Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: RPG su Ps4 VALIDI?

Spettro
    Registrato il
    22-12-2006

Citazioni
    0

Sad RPG su Ps4 VALIDI?

Buonasera, sono una fan sfegatata di Diablo I e II RPG dei tempi d’oro e da allora onestamente non ho più trovato nulla all’altezza. Ho giocato a Skyrim (capolavoro indubbio ma non del genere) Dragon Age, Pillars of Eternity ma , soprattutto riguardo quest’ultimo, trovo che le meccaniche di gioco e combattimento su ps4 siano piuttosto macchinose; a me piace lo stile Diablo. Qualche consiglio?

Spettro L'avatar di stronzolo
    Registrato il
    18-02-2012

Citazioni
    33

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Erikioba Visualizza messaggio
    Buonasera, sono una fan sfegatata di Diablo I e II RPG dei tempi d’oro e da allora onestamente non ho più trovato nulla all’altezza. Ho giocato a Skyrim (capolavoro indubbio ma non del genere) Dragon Age, Pillars of Eternity ma , soprattutto riguardo quest’ultimo, trovo che le meccaniche di gioco e combattimento su ps4 siano piuttosto macchinose; a me piace lo stile Diablo. Qualche consiglio?
    purtroppo questo genere di giochi é quasi sempre esclusiva pc, se ha un portatile dignitoso puoi dare un occhiata ai requisiti di giochi come Torchlight II e Grim Dawn

Quel bravo ragazzo L'avatar di IlTorquemada
    Registrato il
    20-02-2003

Citazioni
    2

Predefinito

Premesso che a me il genere degli hack'n slash "alla Diablo" invece fa schifo forte e che avrei ben più che qualche dubbio sullo status di "capolavoro" di Skyrim, ho sentito dire grandi cose su Path of Exile, specie con gli ultimi update che ha ricevuto.
    Non posso entrare nei dettagli perché, vista anche la premessa di cui sopra, non me lo sono mai cagato di persona.
    "We are all atheists about most of the gods that societies have ever believed in.
    Some of us just go one god further"

Shoeless God of War L'avatar di Darkless
    Registrato il
    22-12-2002

Citazioni
    4

Predefinito

Hanno convertito su PS4 anche Van Helsing. non un capolavoro ma caruccio.
    Non è bello ciò che è bello
    Ma è bello ciò che a Darkless piace

Spettro
    Registrato il
    06-09-2017

PSN
    Oretel
    Citazioni
    1

Predefinito

Hai provato Divinity original sin? Non è un hack'n slash ma è molto bello. Oltre a Van Helsing che ti ha consigliato Darkless c'è anche un certo Victor Vran stile Dablo, ma non so dirti se sia valido dato che non l'ho mai giocato..

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark