Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 28 di 28

Discussione: Speranze e auspici per 2018

Black Like no one L'avatar di PeppeBlackKravitz
    Registrato il
    09-04-2005

Citazioni
    0

Predefinito

Auguri a tutti belli e brutti XD

Inviato dal mio Valentina Nappi device utilizzando Gloryhole

Passiamo alle cose formali

Codice Fiscale L'avatar di 3cod3
    Registrato il
    29-11-2008

PSN
    e3CoD3
    Citazioni
    53

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da siriodorione Visualizza messaggio
    Ah no, come quinta cosa voglio augurare tante belle cose alle persone a cui più mi sento più "legato" per così dire su questo forum, vuoi perchè ci ho giocato parecchio assieme, vuoi perchè ci ho giocato ogni tanto, vuoi perchè semplicemente son qui da tanto e ci si cambia spesso pareri e messaggi vari, gli voglio augurare ogni bene e fortuna possibile per il prossimo anno, auguri!
    @redmanuel @xSkaythx @Frankisk @love_guitar93 @Buds95 @Rh_negativo @ottoDVD @Trinciatore92 @Vergil @gocc (vedrai che il Milan vince l'Europa League! xD) @DJsparco92 @Rafel87 @3cod3 @kilokilo @Neme @Holyvamp @Latto89 @Koyomi Araragi @Cloud @Le Douche @Helel
    E niente siete troppi XD Auguri anche a tutti quelli che leggeranno il post e gli spiacerà che non gli ho messi
    Grazie sirio, auguroni
    E auguri a tutti, speriamo in un 2018 pieno di soldi da poter sperperare nel nostro hobby preferito.

"Ecate, figlia mia" L'avatar di Duca Gargaros
    Registrato il
    11-10-2010

Citazioni
    8

Predefinito

Le mie aspettative/speranze:

- Ace combat 7 al più presto, al massimo marzo
    - Mollare stammerda di Tim-Telecom e poter ritornare a prendere un giochino al mese
    - Finire al più presto di pagare delle rate che sto pagando e tornare a prendere anche un secondo giochino al mese (ma lo so già, appena finiranno le rate la mia PS4 si svamperà e allora dovrò riprenderla sottoscrivendo un nuovo finanziamento... dalle rate non ci si libera facilmente...)
    - Leggere tanti libri di qualità
    - Scrivere qualche discreto racconto
    - Vedere M$ che finalmente riesca a capire quanto fa 2+2
    - Vedre M$ che però non ci riesce e decide di uscire dalla CW
    - Vedere un mio parente acquisito che finalmente riesca a capire quanto fa 2+2 (ma è una cosa su cui ho pochissima speranza)
    - L'annuncio di PS5 al PSX di novembre
    - Days Gone che si rivela un giocone che pure Kilo apprezzerà (anche malgrado non ci sia dietro manovalanza cinese)
    - Il ritorno di Forbidden siren, o comunque di Toyama alla regia di un nuovo gioco avventura/stealth horror
    - Trovare lavoro...
    - ... e lasciarlo il giorno dopo perché ho azzeccato il superenalotto
    - Sposare qualche decina di belle donne dopo aver azzeccato il superenalotto
    - Riceviamo dallo spazio il primo segnale radio alieno
    - La terapia genica sperimentata negli USA funziona alla grande e comincia la cura di malattie fino a oggi incurabili
    - La pace nel mondo
    - Trump ricapitola sul global warming e ciò induce tante altre nazioni a toccarsi il naso; si comincia la messa al bando di ogni sostanza/produzione inquinante
    - Viene scoperto un manoscritto inedito di Maometto che testimonia come glielo abbia messo nel chiurlo a tutti: l'islamismo scompare nel giro di pochi mesi
    - Le donne diventano sempre più protagoniste e modellatrici del mondo

Boh, a parte queste cose da niente non mi viene più niente in capoccia...

Citazione Messaggio inviato da Doppia Effe Visualizza messaggio
    - vorrei chiavare che praticamente sono tornato vergine.
    Usa l'immaginazione

Words mean nothing L'avatar di Neme
    Registrato il
    10-10-2002

Citazioni
    59

Predefinito

Che Rockstar si muova a dare la data di RDR2 che qui pare che gli sviluppatori degli altri giochi c'hanno la cacarella di quel gioco e non caccian fuori le date finchè non sanno quella di RDR2...
    Questo è quello che voglio in primis.

Come seconda cosa vorrei che l'unico souls like del 2018 sia Code Vein

Come terza cosa voglio vedere le esclusive Xbox in azione, caxxo mi sto rompendo di tutti sti topic inutili a senso unico...non è divertente.

Come quarta cosa voglio tanti bei soldi perchè sto 2018 sarà l'anno in cui mi sa spenderò troppi in videogiochi, anche se non prendo Switch (e ho detto tutto)

Penso possa bastare

Ah no, come quinta cosa voglio augurare tante belle cose alle persone a cui più mi sento più "legato" per così dire su questo forum, vuoi perchè ci ho giocato parecchio assieme, vuoi perchè ci ho giocato ogni tanto, vuoi perchè semplicemente son qui da tanto e ci si cambia spesso pareri e messaggi vari, gli voglio augurare ogni bene e fortuna possibile per il prossimo anno, auguri!
    @redmanuel @xSkaythx @Frankisk @love_guitar93 @Buds95 @Rh_negativo @ottoDVD @Trinciatore92 @Vergil @gocc (vedrai che il Milan vince l'Europa League! xD) @DJsparco92 @Rafel87 @3cod3 @kilokilo @Neme @Holyvamp @Latto89 @Koyomi Araragi @Cloud @Le Douche @Helel
    E niente siete troppi XD Auguri anche a tutti quelli che leggeranno il post e gli spiacerà che non gli ho messi
    Grazie Sirio altrettanto

Praise Eme-chan L'avatar di Koyomi Araragi
    Registrato il
    27-01-2011

Citazioni
    25

Predefinito

Che Rockstar si muova a dare la data di RDR2 che qui pare che gli sviluppatori degli altri giochi c'hanno la cacarella di quel gioco e non caccian fuori le date finchè non sanno quella di RDR2...

Come terza cosa voglio vedere le esclusive Xbox in azione, caxxo mi sto rompendo di tutti sti topic inutili a senso unico...non è divertente.

Come quarta cosa voglio tanti bei soldi perchè sto 2018 sarà l'anno in cui mi sa spenderò troppi in videogiochi, anche se non prendo Switch (e ho detto tutto)

Penso possa bastare

Auguri Sirio e auguri a tutti

La donna che amo è... gelosissima e non mi ascolta mai. È molto testarda, è difficile e orgogliosa. Ma quando mi sorride... be'... io tocco il cielo con un dito! (Godai)

La Maria |3DS:2449-5749-6310|PSN:gangtiba|Starry Heavens| Date un Monogatari in Italia a quest'uomo

#ultracompetitivi L'avatar di Buds95
    Registrato il
    28-03-2013

MyNintendo
    Buds95
    PSN
    ro95by
    Steam
    Buds95
    Citazioni
    135

Predefinito

Tante grazie per il pensiero Sirio, auguroni per il 2018 anche a te

Codice amico: SW-1670-2574-9902

Spettro L'avatar di Le Douche
    Registrato il
    07-01-2015

Citazioni
    20

Predefinito

Penso possa bastare

Auguri anche a te

chil[D]hood's End L'avatar di Cloud
    Registrato il
    16-03-2010

Citazioni
    25

Predefinito

Grazie Sirio , e auguri a tutti

Third Children | ID PSN: Cloud7896 | My Anime List | Codice amico: 8266-6344-2611

Aquarius Gold Saint L'avatar di Holyvamp
    Registrato il
    13-07-2006

Citazioni
    3

Predefinito

Grazie 1000 Sirio ti auguro un felice e sereno 2018 per tutto non solo in ambito videoludico

Auguri a tutto il forum spero che il 2018 sia un anno in cui ci sarà Hype e goduria estrema per tutti!!!!!!

Io mi aspetto un E3 incredibile da parte di Sony visto che il 2017 è stato imho moscio.

SCUSATE IL TEMA XDD

per quanto riguarda i titoli esclusivi sony in arrivo:

Q1 2018:

God Of War (spero marzo aprile)
    Detroit BH (maggio giugno

secondo semestre mi aspetto

Days Gone
    Spiderman con limited con mega statua di Spidy che salva la donzella di turno e una statua di Mr Negativo (l'esclusiva che più aspetto)

Sull'E3 2018 Sony mi aspetto

- Trailer Gameplay lungo di The Last Of Us Part II
    - Annuncio Ufficiale di Bloodborne 2
    - Gameplay di Death Stranding
    - Trailer con gameplay e anno di uscita di Medievil Remaster
    - FF7 Remake nuovo Trailer
    - Gameplay del gioco dei Sucker Punch visto che hanno detto che i lavori sono già in fase di avanzamento
    - Spero tanti giochi giapponesi Action alla Nier Automata per intenderci.
    - Bomba finale di Vicarious Vision con ActiviAsion -> Crash Team Racing Online Remaster

Nintendo

Spero davvero di riuscire a farmi la Switch quest'anno.
    Mi aspetto un E3 incredibile con un botto di giochi annunciati e non intendo solo i porting.

voglio un Pokemon come dio comanda, che diventi la Killer Application in modo da far tribulare sony e MS. (che poi MS contro Nintendo mi viene da ridere).

MS:

Punto interrogativo. Ormai la gen imho nonostante Xbox One X è già persa, ormai può anche annunciare esclusive o comprare giochi in esclusiva per 1 anno di spessore, ma ormai tra 1-2 anni verrà annunciata PS5 quindi... A me dispiace per MS, perchè davvero in questi anni si sono dati la zappa sui piedi, hanno creato tanto con xbox 360 e si sono magnati tutto. Cmq mi aspetto che venga annunciato un esclusiva di spessore all'E3 2018 completamente originale, non i soliti Halo, Forza e Gears.

- Mi aspetto un taglio di prezzo di Xbox One X.
    - Shadow Of The Tomb Raider annunciato e solita esclusivetta del caxxo per i primi 6/12 mesi su One
    - Anthem dei bioware mostrato con data di uscita e DLC in esclusiva temporale
    - Crash Bandicoot N'Sane trilogy approda su Xbox One
    - Bomba iniziale con Fable 4 annunciato (seh ci crediamo XD)
    - Finale con Halo 6

E3/Gamescom/TGS/PGW/PSX in generale per i multipiatta

- Data di uscita di RDR2 dei rockstar
    - Nuovo gioco dei Rocksteady
    - Goty di FFXV con tutti i DLC
    - Remaster della trilogia di FFXIII
    - Data di uscita di Kingdom Hearts 3
    - Capcom che annuncia DMC 5 ufficialmente, ma alla fine sgancia la bombissima Resident Evil 2 Remake
    - Code Vein data di uscita
    - Nuovo gioco dei Cyber Connect 2
    - CD Projekt Red che mostra Cyberpunk 2077
    - Nuovi COD, Battlefield e forse Titan Fall 3
    - Ubisoft che annuncia i soliti FarCry 6, Watch Dogs 3 e FORSE Assassin's Creed (ormai la nuova base c'è)
    - Bungie annuncia secondo DLC di Destiny 2
    - Shenmue 3 nuovo trailer con scritto 2018 alla fine
    - Bomba finale di Bethesda: TES VI lo vedrete su ps5 XDDDDDD
    - Konami che torna in pista e dopo quella ciofeca di Metal Gear Survive decide di fare remaster su remaster e annuncia a sopresa Silent Hill Remake

Inoltre spero anche io che vengano abbassati i prezzi Day One perchè ormai è un quasi un annetto che il prezzo day one cala dopo anche solo un mese. Cosa che si è vista ad esempio con L'ombra della guerra, Wolfenstein 2 e The Evil Within 2.

e infine Bethesda. E' un grosso punto interrogativo, imho se farà la Conferenza qualcosa di spessore dovrà pur annunciare. Doom 2 è un opzione, ma è un FPS per pochi eletti sopratt fans storici. La bomba che vorrei è appunto The Elder Scrolls VI ma a meno di trollaggi pesantissimi, il gioco è ancora troppo troppo in fase embrionale imho stanno ancora facendo il motore grafico, è possibile davvero che slitti su PS5.
    Quindi io mi aspetto che Bethesda annunci davvero quel gioco li, Starfield, la nuova IP. Un RPG stile TES/Fallout ma in un nuovo contesto del tutto nuovo. Speriamo sia la KA che tutti aspettiamo.

Cose che non voglio:

- far morire lentamente ps4 non annunciando più nulla ma solo aspettando che escano ste "ultime" esclusive prima di PS5
    - Sto VR imho è stato un flop e continuare a puntarci cosi.. 5 min di conferenza e basta. non VENTI.
    - giochi come quel gioco li PUBG li odio sono per i BM e spero vengano affossati.
    Ultima modifica di Holyvamp : 02-01-2018 alle ore 13.19.00

Colpiti e affondati! L'avatar di Raiden_21
    Registrato il
    02-12-2008

Citazioni
    6

Predefinito

- Annuncio di Bloodborne 2 (sono nuovamente in fissa).
    - TES VI (da Bethesda ci si aspetta solo quello, altro che nuove IP).
    - Animal Crossing su Switch (episodio main e non la solita variazione sul tema).

Wii U: Raid3n_21

Waylander L'avatar di Serafin
    Registrato il
    21-02-2013

Citazioni
    1

Predefinito

Quello che chiedo al 2018 è il ritorno degli action RPG open world Fantasy; che quest'anno a parte le remastered di Skyrim e Dragon's Dogma non si è visto nulla.
    Per il nuovo anno ho espresso il desiderio di poter vedere finalmente l'action RPG open world di Dungeons & Dragons e forse qualcuno mi ha ascoltato:

https://multiplayer.it/notizie/19317...s-dragons.html

Speriamo che si avveri veramente!
    Ultima modifica di Serafin : 02-01-2018 alle ore 15.11.05

X sta facendo male L'avatar di boys
    Registrato il
    14-10-2008

Citazioni
    22

Predefinito

Speranze

- Borderlands 3 e’ vivo e lotta con noi
    - Vedere almeno 5 secondi di Cyberpunk 2077
    - Layden in fiera con la felpa di Demon’s Souls
    - Switch mi dia qualcos’altro per cui valga la pena accenderla
    - Che PUBG e giochi simili facciano esplodere console e tv su cui girano, ustionando il corpo delle persone in quel momento col pad (sopravvivono eh, sfigurate ma sopravvivono)
    - Il figlio di Kratos muore intorno la meta’ del prologo
    - Continuare a saltare i D1 del 90% dei giochi che compro

Previsioni

- Shitstorm pesante su Anthem, una combo Watch Dogs/Battlefront 2
    - Kratos a Maggio
    - Shenmue III ce la fa per il 2018
    - Niente Forza annuale
    - PS4 raggiunge i 90 mln, Switch sotto i 30, X non cambia le sorti di MS
    - Nessun annuncio su PS5, Biggy ricoverato al Policlinico per tentato suicidio
    - Dying Light 2, Halo 6 e DMCV all’E3
    Ultima modifica di boys : 03-01-2018 alle ore 15.24.51

Pastore Errante L'avatar di gocc
    Registrato il
    08-06-2012

PSN
    Gocc87
    Citazioni
    46

Predefinito

Penso possa bastare

Quasi mi fa commuovere! :beer:
    Auguroni Sirio'menagramo'dorione e a tutti quanti, che il 2018 ci porti abbastanza risorse finanziarie per adempiere al ns. dovere di gamer.

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark