warriors. Roba che non si sarebbe riuscita a tirare fuori neanche a tavolino. Sono diventati la nuova Sony dei tempi migliori a livello di marketing e isteria. Poi è chiaro che gli annunci dei giochi cicciosi arriveranno mano a mano, però mi sfugge come abbiano gestito la cosa. Non mi intendo di comunicazione e quindi non so valutare, ma io personalmente avrei spento il fuoco subito. Reputo che il boomerang quando torna indietro fa piuttosto male se non lo si evita.

Del minidirect di oggi ritengo solo Mario Tennis di Camelot con quello story mode, che è un must, quanto era capolavoro l'episodio 64. Il Dark Soul venderà più su Switch che altrove ne sono certo, ma a me frega niente. Vogliamo più ciccia first party. Sarebbe bastato mostrare quei due e amen, se la ciccia la si vuole annunciare man mano che esce. Ad esempio quella cosa oscena delle lottatrici SNK e l'Hyrule Warriors me li sarei risparmiati. Dai, si aspettano 1-2-3-Bayo, il MetroidPrime4, Yoshy, il gioco dei Retro, i Pokémon, e via. Questi sì faranno in fuoco e fiamme.
    Wat?

Un semplice Direct mai annunciato è diventato l'evento più atteso del 2018, un hype stellare che forse può essere pari a quello del reveal di Wii. In solo 10 mesi Switch ha fatto il miracolo di catalizzare l'attenzione dal zero assoluto di wiiu, di utenti e sviluppatori. Sarà un anno ancora più straordinario del 2017. Nessuno qui ci credeva quando lo ripetevo un anno fa, mi si è detto di tutto, c'era una negatività infinita rispetto a nintendo, switch, il futuro della console ecc. Ma ora posso dire finalmente "ve lo avevo detto"!
    Le parti in grassetto suggeriscono tutt'altra roba...

Registrato il
    21-03-2013

Citazioni
    5

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Pinkyzord Visualizza messaggio
    sai com'è quando la gente guarda avanti e per i prossimi mesi vede solo una balla di fieno che rotola incomincia a preoccuparsi e fantasticare, ma tanto poi arriva nintendo che ti sveglia a forza di dlc in faccia.
    Guarda il lato positivo, i primi 2 anni di Ps4 ti hanno giá abituato a questa desolazione.

Citazione Messaggio inviato da Soyre Visualizza messaggio
    Io non mi aspettavo nulla, tanto finisce sempre così 4 direct su 5. Però due cazzatine su Octopath che dovrebbe essere quasi finito e Fire Emblem che dovrebbe uscire nei prossimi mesi potevan pure dirle, o magari su MHXX in occidente :/ Io per ora non ho più nulla per switch fino a quest'ultimi :/
    Su Octopath e Fire Emblem, sì, dovevano mostrare qualcosa...le loro uniche scusanti sono il "mini" e l'uscita del video senza nessun preavviso, è evidente fosse destinato a cose minori. Credo e spero che nel corso di gennaio/febbraio ci sia un direct piú sostanzioso ma con Nintendo niente é sicuro.
    Scordati MHXX, Capcom deve vendere il World e si concentrerà su quello.

irascibile&rancoroso L'avatar di Anthonuccio
    Registrato il
    17-05-2014

Citazioni
    7

Predefinito

Donkey kong country tropical freeze su Switch????

Caxxo siiiiiiiiiiiiiiiiiii

Scatolato spero

The Cat of Light L'avatar di Soyre
    Registrato il
    01-09-2012

Citazioni
    13

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Eksam Visualizza messaggio
    Guarda il lato positivo, i primi 2 anni di Ps4 ti hanno giá abituato a questa desolazione.

Su Octopath e Fire Emblem, sì, dovevano mostrare qualcosa...le loro uniche scusanti sono il "mini" e l'uscita del video senza nessun preavviso, è evidente fosse destinato a cose minori. Credo e spero che nel corso di gennaio/febbraio ci sia un direct piú sostanzioso ma con Nintendo niente é sicuro.
    Scordati MHXX, Capcom deve vendere il World e si concentrerà su quello.
    Un PR capcom però aveva più o meno confermato la localizzazione :/
    Finiti di recente: Persona 5 - Cuphead - Divinity Original Sin 2 - Xenoblade 2 - Mario Odyssey
    Sto giocando: Final Fantasy XIV Stormblood,
    Prossimi titoli: Monster Hunter World - Dissidia FFNT

Codice Fiscale L'avatar di 3cod3
    Registrato il
    29-11-2008

PSN
    e3CoD3
    Citazioni
    53

Predefinito

Spero che faranno la remastered dei metroid, intanto son contento per DK.
    Di TWETY ne ho sempre sentito parlare bene, ma poi vedo che è un jrpg e capisco che sarebbero soldi sprecati probabilmente.

Registrato il
    21-03-2013

Citazioni
    5

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Soyre Visualizza messaggio
    Un PR capcom però aveva più o meno confermato la localizzazione :/
    Io sono rimasto a quando Capcom minacciava chiedendoci di acquistare in massa SF2 per valutare il da farsi.
    Nel migliore delle ipotesi potrebbe uscire d'estate spingendo sulla portabilità della console e vendendolo a chi si avvicina a MH col World ma ci credo poco. :/

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark